• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

No,Igli sbagli.Sono assolutamente certo.Ho perso il conto di quante volte l'ho fatto.Il totale da giocare è 600. :rolleyes:
E' un dubbio che ho anche io. In effetti se visualizzi il saldo lo segnala come prelevabile e se clicchi su prelievi dice: "Saldo disponibile". Però non si sa mai ed è meglio non rischiare :hahaha:
Ho mandato una email.Di solito rispondono velocemente.

La ringraziamo della Sua e-mail.

Le comunico che il saldo prelevabile è sempre prelevabile e non porta alla perdita del bonus. Per poter prelevare il bonus ed eventuali vincite da esso derivanti, deve effettuare giocate sportive per altri €400.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente funziona cosi: il deposito (se non si va in perdita rispetto a quanto vrsato) e le eventuali vincite ottenute giocando la cifra corrispondente al deposito stesso sono subito prelevabili, mentre le vincite ottenute puntando il bonus non sono prelevabili fino al termine del pt

quindi se ad esempio gioco i primi 100 euro e vinco 20 euro, mi si sblocca il bonus (sblocca nel senso che diventa a disposizione per poterlo puntare) e avrei ritirabile 120 euro, pero' onestamente non so se si prova a ritirare se il bonus non lo tolgono ma dalla risposta che ho letto qui sopra sembra di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho appena parlato in chat con un certo adam b, e alla speifica domanda su un limite nelle quote delle scommesse valide per poter incassare il bonus, dopo aver controllato, mi ha detto che c'è il solito limite di 2.

Attenzione gente non piazzate scommesse inferiori a 2 almeno per ora, quando avrò più tempo controllerò meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho appena parlato in chat con un certo adam b, e alla speifica domanda su un limite nelle quote delle scommesse valide per poter incassare il bonus, dopo aver controllato, mi ha detto che c'è il solito limite di 2.

Attenzione gente non piazzate scommesse inferiori a 2 almeno per ora, quando avrò più tempo controllerò meglio.

A scanso di casini 4 amici hanno mandato email circa le quote.Non ci sono quote minime.Un amico ha gia incassato.

Non chiedere più in chat niete niente questi cambiano le condizioni in corsa......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Come l'anno scorso durante i Mondiali chiedo se avete qualche strategia per una promozione così succosa.

L'anno scorso avevo "pensato" due strategie:

1) puntare ogni volta tutto su eventi da 1.01- 1.05, col rischio di perderee l'intera somma

oppure

2) puntare di volta in volta sulla stessa scommessa tipo under/over ad esempio dove le due quote sono simili (l'anno scorso era permesso), sapendo ogni volta di limare il capitale, ma no perdendo mai l'intera somma.

Per la cronaca: usato metodo 1: andata bene a me e al mio amico.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che per il bonus di benvenuto sul regolamento dice che la quota minima deve essere 2:

9. Le scommesse piazzate ad una quota inferiore a 2.00 non valgono ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.

ma comunque nel riepilogo del bonus vengono conteggiate anche le scommesse a quota inferiore, o almeno questo è quanto m'è capitato. Per questa promozione invece sull'email nemmeno lo diceva che la quota deve essere 2, quindi a maggior ragione si può scommettere su quello che si vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il codice com'è? grazie :ph34r:

Il codice dovrebbe esserti arrivato per email prima dell'inizio della promozione e cambia da utente a utente. Almeno credo visto che a me ed ad un mio amico ne sono arrivati due differenti.

Se tu lo avessi smarrito o cestinato puoi richiederlo nel seguente modo:

Home page sport, clicca sul link promozioni che trovi a destra.

Nella pagina che si apre trovi questa opzione:

NUOVA STAGIONE - Bonus del 100% sul versamento

Ottieni codice offerta - clicca qui

Clicca lì e ti rimandano il codice in email

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento