• Analizza eventi recenti

Di Ritorno Da Sanremo


Ryoxyz

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi mi sono assentato qualche giorno perché sono andato a Sanremo... ho fatto il 330 e il 550 freezout e li ho persi tutti e due !! :ciao: nel primo ero messo bene ma mio sono scontrato al in pre flop con qq contro kk di un giocatore iper aggressivo che poche mani prima era riandato al in e mi fatto foldare jj (ero sopra iio :ris: )

nel secondo al terzio livello di gioco spillo due assi e sono primo a parlare... call di 200 :P dopo di me uno fa raise mille tutti fold e io faccio la sceneggiata" non so boo che faccio " hai aa o kk " io vado all in di 5000 lui ci pensa e colla <_< gira ASSO E 10 A quadri flop una carta a quadri river turn quadri, river quadri :ris:

comunque l' organizzazione e il posto è bellissimo lo consiglio a tutti di farci un giretto :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me a bene... perché non venite a giussano (al centro sportivo)a fare qualche torneo ?per esempio venite stasera fanno il torneo da 40 euro , oppure anche domani sera... ogni sera fanno un torneo

tra viaggio tornei e sit albergo ci ho messo sui 1000 euro

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento