• Analizza eventi recenti

Per Me è Importante!


Messaggi consigliati

io ormai questi bonus li gioco così:

- punto su un evento su Bet365 con quota qualsiasi (ma più l'evento è improbabile meglio è)

- banco sullo stesso evento su BetFair, dosando opportunamente la quota (tenendo anche conto del 5% che trattengono)

il tutto richiede un quarto d'ora circa per cercare la scommessa più conveniente, ma poi permette il più delle volte di perdere su Bet365 (per questo è meglio la quota alta) e vincere su BetFair. In questo faccio ciao ciao ai requisiti per il bonus di Bet365 e mi ritrovo i soldi trasferiti e prelevabili su BetFair, con la soddisfazione di entrambi i books (soprattutto Bet365 _eek_ )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io ormai questi bonus li gioco così:

- punto su un evento su Bet365 con quota qualsiasi (ma più l'evento è improbabile meglio è)

- banco sullo stesso evento su Betfair, dosando opportunamente la quota (tenendo anche conto del 5% che trattengono)

il tutto richiede un quarto d'ora circa per cercare la scommessa più conveniente, ma poi permette il più delle volte di perdere su Bet365 (per questo è meglio la quota alta) e vincere su Betfair. In questo faccio ciao ciao ai requisiti per il bonus di Bet365 e mi ritrovo i soldi trasferiti e prelevabili su Betfair, con la soddisfazione di entrambi i books (soprattutto Bet365 _eek_ )

ma se banchi un evento improbabile su BetFair devi avere un sacco di soldi dentro...

pi potresti fare un esempio???come devono essere rispettivamente le quote e le rispettive puntate,,,???

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in effetti su BetFair ho circa 400 €, ma proprio perché ci ho "trasferito" i bonus di Bet365, non è che ne servano troppi.

A volte riesco a trovare delle quote talmente favorevoli da attuare una "sure bet" (quando la quota di Bet365 è un po' più alta del "banca" di betfair), altre volte mi accontento di perdere 5-10$ e prendermi il resto.

esempio pratico:

partita di calcio A contro B

- su Bet365 il pareggio è dato a 3

- su BetFair il "banca" sul pareggio è dato a 3,05

io che faccio?

- punto 100 $ sul pareggio su Bet365

- "banco" 100 $ sul pareggio su BetFair (per farlo devo averne nel conto almeno 100*3,05 = 305)

comunque finisca ho perso 5 $, ma erano di bonus

con molta probabilità li ho persi su Bet365 ed è come se ne avessi trasferiti 95 $ su BetFair, subito incassabili

se per caso vinco su Bet365 ho comunque soddisfatto buona parte dei requisiti del bonus e proseguo con una puntata simile.... finchè non vinco su BetFair o finchè non è prelevabile il bonus di Bet365

Per fare i calcoli ed equiripartire le giocate uso un foglio excel che ho preparato per facilitarmi i calcoli, ma comunque non è difficile fare due conti.

Bisogna fare attenzione a:

- che lo sport scelto venga trattato ugualmente dai due books (tempi supplementari, ritiri, pareggi.....)

- che in caso di vincita su BetFair si trattengono il 5%

- conversione delle valute (se si gioca da una parte in dollari e dall'altra in euro)

Spero di essere stato chiaro _eek_

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Onalim, ma in qualche precedente discussione dscutevo proprio sulle strategie di gioco per il bonus del Bet365.

Se metti in conto a piori di perdere 5-10 euro a puntata perché non punti solo su Bet365 la stessa scommessa tipo under/over o pari/dipari come feci anch'o in passato? E' consentito.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ho capito bene cosa intendi... vuoi dire perché non puntare su tutti gli eventi possibili e solo su Bet365? Tipo nel tennis puntare su un giocatore e sul suo avversario contemporaneamente?

Se è questo che intendevi, non lo faccio per due motivi:

- cercando su BetFair si possono trovare quote interessanti per bancare, tanto da guadagnarci anche (qualche volta), ma comunque sicuramente più convenienti rispetto alla doppia puntata su Bet365 (che in media farebbe perdere intorno al 7 %)

- anche facendo questa cosa su Bet365 la dovrei necessariamente ripetere più volte, visto che il bonus va scommesso 3 volte (così se la perdita è del 7% diventano 21 € e se è del 5 % diventano comunque 15 €)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avevo capito io.

altre volte mi accontento di perdere 5-10$ e prendermi il resto
. Avevo capito che eri tranquillamente disposto a perdere 5-10 euro a scommessa, riducendo consapevolmente i 100 euro di bonus, a patto di aver la certezza di portare via qualcosa.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento