• Analizza eventi recenti

Per Me è Importante!


Messaggi consigliati

la cosa strana è che non mi si apre la pagina dell'aams, ma quella di virgilio che dice che il sito non esiste...la cosa strana è che non mi si apre la pagina dell'aams, ma quella di virgilio che dice che il sito non esiste...

www.calciosport365.com

www.calciosport365.com

www.calciosport365.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Aggiornamento sulla situazione: allora, il bonus che mi proponevano nell'email mi è stato accreditato, nonostante l'avessi già sfruttato a settembre. Punto a favore di Bet365. La nota negativa è che ero già a metà pt, gioco tutto sull'1x del milan con l'empoli, in casa e.... :hahaha: Ma come possono essere i campioni d'europa questi :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione.......i miei amici dicono:

La contattiamo per informarLa che i Suoi requisiti di puntata per poter prelevare il bonus sono stati aumentati e portati a EUR680, a causa del mancato rispetto del regolamento sulle condizioni relative al piazzamento delle scommesse...

9. Le scommesse piazzate ad una quota inferiore a 2.00 non valgono ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.

Le ricordo inoltre che ulteriori scommesse piazzate a quota inferiore a 2.00 comporteranno l'annullamento del bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

e a che giochi the guru?

Volley, hockey, basket e rugby.

Campionati importanti, serie maggiori.

Tennis e calcio minore (sia campionati minori che serie minori) sono in mano alle mafie (forse anche i campionati maggiori).

Ecco un libro molto interessante:

http://www.amazon.com/Blood-Covenant-Micha...8035&sr=8-1

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI a me è arrivata questa---

È già un po' che non utilizza il Suo conto Bet365 e vorremmo convicerLa a giocare di nuovo con noi. Come sempre, a Bet365 abbiamo una vasta gamma di promozioni disponibili e desidereremmo offrirLe una scommessa gratuita da 100 EUR.

Basta effettuare un versamento di almeno 10 EUR ed avrà diritto ad un bonus di 100% fino ad un massimo di 100 EUR. Per richiedere il bonus, consulti la pagina relativa al Codice Offerta all'interno della sezione 'Area Clienti' ed inserisca il Codice Offerta che Le abbiamo inviato tramite e-mail e che termina in R9FX8. Se desidera ricevere nuovamente l'e-mail contenente il Codice Offerta, basta cliccare sul menù a tendina in alto e selezionare 'Offerte'. Per piazzare la scommessa gratuita, basta effettuare giocate sportive per un ammontare pari al versamento. N.B.: prima di poter effettuare un prelievo, bisogna effettuare scommesse sportive per un valore pari a 3 volte l'importo cumulativo del versamento e del bonus.

MA non SI PARLA DI QUOTE MINIME...voi come lo avete giocato....?^

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che nell email non si parla di quote minime.....potrebbero essere piu chiari,,,,chi lo dice a me che le term sono uguali a quelle del bonus di benvenuto???

devo dire che mi stanno deludendo, non tanto per l'offerta che tutto sommato puo considerarsi buona,,,,ma per il fatto che sono poco chiari...e se penso che il bonus di settembre me lo so pappato con quote assai inferiori a 2 ( ma assai assai,,,) mi viene davvero il sospetto che si una congiura per riprendersi i soldi.,..voi a quota 2 come li giochereste???

io avevo pensato di prendere una partita e giocare separatamente sull 1 e sull x ( con qiote superiori a 2 intendo)

altri suggerimenti,,,,???

Modificato: da principiantissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico come faccio io.

Due possibilità.

Vedo se c'è una partita dove il chi segna per prima ha quota 2 per entrambe le squadre(a volte ci sono)

Oppure scelgo una partita con 1 e con la x superiori al 2,00 scartando il 2(che avrà quota superiore al 3,50).Chiaramente si rischia.

L'imprtante è avere un pizzico di culo sulla prima scommessa.Poi incasso e dopo inizio a giocarmi il bonus.

Prima non facevo così.Giocavo anche(come penso molti di voi) 200 euro e passa su quote 1,01(una volta non avevo tempo....ho giocato 1,0...)

Bacioni Lello

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se insisto ma questo bonus ha term specifiche!!!!!!!!!! nessuna quota minima!!!!!! le ho trovate

Per richiedere il bonus sul versamento, segui queste semplici istruzioni: 1. Effettua un versamento qualificante ed avrai diritto ad un bonus ricarica pari ad una percentuale del versamento qualificante. L'importo del versamento qualificante, l'importo del bonus ed il Codice Offerta che termina in R9FX8(APPUNTO IL BONUS IN QUESTIONE) ti sono stati inviati tramite e-mail. Se non hai ricevuto la suddetta e-mail o desideri modificare il tuo indirizzo e-mail, clicca sul link 'Ricevi Codice Offerta'. 2. Al momento dell'effettuazione del versamento qualificante, inserisci il Codice Offerta sulla pagina dei versamenti. In alternativa, dopo aver effettuato il versamento qualificante, consulta la pagina relativa al Codice Offerta all'interno della sezione 'Area Clienti' ed inserisci il Codice Offerta - clicca sul link 'Inserisci Codice Offerta'. 3. Prima di poter effettuare un prelievo, bisogna effettuare scommesse sportive per un valore pari a tre volte l'importo cumulativo del versamento e del bonus. 4. Ai fini del soddisfacimento dei requisiti di gioco previsti da questa promozione, l'importo calcolato per le scommesse su handicap asiatico e somma goal asiatica, sia prima della partita che in tempo reale, corrisponde a metà degli importi piazzati su tutti gli altri tipi di scommessa. 5. Il bonus deve essere piazzat0 entro 28 giorni a partire da quando ne hai diritto.

alta cosa...ho parlato con ADAM B in chat.... alla domanda ci sono quote da rispettare,,,,io qua non le vedo....lui mi ha risposto,,,Adam B: Non esattamente. Basta che non giochi molto sotto quota 2.

non giochi molto che significa????si puoi giocarci ma non marciarci troppo che non siamo babbo natale????

un altra cosa....i 28 giorni partono dal ricevimento dell'email o da quando viene accreditato il bonus?

Modificato: da principiantissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Sig. ,

La ringraziamo della Sua email.

La informo che il Suo conto è stato chiuso come da Sua richiesta.

Qualora fosse necessaria ulteriore assistenza in merito a questo o ad altri argomenti, non esiti a contattare il servizio Assistenza Clienti. Il nostro personale è a Sua disposizione dalle 10.00 alle 23.00 (ora dell'Europa centrale) via e-mail all'indirizzo [email protected] o per telefono allo 00800 12 365 365 (numero gratuito da telefoni fissi) o allo 0044 1782 684 656 e sarà lieto di assisterLa.

Se desidera contattarci in altri orari, La preghiamo di rivolgersi al nostro servizio Assistenza Clienti in lingua inglese, attivo 24 ore su 24, utilizzando l'indirizzo e-mail [email protected].

Nel caso in cui avesse bisogno di contattarci per richiedere informazioni concernenti pagamenti e dati personali, Le chiederemo di confermare il codice di sicurezza a 4 cifre da Lei scelto nel momento in cui ha aperto il conto.

La preghiamo di notare che, nell'eventualità in cui riscontrasse problemi nell'accedere al nostro sito www.tuttosport365.com, Le raccomandiamo di utilizzare il nostro sito alternativo www.calciosport365.com

Distinti saluti,

Adam

Assistenza Clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento