• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar


Messaggi consigliati

riguardo al giochino...ho scoperto (forse per alcuni l'acqua calda) che se sfondi i 50 dopo puoi cambiare gioco invece che giocarti il bonus, ti ridà il giochino e tu sfondi di nuovo i 50 e ti becchi altri 50 con il seguente bonus.

per rispondere a lollo, secondo me funziona più o meno così:

se nel giochino non superi mai i 5/10 euro ti dà il bonus relativamente presto, se invece ti fa salire fino a 40 è ancora molto lontano.

se becchi il giochino e ti accontenti di giocare a 0,50 il bonus arriva prima.

se giochi a 200 devi essere pronto ad aspettare anche SEI ore, a farti dare il cambio e infilarti un catetere per pisciare.

se sei del tipo un po' avvoltoio scarichi i 40 del raddoppio aspetti che qualcuno giochi (ma SOLO quei 40, perché qualcuno lo capisce e ricomincia il giochino al posto tuo) e poi ricominci...e mi sembra che tu ci abbia già pensato ^__^

Il mio consiglio ( ma non sono assolutamente un esperto ) è che se i 40 del raddoppio non ti fanno rientrare, cioè se il giochino ti arriva dopo che ci hai messo 300 euro, ti devi mettere l'anima in pace e giocare giocare giocare senza arrenderti (fai delle pause).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

domattina mi aspetta una stargate, devo alzarmi presto.

vi dico i precedenti: 150 euro glieli hanno messi sotto i miei occhi, bello baldanzoso io gli ho rifilato i successivi 100...il rumore era mooolto promettente, il software è aggiornato quindi niente trucchetto.

Ecco la domanda: conviene alzare il BET una volta iniziati i giri special???

E' molto tardi e nessuno mi risponderà prima di domattina quindi...vi saprò dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

domattina mi aspetta una stargate, devo alzarmi presto.

detto così sembra che lo fai come lavoro? :)

comunque come si fà a riconoscere se una slot ha il software modificato?

...hem...te lo dice il gestore?

(in questo caso femmina...)

:)

comunque non è proprio un lavoro...diciamo un lavoretto per arrivare meglio a fine mese.

Modificato: da jackob
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Vorrei condividere con tutti gli utenti del forum appassionati e malati di signorine

la mia esperienza e strategia sulla cs2 che spero possa essere d’aiuto quando si è tentato per lungo tempo con il “giochino” di prendere il famigerato bonus.

Avete notato che la signorina fa di tutto dopo circa 40 minuti di “giochino” di farvi sforare i 50 e noi li a tenerla bassa bassa? Poi alla lunga la signorina si blocca sempre sotto i 50 e ci pianta li davanti ore ore ore ? Secondo me va in stallo e fa fatica tanta fatica a sforare!

Ieri pomeriggio mentre ero chiodato li davanti dopo circa 3 ore ero stufo gli occhi ormai lacrimavano ho provato a rischiare qualche colpo a 100 e poi ad aumentare a 200, di colpo ho sforato i 50 e ottenuto il 2° bonus ulteriori 50

Ieri sera identica cosa dopo le partite al bar un'altra slot mi faceva giocare dopo circa 30/35 euro suonava moneta battente “cassetto basso” sono entrato nel “giochino” era l’una passata non avevo tempo si doveva chiudere, Ho riprovato la stessa strategia e ho sforato nuovamente i 50 però non mi ha dato altri 50 ma solo 33.50 anche se preso a 200. (maledette schermate bianche) Mi auguro che la mia esperienza possa tornare d’aiuto, meglio questo che neanche il 50intino.

Cosa ne pensate, provate e poi fatemi sapere se è andata bene, state attenti quando abbassate “sappiolatelo” potete sforare la signorina non a 200! E’ un rischio!

Purtroppo quando entro in “matrix” a me piace il rischio! :rolleyes::ciao::bnn:

p.s. La fortuna è cieca! Ma la sfica ci vede!

Modificato: da ZioFesterShock
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo e faccio i complimenti a chi ha spiegato i trucchi di alcunelot anche perché altrimenti sti cinesi ci prendono per il c..o!!!!!! io ci ho litigato di brutto con un paio di loro perché quando c'è stato il boom dei trucchi delle slot ho subito capito che loro erano gli unici a saperlo ma non me lo hanno mai voluto spiegare... comunque io alle slot ho perso circa 10000 euro e non riesco piu' a recuperarli!!! sto tenendo d'occhio una slot in particolare che si chiama haunted house della leonardo perché ho gia' visto un cinese vincere 600 euro tutti in un botto!! spero che qualcuno mi possa aiutare...

Ciao, forse sopra c'e' qualcosa che potrà in futuro essere utile, poi fammi sapere! :rolleyes::ciao::bnn:

Modificato: da ZioFesterShock
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora premesso che io sapevo già che il software era stato modificato, ho provato comunque a fare il trucchetto ieri pomeriggio con alcuni euro "a perdere". Unica differenza che ho notato è che la macchina NON emette il suono dell'applauso dopo che i diamanti lampeggiano, NE' passa alla schermata special 9 volte su dieci ERGO ti toca giocare direttamente l'euro senza avere l'occasione di spegnere la macchina. Solo una volta è apparsa la schermata DEMO dei giri special ma senza l'applauso e soprattutto senza che apparissero altro che ??? punti interrogativi. Più tardi ho visto un cinese provare lo stesso trucchetto con fare sospetto tutto preoccupato di non farsi notare con lo stesso nullo risultato.

Quando è uscito la gestora si è fatta anche un paio di risate.

P.S. Certo che puoi andare dal gestore e chiedergli informazioi sulle macchinette, bisogna utilizzare tutte le informazioni possibili e tutte le armi disponibili; di solito, facendo un po' i vaghi, fingendosi un po' ingenui e inesperti bla bla bla si ottengono informazioni preziose. Certo bisogna saperci fare. Secondo me i gestori, nonostante guadagnino parecchio da queste maledette macchinette, sono molto irritati dalla presenza continua di giocatori, anche perché spesso sono dei baristi o dei tabaccai, non direttori di bische. Evitare quindi di entrare senza dire una parola giocare e ancora peggio SCARICARE una macchina per poi uscire così...ci si attira un certo rancore. Io cerco sempre di coinvolgerli un minimo, estorcergli qualche info, di solito se mi vedono perdere qualche euro con questo atteggiamento la volta dopo sono più propensi a dirmi se hanno giocato molto o se la macchina è piena etc etc.

Per lo stesso motivo i cinesi si fanno odiare così tanto, hanno un modo arrogante di entrare giocare uscire che nessuno darebbe loro alcun consiglio. E non sempre capiscono com'è messa la macchina da soli...

in amore in guerra tutto è permesso...E QUESTA E' UNA GUERRA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Vorrei condividere con tutti gli utenti del forum appassionati e malati di signorine

la mia esperienza e strategia sulla cs2 che spero possa essere d’aiuto quando si è tentato per lungo tempo con il “giochino” di prendere il famigerato bonus.

Avete notato che la signorina fa di tutto dopo circa 40 minuti di “giochino” di farvi sforare i 50 e noi li a tenerla bassa bassa? Poi alla lunga la signorina si blocca sempre sotto i 50 e ci pianta li davanti ore ore ore ? Secondo me va in stallo e fa fatica tanta fatica a sforare!

Ieri pomeriggio mentre ero chiodato li davanti dopo circa 3 ore ero stufo gli occhi ormai lacrimavano ho provato a rischiare qualche colpo a 100 e poi ad aumentare a 200, di colpo ho sforato i 50 e ottenuto il 2° bonus ulteriori 50

Ieri sera identica cosa dopo le partite al bar un'altra slot mi faceva giocare dopo circa 30/35 euro suonava moneta battente “cassetto basso” sono entrato nel “giochino” era l’una passata non avevo tempo si doveva chiudere, Ho riprovato la stessa strategia e ho sforato nuovamente i 50 però non mi ha dato altri 50 ma solo 33.50 anche se preso a 200. (maledette schermate bianche) Mi auguro che la mia esperienza possa tornare d’aiuto, meglio questo che neanche il 50intino.

Cosa ne pensate, provate e poi fatemi sapere se è andata bene, state attenti quando abbassate “sappiolatelo” potete sforare la signorina non a 200! E’ un rischio!

Purtroppo quando entro in “matrix” a me piace il rischio! :P:P:ok:

p.s. La fortuna è cieca! Ma la sfica ci vede!

o ma se la macchina delle schermate bianche è sempre la stessa non è che c'è sotto qualcosa???

Vi do una notizia non del tutto ufficiale...ho sentito da fonte credibile che in una strgate di una tabaccheria dove andavo a giocare tempo fa, i gestori si sono messi d'accordo coi tecnici e fanno refill con le banconote!!!cioè invece che monete infilano il denaro. Tanto la cifra è la stessa ai tecnici non importa nulla e sono loro a permetterlo..quando sono usciti 40 giri special (visto coi miei occhi) col bonus double dei 5 diamanti la macchina ha erogato 12,50 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ne pensate??? non so come funzionino gli hopper e se la cosa sia fattibile ma chi me l'ha detto è sicuramente affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti, lo so che non vanno a banconote, non mi sono spiegato bene...i conti finali li fanno insieme, tecnico e gestore, e quindi al posto delle monete non so quando inseriscono delle banconote, tipo una carta da cento al posto di cento monete!! la macchina in teoria è piena, ma NON LO SA... non se ne rende conto perché per lei non ci sono monete!

(e comunque parlo di una stargate piccolina, senza i due cassetti...capito cosa intendo?)

Però ripeto: spero non sia una cosa possibile...anche perché non vorrei dare l'idea a qualche altro malvagio gestore...

Modificato: da jackob
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ma cosa avete fumato? Mi dareste l’indirizzo del tizio?

Se le signorine funzionassero perché vanno a peso perché non provate a colarci dentro il piombo invece che le monete? Poi la signorina vi ripaga in carta?

Ripigliatevi! siete messi peggio di me e ciò non è rassicurante! :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori mettetevi seduti con pazienza...

leggete: ho la certezza che non abbiate le idee chiare

Alla cherri si può vincere, naturalmente quando la cassetta è piena

regole

1) si parte dal 15 rulli (bons massimo per 4)

2) si deve attendere che la cassetta primaria sia piena. Lo sarà quando le monete inserite emettono un "tonfo" sordo

3) a quel punto si dovrà inserire una somma pari al 25% dell'ultimo grosso scarico comunque non inferiore ai 12.50 e non superiore ai 520 euro

4) giocare appena possibile a 2 euro

5) attendere che la macchina vada "in blocco"; esistono tre tipologie di blocco

a) a 40

:) a 48

c) bonus e/o doppio triplo scarico

le metodologie di gioco cambieranno a seconda del tipo di blocco

cosa è il "blocco"? lo si riconosce quando la "macchina regge la battuta oltre le 3 volte consecutive". In buona sostanza la macchina pagherà sempre e comunque il tiro effettuato con l'ultimo credito disponibile, anche se voi cancellate il punto concesso di partenza.

Quando la macchina è in blocco, a aseconda del tipo, PAGHERà SEMPRE QUALSIASI raddoppio (black jack) effettuato a puntata massima portandovi quindi ALMENO ad euro 40

A questo punto le cose si complicano ed il gioco potrà durare sino a 150 minuti.

Avevamo detto tre tipi di blocco

il piu' semplice

blocco a 40: la macchina non supererà MAI i 40 euro. Conviene scaricare e accpntentarsi dei 40 euro anche se ne sono stati inseriti di più. La macchina una voltascaricati 40 euro richiederà 40 euro più la percentuale del 25% per tornare in blocco ma PAGHERà SOLO dopo che all'improvviso sarà uscito il bonus "per 1", iniziando un nuovo ciclo di pagamnto

===

blocco a 48

è ostico perché pur giocando a lungo la macchina non supererà tale soglia. in tale fase la macchina non darà alcun bonus Se ne uscirà solo, una volta arrivati a 48 euro abbassando la puntata ad un euro: la macchimna darà i 50 euro dello scarico oltre una cifra variabile dai 12 ai 32 euro massimi

====

terzo tipo.. le cose si fanno interessanti

una volta che la machina è in blocco

a) giocare a due euro

:) tenere il conto del tempo (i modelli variano dai 3 minuti ai 4,30) : se mentre siete ad una cifra alta scocca "l'esaurimento tempo" dovrete reinserire la somma scaricata piu la percentuale famosa 25% per riportarla in blocco con conseguente abbassamento della quota di futura vincita

c) se al termine del tempo o in sua prossimità non è ancora uscito il bonus occorre cancellare il tempo: si passa al gioco del 21 (black jack) si gioca la cifra massima (20 euro) meno 50 centesimi

si CERCA DI PERDERE (LA MACCHINA CERCHERà DI FARVI VINCERE) chiamando piu' carte sino a sballare. si scaricano i 50 centesmi e si ricomincia da capo. Ogni 4 procedure la macchia assorbirà 50 centesimi.

a questo punto si dovrà giocare SEMPRE a due euro CANCELLANDO OGNI COMBINAZIONE VINCENTE

dopo un tempo variabile e comunque lungo la macchina sarà "compressa" e cadrà il bonus

se non si ha tempo, invece si dovrà cercare di arrivare a 50 euro.

quindi 2 vie possibili

1) scarico a 50 euro. Si dovranno scaricare i 50 euro MA NON RITIRARE gli ulteriori premi PASSANDO DAI 15 RULLI AL 5 RULLI (UNA LINEA); gli eventuali ulteriori premi rimarranno fermi accantonati nella giocata a 15 rulli.

Si dovranno inswerire i 50 euro scaricati oltre 12.,50 e LA MACCHINA TORNERà IN BLOCCO

ripetere come prima ossia giocare a due euro SCARTANDO LE COMBINAZIONI VINCENTI E STANDO ATTENTI A NON FAR SCADERE IL TEMPO

A QUESTO PUNTO O SI ATTENDE IL FATIDICO BONUS (UN GIOCATORE ESPERTO RIESCE A PRENDERNE DUE OSSIA UNO AI 15 RULLI ED UN ALTRO AL 5 RULLI) O SI PORTA NUOVAMENTE LA MACCHINA A 50 EURO.

QUINDI

O CI ACCONTENTEREMO DI 150 EURO perché a questo punto la macchina pagherà 100.euro (2 x 50) al 5 rulli ed ulteriori 50 ne emetterà appena tornati ai vecchi 15 rulli

oppure la macchina ci darà un bonus (1 3 5) oltre allo scarico ulteriore rimasto nella fascia dei 15 rulli

Con questo sistema si possono quindi scaricare dai 150 ai 520 euro.

Ecco l sistema cinese

ecco perché i cinesi SCARTANO continuamente le combinazioni vincenti.

ricordatevi

mai scaricare piccole somme. ogni scarico abbassa la quota di vincita ed allontana il bonus

mai far scadere il tempo

NON giocare per arrivare a 50 ma PER FAR CASCARE IL BONUS

IL ciclo di gioco è di 7200 euro e di questi la macchina ne trattiene ilò 75%

La cassetta suonerà piena ANCHE DOPO 300 EURO

e per arrivare al blocco ne potrà richiedere dai 12.50 ai 520

In linea teorica, il piu' sfigato degli sfigati potrà arrivare a caricare circa 800 euro con possibilità di vincita massima di 520

quindi occorrerà scegliere macchine

a) che non abbiano subito un refil recente (ricarica manuale di monete)

:) con cassetta piena

Come capire quando la cassetta è quasi piena?? occorre avere orecchio. anche questo lo sanno i cinesi

si gioca a 50 centesimi

si aspetta una vincita da 1 euro

si scarica

durante la schermata finale di scarico/raddoppio l'asta graduata salirà e scenderà tre volte consecutive dopo di che rilascerà 1 euro

ASCOLTATE IL SUONO durante lo scarico. più è breve e più la cassetta sarà piena.

buona giocata

ps spero di essere stato chiaro. altrimenti basta chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo

il gioco vale anche per la saloon che altro non è se non una cherri a schermata singola (5 rulli)

si attende il blocco

sempre tre tipi di blocco

se il blocco non è a 40 e/o a 48

si cancellano le combinazioni finchè non cadrà il bonus

giocare sempre a 2 euro

non far scadere il tempo

DIMENTICAVO

è matematica sia la vincita che la perdita massima e queste dipenderanno solo da quanto la macchina ha girato in precedenza.

occorrono quindi

a) fortuna nel trovare la macchina più carica possibile 8avviene abbastanza spesso dove non ci sono giocatori cinesi e/o professionisti)

:) danaro in tasca per sostenere il gioco sino alla fine (un profesionista porta sempre con se un migliaio di euro)

C) TEMPO: la fase di gioco potrà anche essere di 150 minuti

d) nervi saldi e pazienza per contare il tempo rimanente e cancellare i pnti vincenti

AH, SCUSATE. come si cancellano i punti? SI CANCELLA OGNI COMBINAZIONE ma la macchina potrebbe ridare un altra combinazione vincente e farvi superare i 50... quindi per non correre questo rischio....

SEGNARE OSSIA TENERE DUE SIMBOLI BASSI (CHE PAGANO MENO) E DIVERSI FRA LORO sicchè la macchina al massimo darà un tris.

auguriiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori mettetevi seduti con pazienza...

leggete: ho la certezza che non abbiate le idee chiare

Alla cherri si può vincere, naturalmente quando la cassetta è piena

regole

ma sempre le stesse cose si dicono...

spero che sarai stato di aiuto a qualcuno....

comunque il ciclo tutte le comma 6 lo chiudono a 7000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori mettetevi seduti con pazienza...

leggete: ho la certezza che non abbiate le idee chiare

Alla cherri si può vincere, naturalmente quando la cassetta è piena

regole

ma sempre le stesse cose si dicono...

spero che sarai stato di aiuto a qualcuno....

comunque il ciclo tutte le comma 6 lo chiudono a 7000 euro

Allora il sistema è sicuro e non mi sembra che nessuno lo abbia spiegato prima, almeno qui. Secondo... la cherri non è una comma 6. terzo il ciclo esatto è di 15000 battute da cinquanta centesimi e quindi trattasi di 7500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori mettetevi seduti con pazienza...

leggete: ho la certezza che non abbiate le idee chiare

Alla cherri si può vincere, naturalmente quando la cassetta è piena

regole

ma sempre le stesse cose si dicono...

spero che sarai stato di aiuto a qualcuno....

comunque il ciclo tutte le comma 6 lo chiudono a 7000 euro

Allora il sistema è sicuro e non mi sembra che nessuno lo abbia spiegato prima, almeno qui. Secondo... la cherri non è una comma 6. terzo il ciclo esatto è di 15000 battute da cinquanta centesimi e quindi trattasi di 7500 euro

prima 7200 ora addirittura 7500???

senti non insistere il ciclo è di 7000 della comma 6 e quella è una comma 6

comunque complimenti per il sistema hai fatto un ottimo riassunto per tutti coloro che non vogliono andarsi a rileggere tutti i discorsi fatti sulla cs2 in precedenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di dire che se nella fase di recupero che intercorre tra l'ultimo ciclo dei 40 ed il successivo che ti porta a superare i cinquanta (quando ci vogliono centinaia di euro e la macchina gira più lenta) se in quella fase dovesse dare dei bonus i famosi x5a200 ed il x4 a200 dall'altro lato te li puoi pure scordare.

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa luigilex una domanda: mai far scadere il tempo in quale ciclo?

comunque, conosco il giochino anche se sinceramente non so come riconoscere il terzo tipo di blocco...nel primo se tenti di sfondare i 50 dopo il raddoppio ai 40 ti fa scendere di brutto, e ok, nel secondo non sfondi i 48, e ok, ma se la macchina non può comunque farti vincere più di 50, come fai a sapere che non è nei primi due tipi di blocco?

so che non mi sono spiegato bene ma spero tu capisca...

inoltre grazie perché una cosa non la sapevo, quella del tempo, tenendomi sempre basso con le vincite tenendo solo i simboli bassi diversi scarico quasi sempre comunque 0,50 ma a tempo scaduto, invece mi sembra di capire nel tuo post che è diverso invece se perdi al raddoppio poco prima che si esaurisca il tempo, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

..dimenticavo...non ho scritto un mio personale vaneggiamento nei precedenti messaggi...ho solo riferito una cosa che mi hanno raccontato.

Anche io sono rimasto molto perplesso...e per l'ennesima volta SO che gli hopper non vanno a banconote e SO che le slot non vanno a peso ERGO o mi hanno detto una balla (e sono stato sempre propenso a pensarla così) o c'è un'altra spiegazione. Con "non so come funzionino gli hopper" non intendevo dire che li scambierei con dei tostapane, ma che non sono uno che li costruisce.

volevo solo riferirla per vedere se qualcun altro aveva sentito una storia di questo tipo o simile...

p.s. se cerchi da fumare, chiedere in giro indirizzi non è il modo più indicato

Modificato: da jackob
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa luigilex una domanda: mai far scadere il tempo in quale ciclo?

comunque, conosco il giochino anche se sinceramente non so come riconoscere il terzo tipo di blocco...nel primo se tenti di sfondare i 50 dopo il raddoppio ai 40 ti fa scendere di brutto, e ok, nel secondo non sfondi i 48, e ok, ma se la macchina non può comunque farti vincere più di 50, come fai a sapere che non è nei primi due tipi di blocco?

so che non mi sono spiegato bene ma spero tu capisca...

inoltre grazie perché una cosa non la sapevo, quella del tempo, tenendomi sempre basso con le vincite tenendo solo i simboli bassi diversi scarico quasi sempre comunque 0,50 ma a tempo scaduto, invece mi sembra di capire nel tuo post che è diverso invece se perdi al raddoppio poco prima che si esaurisca il tempo, giusto?

facile: per tre volte di seguito ti porta a 48! ma vale solo se tu non cerchi il bonus al 15 rulli bensi' lo scarico e forzi il bonus al 5 rulli

Hai dimenticato di dire che se nella fase di recupero che intercorre tra l'ultimo ciclo dei 40 ed il successivo che ti porta a superare i cinquanta (quando ci vogliono centinaia di euro e la macchina gira più lenta) se in quella fase dovesse dare dei bonus i famosi x5a200 ed il x4 a200 dall'altro lato te li puoi pure scordare.

Vero ma parzialmente. puoi attendere anche 10 ore :-) Qui a roma un giocatore accanito è stato 10 ore ma è caduto.

Aggiungiamo una cosa la combinazione migliore è puntata due euro e bonus x2 al 15 rulli + bonus x3 al 5 rulli anche se tutti siamo portati a credere al x4 + x5

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori mettetevi seduti con pazienza...

leggete: ho la certezza che non abbiate le idee chiare

Alla cherri si può vincere, naturalmente quando la cassetta è piena

regole

ma sempre le stesse cose si dicono...

spero che sarai stato di aiuto a qualcuno....

comunque il ciclo tutte le comma 6 lo chiudono a 7000 euro

Allora il sistema è sicuro e non mi sembra che nessuno lo abbia spiegato prima, almeno qui. Secondo... la cherri non è una comma 6. terzo il ciclo esatto è di 15000 battute da cinquanta centesimi e quindi trattasi di 7500 euro

prima 7200 ora addirittura 7500???

senti non insistere il ciclo è di 7000 della comma 6 e quella è una comma 6

comunque complimenti per il sistema hai fatto un ottimo riassunto per tutti coloro che non vogliono andarsi a rileggere tutti i discorsi fatti sulla cs2 in precedenza

sul sito AAMS (le vincite, computate dall’apparecchio, in modo non predeterminabile, su un ciclo complessivo di non più di 140.000 partite, non devono risultare inferiori al 75% delle somme giocate;

forse hanno inserito uno 0 in + ?...------- sulla blu slot100 in demo appare la dicitura le vincite, computate dall’apparecchio, su un ciclo complessivo di 14.000 partite, devono risultare al 75% delle somme giocate;

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori mettetevi seduti con pazienza...

leggete: ho la certezza che non abbiate le idee chiare

Alla cherri si può vincere, naturalmente quando la cassetta è piena

<<< segue metodo >>>

ps spero di essere stato chiaro. altrimenti basta chiedere

ciao a tutii,

x luigilex,

innanzituttu grazie x aver postato l'ennesima guida alla cs2 .... peccato però che pecchi un pò di presunzione.

se ti fossi letto tutto ma veramente tutto non avresti mai asserito che qui c'è gente che non ha le ideee chiare !!!

potrei citarti tanti utenti che hanno le idee molto chiare ed hanno postato i loro metodi senza saccenza gratuita ma non voglio privarti del piacere di andarteli a cercare.

in questa sede peò mi sento in dovere di fare un paio di precisazioni per chiarire le tue idee:

a) l'art. 100 comma 6 del T.U.L.P.S. asserisce che

1) Un ciclo complessivo di partite pari a 14.000 che vanno da 1 a 14.000, da 14.001 a 28.000 e cosi via;

2) La ripartizione delle somme giocate - relativamente a ciascun ciclo di partite (*) - secondo il seguente criterio:

2a) alle vincite una percentuale non inferiore al 75%;

2b) al prelievo erariale il 13,5%;

2c) ai gestori il rimanente 11,5%.

peranto se la cherry 2 apparrine alle new slot comma 6 il suo ciclo è di 7.000 euro pari a 14.000 partite da 0,5;

B) che alla cs2 si possa vincere quando o piena

tale affermazione è molto vaga e generica se non viene indicata la circostanza per la quale gli hopper principali sono pieni >>> se hanno appena fatto il refil voglio proprio vederti a giocare come fai a vincere ?????????????

se sono pieni perché si sa che sono stati messi da altri giocatori prima di noi allora potrebbe verificarsi il caso che si vinca diversamente ...... se si fa pari è già un bel successo;

c) cosa è il "blocco"? lo si riconosce quando la "macchina regge la battuta oltre le 3 volte consecutive"

quando la macchina è in fase di accumulo regge la battuta anche 5 volte consecutive senza entrare in blocco >>>> se è un pò che giochi e giochi in tutte le situazioni sicuramente avrai notato anche questa carattristica.

per essere sicuri al 100% deve tenere almeno 6 volte >>> è vero a volte ne bastano 3 ma la certezza assoluta la si ha quando tiene 6 volte .

ti è sfuggito schiarirci le idee sullo sforamento a 50 o di prendere un bonus ad una videata e sforare a 50 dall'altra ......

sono sicuro che lo farai in uno dei tuoi prossimi interventi che leggerò con attenzione.

ti saluto cordialmente rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento