• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar


Messaggi consigliati

io un piccolo trucco lo conosco sulle slot da bar a una linea con i moltiplicatori.

Però vedo i cinesi giocare con un sistema che però non riesco a capire a fondo.

Annullano le vincite, raddoppiano a perdere! E poi incassano dopo qualche tiro (evidentemente annullando le vincite date dalla macchinetta e le accumulano fino ad avere un colpo più grosso).

Io ho provato, ma non sono riuscito a incassare come fanno loro.

Li ho visti tante volte, e sempre raggiungono il colpo da 50 euro o il bonus! E non buttano tanti soldi!

C'è un sistemino sicuro!

Dai scopriamolo!!!

A chi mi aiuto do il mio unico trucco. Non è gran che (perché bisogna asperttare che arrivi una certa combinazione, ma è sicuro).

il mio nick indirizzo msn è RIMOSSO

aggiungimi e ne parliamo, spesso anch'io vedo i cinesi giocare e qualcosina probabilmente l'ho capita.

mettendo insieme quello che sappiamo probabilmente scopriremo il trucco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

l'utente del forum duble±FACE che é cinese mi ricordo che in un post aveva affermato questa cosa del metodo dei suoi connazionali per vincere alle slot

ho sentito su msn duble face, dice che un suo amico guadagna 5000 euro al mese con le slot, ma il metodo non lo conosce. comunque da quello che ho capito si tratta di conoscenza delle slot. cioè in un paio di spin si accorgono se pagano o meno, se non pagano lasciano perdere, se sono nella fase che pagano, le sbancano

è impossibile che guadagni 5000 € al mese con le slot, fa solo quello come lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io un piccolo trucco lo conosco sulle slot da bar a una linea con i moltiplicatori.

Però vedo i cinesi giocare con un sistema che però non riesco a capire a fondo.

Annullano le vincite, raddoppiano a perdere! E poi incassano dopo qualche tiro (evidentemente annullando le vincite date dalla macchinetta e le accumulano fino ad avere un colpo più grosso).

Io ho provato, ma non sono riuscito a incassare come fanno loro.

Li ho visti tante volte, e sempre raggiungono il colpo da 50 euro o il bonus! E non buttano tanti soldi!

C'è un sistemino sicuro!

Dai scopriamolo!!!

A chi mi aiuto do il mio unico trucco. Non è gran che (perché bisogna asperttare che arrivi una certa combinazione, ma è sicuro).

il mio nick indirizzo msn è RIMOSSO

aggiungimi e ne parliamo, spesso anch'io vedo i cinesi giocare e qualcosina probabilmente l'ho capita.

mettendo insieme quello che sappiamo probabilmente scopriremo il trucco.

contattami alla e mail RIMOSSO NUOVAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto Italian Job ieri sera su la7?

Niente di nuovo, ma comunque interessante vedere come i nostri amati politici sarebbero disposti a farsi finanziare la campagna elettorale ed altro, con i soldi di un finto russo, che glieli darebbe anche solo per iniziare una discussione in Parlamento sulla possibilità di aprire nuovi casinò in Italia...

Si parlava anche di monpolio, bingo e macchinette da bar...

Non so se fosse tutto vero, ma perché non crederci?

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Da persone che lavorano nell' ambiente , imprenditori che hanno attivita' di un certo livello nel settore,

sicuramente ci sono e/o ci sono state delle lobby che spingono anche ad alto livello politico

alcune leggi per il settore dei videogiochi

molti anni prima che fossero ammessi i videopoker , gia parlavano di manovre per farli entrare sul mercato :rolleyes: Se consideriamo il giro di soldi , molti in nero , che hanno generato , e' facile da credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dal servizio il messaggio che passava era Sale Bingo e Videopoker (vecchia maniera) business di sinistra. Nuove slot: business di destra.

Mah???

The Guru

Non sono favole metropolitane che questi business generano connivenze e convivenze ...di ogni tipo

Tirem inanz :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve propio oggi ho visto un cinese che aveva uno strano metodo di giocare. All'inizio sentivo solo far rumore sui tasti premuti contemporaneamente. Credevo che avesse qualche problema mentale e io continuavo a giocare con la mia. Sono andato via, sono tornato dopo mezzora ancora stava li con il suo strano metodo di giocare. Mi sono messo ad asservarlo e ho visto che aveva un certo ritmo nel giocare e spigeva più tasti contemporaneamente senza guardare (forse gli ultimi tre e poi i primi tre), al punto che anche quando aveva la possibilità di vincere toglieva l'hold e continuava a giocare. Continuandolo a guardare mi sono accorto che non buttava giu le monete!!! Sono dovuto andare via perché si era fatto tardi. Volevo fargli un video ma non lo fatto. Ho visto nel cassetto delle monete che ce ne erano non molte e per il poco che lo osservato prendeva solo un euro a volta. La slot in questione è quella che ha come jolly una donna con un cappello stile messicano,diamanti, un simbolo del dollaro e altri che non mi ricordo. Se avete visto cose del genere postate qui i vostri messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Sono nuovo e mi sono iscritto per avere dei buoni consigli.

Sono sicuro che ci sono dei piccoli trucchi per poter vincere alle slot da bar.

E' possibile avere un aiuto?

Attendo fiducioso

io un piccolo sistema lo conosco visto proprio dai cinesi alla chery slot. mettetevi a guardare chi gioca ascoltate quando scendono le monete, se cadono stto significa che si può attuare il trucchetto. aspettate che finisca di giocare, se non vince nulla allora giocate al massimo 10 euro. giocate fino a quando l'energia non arrivi a 400, 600, etc numeri pari aumentate la giocata a 100 o a 200 è probabile che vi fa risalire arrivati 2000 se lo superate giocate fino ad arrivare a 2000 preciso, giocate tutta l'enegia a carte (sete e mezzo) sicuramente vi farà raddoppiare ed arrivate ad energia 4000, se vi accontentate scaricatele e andatevene, se volete rischiare di più continuate a giocare sempre a 200 fino a raggiungere energia 2000 precisa e giocate tutto di nuovo a sette e mezzo ritornate a energia 4000 giocando un po così è probabile che supererete energia 5000 e vi scarica 50 euro e vi apre il bonus altre 50 euro sono garantite. un alto consiglio non giocate che se vi fate prendere la mano non smetterete più come è successo a me, e per quanti trucchi conoscete non sarete mai sopra a quello che giocate, perderete comunque. giocare moderatamente ed osservare chi gioca parecchio se non vince provateci voi con questo sistema. ripeto ascoltate le monete quando cadono, se si fermano difficilmente paga, se cadono sotto allora provateci. ciao e non fatevi prendere la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo e mi sono iscritto per avere dei buoni consigli.

Sono sicuro che ci sono dei piccoli trucchi per poter vincere alle slot da bar.

E' possibile avere un aiuto?

Attendo fiducioso

ripeto ascoltate le monete quando cadono, se si fermano difficilmente paga, se cadono sotto allora provateci. ciao e non fatevi prendere la mano

:unsure: non ho capito, cosa significa ascoltare le monete quando cadono?..dove si devono fermare? che vuol dire "cadono sotto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anche io saltuariamente butto qualche euro nelle slot da bar e generalmente riesco a guadagnare qualcosa,non grosse vincite di solito,ma a volte ci scappano i bonus e qualche centinaio di euro si riescono a strappare alle macchinette(ma è MOLTO RARO prendere i bonus).

Girando per i bar e sale bingo ho notato anche io che i cinesi quando si mettono a giocare a una slot escono e hanno vinto, mai che perdano.La mia conclusione è che sicuramente esistono dei trucchi che gli permettono di giocare e vincere a colpo sicuro.Quello che mi domando è: "ma perché proprio i cinesi conoscono questi trucchi,come li hanno scoperti?che giri ci sono dietro?"

A volte mi fermo a guardarli facendo finta di niente e il sistema a grandi linee è proprio quello che ha descritto l'utente PAPERONE.Questi geniacci(i cinesini) inseriscono monete da 0,50,1,00€,bloccano conbinazioni apparentemente inutili e appena vincono,tipo 2 €,aumentano la puntata da 0,50 a 1,00€,poi a 2,00€ , continuano a giocare ed a premere i pulsanti non so con quale criterio.Ora la cosa interessante, appena arrivano a 10,00€,20,00€ vanno nella schermata del raddoppio tramite il gioco "Sette e Mezzo" puntano tutto e perdono.Dopodiche ripetono lo stesso procedimento per un po fino a quando vincono e iniziano a raddoppiare fino ad arrivare a 40,00€,dopodiche qualche colpo e arrivano a 50,00€.A questo punto la macchinetta scarica i 50 e automaticamente da un bonus o X1 X2 X4 ed ecco gli altri 50 o più.Questo e solo un metodo che usano ma ce ne sono altri.La macchinetta alla quale viene applicato questo trucco è la Cherry Slot 2.

Un saluto a tutti e continuiamo a cercare la soluzione a questo enigma. :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti,

mi chiamo Yacu e sono un Italo-Cinese, da parecchio tempo girando con dei miei amici cinesi, sono entrato a far parte della compagnia, adesso conosco moltissimi trucchi per vincere soldi.

Volevo solo infromarvi che esistono sistemi per vincere e sbancare la macchinetta con bonus, ed io ne conosco tantissimi.

Solo che come si dice "Tanto vuole tanto" quindi quando avrò visto che in linea esiste qualcosa di realmente valido, pian piano vi svelerò qualche piccolo segreto.

Vediamo chi realmente sà e chi fà del bluff solo per sparare leggende metropolitane.

Rimango in attesa delle vostre tecniche.

Saluti

:bira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo e mi sono iscritto per avere dei buoni consigli.

Sono sicuro che ci sono dei piccoli trucchi per poter vincere alle slot da bar.

E' possibile avere un aiuto?

Attendo fiducioso

io un piccolo sistema lo conosco visto proprio dai cinesi alla chery slot. mettetevi a guardare chi gioca ascoltate quando scendono le monete, se cadono stto significa che si può attuare il trucchetto. aspettate che finisca di giocare, se non vince nulla allora giocate al massimo 10 euro. giocate fino a quando l'energia non arrivi a 400, 600, etc numeri pari aumentate la giocata a 100 o a 200 è probabile che vi fa risalire arrivati 2000 se lo superate giocate fino ad arrivare a 2000 preciso, giocate tutta l'enegia a carte (sete e mezzo) sicuramente vi farà raddoppiare ed arrivate ad energia 4000, se vi accontentate scaricatele e andatevene, se volete rischiare di più continuate a giocare sempre a 200 fino a raggiungere energia 2000 precisa e giocate tutto di nuovo a sette e mezzo ritornate a energia 4000 giocando un po così è probabile che supererete energia 5000 e vi scarica 50 euro e vi apre il bonus altre 50 euro sono garantite. un alto consiglio non giocate che se vi fate prendere la mano non smetterete più come è successo a me, e per quanti trucchi conoscete non sarete mai sopra a quello che giocate, perderete comunque. giocare moderatamente ed osservare chi gioca parecchio se non vince provateci voi con questo sistema. ripeto ascoltate le monete quando cadono, se si fermano difficilmente paga, se cadono sotto allora provateci. ciao e non fatevi prendere la mano

Bel trucco del cavolo... Hai mai pensato che il gestore del locale,avendo le chiavi del REFILL, può ripienare la macchinetta dopo una vincita, così che il giocatore che viene dopo sente cadere i soldi nel cassetto e convinto che la macchina debba ancora pagare ci butta come minimo 100/150 € !?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti,

mi chiamo Yacu e sono un Italo-Cinese, da parecchio tempo girando con dei miei amici cinesi, sono entrato a far parte della compagnia, adesso conosco moltissimi trucchi per vincere soldi.

Volevo solo infromarvi che esistono sistemi per vincere e sbancare la macchinetta con bonus, ed io ne conosco tantissimi.

Solo che come si dice "Tanto vuole tanto" quindi quando avrò visto che in linea esiste qualcosa di realmente valido, pian piano vi svelerò qualche piccolo segreto.

Vediamo chi realmente sà e chi fà del bluff solo per sparare leggende metropolitane.

Rimango in attesa delle vostre tecniche.

Saluti

:rolleyes:

Ciao a tutti

Ho letto con interesse quanto scritto da Furbissimo, ma non capisco cosa intende dire....tanto vuole tanto; noi chiaramente non siamo a conoscenza di trucchi o strategie valide applicabili, altrimenti non staremmo a chiederle, e quel pò che si sà è stato scritto sui post; a questo punto l'unica persona in grado, come dice, di conoscere trucchetti (cinesi o no) è Furbissimo. Saremmo grati di avere qualche piccola specifica in merito, se lui è disponibile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

SAlve a tutti sono nuovo da queste parte, voglio dirvi che io frequento spessissimo un bar di un amico, e di questi cinesi che giocano a perdere se ne vedono una infinita'!!! proprio ieri uno ha iniziato a giocare alle 13, be' era le 17 ed era ancora seduto li a perdere per poi prendere un bonus X1 e si è portato a casa 100, state attenti il cinese non ha vinto 100 euro perche' per fare quel gioco del perdere ne ha spese ben 150!!!!!

io non so' quanto valga la pena giocare cosi, pero' so' che per queste macchinette bisognerebbe fare il conteggio dei soldi che incassano, so' che quando arrivano a 7000 euro di incasso la macchina deve pagare sui 5500 euro!!!! questo lo' so' per certo perche' chi le distribuisce lo conosco, in piu' se siete frequentatori di bar fate caso al grande capo quando inizia a contorllare le macchinete sgnifica che sono all'arrivo.

un altra cosa molto fondamentale, un mito da sfatare, vi è capitato mai di mettere i soldi nella feritoia e sentite fare un tonfo di pieno come se la macchinetta avesse cambiato posto per tenere i soldi? be' molti dicono che la macchinetta è in pagamamento, ma non è vero, ho visto con i miei occhi e sentito con le miei orechie, la macchina secondo il giocatore era piena e doveva pagare, be' ci ha lasciato piu' di 500 euro!!! e la macchinetta non ha datosegni di pagamento!!!

signori miei pur troppo il trucco per queste macchinette è soltanto il CULO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e mi ha incuriosito la discussione sulla Cherry. Premetto che ho un bar e la vedo continuamente. Il trucco che citate è in parte vero, ma va completato, nel senso che ad esempio, i cinesi giocano a perdere perché quando la makkinetta va in esaurimento tempo scarica il credito che hai. Quindi se è nel momento che deve pagare, devi rimettere dentro tutta la vincita prima che rientri "nel giro". Loro scaricano 1 euro, cos' al 2' euro la makkinetta è di nuovo "in buona" e sperano nel farla sballare col discorso dei raddoppi 10/20, 20/40 e poi giocando da 2 per ottenere più di 50. Se infatti sei a 44 e vinci 10, lei automaticamente ti da solo 50 (per legge questo) e il giro bonus che di solito fa altri 50 euro. A volte ho visto dare anche 100 euro solo nel 2' giro.

Ma attenzione al rumore di monetine nel cassetto...

La cherry è la slot che rende più di tutte nei bar al momento (parlo per me), ma proprio perché tanti conoscono questo trucchetto, paga spesso. Quindi si fa il refill spesso, e quindi voi arrivate a giocare che magari ha dato la botta 5min. prima... Io Faccio refill 2 volte al giorno almeno, e ovviamente non metto solo 50 euro!!!

Ovviamente è vero che in perdita non vanno mai, quindi la becchi "in buona" molto raramente...

Di solito te ne accorgi perché con l'ultimo colpo giocando con l'energia (non con monete inserite) ti paga sempre, magari 2 euro, ma ti paga. Quindi tu aumenti e perdi fino all'ultimo colpo e poi ti paga e via così... Appena arrivi a 10 fai il giochino del raddoppio ecc.ecc

A domani per altri aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte queste esperienze e trucchi sulle macchinette da bar fatte guardacaso da utenti nuovi al primo messaggio, mi puzzano un pò. Non è che dietro c'è un unica persona? E quale è il suo fine? :inkaz:

Sensazioni eh

:ph34r:

Modificato: da corpon
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e mi ha incuriosito la discussione sulla Cherry. Premetto che ho un bar e la vedo continuamente. Il trucco che citate è in parte vero, ma va completato, nel senso che ad esempio, i cinesi giocano a perdere perché quando la makkinetta va in esaurimento tempo scarica il credito che hai. Quindi se è nel momento che deve pagare, devi rimettere dentro tutta la vincita prima che rientri "nel giro". Loro scaricano 1 euro, cos' al 2' euro la makkinetta è di nuovo "in buona" e sperano nel farla sballare col discorso dei raddoppi 10/20, 20/40 e poi giocando da 2 per ottenere più di 50. Se infatti sei a 44 e vinci 10, lei automaticamente ti da solo 50 (per legge questo) e il giro bonus che di solito fa altri 50 euro. A volte ho visto dare anche 100 euro solo nel 2' giro.

Ma attenzione al rumore di monetine nel cassetto...

La cherry è la slot che rende più di tutte nei bar al momento (parlo per me), ma proprio perché tanti conoscono questo trucchetto, paga spesso. Quindi si fa il refill spesso, e quindi voi arrivate a giocare che magari ha dato la botta 5min. prima... Io Faccio refill 2 volte al giorno almeno, e ovviamente non metto solo 50 euro!!!

Ovviamente è vero che in perdita non vanno mai, quindi la becchi "in buona" molto raramente...

Di solito te ne accorgi perché con l'ultimo colpo giocando con l'energia (non con monete inserite) ti paga sempre, magari 2 euro, ma ti paga. Quindi tu aumenti e perdi fino all'ultimo colpo e poi ti paga e via così... Appena arrivi a 10 fai il giochino del raddoppio ecc.ecc

A domani per altri aggiornamenti!

Ciao,potresti spiegarmi meglio questi passaggi? "Quindi se è nel momento che deve pagare, devi rimettere dentro tutta la vincita prima che rientri "nel giro". Loro scaricano 1 euro, cos' al 2' euro la makkinetta è di nuovo "in buona" e sperano nel farla sballare col discorso dei raddoppi"

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento