• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar


Messaggi consigliati

  • Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io ieri con tre euro ho preso 100 euro da una macchinetta e 40 euro da un'altra, eppure non vengo dal sol levante hehehehe Raga e una questione di c...o non c'e' nessun trucco, ti puoi soltanto accorgere da quello che mette se intende pagare o meno, ma da li' a dire che ci son trucchi e diverso. Avanti ieri ho visto 5 cinesi che giocavano tutti su una macchina diversa, alla fine non avendo piu' soldi hanno provato ad infilarci dentro le loro mutande, se ne son andati via nudi nudi e di bonus neanche l'ombra :hahaha: :hahaha: :ris: :ris: :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri con tre euro ho preso 100 euro da una macchinetta e 40 euro da un'altra, eppure non vengo dal sol levante hehehehe Raga e una questione di c...o non c'e' nessun trucco, ti puoi soltanto accorgere da quello che mette se intende pagare o meno, ma da li' a dire che ci son trucchi e diverso. Avanti ieri ho visto 5 cinesi che giocavano tutti su una macchina diversa, alla fine non avendo piu' soldi hanno provato ad infilarci dentro le loro mutande, se ne son andati via nudi nudi e di bonus neanche l'ombra :hahaha: :hahaha: :ris: :ris: :ris:

Ciao,mi dispiace contraddirti ma i trucchi ci sono.E nella maggior parte dei casi sono proprio i cinesi a saperli.Certo anche io non conoscendoli a volte vinco per fortuna,come ieri un mio amico alla Cherry Slot 2 ha vinto 240€, dopo averci giocato circa 10€ e gli ha dato il bonus X5.Infatti questa è solo fortuna niente trucchi!Pero fidati che i trucchi o metodi per vincere alle slot esistono..Con questo non è che voglio fare il saputello,anzi nemmeno io li conosco mannaggia,mi è stato solamente detto dal gestore della sala bingo dove vado a giocare che questi cinesini in qualche modo riescono a vincere.Infatti incuriosito mi sono messo a guardare quando giocavano ed effettivamente riuscivano a vincere e piu o meno il metodo è quello descritto nei post precedenti riguardo alla Cherry Slot 2,solo che mancano delle parti fondamentali per far funzionare il trucco e sono proprio quelle parti che non riesco a capire.Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

naturalmente anche a me picerebbe sapere il trucco per la stargate.o almeno capire quando potrebbe pagare o proprio no.giusto per non perderc troppi soldi

grazie

ho una sala slot,il trucco per la stargate esiste,noi ce ne siamo accorti e abbiamo fatto cambiare il software :rolleyes:

e so che molti stanno facendo ciò,quindi irmai è troppo tardi mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'e' il trucco perche non lo dite? ... Io ad esempio sapendolo non lo direi, :D pero' non avrei iniziato nealche l'argomento ... Non credo che ci sia qualche trucco.

Stasera quando torno a casa ve lo dico :rolleyes: . Io ho provato su una ma non ha funzionato. Mi sa che aveva già il software nuovo. Però è un metodo un po "sgamo" perché bisogna togliere la spina alla macchinetta e riaccenderla.

Mi sa che il gestore se la potrebbe prendere male se vi vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'e' il trucco perche non lo dite? ... Io ad esempio sapendolo non lo direi, :D pero' non avrei iniziato nealche l'argomento ... Non credo che ci sia qualche trucco.

Stasera quando torno a casa ve lo dico :D . Io ho provato su una ma non ha funzionato. Mi sa che aveva già il software nuovo. Però è un metodo un po "sgamo" perché bisogna togliere la spina alla macchinetta e riaccenderla.

Mi sa che il gestore se la potrebbe prendere male se vi vede.

:rolleyes: diccelo, diccelo... :D diccelo, diccelo...

Tanto il mio gestore ha le slot in una stanzetta loontaaanaa, moooltooo lontanaaa dalla sua vista... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'e' il trucco perche non lo dite? ... Io ad esempio sapendolo non lo direi, :D pero' non avrei iniziato nealche l'argomento ... Non credo che ci sia qualche trucco.

Stasera quando torno a casa ve lo dico :D . Io ho provato su una ma non ha funzionato. Mi sa che aveva già il software nuovo. Però è un metodo un po "sgamo" perché bisogna togliere la spina alla macchinetta e riaccenderla.

Mi sa che il gestore se la potrebbe prendere male se vi vede.

:D diccelo, diccelo... :D diccelo, diccelo...

Tanto il mio gestore ha le slot in una stanzetta loontaaanaa, moooltooo lontanaaa dalla sua vista... :D:D

non lo dico per il semplice fatto che non me lo ricordo!!!

bisogna schicciare un po' di volte start finche non vi sono i 5 diamanti,poi non ricordo bene quando inserire la moneta e quando spegnere e accendere la macchina :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao questa discussione mi ha incuriosito...molto e ho deciso di rispondere....quel trucco è corretto.....reddoppiate e a secondo del power 50(x1) 100(x2) 200(x4).....vi daranno il bonus... ma per darvelo ci vuole molta pazienza.....oggi un mio amico si è piazzato alle 9....e all'1.30 ancora non riusciva dal bar...stava attuando questo trucco....e i suoi 200 euro li ha cacciati mettendocene solo 15...percio raga....non sono proprio trucchi ma guide....e vi assicuro ci vuole moltissima pazienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è questo:

Se la macchina deve pagare l'ho capito, quando stai per scendere di coin ti fa rivincere 3/4 volte e così via finchè non ti dà la botta buona. (Mettere al max 20 euro e quando arrivi a 5 vai a giocare al raddoppio)

Se la macchina non è nel momento propizio, come faccio a farmi pagare? Qualche giorno fa ho perso 80 euro in 30 minuti cercando di non prendere ma di mantenere la vincita tanto da non rimetterci troppi soldi. Non ho visto una lira!

comunque quando vedo i cinesi in giro non gioco, tanto sò che al 90% le hanno già provate tutte prima di me.

comunque io la mia piccola strategia l'ho formata, ma la mia ragazza no...E perché lei vince tanto e io poco????????????che culo!

ciao a tutti e non osservate i cinesi ma cercate su internet dei softwere simili alle slot con cui giocate spesso...L'esperienza paga! ...o il culo...fate voi! CIAOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ciao FabioFabio, giustamente dici:

"ciao a tutti e non osservate i cinesi ma cercate su internet dei softwere simili alle slot con cui giocate spesso...L'esperienza paga! ...o il culo...fate voi! CIAOOOOOOOOOO"

La penso anche io così, la tattica si acquista giocando, ma se lo fai coi soldi veri è probabile che ti rovini prima di imparare.

Il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte il software per giocare al PC...puoi aiutarmi?

Grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il TRUCCO STARGATE come vi avevo promesso.

Scusate se urlo ma ho fatto copia ed incolla: :hahaha:

1° NELLA SCHERMATA DEMO SI PUO’ VEDERE CHE C’E’ UN MOMENTO IN CUI LA SCHERMATA SI RIEMPIE DI DIAMANTI E SI ACCENDE IL BUONUS PER 5, A QUEL PUNTO TENETE PREMUTO IL TASTO START E APPENA IL X5 FINISCE DI LAMPEGGIAERE METTETE I SOLDI E LASCIATE IL TASTO START. IN AUTOMATICO COMPARIRANNO I GIRI BONUS FIN’ORA ACCUMULATI DALLA MAKKINETTA ( AL POSTO DEI PUNTI INTERROGATIVI,PER INTENDERCI).

2° PER GIOCARE I GIRI BONUS RIMANENTI AVETE BISOGNO DI SPEGNERE LA MAKKINETTA ( E NATURALMENTE RIACCENDERLA)UNA VOLTA EFFETTUATO IL PUNTO 1(CIOE’ UNA VOLTA CHE SARANNO COMPARSI I GIRI BONUS). GIOCHERETE COSI’ I GIRI RIMANENTI.

POTRETE ANCHE NON VINCERE NIENTE PERCHE’LA MAKKINA E’ SCARICA MA 2 VOLTE SU 3 VI PORTATE A CASA ALMENO 25€/50/100. A LUNGO TERMINE E’ UN BUON INVESTIMENTO!!!

Fatemi sapere se vi funziona!!! :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi racconto l'esperienza di stasera..

Ero in una sala slot... e la prima cosa che noto è un gruppo di cinesini attorno alla cherry slot..

Dopo tutto quello che ho letto.. il minimo che potevo fare era osservare..

Come qualcuno gia' aveva detto questi furbetti riescono a far effettuare dei giri alla slot in continuazione con un trucchetto.. infatti schiacciando delle combinazioni di tasti succedeva che non appena l'energia arrivava a zero al successivo giro sistematicamente andava a 400...

Questo cinesino schiacciava sempre ad ogni giro dei tasti e riusciva con questo trucchetto a fare girare la slot in continuazione senza mettere nessuna monetina.. certo uno pensa ma a che scopo?

Beh lo scopo è che se tu immettendo un euro..riesci a fare girare la slot in continuazione..prima o poi il bonus arrivera' giusto?:)

Quindi quello che faceva è che ad un certo punto.. arrivava il bonus che gli faceva scaricare 10-20 euro alla volta..

una volta scaricata la vincita riprendeva il trucchetto dei tasti per far fare i giri "gratis" alla slot..fino a quando ribeccava il prox bonus che gli fruttava gli altri 10-20 euro... poi purtroppo me ne sono dovuto andare perché' quel gruppetto di cinesini mi guardava troppo male..

Infatti non appena si sono accorti che li fissavo giocare un ragazzo ha fatto cenno a quello che giocava che io stavo fissando troppo..tanto è vero che dopo che se ne sono accorti ..il cinesino che giocava ha ripreso a giocare in maniera normale..senza fare il trucchetto..

Ora credo di aver capito piu' o meno il trucchetto..devo solo trovare il modo di giocarci senza che ci siano loro.. e questo mi sembra difficile visto che sono sempre buttati li.. comunque vi daro' altre news

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento