• Analizza eventi recenti

Il Perchè Del Tuo Nick


zifolo99

Messaggi consigliati

Curioso di sapere da dove nasce il nick dei frequentatori del forum,

il mio zifolo99 (sincerament brutto) me lo sono scelto cosi per caso alla registazione al sito non sapevo proprio dove sbattere la testa x la sceta del nick, e quindi la prima cosa che mi e passata perla testa l ho scritta....

Sincerameno lo vorrei cambiare, ma ci sono affezionato...non saprei , s qualcuno ha idea indico un concorso per la sclta del mio nuovo nick :hahaha:

e ora tocca a voi :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nick mi è stato dato nel 1997 (prima che uscisse la linea di moda) in una comunità che frequentai per il servizio civile. Per qualsiasi problema c'era Il Guru che poteva risolverlo!

Da allora mi resi conto che aiutare le persone era la cosa che mi veniva meglio e ho cercato di continuare a farlo...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono banalissima,semplicemente è il mio nome :P

Idem, anche se solitamente metto "parpol", solo qui sono gae...per un piccolo calamento in fase di registrazione :lol: . Preso dal film Le Iene "purple" e l'ho italianizzato :fatto: ...era io mio nome quando giocavamo (bei tempi) in rete locale ad Half-Life.

Anzi come si cambia il nick? :hahaha: Ho provato varie volte ma non ci sono riuscito. :P

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami , ma dopo la giornata di oggi....

mi viene spontaneo pensare a un solo nome per te

Culosfondato :hahaha::fatto::P:P:P

Sinceri complimenti ...e continua cosi ....ma non tutti i giorni ..uno si e uno no

( uno giochi e uno ti occupi degli incassi )

Il nick sono semplicemente le iniziali del nome e cognome ( a 2 nomi, per il sangue blu --dalla rabbia :lol::P

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick per intero è [][4m|cO][] (4m|cO = amico), è nato nel lontano 1998 quando si utilizzava ancora la Microsoft Chat (magari qualcuno la conosce, ad oggi la sconsiglierei, x fortuna che non va + :fatto:), mi piaceva il nick 'amico' solo che era utilizzatissimo e a quei tempi andavano molto di moda i nick lameri e da qui 'amico' scritto in simboli :hahaha:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è l'abbreviazione del soprannome che mi è stato affibbiato ormai 15 anni or sono!!! :hahaha:

Tutti i miei amici mi chiamano miscone (anche mia moglie) e io l'ho abbreviato. Così per cambiare ...

M.

M.

sta sicuramente per Marco e ti sei sposato nel 2006(luglio?).

Miscone cosa vuol dire?

Lello.

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci conosciamo ??? come fai a sapere tutte ste cose ??? :hahaha:

Mi chiamo Marco e il mese è giugno... anno 2006 del mio matrimonio.

miscone sta a significare i bei tempi in cui ronzavo attorno a tutte le ragazze ... un moscone appunto! :P:cheer:

Modificato: da misk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick è un mix di antipolitica passione politica numero preferito e superstizione.... sen.mazzetta = autoironia (meglio riderci su che disperarsi..) dei miei ideali in quanto vorrei fortemente che in un remoto giorno non precissto il nostro bel paese si liberasse da una piaga sociale chiamata corruzione politica (mazzette, il mangia mangia dei nostri governanti incuranti dell'operaio che non arriva a fine mese... ma che mese neanche alla terza settimana...) in poche parole mafia... ma non è questa la sede idonea all'argomento... poi il 7, il mio numer preferito e che io sento come fortunato, a poker non foldo mai il 7 e spesso mi ha portato a vincere qualche bel piatto.... nel mio nick il 7 è ripetuto 3 volte perché il simbolo di una grossa vincita alle slot è appunto 777.... ed oltretutto utilizzavo questo numero ai tempi dei videopoker nei bar quando dovevo scegliere il numero magico... non so se vi ricordate.... questo è quanto! :aaah:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento