• Analizza eventi recenti

Day Ten


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma la mia Björklöven - Huddinge se vanno supplementari e vincono, la prendiamo? non mi ricordo se c'era anche la possibilità di giocarla con overtime incluso, solitamente quando non c'è, l'incontro si intende con i supplementari inclusi

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

nono era quotato 1.40 quando l'ho giocato io..

l'unica cosa che non ho capito e' stata quando stavo confermando la iocata.Mi ha messo dei numeretti piccoli sotto le 2 quote (es: sotto l'over (5)era quotato a 2.00 e sotto l'unde(2).poi mi e' uscita labolletta cosi

giocate 5

vincita 4.33

infattinon hocapito il perche..qualcuno me lo spiega?secondome queinumerettinon e'che mi hanno diviso la puntata?voglio capire se noognivolta che gioco live anche se prendo ci rimetto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

finora l'okey finlandese è risultato quello più affidabile

Infatti, secondo me 3 partite a bolla, 2 calcio doppia chance + 1 ok, o viceversa.. è la giocata migliore che si possa fare, sbagliando si impara.. e a furia di insistere il metodo che abbia il minor rischio lo si trova, 4 partite a bolla sono troppe

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile rimonta nella partita di basket!

e l'hockey stanno 4-4

ma ora mi chiedo...se la scommessa disponibile era solo 1x2...e adesso sono ai supplementari...se la squadra vince vale?

Dipende.. se era disponibile solo 1x2 nella quota dovrebbe essere incluso anche l'overtime.. sicuro non ci fosse anche la possibilità di giocare overtime incluso espressamente scritto...?

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento