• Analizza eventi recenti

Day Ten


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

se drago ha preso anche il basket, Quello che gli è stato tolto ieri.. è stato ridato in parte oggi... se vincesse lo swansea... le altre 2 mie di calcio son finite e prese, in pratica ho sbagliato solo una di ok, e lo swansea finisce tra circa 30 min...EDIT: ...... :wub: :wub:

il basket si è impallato il livescore su 96-97

come non detto :wub:

finita 96-97...dopo che erano +4 all'ultimo minuto...MAH

:wub: :wub:

OGGI VENERDì NERISSIMO :(:wub:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

idem per me su 7 sbagliata quella si hockey e deve finire il calcio inglese :wub:

l'altra sbagliato il basket :wub:

Basket e tennis mi stanno un po'........

:wub:

sULLE BALLE? è da tanto che lo dico... da oggi mi dedico solo ad hockey (scandinavo non crucco..) MOLTO CALCIO DOPPIA CHANCE e forse un po di pallamano e bandy...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto molto BETA :wub:

In compenso con la bolla sbagliata oggi...sono in pari 5 vinte 5 perse...Quindi per me si ricomincia da 0 :wub:

Comunque se impariamo ad escludere gli sport pericolosi...secondo me possiamo ingranare.

Poi avevo una proposta:

perché non abassiamo la puntata a 20 e gli altri 5 euro che ci rimangono non li usiamo in una multipla a moltiplicatore 10 fatta in base a un pronostico di ognuno di noi?

Ci si collega al forum a partire dalla mattina e ognuno lascia la sua previsione di una partita compresa fra l' 1.50 e l'1.70 che ovviamente si ritiene possa essere possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto molto BETA :wub:

In compenso con la bolla sbagliata oggi...sono in pari 5 vinte 5 perse...Quindi per me si ricomincia da 0 :wub:

Comunque se impariamo ad escludere gli sport pericolosi...secondo me possiamo ingranare.

Poi avevo una proposta:

perché non abassiamo la puntata a 20 e gli altri 5 euro che ci rimangono non li usiamo in una multipla a moltiplicatore 10 fatta in base a un pronostico di ognuno di noi?

Ci si collega al forum a partire dalla mattina e ognuno lascia la sua previsione di una partita compresa fra l' 1.50 e l'1.70 che ovviamente si ritiene possa essere possibile

Non so... a parte che la mattina non posso connettermi.. poi una partita con quota compresa tra 1.5/1.7 per me è un suicidio.. invece sono d'accordissimo nell'abbassare la puntata a 20 e destinare i 5 ad una bolla con moltiplicatore bello tosto... che vada da un minimo di 8 ad un massimo di 12, ovvio se ci mettiamo dentro tante partite con quota bassa diventa difficile.. ma forse lo è meno che avere meno partite ma a quota + alta.

Ed intanto lo swensa pareggia sempre 0-0..

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vado a preparare 1 o 2 bolle per domani con le controballe :wub: .. per quanto mi riguarda formatto quanto fatto fin'ora, agenda compresa.. (ne apro una nuova :wub: ) in quanto la fase alpha è stata superata adesso si entra in piena fase BETA AVANZATA :wub: ... a + tardi... :wub:

popopopopopoooooooooooooooooooo GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLO SWANSEEEEEEEAAAAAA! MA VIENI!

1 su 2 e palla al centro... ORA SI FA SUL SERIO, VERO DRAGO? :wub: :wub:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento