• Analizza eventi recenti

Power Cash - Lotteria Del Kansas


Messaggi consigliati

"Power Cash"

Benvenuti nella società Power Cash

In questa sezione ci sarà il massimo della chiarezza, nulla sarà lasciato al caso

e tutto sarà discusso a puntino con trasparenza tra noi 15 aderenti al progetto :rolleyes:

questa è la lotteria ufficiale dove andremo a giocare Kansas Cash

come si può notare il Jackpot sale di estrazione in estrazione

Iniziamo dai punti base su cui discutere per costruire al meglio le nostre fondamenta:

1) scegliere il fiduciario e la valuta che dovrà utilizzare su TheLotter

2) valutare la miglior strategia

3) decidere la somma da giocare per un periodo di tempo

4) sottoscrivere i dati di postepay e netteler di tutti i membri

5) un volontario che pubblichi tutte le estrazioni e faccia i conti (visibili a tutti)

Dettagli:

1) Persona di Fiducia

la persona scelta per questo ruolo, dovrà riceve tutte le quote dagli aderenti del gruppo

(via NETeller o postepay) ai fini di piazzare le scommesse per conto loro prima di ogni estrazione ossia

lunedì, mercoledì e venerdì obbligatoriamente senza mai tralasciare un giorno,

fino alla fine del periodo deciso dal gruppo, in caso di vincita del gruppo,

il fiduciario avrà la responsabilità di dividere in parti uguali le vincite e spedirle il giorno stesso a tutti i membri del Power Cash (nessuno escluso, posticipato o dimenticato) con il metodo preferito da ogni aderente.

2) Ruolo dello stratega o strategia in gruppo

calcolare la quantità di numeri, creando un sistema probabile nell’uscita di 5 numeri e la scelta di un numero jolly fino a 25, su un tabellone di 32 numeri, assegnando così ad ogni membro la sestina fissa da giocare per tutto l’arco di tempo deciso dal gruppo (lista con nome e sestina a fianco che il fiduciario dovrà piazzare)

3) concordare la quota da giocare

decidere tutti assieme la quota da giocare (per una settimana, un mese, due mesi, ecc...)

4) sottoscrivere i dati di postepay e netteler di tutti i membri

è utile che noi tutti segnaliamo i dati di trasferimento per far chiarezza in modo che si sappia chi ha pagato la quota e quanto ha ricevuto il fiduciario (niente paura sono dati basilari di transazioni) per NETeller identificarsi con la mail con cui si è iscritti, mentre per la postepay segnalare il numero sul fronte, anche qui ci sarà da fare una lista col nome e i dati a fianco del giocatore di NETeller e postepay per evitare inutili equivoci facendo luce su tutti i trasferimenti.

p.s Se si vuole trasferire i soldi da NETeller a netteller l'importo minimo è di 15 euro meno un 1 euro di spese (ali mortacci loro >.<) Sarà trasferito al fiduciario 14 euro. Mentre con la postepay non ho ancora visto quant’è il minimo di trasferimento (sono le 3:00 del mattino) lo sapremo dopo le 6:30 quando aprirà l’accesso al sito :D

5) un volontario che pubblichi tutte le estrazioni

anche qui una lista con tutte le sestine ed i numeri presi con a fianco l'importo vinto

occorrerà fare anche tutti i conti ;)

ovviamente questo è un quadro generale espresso da me, aspetto vostre modifiche o pareri

è bene iniziare passo per passo e punto per punto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono informata sul minimo da trasferire e sui costi di spedizione da versare con i vari metodi:

per trasferire da NETeller a NETeller l'importo minimo richiesto è di 15 euro, meno 1 euro di spedizione

indi alla fine il fiduciario avrà minimo 14 euro di quota da parte del membro che usa questo metodo

per trasferire da postepay a postepay non c'è un minimo richiesto, la posta fa pagare 1 euro di spedizione

su tutti i trasferimenti, il fiduciario si troverà la quota stabilita dal membro che usa questo metodo

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei un "ticket" (come si dice in politica), cioè 2 o 3 persone in modo tale che quando uno ha qualche impegno viene sostituito, in modo tale da non saltare le estrazioni.

Eventualmente si può fare una postepay appositamente per la lotteria e per diminuire i costi per la ricarica si può versare una quota che duri per un po' di tempo (2 o 3 mesi ad esempio).

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei un "ticket" (come si dice in politica), cioè 2 o 3 persone in modo tale che quando uno ha qualche impegno viene sostituito, in modo tale da non saltare le estrazioni.

Eventualmente si può fare una postepay appositamente per la lotteria e per diminuire i costi per la ricarica si può versare una quota che duri per un po' di tempo (2 o 3 mesi ad esempio).

Bravo Paolino ti Quoto alla grande :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene, facciamo come decidono tutti...

l'unica cosa che queste 2 o 3 persone avranno tutti l'accesso a thelotter

e la facilità di trasferire i fondi da postepay/conto e viceversa sarebbe fatale,

se dovesse succedere qualcosa a chi andrebbe la colpa?

mentre se c'è solo una persona ad avere l'accesso, la responsabilità cadrebbe unicamente su di lui

comunque se si ha la postepay comune magari il problema potrebbe cadere, sentiamo anche il parere degli altri :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

LE giocate saranno 3 alla settimana lunedi , mercoledi e sabato ? (confermi Kleo ? )

quindi io direi per riassumere ( poi ognuno approva o aggiunge cambiamenti )

1--decidere l'importo da giocare--possiamo partire lunedi 3 marzo ?

2--io direi di nominare Kleo , conosciuta da quasi tutti voi e sempre presente ,

Arimax potrebbe essere il contabile del gioco e in un foglio di calcolo

tenere aggiornati i conti ( anche ogni estrazione o almeno al lunedi di ogni settimana )

se disponibile ...mandarlo via email a ciascuno

3--se possibile versare tutti con postepay , teniamo presente eventuali costi

cioe il versamento alla lotteria per giocare-quindi versiamo 1/2/3 euro in piu'

se sara' Kleo che faccia una carta nuova (5 euro ) o usa la sua penso sia uguale

comunque solo lei puo' entrare online nella carta per movimentarlo

4-- io direi di fare un versamento ,direi di giocare in euro , che copra 4 settimane ,12 estrazioni

prima della 12a estrazione ( di sabato ) entro e non oltre il venerdi bisogna versare

5--nei prossimi giorni decidere la strategia e i numeri -a me va bene tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

LE giocate saranno 3 alla settimana lunedi , mercoledi e sabato ? (confermi Kleo ? )

quindi io direi per riassumere ( poi ognuno approva o aggiunge cambiamenti )

1--decidere l'importo da giocare--possiamo partire lunedi 3 marzo ?

2--io direi di nominare Kleo , conosciuta da quasi tutti voi e sempre presente ,

Arimax potrebbe essere il contabile del gioco e in un foglio di calcolo

tenere aggiornati i conti ( anche ogni estrazione o almeno al lunedi di ogni settimana )

se disponibile ...mandarlo via email a ciascuno

3--se possibile versare tutti con postepay , teniamo presente eventuali costi

cioe il versamento alla lotteria per giocare-quindi versiamo 1/2/3 euro in piu'

se sara' Kleo che faccia una carta nuova (5 euro ) o usa la sua penso sia uguale

comunque solo lei puo' entrare online nella carta per movimentarlo

4-- io direi di fare un versamento ,direi di giocare in euro , che copra 4 settimane ,12 estrazioni

prima della 12a estrazione ( di sabato ) entro e non oltre il venerdi bisogna versare

5--nei prossimi giorni decidere la strategia e i numeri -a me va bene tutto

Quotone concordo in tutto :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

LE giocate saranno 3 alla settimana lunedi , mercoledi e sabato ? (confermi Kleo ? )

quindi io direi per riassumere ( poi ognuno approva o aggiunge cambiamenti )

1--decidere l'importo da giocare--possiamo partire lunedi 3 marzo ?

PER ME VA BENE

2--io direi di nominare Kleo , conosciuta da quasi tutti voi e sempre presente ,

Arimax potrebbe essere il contabile del gioco e in un foglio di calcolo

tenere aggiornati i conti ( anche ogni estrazione o almeno al lunedi di ogni settimana )

se disponibile ...mandarlo via email a ciascuno

IDEM ; MA PUO' POSTARE ANCHE QUI E BASTA IL LUNEDI'

3--se possibile versare tutti con postepay , teniamo presente eventuali costi

cioe il versamento alla lotteria per giocare-quindi versiamo 1/2/3 euro in piu'

se sara' Kleo che faccia una carta nuova (5 euro ) o usa la sua penso sia uguale

comunque solo lei puo' entrare online nella carta per movimentarlo

SE KLEO NON HA PROBLEMI NON VEDO CHE SENSO HA APRIRNE UNA NUOVA

4-- io direi di fare un versamento ,direi di giocare in euro , che copra 4 settimane ,12 estrazioni

prima della 12a estrazione ( di sabato ) entro e non oltre il venerdi bisogna versare

D'ACCORDO:MAGARI RICORDIAMOLO ANCHE QUA'

5--nei prossimi giorni decidere la strategia e i numeri -a me va bene tutto

IO NON CI CAPISCO NULLA....QUINDI PURE A ME

Scusate maiuscolo era x comodità

J

Link al commento
Condividi su altri siti

LE giocate saranno 3 alla settimana lunedi , mercoledi e sabato ? (confermi Kleo ? )

confermo lunedì, mercoledì e sabato :inkaz:

se vogliamo iniziare a giocare da lunedì 3 marzo dovremmo spicciarci a scegliere la strategia da applicare gli esperti nel campo potrebbero essere paolino73 e dariobrasil confermate?

indi fuori i sistemi :hahaha:

una sestina da giocare costa 0,85 cent di euro per 12 estrazioni consecutive costa 10,20

per 36 estrazioni ( 3 mesi ) costa 30,60 euro a testa ( trenta euro e sessanta centesimi)

se iniziamo lunedì 3 marzo e se decidiamo di giocare per 3 mesi,

la scadenza di tutte le quote sarà sabato 31 maggio approviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

LE giocate saranno 3 alla settimana lunedi , mercoledi e sabato ? (confermi Kleo ? )

confermo lunedì, mercoledì e sabato :inkaz:

se vogliamo iniziare a giocare da lunedì 3 marzo dovremmo spicciarci a scegliere la strategia da applicare gli esperti nel campo potrebbero essere paolino73 e dariobrasil confermate?

indi fuori i sistemi :hahaha:

una sestina da giocare costa 0,85 cent di euro per 12 estrazioni consecutive costa 10,20

per 36 estrazioni ( 3 mesi ) costa 30,60 euro a testa ( trenta euro e sessanta centesimi)

se iniziamo lunedì 3 marzo e se decidiamo di giocare per 3 mesi,

la scadenza di tutte le quote sarà sabato 31 maggio approviamo?

Io preferirei andare di mese in mese e vedere come va... comunque posso provare anch'io a studiare e proporre dei sistemi? I numeri e le statistiche sono la mia passione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo, devi! siamo un gruppo e tutte le proposte son ben accette,

si valuta assieme il sistema migliore e si decide :hahaha:

ecco per il periodo di gioco, bisogna trovare un'accordo c'è chi preferisce 1 mese e chi 3

ma pensandoci bene se usiamo una strategia comune, tutti i membri dovranno usare lo stesso periodo

e nesunno potrà essere escluso altrimenti la sestina non avrebbe alcun valore se manca un puzzle :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo fare un sondaggio per decidere se un mese o tre.

Io sono d'accordo con un mese e vediamo come procede :D

Per me e' uguale 1 o 3

Per vedere come va e non scontentare nessuno

la prima volta calcoliamo 1 mese ( 4 settimane )

Tanto poi potremmo scalarli direttamente x 3 mesi dal Jackpot :inkaz::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta di un solo mese è personale, magari qualcuno non vuole esagerare con l'acquisto di più quote

i motivi potrebbero essere svariati, facciamo un mese e via :inkaz:

poi se ad esempio il senator mazzetta o tu movida deciderete di smettere,

io come arimax, cinzia o margherita potremmo acquistare la vostra quota e continuare ugualmente :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho approfondito un po' il funzionamento della lotteria.

In pratica bisogna indovinare 5 numeri su 32 più un sesto numero da 1 a 25. Guardando le estrazioni precedenti ho constatato che il sesto numero è del tutto indipendente dagli altri 5, il che vuol dire che può uscire un numero uguale a uno dei componenti la cinquina vincente.

Quindi per il sistema direi di fare qualcosa per puntare principalmente alla cinquina. Per il sesto numero possiamo scegliere due strade: o un numero diverso per tutte le combinazioni che giochiamo o un numero uguale per tutti, ditemi voi come volete che facciamo. Inoltre bisogna scegliere i 3/4 numeri fissi.

Come software si può utilizzare un programma per il lotto che sviluppi il sistema in cinquine (io ne ho uno, si chiama Totopc, per tutti i giochi). Ho visto che c'è anche un software apposito sul lotto del kansas, ma finora ho trovato una versione dimostrativa limitata; su emule c'è una versione completa, pero' non sono riuscito a scaricarla in quanto corrotta. Cercherò ancora in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste le possibilità di vincita, riportate su thelotter:

1 Premio - 5+PB

2 Premio - 5

3 Premio - 4+PB

4 Premio - 4

5 Premio - 3+PB

6 Premio - 3

7 Premio - 2+PB

8 Premio - 1+PB

PB è il sesto numero (equivalente al nostro numero jolly). Quindi il minimo è ambo con un numero dei 5 + il jolly e via dicendo

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento