• Analizza eventi recenti

Book Molto Carino


Dragonara

Messaggi consigliati

Ragazzi ho trovato un book davvero interessante, ma non perché sia chissà cosa ma perché è carina l'iniziativa. E' un piccolissimo bookmaker che si finanzia solamente con le sponsorizzazioni, fatto per scommettere anche pochissimo. La scommessa più bassa è di 0.10 cent di euro. Questi primi 0.10 cent te li regalano loro. Poi tu sei libero di ritirare non appena raggiungi un balance di 10 dollari. PAGANO su PAYPAL.

La cosa interessante è anche questa: il sito è strutturato col sistema dei referral e tu guadagni ogni volta che uno che si iscrive sotto di te vince :hahaha:

Es. Il senatore fa una giocata, la becca e io mi becco pure la percentuale :inkaz:

Altra cosa interessante. Si può incrementare la quota della vincita su una scommessa semplicemente accettando di visionare una pubblicità a video e poi dandogli un voto :D Io l'ho fatto e mi ha incrementato la mia possibile vincita del 50%

Il sito è ancora in fase beta, è nato da poco e quindi quota pochissimi sport (basket, hockey, tennis) però è ben organizzato, c'è un forum, insomma ben fatto. Inoltre tu puoi rendere pubbliche le scommesse giocate, puoi vedere la percentuale di pronostici azzeccati dagli altri utenti...e tutto questo senza depositare nulla...ma semplicemente partendo da quei 10 cent :D Finora il maxchashout l'ha raggiunto un ragazzo che ha ritirato 300$ partendo dai miseri 0.10 $ iniziali :D

Dai che ci si diverte e può essere un modo per fare avvicinare alle scommesse le persone che non tanto se la sentono di uscire soldi per provare.

Ecco il link: Cents Sports

dimenticavo la percentuale di guadagno sul tuo iscritto è del 5%

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dimenticavo...

si può cancellare la scommessa (a quanto ho capito) fino a prima che cominci l'evento :rolleyes::ok: :ok:

e inoltre se uno dovesse perdere tornando a 0 nel suo balance...CENT SPORT ti da di nuovo 0.10 cent e il gioco ricomincia...

Voi vi chiederete il perché di tanta grazia...Questo è un modo per permettere anche agli utenti americani di scommettere, visto che in america è vietato...loro hanno trovato sto sotterfugio e così poi tu converti i tuoi play$ in real$ non appena raggiungi il minimo di 10$. Pagano tutto gli sponsor :ok:

Che ci costa? Tanto scommettiamo sti 0.10 cent degli sponsor

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il significato dei valori vicino ad ogni scommessa.

Sacramento Kings +7.5 (-110) +275

Orlando Magic -7.5 (-110) -350

Come mai tra i miei amici c'è un certo Alessio? :rolleyes:

Questo sito è una figata... la scalata che parte da 10cent mi ispira molto... l'unica cosa non capisco i valori delle quote chi mi spiega? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto. Praticamente ho letto sul forum che per motivi di sicurezza e per evitare spam sui siti. Una persona dopo essere stata invitata, per diventare crony (ovvero iscritto da), dopo essere diventato suo amico (che è la prima persona che vedete nella vostra lista di amici) deve cliccare sul nome dell'amico e cliccare su "became a XXX crony" ok?

Quindi se non vi dispiace dovete confermare la vostra presentazione cliccando sul mio nome (alessio) e cliccando poi su became alessio's crony. Mi fate sta cortesia? :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto?

Fatto subito stanotte, ma non ci capisco nulla :)

Ho risolto. Praticamente ho letto sul forum che per motivi di sicurezza e per evitare spam sui siti. Una persona dopo essere stata invitata, per diventare crony (ovvero iscritto da), dopo essere diventato suo amico (che è la prima persona che vedete nella vostra lista di amici) deve cliccare sul nome dell'amico e cliccare su "became a XXX crony" ok?

Quindi se non vi dispiace dovete confermare la vostra presentazione cliccando sul mio nome (alessio) e cliccando poi su became alessio's crony. Mi fate sta cortesia? :)

Ci provo

Io non vedo Alessio, solo Victor Palmer?

Mi sono iscritto col tuo link!

Come faccio?

Modificato: da Winni(enr)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento