• Analizza eventi recenti

Book Molto Carino


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

grande :D

Sì ma scommettevo 2 cent e ne ho vinti 6 (sulla quintupla non avevo capito la storia della pubblicità e non ho preso il bonus :D )

prima avevo perso una singola ora sono a 14 cent e 3 scommesse esatte da fare per raggiungere il $1

Però è divertente ed è la prova che forse è molto meglio scommettere a caso che guardare le statistiche. :D

:D

Modificato: da Winni(enr)
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora sta storia del dollaro non è che sia così chiara. Secondo me non lo regalano e quella è solo una barra per farti vedere il progresso

Ah capito, comunque ho fatto un'altra quintupla e ho scoperto 1 cosa.

Anche questa volta non mi ha dato la possibilità di vedere la pubblicità, forse con le quintuple non si può avere il bonus

Sulla singola mi dava il 100% con la pubblicità, con la tripla solo il 25%

Ora piazzo 1 doppia e vedo se mi da il 50%

Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non si è capito se si passa PRO arrivando da soli a 1 $ oppure se con 5 scommesse buone loro ti regalano un dollaro

In ogni caso ho fatto una c.....a!!!!

Se al posto di una quintupla avessi giocato 5 singole avrei tagliato il traguardo delle 5 scommesse e saprei chiarire il dubbio.

:)

Modificato: da Winni(enr)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Volevo avvisarvi...che nonostante ci abbia giocato molto poco...sono quasi arrivato ai mitici 10$...quindi spero fra un po' di farmi pagare :)

Per chi non ha avuto modo di leggere questa discussione in passato, invito ad andare in prima pagina dove è descritto questo sito molto carino dove si scommette con soldi finti...ma non appena si arriva ai 10$ si possono prelevare le vincite vere :) E tutto questo grazie agli sponsor!!!

Che dire, grande CENTSPORTS

P.S.

Mi sono accorto recentemente che hanno allargato il parco scommesse anche al CALCIO!!!

Fatevi sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

azz appena sono entrato mi è partito l'antivirus facendomi notare che la pagina era infetta. :)

Virus or unwanted program 'HTML/Infected.WebPage.Gen [virus]'

detected in file 'C:\Documents and Settings\Utente\Local Settings\Temporary Internet Files\Content.IE5\VIGFJTW1\97b48a278d48471a54045d9ba9a2cb17207f124678b0c2a146baf66d34daa5733a536d69095

7b8ae45612c7792474b85bcbbhfdbfff78194a70ee2bb81a15ad8f6c4eb590824685d1010419d1630

[1].htm.

Action performed: Deny access

:):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento