• Analizza eventi recenti

Ho Creato Un Metodo Per Le Scommesse Finanziare Per Cercare Le Surebet


Messaggi consigliati

completamente d'accordo che il motivo di questa diatriba sia ridicolo

ma onestamente vorrei vedere a quanti piacerebbe sentirsi insultato con: egoista...avido....che gente!

manco mi conosci e te la prendi? Stai messo male...

Sii signore e spiega(a parole tue) il motivo per cui LIONEL non avrebbe dovuto postare le sue idee QUI!

Sono proprio curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Peppe sembri uscito da una commedia di Merola.Stai facendo una sceneggiata napoletana perché ti ho definito egoista.

Appunto perché non è la scoperta del secolo... LIONEL dovrebbe postarla qui e non nella sezione Power.

Vuoi tutto per te,ecco.ahahahah

ahi ahi ahi forse che forse ,,,,anche a te piace fare l'attore :wnk::hahaha:

sei uno spunto per polemiche ...come ha detto Andrew ...se vogliamo inutili :hahaha:

e' un po come giocare ....bisogna avere il caratere per sapersi fermare ...sia che vinci sia che perdi

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere! Sei andato a cercare i miei post! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O

Peppe Merola,ma quanto stavi a Rosikà... Hai toppato. "Voglio la discussione nella sezione power,la voglio tutta per me,quelli che leggono E NON postano non meritano"

Io leggo molto questo forum e ricordo BENE quanto Rosicavi quando gli Utenti giocavano a thelotter.com,dicevi sempre che non l'avrebbero pagati.Eheheh

Hai fatto davvero una brutta figura,è questo è lampante agli occhi di persone dotate di materia grigia.

Gae,non ti rispondo.Non meriti una risposta sensata.Saluti al tuo mononeurone

Tempo sprecato.Ciao,ciao

Modificato: da luca88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, riportiamo la discussione in topic:

Ho trovato un file simile a quello che ci vorrebbe proporre Lionel credo, che permette di calcolare la quota giusta a cui puntare o bancare e che ho usato per giocare al Poker exchange di BetFair, ma che credo possa andare bene anche per le altre scommesse.

Provate a vedere se vi può tornare utile:

Calcolatore di quote

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ho letto tutti i vostri post. Vorrei far tornare tutti alla tranquillità. Peppe ho capito bene a cosa si riferiva (cioè che tutte le novità da testare passano fra i power), solo che magari per come si è espresso ha lasciato capire diversamente. Da parte sua Luca ha però esagerato da subito, alzando i toni della discussione...e questo non va bene.

Ora voglio che tutti facciate la pace, anche perché questa sezione è un po' casa mia :hahaha: (e quindi decido io!!! :wnk: scherzo.)

P.S. Piccola considerazione. Invito tutti quelli che leggono il forum a scrivere sempre più costantemente, perché come ha detto qualcuno durante la discussione, i messaggi non rappresentano di certo IL POTERE però diciamo che aiutano a capire quanto le persone contribuiscano alla causa di questo splendido forum. E poi vuoi mettere? Se ci si legge solo, non ci si può prendere per il culo...non si possono sparare stronzate ecc. :wnk: Il bello è scrivere...e ve lo dice uno che all'inizio scriveva pochissimo. Poi pian piano mi sono reso conto che questo è un gruppo di amici...e gli amici chiaccherano quando sono insieme...non stanno mica zitti :hahaha:

e adesso

FORZA PEPPE E LUCA...tornate e chiaritevi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora voglio che tutti facciate la pace, anche perché questa sezione è un po' casa mia :hahaha: (e quindi decido io!!!)

Non so come sei nella realta ' fisicamente ,

certo che guardando l'avatar

nessuno osa contraddirti .....a casa tua :wnk::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato un sistema per cercare le surebet.

E' molto semplice, scrivetemi ciao

Questo link e' gia stato postato da d3mon vedi :rolleyes:

Scusa tanto per sapere , perche' hai detto che avevi creato un sistema , era solo un link :rolleyes:

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato un sistema per cercare le surebet.

E' molto semplice, scrivetemi ciao

Questo link e' gia stato postato da d3mon vedi :rolleyes:

Scusa tanto per sapere , perche' hai detto che avevi creato un sistema , era solo un link :rolleyes:

Il link che aveva postato d3mon era solo il sito per permettere la condivisione del file che è rapidshare.com

Gli altri 2 link postati da Lionel contengono invece i suoi 2 files.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa io ho creato il mio calcola quote che fra parentesi ho appena corretto.

Non copio da nessuno se ti vabene lo scarichi altrimenti io non ci guadagno niente. ciao

:rolleyes::rolleyes::ciao::ok::ok:

Per fortuna c è ancora chi mi difende!

Le spiritosaggini le puoi risparmiare , non servono per confermare il tuo personaggio

Ovviamente , come ampiamente confermato dalla tua superficialita' dimostrata precedentemente ,

io ho dato solo un breve sguardo al link e anche se dovesse essere una cosa utile

Mai mi sognerei di prenderla in considerazione , per i motivi di cui sopra .

Presente quelli che gridano al lupo al lupo . Poi nessuno gli crede piu'

P.S. Grazie adrj per la spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la spiegazione andate qua.

http://rapidshare.com/files/98665660/SURE_...AZIONE.doc.html

Allora se per superficiale intendi un amante di sport che da dei pronostici volti a rovesciare una situazione dove si stava perdendo con quote basse.. a onore del vero il mio metodo voleva andare contro il teorema della rovina del giocatore... per il resto sono tue discutibilissime opinioni.

In ogni caso se devi dare dei giudizi negativi su una cosa creata da me puoi stare fuori da sto topic... e poi non è colpa mia se non sai che rapidshare è un sito per la condivisione di file. Scusa è!

Modificato: da Lionel
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la spiegazione andate qua.

http://rapidshare.com/files/98665660/SURE_...AZIONE.doc.html

Allora se per superficiale intendi un amante di sport che da dei pronostici volti a rovesciare una situazione dove si stava perdendo con quote basse.. a onore del vero il mio metodo voleva andare contro il teorema della rovina del giocatore... per il resto sono tue discutibilissime opinioni.

In ogni caso se devi dare dei giudizi negativi su una cosa creata da me puoi stare fuori da sto topic... e poi non è colpa mia se non sai che rapidshare è un sito per la condivisione di file. Scusa è!

Io non voglio fare polemiche con te , proprio non mi interessa

e non essere spiritoso , mi sembra di averlo gia' detto

il forum e i topic sono per i partecipanti al forum ....

quindi vola basso e non permetterti di dire cosa posso o non posso ,

non hai autorita' ne autorevolezza

cosa sia rapidshare lo avevo gia' appurato prima che arrivassi tu

Per superficiale , non intendo un amante di sport , intendo proprio

chi , quando si giocano soldi veri , da guascone/guaglioncello

s' inventa a caso pronostici , con squilli di tromba ,per poi sbagliarle tutte .

E rimanere trombato

Il forum , e lo ripeto io rispetto i soldi , e' uno scambio di opinioni e informazioni sul gioco

magari anche un po seriamente .....

ogni tanto invece arriva qualchuno che dice di avere trovato la pietra filosofale .

Questo puo' portare qualcuno , forse inesperto , a seguire le manie di prottagonismo .

Chi ha queste caratteristiche . meglio che vada a fare musica .

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Lionel, le surebet (argomento in passato molto dibattuto) sono un otttimo metodo per non perdere mai scommettendo, ma la conditio sine qua non per riuscirci è avere conti con almeno tre zeri su almeno una ventina di book (magari poco conosciuti, perché pare che i più conosciuti abbaino allineato le quote facendo una sorta di cartello).

Grazie dello sforzo che hai fatto per arricchire il forum, ma temo che difficilmente sarà applicabile davvero per fare soldi.

The Guru

PS: Ma perché vi siete scannati? Dai, ragazzi, facciamo il terzo tempo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti forse non hai capito l'ironia sempre arguta di Theguru

che tu sia un ragazzino o poco piu' si capisce da livello delle tue uscite

Forse non e' un ragazzino chi ti sta rispondendo

In effetti di stonate ne hai fatte quando ti sei presentato ..una grande stecca :blink:

Caro Theguru ti rispondo perche' so che neppure a te piacciono certi discussioni

e assolutamente neppure a me

Purtroppo alcune volte , per me nel forum uno puo' dire di tutto ,

non riesco proprio a sopportare gli arroganti , gli sbruffoni e chi si eleva a esperto

di innondazioni divine di conoscenze e di profezie da venditori di fumo :ris:

Gli scherzi e le barzelltte si raccontano in altri modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento