• Analizza eventi recenti

Assurdo Con Il Lucky Emperor


Messaggi consigliati

ho promesso a quelli del lucky emperor che li avrei sputtanati sul web e lo faro' :hahaha:

ho giocato qualche giorno fa...depositando 100 euro arrivo (rischiando piu' volte di perdere il mio deposito) a 129 euro, dopo qualche ora rientro nel mio conto e vedo che potrei convertire i punti rewards, ok mi dico ora ritiro i 129 (prima che perda tutto) e mi gioco i 110 euro che mi offrivano loro (essendo il mio primo deposito), ok ho una bella fortuna e chiudo a circa 500 euro

dopo 8 giorni li contatto e mi dicono (senza ovviamente avvisarmi prima) che mi hanno chiuso il conto e che le vincite non saranno pagate in quanto avrei aperto un altro conto con loro....cosa assolutamente non vera :angelo:

COSA DOVREI FARE??? io i 5oo euro (oltre ai 130 miei) glieli lascio pure ma continuero' a fareguerra a questo gruppo disonesto fino alla morte!!! :aaah:

ATTENZIONE NON PAGANO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento