• Analizza eventi recenti

Rip Mizuno


lighthammer

Messaggi consigliati

vi incollo la notizia da un'altro forum

Ero tornato da poco a casa quando leggo un pm tristissimo, all'inizio non riuscivo a focalizzare o forse la mia mente si rifiutava di accettare la triste notizia. A me è stato dato il compito divulgarla ma siceramente non sono mai stato bravo in queste occasioni pertanto vi posto il messaggio così come mi è arrivato:

Mizuno81 ha scritto:

Ciao Piovra,

ti scrivo questo pm per darti purtroppo una triste notizia. Oggi pomeriggio si sono svolti i funerali di Andrea (Mizuno73, mizunoboss). So che eravate in contatto anche sull'altro forum, il suo, di www.mizunopoker.com ed è per questo che ti scrivo. Se puoi dare tu la notizia agli altri amici di poker online poichè io onestamente non me la sento molto.

Per informazione, ha avuto un'emorragia celebrale l'altra sera mentre eravamo (ebbene si c'ero anche io e l'ho vissuto in prima persona) a casa di un amico per la solita partita di poker tra amici. La causa scatenante è stata una malformazione congenita... in pratica era un problema genetico che aveva da quando era nato, poteva morire di vecchiaia oppure in questo orribile modo. Aveva 34 anni.

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo però...che dire in questi casi...non c'è poi molto...visto che era solo un ragazzo...una vita davanti accidenti....speriamo che ora sia attorno ad un tavolo da poker con i suoi nuovi amici....addio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento