• Analizza eventi recenti

Comportamento Assurdo Al Cameo


winnie71

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

alcuni giorni fa ricevo una mail con offerta 200% pt 12x b+d.

Decido di investire la modica cifra di 24€ e ottengo il bonus di 48 quindi gioco con 72 e ho un pt di 12x cioè 864€.

In poco tempo completo il pt a 137€ giocando a slot e pai gow (tutti gochi consentiti che contano al 100%), verifico coi comp point e risultano 890€ di giocate e chiedo il prelievo di 89€.

Oggi ricevo una mail che mi avvisa che il pt non è completo e mancano addirittura 197€ di giocate (il 25%) e mi viene riaccreditato il prelievo sul conto.

Vado in chat per chiedere spiegazioni :ph34r: Non so se ridere o piangere, la cifra è ridicola ma il comportamento vergognoso :inkaz:

io: salve

Daria: Salve

Daria: Come posso aiutarla?

io: vorrei conoscere il mio volume di gioco

io: aggiornato

io: perché ho ricevuto una mail

io: con cui il mio prelievo è stato annullato

io: credo per errore

Daria: un attimo per favore

io: certo

Daria: lei deve scomettere ancora €197.78 a giochi consentiti

io: ma è assurdo

io: scusi

io: ho depositato 24€

io: e ho ricevuto 48€ di bonus

io: quindi un totale di 72€ da scommettere 12 volte

io: ora ho totalizzato 89 comp

io: quindi essendo 1 comp ogni 10€

Daria: lei ha ricevuto diversi bonus

io: ho totalizzato tra 880 e 890 di scommesse

io: e il volume iniziale era 72 x 12 = 864

io: perciò ho scommesso + del necessario

io: non è la prima volta che ci sono problemi del genere col vostro gruppo

io: anche ieri al bellini stessa cosa

io: poi l'operatore ha verificato e si è scusato dicendomi che c'era stato un errore del sistema

io: e che in realtà il volume era stato raggiunto

io: la prego di fare una verifica accurata

io: io mi comporto seriamente e non mi piace essere preso in giro in questo modo:(

io: è ancora on line?

Daria: Perche controlliamo ancora una volta deve aspettare 10 min

Daria: va bene?

io: certo

io: ma il mio calcolo è esatto

io: la prego di risolvere il problema

Daria: un attimo per favore

io: sì prego faccia con comodo

io: io non scappo

io: :)

Daria: Lei deve scomettere ancora €197.78

io: ma mi spieghi come mai?

io: quanto era il mio volue iniziale?

io: 72 X 12 = 864

io: ???

io: mi può dire quanto ho scommesso

io: mi conferma 880 - 890 euro?

io: forse c'era qualche volume di gioco precedente che non era stato azzarato

io: non c'è altra spiegazione

io: mi piacerebbe conoscere il motivo di tale discrepanza

io: c'è ancora?

io: Daria è ancora on line?

Daria: Si sono qui

Daria: La invito di inviarci una email

Daria: spiegando il suo problema

io: già fatto

Daria: e noi facciamo i controlli

io: ma il mio non è un problema

io: ciè la cifra è ridicola

io: in pratica ho vinto 65€

io: ma non è logico che il playthrough non sia completo

io: quando dai comp point risulta giocato + del necessario

Daria: Lei ha ricevuto 3 bonus

io: no

io: ecco

io: io avevo giocato in precedenza

io: perdendo

io: tutto

io: quindi quando il balance va a 0 il volume di gioco si azzera

io: poi l'altro ieri ho versato 24 euro

io: ricevendo il bonus (come da email inviatami) del 200%

io: 48€

io: solo 1 bonus

io: probabilmente il sistema non aveva azzerato il volume precedente

Daria: Lei deve giocare questo bonus cosi (bonus + deposito) x 15

io: ma non è giusto che avendo perso prima io debba completare anche un playthrough vecchio

io: no

io: da email 12x

io: se vuole la incollo

io: Effettua un deposito oggi stesso e ricevi il

200% di BONUS ISTANTANEO

+

25% di BONUS ILLIMITATO

su TUTTI i tuoi ulteriori depositi! Il tuo attuale bilancio è: 0

La tua username è: xxxxxxxxxx

Daria: Signore le ho spiegato come stanno le cose

Daria: se ha altre domande

Daria: la invito ad inviarci la email

io: Offerta valida da adesso fino al 14 Maggio alle ore 23:59 Orario Casinò * Questa promozione è riservata ai giocatori che hanno ricevuto la mail d'invito

* Ti richiediamo di scommettere deposito + bonus per 12 volte

Daria: Buona serat

io: penso che incollerò la nostra chiacchierata su alcuni forum che parlano di casinò on line

io: visto che continuate a comportarvi in modo scorretto

io: mi sembra solo di aver chiesto chiarimenti

io: e penso sia un mio diritto riceverli

io: :(

A voi le conclusioni....

Personalmente la cosa non mi interessa + di tanto nonostante le parecchie vincite da oggi ho chiuso col gruppo :ph34r:

tw_ev

Modificato: da Winni(enr)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dei pt che cambiano in corsa e' un vecchio trucco che usa questo gruppo.

Anche a me capito' la stessa cosa tempo fa ... e un po' a tutti e' ciclicamente capitato.

Si commenta da solo :ph34r:

Quel gruppo non merita il successo che ha (lo dico a malincuore) :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto :ciao:

Stasera ho trovato in chat Salvatore, il quale ha sentito il mio problema, ha fatto un'attenta verific, ha appurato che avevo ragione ed ha azzerato il pt (che veniva conteggiato sui 15x e non sui 12 come da offerta).

Adesso il pt risulta completo ed ho potuto fare una nuova richiesta di prelievo.

Meno male che qualche operatore serio e competente ogni tanto lo si trova. :aaah:

Adesso aspettiamo di ricevere il denaro, poi vi dirò se è effettivamente tutto ok.

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

volevo segnalarvi una cosa che mi è successa nei giorni scorsi.

Come vi dicevo, ho rimosso dal mio pc quasi tutti i casinò, e ho anche chiesto a tutti la chiusura dei relativi conti.

Quasi tutti i casinò sono stati disponibili e celeri nel soddisfare la mia richiesta, alcuni anche squisiti nella loro cortesia.

L'unico problema l'ho avuto con il Cameo (l'ultimo casinò del "gruppo europa" che ancora avevo attivo).

Alla mia prima richiesta di chiusura conto, mi è stato risposto di no.

Al che ho insistito, e mi è stato detto che la cosa avrebbe comportato l'invio di una massiva quantità di documenti, e che non ne valeva la pena di intasare la loro casella mail :rolleyes:

Sicchè diventa una cosa di principio, e faccio loro notare che tutti i documenti in questione li hanno già, in quanto ho fatto più volte dei ritiri. La risposta non si fa attendere, mi viene detto che al momento della sottoscrizione del contratto, accetto le regole del contratto stesso e quindi adesso non posso pretendere niente. :blink:

Allora vado a rileggermi il contratto, trovo il seguente comma, e lo invio al mio interlocutore:

8.5 Chiusura di un Conto giocatore:

Lei può chiudere il suo Conto Giocatore in qualsiasi momento contattando il

servizio clienti di Casinò Online, a patto che il suo Conto Giocatore non stia

per andare a debito/in rosso in base a qualsivoglia responsabilità occorsa

dorante le sue attività di gioco d’azzardo su Casinò Online. Alla chiusura del

suo Conto Giocatore, le renderemo il saldo in conformità al resto delle

condizioni di questa sezione 8.

Al che l'operatore (sempre lo stesso) mi invia in allegato una sequenza di commi (presi a caso secondo me) in cui si parla di molte cose ma non certo di chiusura conto e relative regole.

Chiude la mail dicendomi, testuale: "Siccome ho visto che lei ha serie difficolta' ho comunque inoltrato la sua

richiesta alla sezione che si occupa della chiusura dei conti."

Ora, al di là della buona educazione francamente carente, mi sono chiesto: perché un casinò si rifiuta di chiudere un conto ?

Ok, chiaro, per la speranza che il giocatore ci ripensi e torni a giocare con loro.

Ecco, di una cosa sono sicuro: se mai ri-installerò dei casinò on line sul mio pc, il Cameo non sarà il prescelto.

Ad essere in difficoltà mi sembra siano loro (faccio riferimento anche alla attività di spamming che ho segnalato in altro post).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento