• Analizza eventi recenti

Bannato Da Quasi Tutti Gli Rtg


winnie71

Messaggi consigliati

Come da oggetto sono stato bannato contemporaneamente dai seguenti RTG: CoolCat, ClubPlayer, BetRoyal, Virtual, Prism e Palace Of Chances.

In chat non mi danno spiegazioni, solo un vago "Unfortunately you are not allow to play here anymore , the reason is multiple free chips and accounts"

Ma che vuol dire non ho account multipli e ho solo sempre usufruito di un free chip alternato a un deposito.

Quello che mi fa + :rolleyes: che avevo un prelievo approvato da oltre 10 giorni al POC e una richiesta di pagamento in attesa di approvazione al Prism. :ciao:

Quindi presumo che perderò pure i soldi, ma la cosa ha veramente dell'incredibilenon ho mai vinto cifre enormi, 1 solo prelievo oltre i 1000$

Boh chissà perché ce l'hanno con me?

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

:ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii, come no! ci potrei fare una fiction.

Non trovo più le mie disavventure, credo nella sezione RTG.

Una volta l'ho avuta vinta al coolcat su 25 free chips (depositavo regolarmente) e da allora non ho problemi , almeno credo perché è molto che non ci gioco, nè su cool, wild e club.

Da Prism,Virtual cacciata come te, senza appello (ma avevano ragione)

POC E BET mai depositato.

Mi pare che nel tuo caso tu debba insistere e farti valere, non sei un abuser, a quanto scrivi.

Sono esasperanti, ma vale la pena scrivere garbatamente ai vari support spiegando la situazione. Lascia perdere quei boxxi delle chat :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii, come no! ci potrei fare una fiction.

Non trovo più le mie disavventure, credo nella sezione RTG.

Una volta l'ho avuta vinta al coolcat su 25 free chips (depositavo regolarmente) e da allora non ho problemi , almeno credo perché è molto che non ci gioco, nè su cool, wild e club.

Da Prism,Virtual cacciata come te, senza appello (ma avevano ragione)

POC E BET mai depositato.

Mi pare che nel tuo caso tu debba insistere e farti valere, non sei un abuser, a quanto scrivi.

Sono esasperanti, ma vale la pena scrivere garbatamente ai vari support spiegando la situazione. Lascia perdere quei boxxi delle chat :ris:

Ho già inviato 2 mail, pare che la cosa sia partita proprio dal manager generale.

comunque una buona notizia ho appena ricevuto l'accredito su NETeller del pagamento approvato dal POC :D

Mentre ho paura che quello al prism (oggi era il 12° giorno dalla richiesta) non solo non sia stato approvato, ma sia stata la causa scatenante del bannaggio generale. Forse ho vinto troppo infatti mi avevano dato per farmi iscrivere 100 free chip max cash out 100 e ho ritirato 100. Poi primo deposito di 80$, vinto random jackpot purtroppo di soli 1200$ e ritirati 1005. Infine presi 300 free chip max cashout 1x e chiesto il prelievo di 300.

Sono molto pessimista circa la riapertura degli account, ma tanto come già detto in altro post avevo deciso di non giocare + data la scarsa serietà, ma avrei preferito prima ritirare tutto quello che avevo in sospeso...

Non è la prima volta che scrivo al manager, non ho mai avuto risposta, non credo che stavolta sarà diverso :rolleyes:

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da oggetto sono stato bannato contemporaneamente dai seguenti RTG: CoolCat, ClubPlayer, BetRoyal, Virtual, Prism e Palace Of Chances.

In chat non mi danno spiegazioni, solo un vago "Unfortunately you are not allow to play here anymore , the reason is multiple free chips and accounts"

Ma che vuol dire non ho account multipli e ho solo sempre usufruito di un free chip alternato a un deposito.

Quello che mi fa + :inkaz: che avevo un prelievo approvato da oltre 10 giorni al POC e una richiesta di pagamento in attesa di approvazione al Prism. :aaah:

Quindi presumo che perderò pure i soldi, ma la cosa ha veramente dell'incredibilenon ho mai vinto cifre enormi, 1 solo prelievo oltre i 1000$

Boh chissà perché ce l'hanno con me?

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

:ciao:

i depositi che facevi erano minori dell'importo dei free chip che reedimavi?ci hai vinto spesso con i free chip?io non ho mai avuto problemi,non ho mai reedimato però free chip a slots of vegas(prism)xchè spesso bannano visto che non sono consentiti,al coolcat mi hanno detto loro di farli pure visto che deposito sempre ,allora li faccio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho vinto spesso coi free chip: al virtual 561 free chip max cashout 1x ho incassato 561, al prism 1 volta incassato 100$ e adesso avevo richiesto il prelievo di 300$ sempre di free chip e avevo depositato tra i 2 free chip 80$ vincendone però 1000. Poi vinto qualche free chip al coolCat 25$, un paio di volte 100$ al club player, un paio di volte al POC. Però dopo ogni free chip avevo sempre depositato prima di richiederne un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento