• Analizza eventi recenti

La Nazionale Italiana E Gli Europei 2008


sognatore

Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

supponiamo che voi siate van basten e abbiate le 5 possibilità elencate di seguito:

1) qualificazione in tasca

2) possibilità di far rifiatare i titolari

3) evitare che qualcuno di loro si faccia male

4) possibilità di far fuori italia e francia in un solo colpo

5) evitare di incontrarne una delle due in semifinale

cosa fareste?

se io fossi van basten la partita me la giocherei comunque,ma non rischierei nulla per crearmi problemi nel proseguio del torneo con buona pace degli italiani che mi hanno dato soldi,onore e gloria e dei francesi che non sopporto.

siamo nelle mani di marco,ma le sue mani sono di ricotta.

P.S. poi chi lo dice che con la francia la vinciamo noi? viste le prime due e anche se ne hanno presi 4 dagli olandesi i francesi quando ci siamo noi davanti cercano di fare la partita della vita e questo lo sappiamo visti i precedenti,dal mio punto di vista siamo andati fuori dal torneo venerdi scorso e non per colpa nostra,ma di un altro parente dello zio fester che ci ha annullato quel gol di toni che avrebbe fatto la differenza,peccato,comunque speriamo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto una cazzata, scusate :unsure:

Ecco i casi possibili.

Se Italia-Francia X e Olanda-Romania 1, si avrebbero 3 squadre a due punti. A questo punto il nuovo regolamento non potrebbe entrare in funzione essendoci 3 squadre a pari punti (si calciano i rigori solo se le squadre a pari punti fossero 2, come nel caso della Rep.Ceca).

Quindi:

Romania 2 (differenza reti che varia a seconda di quanti gol subisca dall'Olanda)

Italia 2 (-3)

Francia 2 (-3)

A questo punto si stilerebbe la classifica avulsa (ovvero tenendo conto solo delle tre squadre ed escludendo l'Olanda) per le squadre, che sarebbe:

Romania 2 (0)

Italia 2 (0)

Francia 2 (0)

Essendo pari anche la differenza reti, si guarderebbero i gol fatti negli scontri diretti, e per ora abbiamo:

Italia 1

Romania 1

Francia 0

per cui, se Italia-Francia dovesse finire con un punteggio che non sia 0-0, quindi 1-1, 2-2, 3-3 ecc., si qualificherebbe l'Italia grazie ai gol fatti nella avulsa.

Se invece la partita finisse 0-0 si avrebbe una situazione di gol fatti così:

Romania 1

Francia 0

Italia 1

per cui Francia comunque eliminata, e per Italia e Romania si andrebbe a guardare la differenza reti generale del girone, che attualmente dice

Romania 0

Italia -3

quindi:

- se la Romania venisse sconfitta con più di tre gol di differenza, si qualificherebbe l'Italia

- viceversa, con meno di 3 gol di differenza, si qualificherebbe la Romania

Se la partita finisse 0-3 (o 1-4, 2-5, 3-6) credo si vada a guardare i gol fatti nel girone (attualmente pari) e in seguito il coefficiente FIFA (favorevole agli azzurri).

Logicamente l'Olanda metterà i panchinari, chi non lo farebbe? E poi ricordiamoci di distruggere i galletti, poi si fanno i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte tutti i numeri e risultati elencati da movida,speriamo nella serietà di van basten anch se ha già dichiarato che cercherà di mettere in campo la miglior ormazione possibile anche se(ha aggiunto)farà riposare i giocatori più stanchi,la testa mi dice che non perderà quella partita,ma la pareggerà,vincere non credo per cui il problema vero e reale sarà la francia che dopo aver perso i mondiali non ci può più soffrire e che successivamente ci ha battuti,speriamo in una grande italia e poi vada come deve andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

....d'accordo per la Francia che sec me è il vero problema. Anche se van Basten manda i "panchinari" non sono certo delle schiappe, sono freschi e vorranno fare bella figura. Non è la stessa situazione Svezia Danimarca: lì passavano tutte e due, col pareggio. O sbaglio?

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me:

gli olandesi saranno più leali dei danesi e degli svedesi

pian piano prenderemo quota

siamo scoordinati, non ci siamo con la testa , se subiamo un goal andiamo in tilt

non toccatemi Andrea

abbiamo una sfiga pazzesca

gli arbitraggi finora sono stati quasi decisivi

se troviamo un po' di spirito di gruppo mille dubbi svaniranno

in conclusione, non so come, ma sono quasi certa che ci qualifichiamo

jolly28

evvaiiiii, niente biscotto di Marco e un goal di Andrea....ascoltate ogni tanto questa povera mentecatta.... :rolleyes:

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me:

gli olandesi saranno più leali dei danesi e degli svedesi

pian piano prenderemo quota

siamo scoordinati, non ci siamo con la testa , se subiamo un goal andiamo in tilt

non toccatemi Andrea

abbiamo una sfiga pazzesca

gli arbitraggi finora sono stati quasi decisivi

se troviamo un po' di spirito di gruppo mille dubbi svaniranno

in conclusione, non so come, ma sono quasi certa che ci qualifichiamo

jolly28

evvaiiiii, niente biscotto di Marco e un goal di Andrea....ascoltate ogni tanto questa povera mentecatta.... :btc:

sei gentilmente pregata di fornirci i 6 numeri del superenalotto di domani,grazie :rolleyes::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi credi se ti dico che ho messo quel quasi per scaramanzia????

sono una Pesci, a Sognato', io le cose le sento......

sfida raccolta

mi butto... 31 58 16 49 36 85

è gradita piccola ricompensa .... :hahaha:

azz li hai dati veramente :rolleyes: domani li gioco immantinente,se non dovessero dare esito alcuno li passiamo a teto che se li gioca al keno :btc: viceversa dovessero produrre un punteggio dal 4 in su prometto che il 10% della vincita lo passo a te(è poco il 10%? venale,lo hai pensato nevvero?)il due e il tre non fanno testo se non per una bevuta,si prende poco o sbaglio?

mia figlia forse è pesci e anche mia madre,non me ne intendo molto di segni zodiacali,mia figlia primi di febbraio,mia madre metà marzo ci ho azzeccato? :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo la tangentina è solo un segno di riconoscenza...

tua figlia è acquario....permalosetta?

la tua mamma dipende...se è prima del 20 una pesci (un po' contorta come quelli di marzo). altrimenti è ariete (tosta)

io ho l'ascendente in ariete , che mi tiene x terra.

Tu sei anomalo, sembreresti una bilancia con un forte ascendente in un segno d'acqua

Vamos a bailar....nos veemos despue

Loca28 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

tua figlia è acquario....permalosetta?

la tua mamma dipende...se è prima del 20 una pesci (un po' contorta come quelli di marzo). altrimenti è ariete (tosta)

io ho l'ascendente in ariete , che mi tiene x terra.

Tu sei anomalo, sembreresti una bilancia con un forte ascendente in un segno d'acqua

Azz.... :D sai tutte le caratteristiche caratteriali dei segni zodiacali e loro ascendenti!

Non arrotonderai mica fornendo l'oroscopo a Paolo Fox??! :btc:

...poi, se si scopre che "l'anomalo" è davvero una bilancia, qui vorremo tutti:

1) un oroscopo personalizzato;

2) 6 numeri da giocare a Keno, al lotto e al superenalotto;

3) Casinò e slot preferita dal segno (sai, tipo pietra e colore...)

:ok: ovviamente scherzo. :rolleyes:

Tornando in tema.

Purtroppo Andrea sarà fuori (Ringhio, non lo rimpiango, è un bel pò fuori forma...)

Quindi, probabile centrocampo con:

Ambrosini, De Rossi, Perrotta e Camoranesi

Se fossi però in Donandoni, valuterei di lasciare fuori Perrotta, anche lui mi sembra un pò :btc: , in tal caso, però, vista anche l'obbligata assenza di Pirlo, andrebbe inserito un centrocampista dai piedi buoni... (Aquilani?)

Toni, sembra stia recuperando un pò di forma (e tempi), quindi diamogli fiducia

Portierone e difesa :D

Onestamente, Cassano, ha fatto belle giocate, ma visto correre ti viene da piangere... :hahaha:un pò Fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo la tangentina è solo un segno di riconoscenza...

tua figlia è acquario....permalosetta?

la tua mamma dipende...se è prima del 20 una pesci (un po' contorta come quelli di marzo). altrimenti è ariete (tosta)

io ho l'ascendente in ariete , che mi tiene x terra.

Tu sei anomalo, sembreresti una bilancia con un forte ascendente in un segno d'acqua

Vamos a bailar....nos veemos despue

Loca28 :hahaha:

più che permalosa direi testarda,se si impunta che una cosa non la vuol fare non c'è verso,non te la compri nemmeno per tutte le bambole del mondo :btc:

mia madre è una pesci

io sono bilancia,ma non conosco il mio ascendente anceh se una volta qualcuno me lo aveva detto,perché sono anomalo?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehhee :ok:

"sembrerebbe" che Jollina c'ha indovinato.... ma c'è un trucco :D

c'è una visistina al profilo di sognatore alle 8:47, ed un messaggio alle 8:58.... :D

.....eh, eh, quì bisogna investigare... :btc:

jollina biricchina :hahaha::btc: ,no ma se leggi bene caro maremosso jolly non ha detto: "secondo me sei un bilancia",ma che sono anomalo come segno della bilancia,chissà perché ancora mi chiedo,me lo dirà,me lo dirà sicuramente. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:btc: e, sì, hai ragione.

Ho fraintreso io....

Però, che sei anomalo.... :rolleyes: cavolo, ma com'ha fatto a saperlo?? :hahaha:

allora è vero che ha delle potenzialità....! :D

Comunque, sognatore, ho visitato il sito degli ascedenti astrologici della cultura Kashuin.

Ho inserito la tua data di nascita, il luogo di nascita, la tua altezza, il peso ed il colore dei capelli.... è uscito:

Bilancia, ascendente Polpo. (che è un forte segno d'acqua nela cultura kashuin)

Caratteristiche: il bilancia ascendente polpo, è una persona che a volte vince e a volte perde, bilanciando appunto i suoi investimenti, ma quando vince resta "avvinghiato" alle sue fiche (è francese!!! :ris: ) e non le molla più.

Unico rimedio a questo inconveniente è il più classico dei metodi sub sahariani: il morso in testa.

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

e, sì, hai ragione.

Ho fraintreso io....

Però, che sei anomalo.... :rolleyes: cavolo, ma com'ha fatto a saperlo?? :D

allora è vero che ha delle potenzialità....!

Comunque, sognatore, ho visitato il sito degli ascedenti astrologici della cultura Kashuin.

Ho inserito la tua data di nascita, il luogo di nascita, la tua altezza, il peso ed il colore dei capelli.... è uscito:

Bilancia, ascendente Polpo. (che è un forte segno d'acqua nela cultura kashuin)

Caratteristiche: il bilancia ascendente polpo, è una persona che a volte vince e a volte perde, bilanciando appunto i suoi investimenti, ma quando vince resta "avvinghiato" alle sue fiche (è francese!!! :D ) e non le molla più.

Unico rimedio a questo inconveniente è il più classico dei metodi sub sahariani: il morso in testa.

:btc:

la data di nascita ok è in bella evidenza nel mio profilo,ma il resto?

polpo??? dalle mie parti colui che viene definito polpo vuol dire che è dell'altra sponda,ora lungi da me fare il bigotto,(ognuno viva la sua sessualità come meglio crede)ma io "masculu sugnu" non costringermi a venire fino a bari a spezzarti l'osso del capocollo come direbbe un tuo conterroneo(pardon conterraneo :hahaha: ),ti troverei conosco la zona ho vissuto due anni a brindisi.

detto questo,mi sa che siamo un po tutti polpi se il polpo a volte vince e a volte perde,ma è esatto che quando vinco resto avvinghiato alle mie fiche(francese, italiano, ostrogoto,che importanza ha)in tutti i sensi :D e non le mollo a qualsiasi costo e mi piacerebbe vedere se c'è qualcuno che riesce a farmi desistere dandomi un morso sulla testa :nono::ris:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potrebbe andar bene de Rossi, Toni non ci azzecca, terrei Cassano, proverei Del Piero dall'inizio

nessuna senzazione per ora

( a dir il vero un pareggio....ma non mi sbilancio)

ehehehhee :ris:

"sembrerebbe" che Jollina c'ha indovinato.... ma c'è un trucco ^_^

c'è una visistina al profilo di sognatore alle 8:47, ed un messaggio alle 8:58.... :P

.....eh, eh, quì bisogna investigare... <_<

in ottobre ci stanno 2 segni, ragazzi....e mo' uno potrebbe anche cercare la località per vedere se ricava l'ascendente???

Malfidati!!!!non meritate una streghetta tra voi....

Non sono così sveglia tecnologicamente, comunque grazie della dritta....

controllato tua data ora...da brava Vergine sempre un po' diffidente, eh????di gran cuore comunque. :ris:

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sul "rompi" non controbatto..!

Scusa, ma per l'ascendente, mica serve il luogo?!? :P

Io lo feci molto tempo fà e mi sembra che sia uscito fuori: scorpione. è grave? :P

Restando in tema:

Barzagli ko. Fuori dagli Europei.Speriamo che la finale sia con il Portogallo... Almeno, così, i nostri difensori, terminata la finale, potranno fare una capatina a Fatima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè andiamo avanti con Panucci e Chiellini come contrali. Stanno andando bene.

Certo che finora nessun gol da parte delle punte. Non mette Del Piero e Cassano, perché un ariete(non in senso zodiacale <_< ) davanti ci vuole sempre. Al limite dovrebbe mettere Borriello, ma se poi l'Italia esce con Toni in panchina sai le critiche? E Donadoni non è uno che azzarda. Infatti, in questo europeo ha cambiato a seconda di quello che sentiva in giro. Dopo la 1^ gara tutti volevano Del Piero, accontentati. Dopo la 2^ tutti volevano Cassano al suo posto e così ha fatto. La prossima secondo me lascia Cassano e Toni. Magari mi sbaglio e butta dentro Di Natale. Oppure li mette tutti e 3. Vedremo cosa gli dice la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento