• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

ciao rokkat,

se ho detto che ne sò di piu' è proprio perché è cosi', sono stati altri a dire che c' è gente che si iscrive e non ne sà niente e si iscrivono per sapere le cose.. fino ad ora nei commenti che ci sono stati a riguardo delle slot machine poco e niente è stato detto e molto anche errato!! la fattoria volevate sapere..? dall' ultimo colpo dite che vuole molto meno tempo della slot cherry2... SONO 18 colpi e non và a tempo.. ne sapete proprio tanto sulle macchinette.. la slot cherry dà 3 minuti e mezzo prima di scaricare per tempo esaurito la fattoria sono 18 colpi.. anche questo un altro assaggino per continuare a farvi capire che a me non insegnate niente e continuando a dire che sbaglio invece di chiedere le cose come vanno chieste io non vi dico piu' niente! ora aspettate le prossime indicazioni dagli altri perché mi sono rotto di sentirmi dire di tutto e non ho chiesto altro di condividerli . si possono condividere anche sul forum, nessun problema, ma la gente quello che dice è falso o c' è poco da tenere in considerazione, e con il vostro atteggiamento certamente non mi invogliate a dire quello che sò in tema e a correggere le cazz dette sul forum. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

poi caro rokkat almeno risparmiati la paternale queste le tue parole...:

Sono interessato alla royal ghost e alla fattoria ovviamente il trucco della stack è veramente fruttante e lo condivido se c'è piena fiducia in qst forum.

hai fatto niente di piu' e niente di meno di quanto ho fatto io. a differenza che io volevo affinare le mie conoscenze e tu non ne sai un bel niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

per quanto riguarda la Slot quella che voi chiamate GOST ( pert me e quella dei 3castelli 4castelli 5castelli, dove bisogna raggiungere il jackpot evitando i fantasmi) , il trucco che conosco è funziona e questo:

quando esce la combinazione dei castelli... una volta che sono usciti i due fantasmi, bisogna staccare la corrente, riattacarla scegliere una finestra dove ci sara il sacchetto oppure la mano per salire.... questa operazione bisogna ripeterla ogni volta fino ad arrivare in cima....

Tenete presente che con la comma A questo trucco non funziona

Spero di essermi spiegato

Buona Vincitarnvui

ciao...la slot che dici te è la hight spirit o la hounted house.....come figure ci sono le lettere tipo Q A J o ci sono le mele, ciliegie arance e i mostri tipo dracula ecc...

fammi sapere!!

ciao

Ciao Confermo e la hight spirit

fammi sapere se tu conosci qualche trucco sulle ROAYL

cIAO

grazie 1000!!!! mi potresti spiegare bene come devo fare quando mi escono i castelli??? perché non ho capito bene quando spegnere e come continuare per arrivare in cima.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo piu che un forum per condividere mi sembra solo un forum per sapere perché in tutte le discussioni non c'è uno e dico un solo trucco spiegato per bene anche il fever l'ho letto testato e NON FUNZIONA idem la ROYAL SLOT provato un sacco di volte e non funziona... :unsure: c'è sicuramente uno (l'ho visto scritto) che SA IL TRUCCO DELLA STACK MA perché NON LO CONDIVIDE??tanto siamo in posti diversi d'italia e se non lo facciamo noi lo fa un cinese...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao josè,

grazie per avermi risposto ben due volte nel

giro di nove minuti.

la seconda risposta è di qualche gradino più bassa

ma ti capisco .... non è facile contenere l'emotività

soprattutto quando si viene contestati ( a torto o

ragione che sia ).

per quanto mi riguarda la polemica finisce qui.

se vuoi condividere quello che sai credo che

sarai ben accolto da tutti;

se vuoi confrontarti con qualcun altro ....

bhe qui se leggi un pò capirai con chi

potrai farlo.

diversamente fa come meglio credi.

ci sono cose nella vita molto più importanti

dal sapere come funziona una slot.

ti auguro di provarne qualcuna.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rokat,

se hai visto a quanto pare non sono l' unico a scrivere che i trucchi diciamo spiegati nel forum non funzionano !!! subito prima del tuo messaggio per esempio un altro utente AM111 ha ribadito quanto scritto da me e non ci conosciamo neanche!! i trucchi svelati non funzionano e la gente scrive cazz.. tu continui nel dire oltretutto che ci sono cose piu' importanti di una slot. hai ragione allora perché ti 6 iscritto???

qui' le discussioni sono solo su questo campo.. se vuoi lezioni di vita hai sbagliato sito!! ce ne sono per cosi' di chat, qui' la gente vuole sapere come funzionano ste slot per altre cose và in altri siti.

io la carne non la compro dal fruttivendolo!!! discussione chiusa.

am111 mi spiace non poterti aiutare poichè la slot dei fantasmi non la conosco, ma a differenza di altri per lo meno non faccio il saputello scrivendo cose tanto per scriverle.. se vuoi info sulla cherry2 sono a tua completa disposizione, su questa sicuramente potrò essere d' aiuto. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dopo che ho letto tutte ste cavolate...non c'è un trucco che sia uno che funzioni!!!!!!!!!!apparte i soliti metodi strarisaputi della charry 2....comunque è un trucco non un metodoma per condividerlo qui almeno un mezzo trucco vorrei impararlo!!sono interessato al fever e alla stack soprattutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della charry slot 3???magari!!!! io ho visto dei cinesi fare delle cose stranissime ma sai davvero il trucco?...ho visto che piu o meno spegnevano e accendevano la macchinettae scaricavano non tanto tipo 5/10 euro poi pian piano sempre di piu ma non capivo bene che facevano però alla fine si portavano in cassa un centinaio di euro aspettavano che qualcuno ci rigiocasse e rifacevano...illuminami tu e di questo che parli??

Modificato: da am111
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, fino ad oggi chiaramente abbiamo notato che nessuno ha dato info dettagliate su quanto ci aspettavamo di trovare. io conosco bene la cherry2 e se servirà a far condividere gli altri trucchi pubblicamente nel sito, sarò felice di condividerlo con voi. c' è stato chi ha detto tanto se non lo sveliamo tra noi, i cinesi continueranno a prendersi i nostri soldi ed è cosi'. ora cercherò di spiegare in breve il funzionamento della cherry2 e questo è il vero funzionamento. La slot cherry : è composta da 2 hopper uno da un euro e uno da 50 cent che sono i contenitori che quando scarichiamo ci danno la vincita. poi c' è un altro contenitore in basso dove và a finire il guadagno del gestore. da qui' non ci viene dato nulla. bisogna giocare solo con monete da un euro poichè bisognerà capire se la macchinetta è piena oppure no, se è piena, la moneta da un euro essendo l' hopper da un euro finirà giu' nel contenitore infondo, se è vuota invece si fermerà in quello alto e fino qui' ci siamo. la slot cherry2 ha differenti bonus, và a scalare iniziamo con quello da 500 circa poi 400 circa poi 330 circa poi 210 circa poi 180 poi 100 e infine 48 x 6 o 7 volte consecutive . quando si scarica una qualsiasi cifra la macchinetta vorrà la cifra scaricata piu' esattamente il 25% della somma scaricata che è la somma che sentiremo cadere nel contenitore in basso esempio ho scaricato 330.. la macchinetta vorrà esattamente 330 che riempirà l' hopper piu' il 25% che finirà nel guadagno del gestore in fondo, ma attenzione se nel frattempo darà colpetti da 10 20 euro e verranno scaricati, la slot dovrà incassare anche il 25% delle piccole cifre scaricate anche se scaricassimo 2 euro scaricati. ora come si gioca: in anzi tutto sempre e solo con la moneta da un euro, se la sentiamo che cade giu' nel contenitore in fondo potremmo fare una patta o vincere qualcosa ma non perdere. a meno che la macchinetta abbia fatto il refile e cioè il gestore abbia riempito esempio l' hopper da un euro poichè la macchinetta è stata completamente scaricata e cosi' i 100 euro che sono stati messi sull' hopper li vorrà in fondo. tutti parliamo dei cinesi.. avete notato che aspettano a giocare e giocano solo in alcuni momenti? è proprio perché sanno l' ultimo pagamento fatto dalla macchinetta, guardano quanto è stato inserito e appena possono guadagnare perché il 25% e oltre di quello scaricato in precedenza è stato inserito giocano.. quindi saremo avantaggiati se sapessimo l' ultimo pagamento della slot,poi aspettassimo che qualcuno inserisca un po' di soldini tanto da poter saturare il 40 50 % dello scaricato in precedenza e cosi' si avrà la vincita.. giocare non scaricare neanche un euro aspettare che i soldi vadano giu', inseriremo il 25% di quanto hanno scaricato in precedenza da qundo vanno diu' i soldi e arriveremo all' ultimo colpo. a questo punto avremo a disposizione 3 minuti e mezzo per cercare il bonus o perdere la somma accumulata e scaricare 50 cent poichè avverrà lo scarico in automatico per tempo esaurito. quindi siamo al' ultimo colpo, bisognerà tenere la cifra a bet massimo 2 euro e tenere sempre carte differenti per non farci portare troppo in alto dalla macchinetta che cercherà di alzarci la vincita in questi 3 minuti e mezzo e scaricarci i soldi per tempo esaurito pretendendo i soldi scaricati piu' il 25% per ritornare all' ultimo colpo. quindi noi ogni tre minuti andremo a perdere il credito accumulato e scaricheremo 50 cent cosi' le daremo il 25% su 50 cent cioè una moneta da 50 cent ogni 4 volte scarichiamo i 50 cent (25%). cosi' forzeremo la macchina al bonus poichè dandole ogni 12 minuti 50 cent andremo a completare l' incasso che voleva per dare il bonus, ci vorrà del tempo perché dandole 50 cent ogni 12 minuti se la macchinetta avrà bisogno di ancora 6-7 o 8 euro eccoli' che passeranno anche 3 o 4 ore.. diciamo che stiamo giocando sui 15 rulli sempre a bet massimo 200 in cifra pari, se abbiamo accumulato 5,50 cent giocheremo a perdere 50 cent , poi a perdere un euro poi a perdere due euro e poi di nuovo a perdere 2 euro tanto essendo nell' ultimo colpo tenedo carte differenti inserirà comunque un tris obbligato non facendoci mai andare ad inserire altri soldi. a questo punto ogni 3 minuti scarichiamo 50 cent esempio si avvicina il tempo limite abbiamo 4 euro li giochiamo sulla fiches in cifra dispari 3.50 cent chiedendo una sola carta per perdere. attenzione se ne chiedessimo 2 carte all' ultimo colpo ci farebbe vincere sempre fino a totalizzare 40 euro andando sempre a sballare il banco, ma a meno che non abbiamo inserito pochissimi euro e trovassimo l' ultimo colpo e per mancanza di voglia di aspettare il bonus ci accontentassimo di vincere 100 euro allora la porteremo a 40 euro poi continueremo a cercare di oltrepassare i 50 per farci dare 50 euro piu' 50 che la macchinetta ci darà per aver sorpassato i 50. se però entro i 3 minuti non ci farà arrivare a 50 euro dovremmo perdere tutto e scaricare 50 cent per ri inserire un euro e avere altri 3 minuti a disposizione per raggiungere i 50 euro tanto saremo ancora all' ultimo colpo e la macchinetta gicando sulle fiches ci porterà sempre a 40 euro e potremmo ricominciare a cercare i 50 euro per i 100. l' unico caso che non ci porterà mai a 50 euro sarà il bonus del "48" piu' di questo non ci farà totalizzare allora scarichiamo il 48 anche esempio 44 o 46, aspetteremo che qualcuno inserisca una trentina di euro per mettere gli altri 30 e tornare a prendere immediatamente il 48 è una serie di 6 o 7 volte consecutive poi mangerà circa 700 euro per entrare da capo al bonus dei 500. se invece aspettiamo il bonus,e siamo all' ultimo colpo nei 15 rulli a due euro esplode il x4 i tesori o anche il x2, cancelliamo la prima schermata schiacciando tutti e 5 i tasti per bloccare il gioco, ci darà una cifra compresa tra 4 e 16 euro che noi dovremo perdere in cifra dispari sulla fiches e scaricare 50 cent, andare a giocare nella schermata dei 5 rulli, ri inserire lo scaricato e saremo all' ultimo colpo anche di là aspettando il x5 ( le stelline) ovviamente la cifra dovrà essere a bet massimo e giocare sempre a tenere carte differenti aspettare che scoppia il x5, scaricare tutto il x5 poi passare nei 15 rulli e scaricare il bonus lasciato in sospeso prima dei x 4 o i x2 che aveva dato. questo è l' unico vero gioco della slot cherry2. la fattoria invece è simile ma è piu' complicato poichè non dà all' ultimo colpo 3 minuti ma 18 colpi e mangia molti piu' soldi della cherry. ora avendo fatto il primo passo spiegando per filo e per segno il gioco della slot cherry mi aspetto serietà da tutti voi e aspetto i sistemi delle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cherry ok.. sempre fatto come te.. l'unica cosa che non sapevo è questa dei 7 volte 40 euro e poi si mette a mangiare 700..

Adesso sono 3 settimane che sto su una saloon che è uguale alla cherry aspetto che caricano e poi mi prendo i 40/48.. successo 3 volte e non sfora mai i 50..

dici che ad un certo punto non entrerà piu nel giochino e si mette a mangiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un successone..... ora vediamo se qulacun altro vorrà esprimere opinioni in merito.. sicuramente nessuno avrà da recriminare.. o c' è qualcuno che ne sà di piu'...! aspetto i trucchi della cherry3 della saloon della fattoria , della ghost , royal ecc ma ragazzi per favore niente cazz, il ghiaccio è stato rotto ora mettiamoci in testa di cacciare via sti cinesi!!!!!!! visto che sono stato sempre un popolo che lavorava continuiamoli a farli lavorare invece di giocare a nostro discapito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un successone..... ora vediamo se qulacun altro vorrà esprimere opinioni in merito.. sicuramente nessuno avrà da recriminare.. o c' è qualcuno che ne sà di piu'...! aspetto i trucchi della cherry3 della saloon della fattoria , della ghost , royal ecc ma ragazzi per favore niente cazz, il ghiaccio è stato rotto ora mettiamoci in testa di cacciare via sti cinesi!!!!!!! visto che sono stato sempre un popolo che lavorava continuiamoli a farli lavorare invece di giocare a nostro discapito!!!!

certamente sono daccordo kn te... pero alla fine siamo noi quelli sottomessi.perché alla fine ampariamo tutto da loro!!!!!(ma non x questo voglio k vincono a nostro discapito)p.s qualcuno sa qualcosa sulla cherry slot 3??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, fino ad oggi chiaramente abbiamo notato che nessuno ha dato info dettagliate su quanto ci aspettavamo di trovare............. [CUT]

ciao hai dato delle lucidazioni che molti sicuramente non conoscevano...

oggi mi e capitato di mettere 1 nella macchinetta,al primo tiro mi ha dato il x2..sono passato a quella a 5 rulli dopo una ventina di minuti mi ha fatto arrivare a 50€ e ne ho presi 150€ invece di 100€..

dopo tornando a quella a 15 rulli non mi ha dato neanche un €€€..

e normale???

dalle mie parti i noleggiatori si mettono d' accordo con i gestori e fanno IMBROGLI...questo e sicuro ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un successone..... ora vediamo se qulacun altro vorrà esprimere opinioni in merito.. sicuramente nessuno avrà da recriminare.. o c' è qualcuno che ne sà di piu'...! aspetto i trucchi della cherry3 della saloon della fattoria , della ghost , royal ecc ma ragazzi per favore niente cazz, il ghiaccio è stato rotto ora mettiamoci in testa di cacciare via sti cinesi!!!!!!! visto che sono stato sempre un popolo che lavorava continuiamoli a farli lavorare invece di giocare a nostro discapito!!!!

ciao a tutti,

X josè:

ottima guida ( dare a cesare quel che è di cesare ),

la cs3 non l'ho ancora provata, appena so qualcosa

sarà mia premura ricambiare.

by rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi son fatto ben volere!!! e questo è il mio piu' grande successo..

vorrei rispondere a demigame..

il gioco che hai fatto è quello giusto, da quello che ho capito ti ha dato 150 tutto su una schermata..

va benissimo tanto toteva darti 120 in una e trenta nell' altra schermata, la somma che ti doveva dare era i 150 te li ha dati tutti da un lato.. è la stessa cosa, capita anche sul gioco dei x4 e dei x5, se leggi la mia guida è spiegato, poi solitamente ti dà la maggior parte nei x5 circa il 75/ l'80% e la rimanenza circa il 20 / 25 % sull' altra schermata cioè i x4, ma potrebbe darteli tutti da un solo lato e darti l' altro vuoto.. non l' ho mai visto succedere anche 30 euro solitamente tornando in quello in sospeso solitamente li dà, ma se scarica tutto da un solo lato significa che ti ha dato tutto quello che doveva.. ragazzi aspetto consigli sulle altre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wolmer,

che ne dici di condividere il trucco della slot cherry3??

hai detto di sapene qualcosa, magari potresti esser utile anche a noi e a stimolare altri a condividere altri trucchi. facendo cosi', potremmo in breve tempo conoscere altri trucchi altre strategie e combattere ad armi pari con i cinesi che le slot machine le inventano loro!! o se non le inventano loro sicuramente partono avantaggiati poichè da loro arrivano sicuramente molto prima che da noi avendo il tempo di impratichirsi e poi fregarci..

ragazzi ma quanti sono sti cinesi!!?? da qualsiasi città d' italia senti parlare svuotano le macchinette è impressionante..

Link al commento
Condividi su altri siti

x flippermania,

sò che la saloon ha un gioco molto simile alla cherry ma non essendo molto pratico non voglio azzardare conclusioni affrettate, sicuramente a un certo punto inizierà a mangiare molti soldi la saloon di cui parli e io per rischiare di perdere molto per prendere pochi euro del 48 eviterei di giocarci!!

puoi fare una cosa invece, tenerla d' occhio da questo momento che sai come è messa e studiare i particolari.. è molto piu' profiquo sapere come funziona alla lettera che perderla di vista per andare a scaricare pochi euro da altre macchinette, poichè una volta scoperto il gioco potrai guadagnare su piu' macchinette.

a me farebbe piacere che ogni uno di noi si concentrasse su un o massimo due tipi di macchinette , scambiarci opinioni e rivelazioni in modo da diventare molto bravi.

di per certo sò che un cinese dalle mie parti per imparare a giocare ha perso 10 mila euro, ora ne ha di guadagno circa 50 mila... non stò scherzando.. un altro signore italiano che conosceva sicuramente i trucchetti molto prima di me, l' anno scorso ha guadagnato 43 mila euro ed è un pensionato!!!! si fà 12 ore di fiumara attaccato alle slot tutti i giorni dalle 12 a mezzanotte e mezza 7 giorni su sette ma non lavora..

peccato solo che ora che abbiamo imparato anche altri inizia a perdere come godo!!!!!

quante volte mi ha soffiato i soldi davanti al naso!!!!!!

ora si gioca ad armi pari, anzi noi siamo di piu' e ne seguiamo di piu' e lui inizia a fare dei pari e anche a ridarci qualcosa, poco ma ogni tanto perde!!

pensate che meschino dice anche agli amici di giocare su delle macchinette dove hanno magari appena scaricato per poi farli invaghire e prendere dinuovo con pochi euro le somme perse dai suoi stessi amici!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cherry ok.. sempre fatto come te.. l'unica cosa che non sapevo è questa dei 7 volte 40 euro e poi si mette a mangiare 700..

Adesso sono 3 settimane che sto su una saloon che è uguale alla cherry aspetto che caricano e poi mi prendo i 40/48.. successo 3 volte e non sfora mai i 50..

dici che ad un certo punto non entrerà piu nel giochino e si mette a mangiare?

ciao a tutti,

x flippermania:

sono sicuro che conosci bene la saloon però vedrò di

rispondere al tuo ultimo quesito.

la saloon ha lo stesso funzionamento della cs2 con alcune differenze:

a) piccolo ripasso

1) la più appariscente è la grafica

2) si gioca ad una sola videata ad un rullo

la 2) è la più importante xk ci preclude la possibilità

di prendere i doppi bonus come nella cs2 o di

sforare i 50 sulle due videate ..........................

perciò occhio: prevedete di non mettere oltre 200

max 250 euro per concludere la partita ............ difficilmente

si hanno pagamenti oltre i 300 euro .

il famigerato blocco a 40

è qulla fase del ciclo in cui la macchinetta ( saloon o cs2 che sia )

a1) non eroga vincite >> salvo qualche bonus (*) occasionale

(*) se lo fa facilmente smette il giochino

a2) non accumula .......................

questa fasa può durare dalle 6 ad un massimo (raro e visto ) di 10 volte

ed è l'anticamera della fase di accumulo.

perciò se si è sopra una macchina con il blocco a 40 il consiglio

è di non intestardirsi ... tanto non va oltre ... il max che potrà dare

sono i 48 >>>>>>>> si prendono e la si lascia ai posteri.

se è all'inizio del blocco la si può monitorare per cavarle

qualche decina di euro dopo che qualcuno ne ha messi non

meno di 25 / 30

ma se si è gia verso il 6 il rischio che poi esca dal giochino

ed entra in fase di accumulo (vedi guida di josè) è molto

elevato ..... se dovesse capitare un'evenienza del genera

la cosa più saggia è lasciarla <pazienza i 20 /30 euro persi)

se poi ci si interstadisse a continuare ... bhe preparati ad una

kermesse lunga non meno di 5 ore, ed avere con te almeno

400 / 500 euro MINIMO.

per poi riprenderne 300 (350 sentito ma mai visti o presi).

NON NE VALE LA PENA

< adesso porto in bici mio figlio, la proxima darò qualche suggerimento

sul modo di comportarsi più conveniente quanto invece fa sforare i 50

valido sia per la saloon che per la cherry >

buon giornata a tutti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento