• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a Tutti,

per quanto riguarda la Slot quella che voi chiamate GOST ( pert me e quella dei 3castelli 4castelli 5castelli, dove bisogna raggiungere il jackpot evitando i fantasmi) , il trucco che conosco è funziona e questo:

quando esce la combinazione dei castelli... una volta che sono usciti i due fantasmi, bisogna staccare la corrente, riattacarla scegliere una finestra dove ci sara il sacchetto oppure la mano per salire.... questa operazione bisogna ripeterla ogni volta fino ad arrivare in cima....

Tenete presente che con la comma A questo trucco non funziona

Spero di essermi spiegato

Buona Vincitarnvui

ciao...la slot che dici te è la hight spirit o la hounted house.....come figure ci sono le lettere tipo Q A J o ci sono le mele, ciliegie arance e i mostri tipo dracula ecc...

fammi sapere!!

ciao

Ciao Confermo e la hight spirit

fammi sapere se tu conosci qualche trucco sulle ROAYL

cIAO

grazie 1000!!!! mi potresti spiegare bene come devo fare quando mi escono i castelli??? perché non ho capito bene quando spegnere e come continuare per arrivare in cima.....grazie

Ciao

innanzittutto ti preciso:

la macchina deve essere di vecchia generazione....perché dalle mie parti purtroppo le hanno tirate via e hanno fatto la modifica...

comunque funziona in questo modo:

quando escono i castelli entri nel gioco per salire e vincere il jackpot..

se la macchinetta e di vecchia generazione devi fare questo

scegli la prima finestra e i simboli che possono uscire sono il dito, il sacchetto, il fantasma...

poi spegni la macchinetta, e apri un'altra finestra e cosi via fino ad arrivare in cima..

ti consiglio di attuare questo giochino quando sono usciti già due fantasmi perché il percorso è più breve...

Se invece la macchinetta e stata modificata, quando stacchi la corrente e la riaccendi.. ti toglie il gioco dei castelli..

Spero di averti dato informazioni e puoi chiedermi delucidazioni quando vuoi

Ciao

Modificato: da pedromiva
Link al commento
Condividi su altri siti

per jose81 sono un giocatore accanito di videopoker da molti anni .....quindi ti posso dire che ne so qualcosa......posso se vuoi svelare il trucco o metodo per arrivare a 50 euro della stak fiches.....volevo dirti che la tua guida non è propio perfetta ,,,,,spiegami perche se la macchina deve mangiar i 700 euro se ogni qualvolta arriva a far cassetto recupera il 25 per cento della pagata??????sai quanto vorrebbe dire che a pagato......?.......prova far il conto aspetto tue spiegazioni grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

per jose81 sono un giocatore accanito di videopoker da molti anni .....quindi ti posso dire che ne so qualcosa......posso se vuoi svelare il trucco o metodo per arrivare a 50 euro della stak fiches.....volevo dirti che la tua guida non è propio perfetta ,,,,,spiegami perche se la macchina deve mangiar i 700 euro se ogni qualvolta arriva a far cassetto recupera il 25 per cento della pagata??????sai quanto vorrebbe dire che a pagato......?.......prova far il conto aspetto tue spiegazioni grazie a tutti

Io penso che 700 Euro siano il massimo che la macchina possa richiedere prima di entrare in gioco dopo un Maxi bonus su tutte e due i rulli.

Se ha dato meno x rientrare potrebbe richiederne anche 200 o 300.

Oggi per caso passando presso una ricevitoria ho visto una cs2 ho giocato e dopo pochi euro l'ho mandata in stallo, ho superato i 50 Euro sul rullo da 5, ho cambiato rullo rimessi i 50 + 12,5 e dopo 1/2 ora il X2 a 200 ho ricambiato senza scaricare ho annullato il mini X5 sul rullo da 5 e sono ripartito con lo stallo, dopo 30 minuti il X5 a 200.

Alternando i rulli ho fatto varie scaricate da 50 Euro x un totale di 520 Euro :D

Ho capito una cosa però.

La macchina mangia 50c ogni 4 volte che si fa il giochino.

Ebbene il Bonus esce sempre dopo che ha mangiato il 50c

X cui per velocizzare l'uscita del bonus non bisogna andare col giochino sui 4 minuti ogni volta ma solo dopo che ha mangiato i 50c.

Con questo mio metodo max in 1 ora e 1/2 riuscite a fare uscire i due bonus su tutti e due i rulli.

Spiego meglio:

la macchina è in stallo

1° giochino giocare un minuto e scaricare i 50c

2° giochino - uguale

3° giochino - uguale

4° giochino - uguale

a questo punto la macchina al primo colpo non da nulla e mangia i 50 c

5° giochino giocare al limite dei 4 minuti (io gioco col cronometro) se non esce il bonus scaricare i 50c

6° giochino giocare un minuto e scaricare

7° e 8° uguale

a questo pulto la macchina mangia altri 50 c

9° giochino giocare al limite dei 4 minuti e così via

Quando giocate fatelo prima sul rullo da 5 tentando di superare i 50 Euro, questo serve a capire se la macchina è in fase Bonus, se non vi fa superare i 50 Euro dopo 5 o 6 tentativi allora portatevi oltre i 40 Euro e giocate con energia 100, spesso vi fa superare i 50 e vi da bonus a 100 x 3 prendete e andate via.

Se invece vi fa superare i 50 cambiate rullo e giocate x i bonus porima con i 3 rulli e se l'ottenete (spesso il x 2) poi cambiate i rulli vi annullate il mini x5(avevate superato i 50) e continuate.

Infine x ottenere il massimo con il primo tentativo di fare uscire il bonus tenetevi con energia bassa ( 200-400) in modo che appena esce il bonus potete cambiare rullo senza scaricare nulla, se invece avete già un bonus dall'altro lato giocate alto x i primi 2-3 minuti (arrivate a 40 con le fiches e quando siete a 20 di nuovo gocate la fiches)in modo che se esce il bonus siete in automatico col primo scarico oltre i 50 Euro.

Per questo preferisco giocare il bonus su quello da 1 rulli da 5 per ultimo perché lì avete la possibilità di cambiare 3 simboli( quello da 3 rulli x 5 ve ne fa cambiare solo 2) ed è + facile gestire la macchina.

Ultima dritta:

per cambiare i simboli il più velocemente possibile scartando le combinazioni che pagano quando la macchina è in fase consiste nel premere i 5 pulsanti della macchina contemporaneamente (mi chiamano x questo "il pianista")ciò vi permette di annullare i simboli che ha scelto la macchine e contemporaneamente accendere gli altri con una velocità incredibile . :rolleyes:

Saluti a tutti

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

per jose81 sono un giocatore accanito di videopoker da molti anni .....quindi ti posso dire che ne so qualcosa......posso se vuoi svelare il trucco o metodo per arrivare a 50 euro della stak fiches.....volevo dirti che la tua guida non è propio perfetta ,,,,,spiegami perche se la macchina deve mangiar i 700 euro se ogni qualvolta arriva a far cassetto recupera il 25 per cento della pagata??????sai quanto vorrebbe dire che a pagato......?.......prova far il conto aspetto tue spiegazioni grazie a tutti

ciao bebipuffo,

mi fa piacere leggere che sei un accanito giocatore di videopoker

e questo spiega il perché delle tua considerazione sulla guida

di josè e della domanda circa la cassetta dei 700 euro.

magari non te ne fossi accorto la cs2 non è una macchinetta

videopoker ma bensì una new slot comma6. e come tale il software

della sua scheda ( anche con il famigerato bug de giochino )

è condizionato al rispettto di alcuni limiti di incasso,

di percentuali di erogazione ed il tutto entro un numero

di colpi >>> il cosiddetto ciclo della macchina.

una volta assimilate queste differenze, rispetto ai videopoker

passati, si può affrontare il discorso del perché la macchina,

in fase di accumulo ( e ripeto fase di accumulo ), può richiedere

anche 700 euro. CHE NON E' IL 25% DI QUANTO PAGATO PRIMA.

personalmente ho assistito a 780 euro di accumulo e per mia

fortuna sono entrato in gioco dopo i primi 410.

cordialmente rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bebipuffo..

anche se ho notato che ti hanno già risp, voglio aggiungere il mio commento.

io credo che una volta essendo uscito dal 48, la macchina debba accumulare i soldi che dovrà dare nel bonus piu' grande che è il successivo al 48, probabilmente se avessimo 2000 euro da poter giocare per una settimana solo noi senza mai sbagliare e senza mai scaricare neanche un euro facendo tutti i cicli dei bonus, siccome la macchina è tarata al 25% ed è un orologio svizzero sicuramente uscendo dal 48 vorrebbe 625 euro le la matematica non mi inganna poichè è il 25 % in piu' di un bonus di 500 ( ho scritto 500 per fare i conti pari a volte puo' arrivare a 530 ma la macchina in questo caso vorrà il 632,50 per dare il primo bonus).

peccato che noi non abbiamo ne il tempo neè tanto meno 2000 euro per fare sta prova e nel frattenpo c' è chi ci gioca.. scaricando chi 2 chi 5 chi 20 chi 30 e cosi' via, e su questi vuole il 25% ecco perché ho scritto 700, alle volte anche di piu' alle volte di meno.. và in base agli scarichi della macchinetta..

se fai caso rokat dice di aver visto 780, c' è chi puo' aver messo di piu' o di meno capisci..

se hai altre domande sarò lieto di approfondire il discorso levandoti ogni dubbio. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x bebipuffo

sicuramente se ci dai info sulla stack fiches non ci dispiace..

dalle mie parti neanche l' ombra ma se capitasse di trovarne uno proverò senz' altro il tuo metodo valutando l' attendibilità.. poi nel forum potrai trovare chi magari può saperne di piu' e affinare il tuo gioco, è tutto di guadagnato x tutti.. ciao e grazie della collaborazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

per jose81 sono un giocatore accanito di videopoker da molti anni .....quindi ti posso dire che ne so qualcosa......posso se vuoi svelare il trucco o metodo per arrivare a 50 euro della stak fiches.....volevo dirti che la tua guida non è propio perfetta ,,,,,spiegami perche se la macchina deve mangiar i 700 euro se ogni qualvolta arriva a far cassetto recupera il 25 per cento della pagata??????sai quanto vorrebbe dire che a pagato......?.......prova far il conto aspetto tue spiegazioni grazie a tutti

Oggi per caso passando presso una ricevitoria ho visto una cs2 ho giocato e dopo pochi euro l'ho mandata in stallo, ho superato i 50 Euro sul rullo da 5, ho cambiato rullo rimessi i 50 + 12,5 e dopo 1/2 ora il X2 a 200 ho ricambiato senza scaricare ho annullato il mini X5 sul rullo da 5 e sono ripartito con lo stallo, dopo 30 minuti il X5 a 200.

Alternando i rulli ho fatto varie scaricate da 50 Euro x un totale di 520 Euro :ciao:

Ho capito una cosa però.

La macchina mangia 50c ogni 4 volte che si fa il giochino.

Ebbene il Bonus esce sempre dopo che ha mangiato il 50c

X cui per velocizzare l'uscita del bonus non bisogna andare col giochino sui 4 minuti ogni volta ma solo dopo che ha mangiato i 50c.

Con questo mio metodo max in 1 ora e 1/2 riuscite a fare uscire i due bonus su tutti e due i rulli.

Spiego meglio:

la macchina è in stallo

1° giochino giocare un minuto e scaricare i 50c

2° giochino - uguale

3° giochino - uguale

4° giochino - uguale

a questo punto la macchina al primo colpo non da nulla e mangia i 50 c

5° giochino giocare al limite dei 4 minuti (io gioco col cronometro) se non esce il bonus scaricare i 50c

6° giochino giocare un minuto e scaricare

7° e 8° uguale

a questo pulto la macchina mangia altri 50 c

9° giochino giocare al limite dei 4 minuti e così via

Quando giocate fatelo prima sul rullo da 5 tentando di superare i 50 Euro, questo serve a capire se la macchina è in fase Bonus, se non vi fa superare i 50 Euro dopo 5 o 6 tentativi allora portatevi oltre i 40 Euro e giocate con energia 100, spesso vi fa superare i 50 e vi da bonus a 100 x 3 prendete e andate via.

Se invece vi fa superare i 50 cambiate rullo e giocate x i bonus porima con i 3 rulli e se l'ottenete (spesso il x 2) poi cambiate i rulli vi annullate il mini x5(avevate superato i 50) e continuate.

Infine x ottenere il massimo con il primo tentativo di fare uscire il bonus tenetevi con energia bassa ( 200-400) in modo che appena esce il bonus potete cambiare rullo senza scaricare nulla, se invece avete già un bonus dall'altro lato giocate alto x i primi 2-3 minuti (arrivate a 40 con le fiches e quando siete a 20 di nuovo gocate la fiches)in modo che se esce il bonus siete in automatico col primo scarico oltre i 50 Euro.

Per questo preferisco giocare il bonus su quello da 1 rulli da 5 per ultimo perché lì avete la possibilità di cambiare 3 simboli( quello da 3 rulli x 5 ve ne fa cambiare solo 2) ed è + facile gestire la macchina.

Ultima dritta:

per cambiare i simboli il più velocemente possibile scartando le combinazioni che pagano quando la macchina è in fase consiste nel premere i 5 pulsanti della macchina contemporaneamente (mi chiamano x questo "il pianista")ciò vi permette di annullare i simboli che ha scelto la macchine e contemporaneamente accendere gli altri con una velocità incredibile . :ciao:

Saluti a tutti

Ragazzi...

Io non ho capito un paio di cose.

Se la macchinetta è in Stallo... Quando tempo bisogna giocarci per il Bonus ???

Che schermata consigliate ??? 1 oppure 3 rulli.

Poi... se ho capito bene... pr fare il giochino dei 2 bonus... bisogna investire 50€ ??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI VI SVELO UN TRUCCHETTO PER FARMI UN PO VALUTARE......QUELLO DELLA STAK FICHES COMINCIAMO A GIOCARE QUANDO LA MACCHINA RAGGIUNGE UNA PAGATA SUPERIORE A 2,50 LA SI DEVE SPEGNERE E RIACCANDERE QUANDO LA MACCHINA RIPARTE A DI NUOVO LA VINCITA DI PRIMA QUINDI SI GIOCA SEMPRE A 50 E SI RIFIUTA IL RISCHIO FICHES LA MACCHINA ARRIVA A 50 EURO......CONOSCO ALTRI METODI MA NE VORREI IMPARARE ALTRI QUINDI SE Cè QUALCUNO CHE NE SA QUALCOSA SI PUO PARLARNE

A RIGUARDO DELLA CHERRI 2 MOLTO DISCUSSA QUELLO CHE DITE è QUELLO CHE VI FANNO VEDERE MA Cè DELLALTRO DA SCOPRIRE .......................

Link al commento
Condividi su altri siti

alla cherry 2 seguendo la guida di jose81 con quanto budget tocca iniziare a giocare?

Minimo 20 Euro max 700 Euro.

Dipende come trovi la macchina.

Se dal primo Euro è in stallo ti servono poche monete x portarla oltre i 50 Euro e poi te ne servono 12,50 quando cambi rullo x riportarla in gioco e poche altre per i 2 bonus...se invece passi dopo di me sono cavoli tuoi...he he he

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Premetto dicendo che da quando, qualche giorno fa, ho postato la mia stupidissima strategia alla royal non ho più vinto...

ME L'AVETE TIRATA???

comunque, c'è qualcuno che parla di trucchi, -+ 25, spegnere accendere etc... Io penso ci sia qualcosa di più fondato e sicuramente + consistente in un metodo che ho intravisto fare un paio di volte.

Io non c'ho capito una mazza ma vedevo tenere sempre le campane gialle, eliminare quelle grigie ed eliminare la frutta.

Non sono riuscito a vedere il momento del pagamento a causa del fatto che aspettava di farsi pagare quando ero distratto o quando sono uscito fuori. Dal rumore parevano essere un paio di volte 100 euro. Strano perché la macchina paga pezzi da 1 euro max 50 a scaricata. Mentre a me sembravano molti di più e soprattutto tutti da 1 euro, ho controllato.Non penso abbia spento la macchinetta perché in quel momento c'erano altri giocatori e si sarebbero accorti del FATTACCIO.

Aspetto notizie da chi ne sappia qualcosa (possibile che sia stato un caso, anzi 2).

Finisco col dire che sto giocando molto meno perché il gioco è bello proprio perché è un gioco. Non ho voglia di mettermi delle ore davanti una cherry slot aspettando i due bonus (oramai saprei farlo ad occhi chiusi grazie ai vostri consigli), oppure aspettando come un falco che qualcuno metta dei soldi per poi scaricarli io, oppure andando a giocare in una sala dove so che ci sono sicuramente passati dei cinesi, o chi per loro, e ne hanno fatto piazza pulita o infine, e con questa mi riferisco ad oggi, che nel bar di zona di fiducia (Roma P.za Navona) c'è la barista che quando vede che qualcuno ha giocato un pò subito va a provarci. Oggi l'ho beccata che scaricava una 30ina di euro con la sigaretta in bocca (ma il bar non è locale pubblico con divieto di fumare in luoghi chiusi?) e poi mi faceva il sorrisetto come dire: "oggi sei arrivato tardi, sempre macchiato il tuo caffé?" Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Con questa vi saluto, vorrei darle una lezioncina...

Aspetto buone nuove, se scopro di meglio ve lo posto.

Fabiofabio

Link al commento
Condividi su altri siti

la royal slot è strana,credo non ci siano trucchetti,ma con l'esperienza vi dico che il miglior modo per vedere se deve pagare e metterci na 10ina di euro e giocare a non tenere i punti...nel senso vi tiene due file di arance,le togliete e tenete una fila di prugne e cosi via.se è in pagamento vi inizia a pagare di seguito alzate a 50 e almeno na 30ina li scaricate.

se poi è stracarica e deve dare il bonus si sblocca con la pagina di prugne con il x2 e da li inizia a dare schermate di cose assurde tirando fuori dalle 150 in su...

comunque sempre secondo me è una macchina che al contrario delle cherry non esiste strategia tocca beccarla nel momento magico e sfruttarlo al massimo stop :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla cherry 2 seguendo la guida di jose81 con quanto budget tocca iniziare a giocare?

Minimo 20 Euro max 700 Euro.

Dipende come trovi la macchina.

Se dal primo Euro è in stallo ti servono poche monete x portarla oltre i 50 Euro e poi te ne servono 12,50 quando cambi rullo x riportarla in gioco e poche altre per i 2 bonus...se invece passi dopo di me sono cavoli tuoi...he he he

Io la volta scorsa ho trovato un Schery 2 in stallo... Ma mi faceva arrivare solo intorno ai 10€.

Giocavo da 0'25.

Poi... dopo 1 ora... mi sono scocciato e ho fatto il 7 e mezzo. uscendomene con 58€.

Secondo voi cosa dovevo fare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sn nuovo e volevo sapere i trucchi delle macchinette ma propio i trucchi k con 2 o 3 euro ne scarichi un po io ne so uno di trucco ed e quelle dei 40 giri special e vorrei sapere anche gli altri perfavore........

volevo sapere se qualcuno mi dicesse i trucchi delle macchinette dei bar tramite video e foto perfavoreeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sn nuovo e volevo sapere i trucchi delle macchinette ma propio i trucchi k con 2 o 3 euro ne scarichi un po io ne so uno di trucco ed e quelle dei 40 giri special e vorrei sapere anche gli altri perfavore........

volevo sapere se qualcuno mi dicesse i trucchi delle macchinette dei bar tramite video e foto perfavoreeeeeee

Se ci dici dove abiti veniamo a prenderti col Bus e ti portiamo in giro x macchinette

Link al commento
Condividi su altri siti

x kyo 81

la guida della slot cherry 2 è nel sito, effettivamente ho cercato di strizzare un po' il discorso perché se nò mi ci voleva 2 giorni a scrivere tutto. quello che ho scritto sicuramente, se preso alla lettera può esser interpretato e messo in atto da chiunque sappia come funziona la slot cherry 2. con il tempo si diventa solo piu' veloci e piu' esperti..

se hai bisogno di chiarimenti sarò lieto di aiutarti ma non chiedermi di riscrivere la guida ancora piu' dettagliata poichè si capisce perfettamente cosi' come è scritta. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x kyo 81

la guida della slot cherry 2 è nel sito, effettivamente ho cercato di strizzare un po' il discorso perché se nò mi ci voleva 2 giorni a scrivere tutto. quello che ho scritto sicuramente, se preso alla lettera può esser interpretato e messo in atto da chiunque sappia come funziona la slot cherry 2. con il tempo si diventa solo piu' veloci e piu' esperti..

se hai bisogno di chiarimenti sarò lieto di aiutarti ma non chiedermi di riscrivere la guida ancora piu' dettagliata poichè si capisce perfettamente cosi' come è scritta. ciao

ciao a tutti

x tutti

senza nulla togliere alla validità della guida di josè

concordo sul fatto che per una trattazione completa

ci volevano 2 giorni x sviscerare tutte le varie sfumature.

io a breve posterò un file di word con la raccolta completa

di quanto di meglio c'è in rete e con gli approfondimenti

che la totale conoscenza di tale macchinetta richiede.

ovviamente - salvo alcune parti - non è farina del mio sacco ma di alcuni,

che come josè, toxindream, ecc ecc hanno gentilmente e

genosamente condiviso le loro conoscenze

( ogni autore sarà citato ).

by rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

rokkat...

ma il file word con tutta la guida completa della cherry slot 2 dow'è? <_<

p.s.: della stargate se a qlkuno interessa so che quand da il bonus reale, (senza applikare quel trukketto di spegnere la makkina), all'ultimo giro del bonus spegnete e riavviatela vi da altri 40 giri!

Modificato: da lopez321
Link al commento
Condividi su altri siti

rokkat...

ma il file word con tutta la guida completa della cherry slot 2 dow'è? :P

p.s.: della stargate se a qlkuno interessa so che quand da il bonus reale, (senza applikare quel trukketto di spegnere la makkina), all'ultimo giro del bonus spegnete e riavviatela vi da altri 40 giri!

ciao lopez,

dammi tempo ... ho detto che lo posterò a breve.

abbi fede vedrai che entro fimne prossima settimana

lo posto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento