• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

Per la Black slot quando arrivano le fiches gioca a dispari.

...grazie, lo proverò oggi pomeriggio....

è l'ultimo bar in cui ho trovato la stack e la terza dimensione, ma a settembre finirà la pacchia...grazie ancora, ti posterò i risultati!!

concordo con brown

Sognatore, per i motivi di cui la post precedente, (le tolgono tra un mesetto) ti dispiace dire quali sono i trucchi per la terza dimensione e la black slot? ....in questo modo recupro qualche soldino perso alla ricerca dei predetti trucchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non posso sempre scrivere le stesse cose,comunque black slot o stack slot( se se ne trovano ancora in giro,difficile)

se giochi da 0,25 e esce una fiche da 100 o 200 vuol dire che ci sono in circolo le fiches multiple a quel punto blocca il tempo giocando minimo da 50,ma con 0,25 sul tuo credito per bloccare il tempo appena sei oltre i dieci euro di credito aumenta a 100,oltre i venti euro aumenta a duecento,cerca di non arrivare mai a 50 precisi,quando sei a più di 40 giocati una fiche da 20,se vinci superi bene i 50,se perdi ricominci come ti ho detto sopra,ma cerca di superarli almeno di qualche euro così poi nel joker frenzy scarti tutto(anche bar e sette) e tieni solo i jolly e se sei fortunato ti becchi tutti i jolly e sono altri 50,per la terza dimensione non è molto semplice spiegarlo sarebbe meglio vederlo,ma non si può fare,mi spiace accontentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso sempre scrivere le stesse cose,comunque black slot o stack slot( se se ne trovano ancora in giro,difficile)

se giochi da 0,25 e esce una fiche da 100 o 200 vuol dire che ci sono in circolo le fiches multiple a quel punto blocca il tempo giocando minimo da 50,ma con 0,25 sul tuo credito per bloccare il tempo appena sei oltre i dieci euro di credito aumenta a 100,oltre i venti euro aumenta a duecento,cerca di non arrivare mai a 50 precisi,quando sei a più di 40 giocati una fiche da 20,se vinci superi bene i 50,se perdi ricominci come ti ho detto sopra,ma cerca di superarli almeno di qualche euro così poi nel joker frenzy scarti tutto(anche bar e sette) e tieni solo i jolly e se sei fortunato ti becchi tutti i jolly e sono altri 50,per la terza dimensione non è molto semplice spiegarlo sarebbe meglio vederlo,ma non si può fare,mi spiace accontentati.

Grazie sognatore, li proverò su entrambe le macchine... hai scritto che non puoi ripetere sempre le stesse cose, quindi mi par di capire che le hai ià scritte su questo forum, ma non sono riuscito a trovarle...se mi dici dive trovarle mi rileggo volentieri le discussioni precedenti...scusami se insisto, ma per seguire il consiglio dell'amico che per primo mi aveva risposto ieri alla terza dimensione ho perso un botto, senza conclusioni....vorrei rifarmi, non per i soldi ma per il principio...mi piace molto capire come funziona...per adesso della terza dimensione ho solo capito che quando iniziano ad uscire i bonus basta perdere tutta la somma vinta e con qualche euro si arriva al bonus del'Happy Bar da 400 euro... ma solo dopo averne perso una (sigh!) somma considerevole che non giustifica la vincita...scusami se ti chiedo uno sforzo, ma ti chiedo di provarci...è da poco che ho scoperto il forum e ho avuto la certezza (prima era solo un pensiero) che le slot hanno dei bug...sarò felice di condividere con tutti le mie future esperienze...

...la slot TERZA DIMENSIONE la conosco benissimo, quindi se ci provi a spiegarmi come trovare il bug ne sarò felice...se ti scoccia no problem... grazie ancora! B.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Broker

Mi dispiace se hai perso alla terza dimensione ma il trucco funziona esattamente così: dopo 7 colpi che non ti paga all'8 o al 9 o al 10 o all'11 ti dà un tris servito, poi devi giocare coi punti in modo da andare su e cioè all'inizio i 7 colpi li puoi anche fare da 25 e l'8 da 200 poi quando ill tempo sta per scadere devi per forza fare i colpi da 50 a dispari e l'8 9 10 11 da 200

e quando ti dà il tris se all'8 o al 9 o al 10 o all'11 ricominci coi 7 colpi da 50. con questo sistema spendendo non + di 100 euro si arriva ai 50 e al joker frenzy. I cinesi però nel joker frenzy seguendo pressapoco lo stesso principio e cioè 7 colpi tenendo solo 1 ciliegia e il jolly che usciva e l'ottavpo colpo caricato

riuscivano a prendere anche 150 euro e il joker frenzy non finiva mai solo che questa parte purtroppo non l'ho capita bene.

ma la parte dei 7 colpi e il tris al colpo 8 sicuramente giocando lo hai constatato anche tu solo che a volte il tris è troppo basso o esce al 9 o al 10 o all'11 comunque ti dico che qui da me i cinesi hanno fatto sparire tutte queste macchine col loro sistema e anch'io sono riuscito tante volte ad arrivare ai 50 euro...purtroppo non sono riuscito a capire bene quello del joker frenzy che era quello che dava la vincita maggiore e che mandava sotto la macchina...

Poi se qui ci sono altri esperti della TERZA DIMENSIONE si facciano pure avanti...

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedere se le slot sono cariche o no??

Le slot machine quelle dei bar sono composte all'interno da due slot per i soldi

uno messo piu in alto e un altro leggermente piu in basso.

In quello piu in alto ci vanno i soldi che devono pagare, mentre su quello basso

ci vanno i soldi che deve prendere chi ha le macchinette in gestione.

Funziona cosi voi dovete mettere 1 euro e mi raccomando non 50 cents non 2 euro

LA MONETA DA UN EURO!

Se la monete la sentite cadere piu in basso nel secondo slot, questo vuol dire

che la macchina sta per pagare, attenzione: non che paga al primo euro

ma che sta per pagare...quindi voi astuti giocatori andrete a giocare in quella

dove cadono sotto, mi raccomando perché se cambiate macchinetta è facile che andate sotto e di

molto.

Adesso vedremo caso per caso.

Cherry Slot 2

1) Trovatene una che sia carica senno quello che vi dico è inutile.

2) Una volta trovata quella carica cioè che i soldi che mettete vanno sotto dovete sapere che ci vorranno altri

100 euro piu o meno per entrare nel vivo del gioco.

3) Iniziate a giocare facendo cosi giocherete a forza 50 poi appena la macchina vi darà una vincità x dire 1 euro voi

metterete a forza 100 se la macchina ve ne da 2 a 200 e cosi via.

per i numeri pari dovete andare subito a 200 mentre x quelli dispari prima un colpo a 100 poi a 200.

4) Appena la macchina vedete che per una decina di volte non vi fa mai perdere vuol dire che si è bloccata a questo

punto continuate a giocare allo stesso modo ma attenzione quando giocherete la macchina tenterà di farvi andare

a 50 euro voi dovete essere abili a non bloccare nessun rullo a ogni giro tranne uno.

In questo modo non andrete mai sopra i 50 euro.

Ogni 3 -4 minuti giocate con qll delle carte puntando tutto tranne 50 cents e non giocatevi tutto per vincere ma

x perdere quindi o sballate o fate mezzo punto.

Poi vi scaricherete i 50 cents e ricominciare a giocare in questo modo con quelli.

PS Ogni 150 spin la macchina ne magierà 50 cents ,ma non preoccupatevi.

5) Facendo cosi dovete solo aspettare che vi da il bonus e voi che farete???

Semplice non lo prendete e cambiate gioco andate su qll a 1 rullo se stavate su qll da 3 o viceversa.

Rimettete piu o meno 10 euro o anche niente e la macchina rimane bloccata da qua giocate cm prima

Finche non vi da un altro bonus a questo punto lo prendete e sarà una bella vincita.

TEMPO DI GIOCO:da 3 ore in su max 8

SOLDI MESSI: 105 max 120

SOLDI VINTI: da 400 in su

GUADAGNO: da 300 in su

Stargate 40 spin bonus

1) Trovare sempre quella carica sennò non funziona

2) Dovete tenere premuto il pulsante di start.

3) Mettere un euro aspettare che lampeggino i diamanti con la scritta x5

4) Rilasciate lo start e riavviate la macchina al volo.

5) Troverete un bel 40 giri che vi aspetta

TEMPO DI GIOCO:da 10 minuti

SOLDI MESSI: 1 euro

SOLDI VINTI: da 20 in su

GUADAGNO: da 19 in su

Stargate Fever

1° Metodo

1) Trovare sempre quella carica sennò non funziona

2) Dovete tenere premuto il pulsante di start.

3) Mettere un euro aspettare che lampeggi la scritta fever sotto ogni rullo

4) Rilasciate lo start e riavviate la macchina al volo.

5) Troverete un bel fever.

TEMPO DI GIOCO:da 10 minuti

SOLDI MESSI: 1 euro

SOLDI VINTI: da 20 in su

GUADAGNO: da 19 in su

2° Metodo

1) Trovare sempre quella carica

2) Giocare tenendo solo i simboli che poi daranno il fever

3) Dopo max un ora vi darà il fever.

TEMPO DI GIOCO:da 30 minuti

SOLDI MESSI: da min 20 euro

SOLDI VINTI: da 50 in su

GUADAGNO: da 30 in su

Royal Slot

Il metodo delle royal slot è un po piu complesso

ve lo psoso spiegare solo quando faccio qlc foto al video...

quindi aprirò un altro post a breve con tutte le spiegazioni.

Metodo Rincoglionito!!!

Ho visto da uno mezzo scemo(almeno x me) come poter guadagnare 200 euro in un giorno

io sinceramente all'inizio ero scettico poi sono andato un giorno intero con lui

e veramente ha preso 200 euro con pochissimi euro.

Se avete una macchina prendete una giornata con calma e incominciate a farvi una

cosa come 100 royal slot.

però vi dovete prendere tutto qll che vi da la macchina con euro poi andate via e cambiate bar.

cosi in una giornata piu o meno non c andate a perdere niente e vincerete

giusto x il tempo che siete andati in giro.

:(

Meglio lasciar perdere con quest'ultimo....lol

Spero di essere stato chiaro...

Se qlc non vi convince rispondete al post.

:rolleyes:

[/quote

ciao..sono nuovo da queste parte..ritengo molto ben dettagliato questo forum complimenti..kmq parlando della stargate 40 spin bonus io so la continuazione del trucco di spenderla e riaccenderla durante il demo dei 5 diamanti..immagino tu lo conosca...??

Link al commento
Condividi su altri siti

X Broker

Mi dispiace se hai perso alla terza dimensione ma il trucco funziona esattamente così: dopo 7 colpi che non ti paga all'8 o al 9 o al 10 o all'11 ti dà un tris servito, poi devi giocare coi punti in modo da andare su e cioè all'inizio i 7 colpi li puoi anche fare da 25 e l'8 da 200 poi quando ill tempo sta per scadere devi per forza fare i colpi da 50 a dispari e l'8 9 10 11 da 200

e quando ti dà il tris se all'8 o al 9 o al 10 o all'11 ricominci coi 7 colpi da 50. con questo sistema spendendo non + di 100 euro si arriva ai 50 e al joker frenzy. I cinesi però nel joker frenzy seguendo pressapoco lo stesso principio e cioè 7 colpi tenendo solo 1 ciliegia e il jolly che usciva e l'ottavpo colpo caricato

riuscivano a prendere anche 150 euro e il joker frenzy non finiva mai solo che questa parte purtroppo non l'ho capita bene.

ma la parte dei 7 colpi e il tris al colpo 8 sicuramente giocando lo hai constatato anche tu solo che a volte il tris è troppo basso o esce al 9 o al 10 o all'11 comunque ti dico che qui da me i cinesi hanno fatto sparire tutte queste macchine col loro sistema e anch'io sono riuscito tante volte ad arrivare ai 50 euro...purtroppo non sono riuscito a capire bene quello del joker frenzy che era quello che dava la vincita maggiore e che mandava sotto la macchina...

Poi se qui ci sono altri esperti della TERZA DIMENSIONE si facciano pure avanti...

OK. Ti faccio sapere. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..sono nuovo da queste parte..ritengo molto ben dettagliato questo forum complimenti..kmq parlando della stargate 40 spin bonus io so la continuazione del trucco di spenderla e riaccenderla durante il demo dei 5 diamanti..immagino tu lo conosca...??

Quale quello che dopo aver spento e riacceso scarichi le sue monetine da 50 e ritornando all schermata dei diamanti tieni premuto start durante lo sfarfallio della scritta bonus bar x5 special inserisci l'euro molli lo start e ti giochi il bonus degli 80 giri? :ciao:

Modificato: da TheGamer
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..sono nuovo da queste parte..ritengo molto ben dettagliato questo forum complimenti..kmq parlando della stargate 40 spin bonus io so la continuazione del trucco di spenderla e riaccenderla durante il demo dei 5 diamanti..immagino tu lo conosca...??

Quale quello che dopo aver spento e riacceso scarichi le sue monetine da 50 e ritornando all schermata dei diamanti tieni premuto start durante lo sfarfallio della scritta bonus bar x5 special inserisci l'euro molli lo start e ti giochi il bonus degli 80 giri? :ciao:

si però dp che eroghi la moneta o le monete a sec se ti da 50 cent o 1 € devi rifare il demo e poi ti da praticamente sopra i normali giri bonus..e sotto invece ti fa giocare normalmente però ad ogni giocata paga x4..es ciliege da 50 al posto che pagarti 50 cent ti paga 2 €..tt x 4..a me rimangono ancora pochi posti x farlo e faccio sempre il x4 è + redditizio almeno dalle mie esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro orso..a parte che devi migliorare nel uso dei post visto che hai fatto un copia incolla di troppo e correzioni varie...e se sei dell'81 e ti sei già accasato hai la mia piena solidarietà :(...ma parte tutto ciò..la royal è una macchinetta non proprio facile per uno che inizia a giocare con le magna soldi..io mi butterei sulla stargate..il trucchetto è famoso come la comparsa dell uomo sulla terra..si ok diranno tutti ma le stanno modificando tutte per rendere impossibile il trucco...ma c è ne sono molte moltissime con il trucchetto fattibile e per vincite non esagerate non è male.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....ma semetto sulla macchinetta soldi da 2 euro, gli opper si riempono o i soldi vanno a finire da un altra parte?sapete dirmi il trucco della blue slot....aspetto risp :btc:

Gioca sempre con monete da 1 euro, se noti non paga mai monete da 2 euro, paga con quella da 1 e da 50 centesimi, quindi quelle da 2 non incrementano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..sono nuovo da queste parte..ritengo molto ben dettagliato questo forum complimenti..kmq parlando della stargate 40 spin bonus io so la continuazione del trucco di spenderla e riaccenderla durante il demo dei 5 diamanti..immagino tu lo conosca...??

Quale quello che dopo aver spento e riacceso scarichi le sue monetine da 50 e ritornando all schermata dei diamanti tieni premuto start durante lo sfarfallio della scritta bonus bar x5 special inserisci l'euro molli lo start e ti giochi il bonus degli 80 giri? :btc:

si però dp che eroghi la moneta o le monete a sec se ti da 50 cent o 1 € devi rifare il demo e poi ti da praticamente sopra i normali giri bonus..e sotto invece ti fa giocare normalmente però ad ogni giocata paga x4..es ciliege da 50 al posto che pagarti 50 cent ti paga 2 €..tt x 4..a me rimangono ancora pochi posti x farlo e faccio sempre il x4 è + redditizio almeno dalle mie esperienze

Fino a mettere i soldi quando lampeggia il bonus dei diamanti e poi spegnere ci siamo....Non ho ben capito che si deve fare dopo. Si scarica l'euro e si ripete la stessa operazione?? I bar non lampeggiano mai, quindi si deve rifare 2 volte il trucco con i diamanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che riaccendi ti vedi la tua bella schermata bianca con in alto i tuoi altrettanto belli 40 giri.Ci siamo? Ok a questo punto scarichi il tuo euro messo dentro premendo resto due volte scaricando 2 monete da 50.Ok a questo punto premi start e vedrai che ripartirà la demo..a questo punto ritona nella finestra con i diamanti e il bar lampeggiante, che in questa particolare situazione lampeggerà in modo molto strano tipo bug..inserisci il tuo euro come per fare il trucco originale tieni premuto start ma non spegnere..dopo che parte il giro bonus molli start. A questo punto sei pronto per goderti il bonus degli 80 giri.Se le monete cadono sotto e vai con questo bonus fai un bel gruzzolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che riaccendi ti vedi la tua bella schermata bianca con in alto i tuoi altrettanto belli 40 giri.Ci siamo? Ok a questo punto scarichi il tuo euro messo dentro premendo resto due volte scaricando 2 monete da 50.Ok a questo punto premi start e vedrai che ripartirà la demo..a questo punto ritona nella finestra con i diamanti e il bar lampeggiante, che in questa particolare situazione lampeggerà in modo molto strano tipo bug..inserisci il tuo euro come per fare il trucco originale tieni premuto start ma non spegnere..dopo che parte il giro bonus molli start. A questo punto sei pronto per goderti il bonus degli 80 giri.Se le monete cadono sotto e vai con questo bonus fai un bel gruzzolo...

Più o meno ho capito ma..é il bar che lampeggia?? oppure sono ancora i diamanti? e poi...a me sempre da il bonus 80 giri perché 1giro lo scala ogni 2 tiri.

comunque grazie :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,qualcuno per favore conosce qualche trucco per quella ormai vecchia slot che dava i giri di campane dopo4tris di campane e di ciliegie dopo 8 volte che uscivano2 ciliegie attaccate???

non mi son spiegato bene,ma se qualcuo ha capito di che slot parlo e sa qualcosa... poi se nei giri dava la pagina bianca o il campanone o ciliegione grosso erano gioie.... mi ha sempre ripulito la maledetta,ad ora ne ho vista ancora una in un bar e vorrei rifarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,qualcuno per favore conosce qualche trucco per quella ormai vecchia slot che dava i giri di campane dopo4tris di campane e di ciliegie dopo 8 volte che uscivano2 ciliegie attaccate???

non mi son spiegato bene,ma se qualcuo ha capito di che slot parlo e sa qualcosa... poi se nei giri dava la pagina bianca o il campanone o ciliegione grosso erano gioie.... mi ha sempre ripulito la maledetta,ad ora ne ho vista ancora una in un bar e vorrei rifarmi...

ciao ricaduta,

io ho giocato x anni a sta macchina ma di trucchi

non ne conosco >>> c'è però un modo di giocare

che immagino la sai già >>>>

quello di prendere le campane o le ciliege a posta massima

se lo sai già evito di dirtile se no fammi sapere che te

lo spiego ......

ciao rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi Io avrei un enigma da risolvere riguardo i trucchi della Cherry Slot 2. Ieri mentre giocavo in un bar ad una cherry e facendo i soliti trucchi che ben conosciamo, ho visto un tipo avvicinarsi ad un altra cherry slot. La guardata, poi senza mettere moneta, da digitato una combinazioni di tasti, mi sembra con lo start finale.Poi ha spento e riacceso la macchina, e come per incanto ha scaricato qualcosa come 270 euro...Ma come cavolo ha fatto? Esiste un altro trucco che non conosciamo, e che magari da diritto alle vincite prima che la macchina debba in realtà pagare?

Comunque Io nel gioco sono in attivo, in quanto parecchie slot le ho fatto piangere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,qualcuno per favore conosce qualche trucco per quella ormai vecchia slot che dava i giri di campane dopo4tris di campane e di ciliegie dopo 8 volte che uscivano2 ciliegie attaccate???

non mi son spiegato bene,ma se qualcuo ha capito di che slot parlo e sa qualcosa... poi se nei giri dava la pagina bianca o il campanone o ciliegione grosso erano gioie.... mi ha sempre ripulito la maledetta,ad ora ne ho vista ancora una in un bar e vorrei rifarmi...

ciao ricaduta,

io ho giocato x anni a sta macchina ma di trucchi

non ne conosco >>> c'è però un modo di giocare

che immagino la sai già >>>>

quello di prendere le campane o le ciliege a posta massima

se lo sai già evito di dirtile se no fammi sapere che te

lo spiego ......

ciao rokkat

ciao,intendi giocare a bet massimo dopo che la campane o le ciliegie vanno a1?

ieri ho visto che qualcuno l'aveva mollata con le ciliegie e2,inserisco 50monete tutte insieme e me le manda subito a1... metto la puntata al massimo e gioca e aspetta aspetta aspetta.... metto altri50euro ma niente!!!!!!!è la slot più stramaledetta che ci sia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi torno ora dalle ferie è andato tutto ok .leggo che nessuno a ancora detto niente sulla royal......non avete ancora scoperto nulla????per quanto riguarda la blu slot posso dirvi che a me è capitato che mi a pagato 9 fiches da 4000 cioè 80 euro lluna pensavo ne dasse 10 ma la decima dopo una decina di euro non me la dava e ho mollato..........mi sembra aver letto nei vostri messaggi che qualcuno conosce come fare a mandare nel giochino del blocco la cherry e la salun io quello non lo conosco se lo vuol spiegare ne seremmo molto grati GRAZIE alla prssima

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento