• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

Ehi ma non hai saputo che quell antenna che c è dietro alle slot non è per comunicare all' agenzia delle entrate ma è per aprire la slot a distanza?? :hahaha: Io ho visto un cinese nasconderci dentro una bicicletta.. :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

toxy amico ascolta sono rimasto sbalordito quello sulla royal lo ho sentito anche io ma non sai questa....non lo ho visto fare o meglio in parte...un cinese con il cassetto vuoto sotto e gli hopper pieni ma la moneta non batteva nel cassetto ha preso 2 bonus la ha scaricata tuttaaa anche la riserva dei 50 centesimi...pensa..sto limone marcio ha detto voi blavi al bar..ma io metodo io boxter con queste bancomat ti rendi conto il mangia riso scotty detto che la cherry e' unica slot per cui causa un bug con un euro fai entrare subito il giokino dello stallo ma che per insegnarlo vorrebbe 10 000 euro azz ti rido io che gioco ormai quando gli hopper sono pieni...sia della cherry che della royal minimo 20 euro per tirre giu i due bonus e 30 sulla royal per tirarne giu al massimo 250 pensa raccontava sto mangia ravioli che abitava a milano in via sarpi hahahaha ma non lo fanno piu andare nei bar o sale bingo hahahaha te credo! comunque anche il fatto delle monete che battono nel cassetto ho avuto prova che e' relativo pensa battevano dopo 60 euro niente giochino ...finisco io attacca a buttargliene dentro 100 euro mio amico..dopo 150 euro nel cassetto un bonus x1 da 37 euro totali ho giokato io con il mio metodo gliene ho fatti recuperare 120 speravo in un x4 ( metodo mio o risky annullando tutto il x1 oppure anticipi il prossimo bonus random ovvero scarichi la prima trance alleggerendo gli hopper di vincita...e quando glieli rimetti dentro....annulli tutte le combinazioni servite anche se hai 4 diamanti .....caxxx quel giorno e' stato unico tolto venerdi 17 che sono entrato in crisi........davvero) mai successo di andare sotto cosi e poi la cosa buffa che la abbiamo spenta e riaccesa io il giorno dopo altri 20 euro niente e caso strano ma non lo ho visto un muratore mette 5euro e gli parte il x4 da 240 euro x4 pieno spero solo che sarebbe stato il colmo se lo avesse preso giocando da 50 o il max da 25 propio un guinnes.....comunque ora amico ..vado a vedere se la royal la hanno riiempita per alleggerirla un po heheheehhe a stasera ihihihih poi si riprende a lavorare ...................................................................$$$$$$$$$$ SI LAVORA GIOCA E FATICA PER LA TELA E LA F..A BHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHHAAHHA $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Link al commento
Condividi su altri siti

X TOXINDREAM: Ho dei dubbi riguardo al trucco per lo stargate fever 2° metodo:

Tu dici di tenere solo i simboli che poi daranno il fever: a volte però sarebbe da tenerli tutti e cinque visto che solo l'uva e il bar non danno il fever come nel riquadro in alto nello schermo. Che si fa? Si tengono tutti e cinque ??? Altre volte esce l'uva jolly che però non dà il fever e quindi in teoria non la dovrei tenere... Questi sono i miei dubbi

SIMBOLI FEVER: DIAMANTE ROSSO, LIMONE, CAMPANA, CILIEGIA, SETTE

NON SIMBOLI FEVER: BAR E UVA VERDE

Illuminami tu, io è un anno che gioco e diciamo che ho più perso che guadagnato, ma esiste un trucco per far uscire il bonus nella cherry slot 2, si insomma per quanto riguarda i rulli i x 1 x2 x3 x4 mentre per l'altra modalità i cerchietti sulle cinque postazioni che vengono fuori di continuo con i raddoppi o le triplicazioni????

Naturalmente ti sarei infinitamente grato.

Cordiali saluti e attendo una tua risposta al più presto.

Daniele se vuoi risp a INDIRIZZO RIMOSSO Ciao e grazie ancora di un eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rileggete i messaggi alla fine? non si capisce niente!!!!!!! chiedete aiuto ma nemmeno si riesce a capire cosa scrivete

Omnibus non preoccuparti ho capito... :wnk:

Per galletti:

comunque per il fever devi tenere i frutti o quello che è diciamo i simboli

quando tiu escono nella posizione che sta nel fever e levare tutto...

Ti spiego:

Diamante, sette, ciliegia, bar, limone <---- è la combinazione del fever

Sette, sette, ciliegia, ciliegia, limone <------ combinazione tua

Te tieni solo la ciliegia che sta per terza e il limone e levi tutto.

Funziona cosi..cumunque se hai altri dubbi posta che ti rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per galletti:

comunque per il fever devi tenere i frutti o quello che è diciamo i simboli

quando tiu escono nella posizione che sta nel fever e levare tutto...

Ti spiego:

Diamante, sette, ciliegia, bar, limone <---- è la combinazione del fever

Sette, sette, ciliegia, ciliegia, limone <------ combinazione tua

Te tieni solo la ciliegia che sta per terza e il limone e levi tutto.

Funziona cosi..cumunque se hai altri dubbi posta che ti rispondo.

innanzitutto un saluto a tutti.

volevo solo avere un chiarimento riguardo il trucco del fever

non so le vostre slot ma dove gioco io vedo questa sequenza di simboli per il fever

bar-diamante-sette-limone-campana questo è quello che vedo in alto.

è corretto?

TOXINDREAMinvece indica questa sequenza

Diamante, sette, ciliegia, bar, limone <---- è la combinazione del fever

domanda esistono slot stargate fever 2°

però mi sta venendo il dubbio

io stoparlando della SLOT CHAMPION DIAMONDS ---è la stessa slot di cui parlate voi?

e poi ammesso che sia la stessa che si deve fare a parte tenere solo le figure corrispondenti?

quanto bisogna investire in denaro?ci sono segnali che indicano che si puo vincere?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao silvestrino,

mi spieghi come mai prima contesti definendole idiozie

quello che dice Toxi.....

e poi gli chiedi se ha dei suggerimeti da darti su alcume slot?

e poi se hai un'attività getionale a cosa ti serve sapere

i trucchi ( ammesso che ci siano ) per le slot?

sarai mica anche tu uno di quei gestori furbacchioni

che quando vedono un cliente che ci lascia le penne

tira giù la serranda e si mette a giocare?????????

o fa comunella con un altro giocatore suo

compare.

non è sicuramente il tuo caso ma per tua informazione

............

qui da noi c'era uno che lo faceva ......

ripeto lo faceva ... perché qualcuno gli ha fatto

passare la voglia di rifarlo ancora

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente... per la cherry slot 2 ottima guida ma incompleta. Dunque il punto dove insistere sta nel fatto di trovare prossima una cherry che sta " a quota " ( con questo termine indicherò quando si blocca e non ti manda mai a zero ). Certo che se la moneta scende giu è un buon segno a meno che non si abbia fatto il refill... la cosa migliore e che riesce meglio è trovare la macchina a quota mentre sta giocando un' altra persona che al 99% ritirerà 30-40 euro. Per farla tornare a quota servono i soldi scaricati piu il 25% . Da li si ha 4 minuti perché poi la macchina scarica da sola, cosi è conveniente scaricare dopo 3 minuti 50 centesimi e reinserieli... aspettando il bouns che quando arriva non dobbiamo far altro che cancellare il primo colpo e cambiare rullo. Ma a volte capita che il bonus non arriva mai, dipende da quanti soldi puo butar fuori la macchina, una volta ci sono stato 8 ore poi mi sono arreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima cosa che molti di voi definiranno "idiozia":

"La cherry se può ve la mette in tasca

da sola anche bloccata, è molto facil che anche dopo

2 ore la macchina non da nessun bonus e si sblocca

da sola"

Ultimo consiglio:"Prima di giocare guardate se c sono i bonus attivi".

No perché è anche tanto altro facile una volta sbloccata

rimetterci 1000 euro per prenderne si e no 200...

Modificato: da Toxindream
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima cosa che molti di voi definiranno "idiozia":

"La cherry se può ve la mette in tasca

da sola anche bloccata, è molto facil che anche dopo

2 ore la macchina non da nessun bonus e si sblocca

da sola"

Ultimo consiglio:"Prima di giocare guardate se c sono i bonus attivi".

No perché è anche tanto altro facile una volta sbloccata

rimetterci 1000 euro per prenderne si e no 200...

ciao,

non mi dicii niente di nuovo purtroppo per me

ci son volui ben 700 euro ( meno male che io ne ho messo

solo una parte ancche se consistente9

perciò okkio che la fetentona può giocare bruttissimi scherzi.

una domanda Toxi.. : come fai a guardare se ci sono bonus attivi?

grazie by rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi... Chiedo solo info per conferma.

Non ho capito bene il fatto dei bonus alla Cherry 2.

Giocando alla 15 rulli... Se escono i bonus x1 x2 x4 , Faccio scaricare una veentina di euro.

Poi passo alla 5 rulli... Rimetto gli euri scaricati dal BONUS presi al 15 rulli. Metto qualche altro EURO, e mi dovrebbe pagare anche il bonus al 5 RULLI.

Una volta finito di scaricare il bonus al 5 rulli... torno quello a 15... e continuo ad incassare il bonus sui 15 rulli.

Fino qui ho capito bene??? :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMO DUBBIO PER TOXINDREAM:

perché nella sequenza mia che tu scrivi ovvero sette, sette, ciliegia, ciliegia, limone non mi fai tenere il sette nella seconda posizione che stà nella combinazione fever ??? Questo non lo comprendo.... Ma come si fà a spegnere la macchinetta ???

Io vado in un punto Snai a Mira (VE) e interruttori non ce ne sono... Dove devo andarli a pescare? L'ultima cosa... quando faccio questo trucco che dici tu quanti soldi devo impiegare se la moneta cade sotto come dici??? Scusa delle domande ma ste cavolo di macchinette... Vorrei fare un bel bonus e poi non giocare più....

Per galletti:

comunque per il fever devi tenere i frutti o quello che è diciamo i simboli

quando tiu escono nella posizione che sta nel fever e levare tutto...

Ti spiego:

Diamante, sette, ciliegia, bar, limone <---- è la combinazione del fever

Sette, sette, ciliegia, ciliegia, limone <------ combinazione tua

Te tieni solo la ciliegia che sta per terza e il limone e levi tutto.

Funziona cosi..cumunque se hai altri dubbi posta che ti rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMO DUBBIO PER TOXINDREAM:

perché nella sequenza mia che tu scrivi ovvero sette, sette, ciliegia, ciliegia, limone non mi fai tenere il sette nella seconda posizione che stà nella combinazione fever ??? Questo non lo comprendo.... Ma come si fà a spegnere la macchinetta ???

Io vado in un punto snai a Mira (VE) e interruttori non ce ne sono... Dove devo andarli a pescare? L'ultima cosa... quando faccio questo trucco che dici tu quanti soldi devo impiegare se la moneta cade sotto come dici??? Scusa delle domande ma ste cavolo di macchinette... Vorrei fare un bel bonus e poi non giocare più....

Per galletti:

comunque per il fever devi tenere i frutti o quello che è diciamo i simboli

quando tiu escono nella posizione che sta nel fever e levare tutto...

Ti spiego:

Diamante, sette, ciliegia, bar, limone <---- è la combinazione del fever

Sette, sette, ciliegia, ciliegia, limone <------ combinazione tua

Te tieni solo la ciliegia che sta per terza e il limone e levi tutto.

Funziona cosi..cumunque se hai altri dubbi posta che ti rispondo.

ciao potresti essere piu chiaro?

usare un po in piu l' italiano non, ti fa male!!!

ciao fatti capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedere se le slot sono cariche o no??

Le slot machine quelle dei bar sono composte all'interno da due slot per i soldi

uno messo piu in alto e un altro leggermente piu in basso.

In quello piu in alto ci vanno i soldi che devono pagare, mentre su quello basso

ci vanno i soldi che deve prendere chi ha le macchinette in gestione.

Funziona cosi voi dovete mettere 1 euro e mi raccomando non 50 cents non 2 euro

LA MONETA DA UN EURO!

Se la monete la sentite cadere piu in basso nel secondo slot, questo vuol dire

che la macchina sta per pagare, attenzione: non che paga al primo euro

ma che sta per pagare...quindi voi astuti giocatori andrete a giocare in quella

dove cadono sotto, mi raccomando perché se cambiate macchinetta è facile che andate sotto e di

molto.

Adesso vedremo caso per caso.

...

Ciao, io il trucco della stargate 40 spin bonus l'ho capito e l'ho fatto, però quello della stargate fever non l'ho capito bene.

Cioè:

1) Trovare sempre quella carica sennò non funziona (qui tutto ok)

2) Dovete tenere premuto il pulsante di start. (Si, ma da che punto si inizia a premere start?che deve stare nella schermata?)

3) Mettere un euro aspettare che lampeggi la scritta fever sotto ogni rullo (a che unto bisogna mettere l'euro?)

4) Rilasciate lo start e riavviate la macchina al volo.

5) Troverete un bel fever.

Vi ringrazio per l'attenzione e per qualsiasi info....Ah per quanto riguarda la royal sei riuscito a fare i video per spiegarci il trucco? Ti ringrazio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia tu ciky87, è la regola perché sei l' ultimo arrivato...

noi custodiamo un grandissimo trucco per la GHOST SLOT ma per averlo prima devi condividere tutto il tuo sapere.

Attendiamo fiduciosi, non ti pentirai

OK...se volete posso inviarvi anche le miei guide che ho in vendita su ebay, comunque io finora conosco il trucco della STARGATE e lo faccio tutti i giorni in + ho letto su questo forum quello della royal ma non l'ho capito molto bene!!!

lo sapete già credo:

Devi schiacciare il testo start senza crediti inseriti.

Continui a schiacciarlo finchè non la lampeggia la scritta bar. A quel punto tieni schiacciato start e quando finisce di lampeggiare inserisci 1 euro. Poco dopo ti compare la schermata dello special con i numeri di giri caricati. Se sono 40 la macchina è carica.

(appena compare la schermata special) spegni e riaccendi la slot tenendo sempre premuto start. Quando si riaccende ti fa partire con il bonus caricato.

fatemi sapere quello della GHOST x favore!!!!! Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

PER CIKY87..........

intendevo trucchi nuovi da condividere, non quello della stargate noto ormai da mesi e mesi a tutti.

quindi niente stargate o cherry...

codividi quei trucchi per i quali la gente è disposta a pagarti su ebay...

i nostri non te li venderemo ma li condiviremo e la GHOST non sarà più un problema, ma un piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

PER CIKY87..........

intendevo trucchi nuovi da condividere, non quello della stargate noto ormai da mesi e mesi a tutti.

quindi niente stargate o cherry...

codividi quei trucchi per i quali la gente è disposta a pagarti su ebay...

i nostri non te li venderemo ma li condiviremo e la GHOST non sarà più un problema, ma un piacere...

ma infatti non ve li vendo mica se volete le guide ve le mando gratuitamente...però purtroppo conoscerete già tutto :btc: ..............se mi dai la tua mail te le mando, te però mandami quello della ghost.....vale anche per tutti gli altri se volete le guide mandatemi la mail....ho anche qualcosa x i GRATTA E VINCI :P

fATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento