• Analizza eventi recenti

Mancato Incasso


giater

Messaggi consigliati

Ho giocato ad Europa Casinò ed ho accumulato diversi prelievi su carte Visa che ho annullato per sommarlo ad uno solo per complessivi € 900,79. Ho richiesto il pagamento della vincita dal 22 Luglio u.s. e finalmente ieri parlando in chat con un operatore molto disponibile mi ha confermato l'avvenuta dricezione dei documenti compresa la copia delle transazioni firmata. Alla luce di quanto detto e poichè non sempre chattando trovo operatori gentili e disponibili, desidero sapere se, per quel che sono le Vostre conoscenze, se il pagamento verrà effettuato o pure dovrò metterci una pietra sopra.

Analoga situazione si prospetta con Rubin Casino. Hanno immediatamente pagato le prime 4 vincite poi hanno messo "in fase di elaborazione" 6 prelievi per un totale di ca 2.800,00 €, chiedendomi la copia del documento d'identità, di una bolletta, e delle carte di credito utilizzate. Dopo aver spedito il tutto per posta elettronica, ieri si sono ricordati di non aver richiesto una dichiarazione firmata delle carte di credito utilizzate, che ho prontamente inviato e di cui ho avuto conferma di ricezione, come per la documentazione.

In sintesi vorrei sapere se qualcuno del forum è incappato in simili disavventure e se alla fine le vincite verranno pagate.

Grazie ed un cordiale saluto da Giater

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato ad Europa Casinò ed ho accumulato diversi prelievi su carte Visa che ho annullato per sommarlo ad uno solo per complessivi € 900,79. Ho richiesto il pagamento della vincita dal 22 Luglio u.s. e finalmente ieri parlando in chat con un operatore molto disponibile mi ha confermato l'avvenuta dricezione dei documenti compresa la copia delle transazioni firmata. Alla luce di quanto detto e poichè non sempre chattando trovo operatori gentili e disponibili, desidero sapere se, per quel che sono le Vostre conoscenze, se il pagamento verrà effettuato o pure dovrò metterci una pietra sopra.

Analoga situazione si prospetta con Rubin Casino. Hanno immediatamente pagato le prime 4 vincite poi hanno messo "in fase di elaborazione" 6 prelievi per un totale di ca 2.800,00 €, chiedendomi la copia del documento d'identità, di una bolletta, e delle carte di credito utilizzate. Dopo aver spedito il tutto per posta elettronica, ieri si sono ricordati di non aver richiesto una dichiarazione firmata delle carte di credito utilizzate, che ho prontamente inviato e di cui ho avuto conferma di ricezione, come per la documentazione.

In sintesi vorrei sapere se qualcuno del forum è incappato in simili disavventure e se alla fine le vincite verranno pagate.

Grazie ed un cordiale saluto da Giater

Io posso rispondere per quanto riguarda Europa Casino, tra invio documenti e arrivo dei soldi circa 14gg. Lavorativi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi un po' di pazienza per quel che riguarda l'Europa, se entro una settimana ancora non sai nulla scrivi pure di seguito.

Il rubin casino non lo conosco, non l'ho mai sentito.

Scusa è il rubin fortune casino del palace group. Ha gli stessi giochi di Spin Palace. comunque da quello che hai scritto penso che dovrebbero pagare. Per il futuro per incassare eventuali vincite sarà sempre così farraginoso e stressante?

Grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi un po' di pazienza per quel che riguarda l'Europa, se entro una settimana ancora non sai nulla scrivi pure di seguito.

Il rubin casino non lo conosco, non l'ho mai sentito.

Scusa è il rubin fortune casino del palace group. Ha gli stessi giochi di Spin Palace. comunque da quello che hai scritto penso che dovrebbero pagare. Per il futuro per incassare eventuali vincite sarà sempre così farraginoso e stressante?

Grazie per l'interessamento.

Scusa Gastardo,

oggi, finalmente ho trovato nella cronologia delle transazioni (ma facendo la ricerca del mese di Agosto mentre la richiesta è del 22 Luglio) il mio prelievo di € 900,79 (frutto della somma di precedenti prelievi annullati) con lo stato di "approved". Significa che ormai dovrei ricevere la somma richiesta?

Vorrei inoltre segnalarti questo:

Ieri ho giocato a bet365casinò ed ho trovato un bonus di 8€. Dopo vari tentativi, riesco a vincere una discreta sommetta che però non posso prelevare (per via del bonus). Mi metto in contatto con loro, mi avvertono che per prelevare devo rinunciare al bonus, lo faccio, e dopo pochi munuti il prelievo era cosa fatta. La domanda sorge spontanea: perché alcuni casinò sono così immediati e senza tanti fronzoli mentre altri ti fanno penare? (ribadisco ho prelievi in corso dal 22 Luglio su Europa e dal 18 Luglio su Rubin Fortune).

Grazie per l'attenzione. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bet365 è famoso per i pagamenti rapidi. Non so per quale ragione ci siano queste differenze, tuttavia di solito, quando non ci sono verifiche di documenti di mezzo, sia l'Europa che il Ruby Fortune sono un po' più rapidi di come sta capitando a te.

Grazie.

Infatti penso che tutto questo sia dovuto alla richiesta di documentazione. (che "obtorto collo" ho inviato da ca. una settimana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bet365 è famoso per i pagamenti rapidi. Non so per quale ragione ci siano queste differenze, tuttavia di solito, quando non ci sono verifiche di documenti di mezzo, sia l'Europa che il Ruby Fortune sono un po' più rapidi di come sta capitando a te.

Grazie.

Infatti penso che tutto questo sia dovuto alla richiesta di documentazione. (che "obtorto collo" ho inviato da ca. una settimana)

Scusa ancora una volta,

ma ancora oggi sono rimasto basito nel constatare che i miei 5 prelievi su rubin fortune sono "in fase di elaborazione". Ho anche contattato il rappresentante del palacegroup (Smat) il quale mi ha assicurato la sua massima disponibilità nel verificare la mia situazione tramite l'invio del mio account,, ma anche Lui sembra essersi volatizzato. Nello stesso modo non ho notizie da rubin, nonostante il 31 Luglio ho ricevuto un' e-mail dove mi comunicavano che ormai la documentazione richiesta era esaustiva.

Cosa mi consigli di fare?

Devo attendere?

Devo eventualmente segnalare il problema nel forum?

E' eventualmente possibile rivolgersi a qualche organismo che tuteli il giocatore?

Potete voi del forum, sicuramente + esperti di me, seguire l'iter della vicenda per mio conto?

Ti rinnovo le mie scuse e nel ringraziarti cordialmente ti saluto.

Giater :P

Modificato: da giater
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento