• Analizza eventi recenti

Stargate Nuovo Trucco Senza Spegnere !


Messaggi consigliati

E' un pò come il giochino della Cherry slot 2 , le monete devono andare giù, a volte bastano pochi euro.

3 giorni fa con 2 euro mi ha dato 3 diamanti (20 Euro), ho messo a 25c senza farli scaricare e dopo 5 minuti sono usciti i 5 Bar e mi ha dato 120 Euro.

Ieri sera stessa macchina con 40 Euro ne ho scaricati 80 ed oggi dopo 60 Euro (dopo 40 Euro andavano giù) me ne ha scaricati circa 50.

Può anche capitare che sia nella fase del recupero ed allora ne vuole molti.

Questo metodo però serve a non far scaricare la macchina ed ottimizzare il gioco.

Infatti come la Cherry 2 se si scaricano 25 euro ce ne vogliono 32 per farla ritornare in gioco.

ciao dove abito io ho solo macchinette star gate che funzionano a bet 50 e non vanno a bet 25 come si faccio? devo trovarne una che va a bet 25?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:hahaha:

Ciao a tutti,

mi sto specializzando anche sulla Stargate, sto provando un nuovo trucco, quella di mandarla in stallo.

DESCRIZIONE:

quando sapete che la macchinetta sta bene (i soldi cadono nell'hopper inferiore) prendete posizione.

Giocate a 50 appena da un tris aumentate a 100.

Quando siete sui 15 Euro la macchina tende a farvi arrivare a 25 e scaricare, voi mettetevi invece a giocare

con Bet 25 c, noterete che la macchina non vi fa perdere (il tempo non ha limiti) e oscillerete con l'energia tra gli 8 e i 20 Euro.

Non lasciatevi tentare dall'aumentare, resistete e dopo minuti (a volte anche 1 ora)e centinaia di giri uscirà il magico 5 BAR.

A quel punto giocatevi i 40 giri ( scaricherete tra gli 80 ed i 300 Euro)ed andate via, saluti e in bocca al lupo. :rolleyes:

nella stagate dove gioco io il bet da 25 non esiste di quale tipo di stargate parli mi sembra che cè ne siano diverse puoi spiegarmi meglio ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiii un momento di attenzioneeeeeeee sto cercando disperatamente il trucco della blue slot 100 in cambio ne cedo diversi come sbloccare le cherrry 2 quando arrivano all' ultimo livello e non fanno uscire ai 50... o l'unico trukko della royal stra ribadito nel forum dove tanti si sono quasi avvicinati ...o su quello della stack fiches 100 oggi tantissimo cercata ed ambita dai cinesiii....perche con 5 euro la vuotano heheeheh ( ogni cosa appresa spiegata da ovviamente un cinese ) ma vorrei sapere il trucco della blue slot c'e' anche il trukko per il nuovo videopoker icomma 6a dellaa a.aa.m.s. chiamato poker colour o colour slot ehehheeh se potete comprarlo su ebay....fatelo...ps...comunque...ehhehe se volete un anticipo inixiamo con le basi

differenza tra le cherry a 25 e 50 centesimi......una sta nella capacita' degli hopper quelle da 25 cent..al max tengono 400 euro quelle con solo giokata da 50 500 o 600 arrivano con la riserva dei 50 centesimi..........comunque se volete chiedete ma ho bisogno del trukko della blue slot......comunque altra cosa un cinese o qualcuno se vi oserva a giocare alla cherry capisce al volo se avete imparato da un connazionale o no ...se volete comunque...scrivetemi pure in pvt...anche contatto msn..cosi e' piu comodo

ciao matty se vuoi questo e il mio contatto di msn [email protected] cs potremo approfondire di piu anche sulla royal k voglia spare un bel po di cose ciao bella matty a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ecco una serie di trucchi validi e funzionanti al 100% e sfido chiunque a negare il loro funzionmento

Stargate : Giocare a 25cent arrivate a vincere almeno 2.00 euro

una volta vinti i 2.00 euro premere il tasto final per scaricare, tenere premuto subito il tasto start e quando

lampeggia la vincita di 2.00 euro spegnete subito e riaccendete la slot attendere 30 sec. il ripristino e vedreteche riuscirete a fare sei tiri senza che vengano scalati dall'energia o dal coin

Stack fish : Giocare a 25 cent e pr ogni vincita annullate tutti i rischi fino ad arrivare a 3 euro - a quel punto

spegnete ed accendete la slot e dura la fase di caricamento appare la schermata stack fish a quel punto premete stop1 fino a che non si arriva in gioco passate a 50 cent e giocate annullando sempre tutti i rischi la slot vi fara arrivare a 50 euro

Con stasera ho concluso al prossimo collegamento vi scrivo i seguenti trucchi :

Magic dice - Lucky slot - Red & Black

P.S. Salutatemi sognatore e dite che le schede dei video poker le programmavo che avevo 16 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ecco una serie di trucchi validi e funzionanti al 100% e sfido chiunque a negare il loro funzionmento

Stargate : Giocare a 25cent arrivate a vincere almeno 2.00 euro

una volta vinti i 2.00 euro premere il tasto final per scaricare, tenere premuto subito il tasto start e quando

lampeggia la vincita di 2.00 euro spegnete subito e riaccendete la slot attendere 30 sec. il ripristino e vedreteche riuscirete a fare sei tiri senza che vengano scalati dall'energia o dal coin

Stack fish : Giocare a 25 cent e pr ogni vincita annullate tutti i rischi fino ad arrivare a 3 euro - a quel punto

spegnete ed accendete la slot e dura la fase di caricamento appare la schermata stack fish a quel punto premete stop1 fino a che non si arriva in gioco passate a 50 cent e giocate annullando sempre tutti i rischi la slot vi fara arrivare a 50 euro

Con stasera ho concluso al prossimo collegamento vi scrivo i seguenti trucchi :

Magic dice - Lucky slot - Red & Black

P.S. Salutatemi sognatore e dite che le schede dei video poker le programmavo che avevo 16 anni

la stargate ti fa fare solo 2 tiri senza scalare il credito una volta riaccesa,per quanto riguarda la stackfiches la si può spegnere anche a 1.25 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Ciao a tutti,

mi sto specializzando anche sulla Stargate, sto provando un nuovo trucco, quella di mandarla in stallo.

DESCRIZIONE:

quando sapete che la macchinetta sta bene (i soldi cadono nell'hopper inferiore) prendete posizione.

Giocate a 50 appena da un tris aumentate a 100.

Quando siete sui 15 Euro la macchina tende a farvi arrivare a 25 e scaricare, voi mettetevi invece a giocare

con Bet 25 c, noterete che la macchina non vi fa perdere (il tempo non ha limiti) e oscillerete con l'energia tra gli 8 e i 20 Euro.

Non lasciatevi tentare dall'aumentare, resistete e dopo minuti (a volte anche 1 ora)e centinaia di giri uscirà il magico 5 BAR.

A quel punto giocatevi i 40 giri ( scaricherete tra gli 80 ed i 300 Euro)ed andate via, saluti e in bocca al lupo. :inkaz:

ciao scusami se ti disturbo con una domanda stupida ma io non vinco mai e sono uno di quelli che ci butta dentro parecchi soldi , tu mi sapresti spiegare anche passo per passo come fare a vincere alla stargate ...con il metodo quella che si spegne !

grazie attendo risposta ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo del forum volevo chiedervi ma la finanza puo rintracciare il trucco di spegnere e riaccendere la slot per avere i 40 giri special??grazie

se è per questo la finanza puo' anche rintracciare i nostri indirizzi ip : se gia' non l'ha fatto ??.... forse questo forum potrebbe essere monitorato da qwualcono e qualcosa di piu' impensabile che noi possiamo immaginare ...

a volte si creano siti web che in realta' sono siti web "civetta" servono per incastrare l'ingnaro visitatore" .

Modificato: da uomo di ghiaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo del forum volevo chiedervi ma la finanza puo rintracciare il trucco di spegnere e riaccendere la slot per avere i 40 giri special??grazie

Ciao, il fatto di spegnere e riaccendere e come se andasse via la corrente quindi nulla di anormale l'unica cosa che adesso hanno messo dei temporizzatori nelle slot, quindi se spegni non si riaccendono subito ma dopo dipende da come è impostato anche 5 minuti se vogliono, comunque farai solo brutta figura nei confronti del gestore magari un tuo amico, il trucco non comporta un furto ma solo l'anticipazione dell'uscita del bonus, secondo me è regolare non stai rubando euro che non toccano hai giocatori, ripeto hai solo anticipato l'uscita del bonus e potrebbe anche essere di 3 4 5 euro. Ciaoo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo del forum volevo chiedervi ma la finanza puo rintracciare il trucco di spegnere e riaccendere la slot per avere i 40 giri special??grazie

se è per questo la finanza puo' anche rintracciare i nostri indirizzi ip : se gia' non l'ha fatto ??.... forse questo forum potrebbe essere monitorato da qwualcono e qualcosa di piu' impensabile che noi possiamo immaginare ...

a volte si creano siti web che in realta' sono siti web "civetta" servono per incastrare l'ingnaro visitatore" .

ma... stiamo solo parlando.... non mi risulta che sia vietato...e nemmeno che dire:"spegnere e riaccendere" sia vietato.

al massimo quando ti faranno un filmato mentre lo fai allora forse sì...comunque non credo.

e comunque dovrebbero mandare prima in galera i collaudatori delle slot oppure almeno licenziarli e sostituirli con collaudatori cinesi. ;-))

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ecco una serie di trucchi validi e funzionanti al 100% e sfido chiunque a negare il loro funzionmento

Stargate : Giocare a 25cent arrivate a vincere almeno 2.00 euro

una volta vinti i 2.00 euro premere il tasto final per scaricare, tenere premuto subito il tasto start e quando

lampeggia la vincita di 2.00 euro spegnete subito e riaccendete la slot attendere 30 sec. il ripristino e vedreteche riuscirete a fare sei tiri senza che vengano scalati dall'energia o dal coin

Stack fish : Giocare a 25 cent e pr ogni vincita annullate tutti i rischi fino ad arrivare a 3 euro - a quel punto

spegnete ed accendete la slot e dura la fase di caricamento appare la schermata stack fish a quel punto premete stop1 fino a che non si arriva in gioco passate a 50 cent e giocate annullando sempre tutti i rischi la slot vi fara arrivare a 50 euro

Con stasera ho concluso al prossimo collegamento vi scrivo i seguenti trucchi :

Magic dice - Lucky slot - Red & Black

P.S. Salutatemi sognatore e dite che le schede dei video poker le programmavo che avevo 16 anni

si!! e se non si spegne che famo :hahaha::blink: trovami un valido sistema senza spegnere :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

salve ragazzi sono nuovo del forum, innanzitutto valevo salutarvi tutti e farvi i complimenti per tutte le cose che sapete. detto questo vi espongo il problema ho una stargate e ho già provato circa 20 volte i trucchi descritti in questo topic, sia quello di tenere premuto lo start inerendo un euro quando i bar smettono di lampeggiare si quello di non premere niente mettere l' euro e poi riavviare, ma purtroppo nessuno dei due funziona, ho letto anche quando carica che ha il software 8.0 se quindi da quello che ho letto poco dicono che è la versione non aggiornata, nonostante i tentativi non compaiono i numeri dei giri accumulati ne tantomeno inizia il bonus. :fatto:

qualcuno può aiutarmi, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,stavo leggendo con attenzione tutti i vostri post.ma mi sono reso conto,che scrivete delle cose,sulla stargate,e sulla stakfisc, che oggi sanno pure i bambini..sinceramente siete ridicoli,con queste 2 tipi di slot,che ormai sono state tutte ritirate,e se ce ne ancora qualcuna in giro,non ti permettono,di spegnerla...... :verso::verso::verso:

cercate di scoprire qual'cosa per la STARGATE FEVER DIAMOND,o per la ROYAL,per il resto se continuate solo a rinominare quelle due slot posso solo ripetere che siete RIDICOLI.!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,stavo leggendo con attenzione tutti i vostri post.ma mi sono reso conto,che scrivete delle cose,sulla stargate,e sulla stakfisc, che oggi sanno pure i bambini..sinceramente siete ridicoli,con queste 2 tipi di slot,che ormai sono state tutte ritirate,e se ce ne ancora qualcuna in giro,non ti permettono,di spegnerla...... :verso::verso::verso:

cercate di scoprire qual'cosa per la STARGATE FEVER DIAMOND,o per la ROYAL,per il resto se continuate solo a rinominare quelle due slot posso solo ripetere che siete RIDICOLI.!!!!!!!!!!!

non mi sembra carino dare dei ridicoli alle persone e poi chiedere di scoprire qualcosa che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

i veri trucchi non ve lo dice nessuno capito !!!

è un anno che sono registrato qui l'unico trucco che ho imparato è quello della stargate !! che erano gia' in ritiro quasi tutte ...!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

uomo di ghiaccio la tua data di iscrizione dice che sei iscritto da non più di tre mesi e non da un anno come asserisci,ma questo poco importa,magari prima non eri registrato e ti limitavi solo a leggere,ma del resto in questi quasi tre mesi non è che tu abbia postato molto o comunque qualcosa di interessante mi pare a parte qualche paranoia sul grande fratello che ci osserva(manco fossimo terroristi :D ),su slot che ci prendono le impronte e si autogenerano(si terminator)etc.etc.

ma anche questo poco importa ognuno è libero di dire la sua qui se rimane nei parametri del regolamento del forum e infatti i tuoi post sono ancora li come potrai vedere.

consiglio: se avessi letto le varie discussioni avresti imparato il trucco della black slot e poi come comportarsi con la blue slot per non farsi fregare,delle varie cherry,della stargate,della shpinx gold e diamond etc.etc. tutti postati qui e in tempo utile per trarne profitto e non dopo che i noleggiatori avevano dismesso tali slot come tu asserisci.

non è che si può venire qui nel forum e trovare la pietra filosofale per creare l'oro dal nulla,qui si condividono le esperienze e comunque molti utenti hanno fatto di tutto per dare una mano a chi chiedeva,non è da tutti perdere giorni interi per creare una guida su una slot come ha fatto rokkat e se lo ha fatto è anche grazie ai post di tanti altri utenti.

non capisco cosa ci si aspetti venendo qui, "i veri trucchi?"

ma pensate davvero che oltre a tutto quello che si è detto qui ci sia altro da dire? ci siano davvero trucchi particolari da mettere in atto?

o magari le cose stanno cambiando al punto che tutti sono in fase di stallo?(giusto per citare una frase molto usata per le slot).

si certo si pensa che i cinesi sappiano tutto sulle slot,che sono i migliori,che noi non capiamo nulla e che non ne sappiamo niente,mi sono espresso in tal proposito dicendo che dal mio punto di vista i cinesi ne sanno anche meno di noi,loro giocano e molto,sicuramente qualcuno più sveglio c'è.

sicuramente qualcuno che conosce qualche buon trucco e lo tiene per se esiste(del resto è comprensibile),lo si può biasimare per non averlo postato qui? non credo.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
_lol_

Ciao a tutti,

mi sto specializzando anche sulla Stargate, sto provando un nuovo trucco, quella di mandarla in stallo.

DESCRIZIONE:

quando sapete che la macchinetta sta bene (i soldi cadono nell'hopper inferiore) prendete posizione.

Giocate a 50 appena da un tris aumentate a 100.

Quando siete sui 15 Euro la macchina tende a farvi arrivare a 25 e scaricare, voi mettetevi invece a giocare

con Bet 25 c, noterete che la macchina non vi fa perdere (il tempo non ha limiti) e oscillerete con l'energia tra gli 8 e i 20 Euro.

Non lasciatevi tentare dall'aumentare, resistete e dopo minuti (a volte anche 1 ora)e centinaia di giri uscirà il magico 5 BAR.

A quel punto giocatevi i 40 giri ( scaricherete tra gli 80 ed i 300 Euro)ed andate via, saluti e in bocca al lupo. :btc:

ciao a tutti....l ho già visto fare qst trucchetto...una sola domanda dopo quanti soldi messi parte qst giro?xk ho provato piu volte a mettere a bet 100 dopo un tris e farmi mangiare i soldi anche se cadevano nell hopper inferiore.....

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho provato una volta perché mi ero attaccato alla slot dopo che una signora l'aveva caricata per bene..ho giocato per circa mezz'ora con 30eur però poi se li è mangiati tutti!!!allora ho preferito alzare quando possibile ho ripreso i miei soldi e viaaa!!con ciò non dico che tale metodo è fasullo ma ragazzi non illudetevi che vi faccia vincere sempre!!! :nonci::nonci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.