• Analizza eventi recenti

Stargate Nuovo Trucco Senza Spegnere !


Messaggi consigliati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Oggi sono entrato in una tabaccheria e vi ho trovato una di queste macchine.

Ho provato a vedere i giri special ma il tabaccaio (un ragazzo) mi ossevava con interesse allora ho aspettato facendo finta di contare le monete, al momento della demo ho messo la moneta per vedere quanti giri special aveva: ne aveva solo 16, non ho pensato di spegnerla perché il tabaccaio ni guardava in maniera troppo sospettosa (evidentemente lo usa lui il trucchetto), per cui ho deciso di fare 2 tiri da 50 e andare via.

Fortuna ha voluto che al primo tiro ho avuto 5 bar (che culo) ed ho scaricato circa 30 Euro con il piccolo bonus ottenuto.

Ho preso le monete e sono andato a cambiare, non vi dico la faccia incredula del tabaccaio!!!

Secondo me sta ancora pensando a che trucco ho usato e starà rosicando dalla curiosità.

Che bella soddisfazione vedere la faccia di un gestore a cui ho fregato il Bonus!!!

Guadagno 30 Euro

Soddisfazione NON HA PREZZO

Ciao topo potresti spiegarmi il trucco per sapere il numero di giri special? grazie 1000 sti giorni provo il tuo metodo ... di giocare a 25c

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo stregouns l'ho visto fare piu di una volta...

hai detto di non farlo con 5 euro??spiegami bene!

saluti joker

attento joker 84

il discorso dei 5 euro vale solo per le scale se la macchina e in battuta oppure vedi dei provabili scale non conviene chiamare la scala a 5 euro perche il finale e di 16 euro

ti conviene chiamare una scala a 4,50 euro con un finale da 36 euro

se poi la macchina a incassato un po da quando e in battuta consiglio di non chiamare la scala a 2 oppure a 2,50 ma consiglio almeno un 4 ,50 con possibilita di pagamento al 1 tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

quando nella demo lampeggiano i 5 bar tieni premuto start,aspetta che finisca di lampeggiare,inserisci moneta,lascia start...ciao..

allora aspetto che esccano i 5 bar .. tengo premuto start, appna finisce di lampeggiare lascio start .. ma se appena finisce di lampeggiare, la spengo dovrebbe darmi il bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

aaa siiii?? tutte balle? eppure io ne ho acora 2 che non sono modificate, ovunque tu viva non è il mondo!!!!

comunque x sapere se è modificata dopo aver inserito l'euro se vedi il numero dei iri funziona(ovviamente avendo il pulsante dietro) alttrimenti no!! Falsario almeno qd uno chiede consiglio invece di fare , "in sardo"su scula giogusu(il rovina giochi) cerca di dare il consiglio e magari poi dire che la maggio parte sono modificate e quindi spiegare come poter capirlo!!! complimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ... ieri ho provato ma l' euro che metto appena finiscono di lampeggiare i bar deve prenderlo oppure no? <_< perché se lo prendeva, dove dovrebbero esserci il numero dei giri rimaneva bianco :inkaz: .. mentre quando non lo prendeva ... bè sono un c....one non ho provato manco una volta a tenere premuto start ..... :inkaz:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo ... ieri ho giocato comunque ... dopo che diventava bianco lo spazio per il numero di giri, se tenevo premuto ancora start a lungo mi parte da sola e mi da 5 prugne ... alzo a 50 3 bar .. e altre ngiocate fino a 23€ ... era chiaro mi volesse far scaricare ... allora metto a 25 per vedere se veramente escono ibar o i diamanti ma nulla.. mi fa scendere a 11 e mi da 3 diamanti, 21 poi varie giocate ma rimango sempre su questa cifra ... mi fa scendere a 7, ancora 3 diamanti ... poi mi fa scendere a 3 ancora 3 diamanti e poi a 0 :inkaz: ... dentro altre 120 poi bonus <_< ... misero 90€ .... :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo stregouns l'ho visto fare piu di una volta...

hai detto di non farlo con 5 euro??spiegami bene!

saluti joker

attento joker 84

il discorso dei 5 euro vale solo per le scale se la macchina e in battuta oppure vedi dei provabili scale non conviene chiamare la scala a 5 euro perche il finale e di 16 euro

ti conviene chiamare una scala a 4,50 euro con un finale da 36 euro

se poi la macchina a incassato un po da quando e in battuta consiglio di non chiamare la scala a 2 oppure a 2,50 ma consiglio almeno un 4 ,50 con possibilita di pagamento al 1 tentativo

strgouns ma come fai sai il momento esatto nel quale la casella sale?cioe hai memorizzaro totto l andamento della casella?

io non prendo mai!!!!!!!!!!1 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa di buono ... sono riuscito a fare il trucco ... in tutto ho tre stargate vicino casa funzionanti ... ma non so come comportarmi ... devo passare tutti i giorni e ritirare ciò che ce? oppure attendere

Link al commento
Condividi su altri siti

la moneta l adevi inserire(tenendo il tasto start premuto) appena finisce di lampeggiare il simbolo dei bar,aspetti 2 o 3 secondi(sempre tasto start premuto senza mollarlo) e compariranno i numeri dei giri, in quel momento tip e gioca... se non li fa vedee in qst modo vuol dire che è modificata, anche se la 8.0 ame ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

nella stargate 40 giri, quando fate l'on off, fate un colpo da 50 cent, dopodichè scaricate il resto

a questo punto rifate tutta la stessa giostra dello scorrimento, tenete premuto, lampeggia il bar, e mettete 2 monete da 1 euro, lasciate start e non spegnete...

a questo punto cambia la schermata, nel senso che inizia a pagare pure le ciliegie, cosa che quando si fà il trucco non paga, non escono mai.

facendo questa seconda parte del tip bastano 2 3 euro x giocare tutti i giri, visto che le ciliegie le inizia a pagà quasi sempre, e so 2 euro alla volta...

fatelo, funziona perché lo faccio sempre pure io, e mi pare strano che nessuno abbia mai postato questa cosa..

ah, quasi dimenticavo, senza fare staltro pezzo di tip i giri valgono 1, invece dopo averlo fatto x ogni giro ti fà tirare due volte, quindi raddoppia i giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'e puzza di tip alla stargate modificate per interdeci dove esce bianco!! e da piu' di una settimana che vedo prendere bonus e non pagare nulla ... addirittura bonus naturale dei diamanti 3 euro scandaloso.... :aaah: e gli unici che possono sapere qualcosa sono due cinesi che bazzicano li anche perche possono spegnere tranquillamente le slot... non ci sono neppure telecamere.. non penso che le svuotano col trucco della scala sarebbe molto difficiel svuotarle e inpiegherebbe molto tempo..!! nessuno sa nulla in merito ??

Link al commento
Condividi su altri siti

nella stargate 40 giri, quando fate l'on off, fate un colpo da 50 cent, dopodichè scaricate il resto

a questo punto rifate tutta la stessa giostra dello scorrimento, tenete premuto, lampeggia il bar, e mettete 2 monete da 1 euro, lasciate start e non spegnete...

a questo punto cambia la schermata, nel senso che inizia a pagare pure le ciliegie, cosa che quando si fà il trucco non paga, non escono mai.

facendo questa seconda parte del tip bastano 2 3 euro x giocare tutti i giri, visto che le ciliegie le inizia a pagà quasi sempre, e so 2 euro alla volta...

fatelo, funziona perché lo faccio sempre pure io, e mi pare strano che nessuno abbia mai postato questa cosa..

ah, quasi dimenticavo, senza fare staltro pezzo di tip i giri valgono 1, invece dopo averlo fatto x ogni giro ti fà tirare due volte, quindi raddoppia i giri...

i giri a me valgono doppio anche non facendo questa cosa.

però volevo capire bene come fare per usare questo trucchetto.

appena spengo e riaccendo con l'euro metto io non posso fare un colpo a 50 cent perché mi pare subito il bonus con i giri e il primo giro è fatto a bet 25.

Altra cosa: ma i punti ve li paga anche a voi moltiplicati per 4 volte la posta?

esempio: i diamanti giocando a 25 li paga 40 euro invece di 10. i bar 10 euro invece di 2,5... e così via...

Fatemi sapere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico per chi ancora non lo sapesse. fate scorrere la demo dopo la schermata dei 5 diamanti iniziera a lampeggiare in alto a sinistra il simbolo dei 5 bar appena smette di lampeggiare mettere un euro premere start dopo 4 secondi usciranno i giri special spegnere e riavviare la slot. appena accesa scaricare l'euro premendo l'hold centrale rifare la demo dei diamanti alla fine sempre in alto a sinistra lampeggera' il bonus con la scritta special inserite leuro start premuto per qualche secondo e vi giocherete il bonus sotto forma di gioco normale senza consumare neanche un euro. se potete giocatelo a 25 paga qualcosa in piu. buona fortuna e beati voi che potete ancora farlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@wilde: cosa intendi per "sottoforma di gioco normale" ?

per la cronaca quando si riaccende la macchina mi fa partire subito il primo giro di bonus con bet 25, quindi non posso scaricare l'euro.

per il resto paga i giri doppi e non 40, quindi 80. e le combinazioni le paga moltiplicate per 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

per gioco normale intendo dove ci sono le ciligie che a bet 50 te li paga 2 euro i giri sono sempre 80cmq tu giochu ilbonus. per fare il secondo tip appena si riaccende la slot prima di iniziare a giocare il bonus scarica l'euro che hai inserito e rifai il trucco e vedrai la schermata normale quelle con le ciligie.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico per chi ancora non lo sapesse. fate scorrere la demo dopo la schermata dei 5 diamanti iniziera a lampeggiare in alto a sinistra il simbolo dei 5 bar appena smette di lampeggiare mettere un euro premere start dopo 4 secondi usciranno i giri special spegnere e riavviare la slot. appena accesa scaricare l'euro premendo l'hold centrale rifare la demo dei diamanti alla fine sempre in alto a sinistra lampeggera' il bonus con la scritta special inserite leuro start premuto per qualche secondo e vi giocherete il bonus sotto forma di gioco normale senza consumare neanche un euro. se potete giocatelo a 25 paga qualcosa in piu. buona fortuna e beati voi che potete ancora farlo!!

Bella cosa, non la sapevo ancora :rolleyes:

Una cosa sola, quando scarico l'euro e rifaccio la trafila la devo rifare con la schermata demo dei 5 bar o 5 diamanti? e inserisco l'euro e premo start per qualche secondo o premo start e poi inserisco l'euro? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.