• Analizza eventi recenti

Stargate Nuovo Trucco Senza Spegnere !


Messaggi consigliati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

X champions diamond è sufficiente partire a 25 tenendo sepre e solo le ciliegie e cancellando gli altri simboli. prima o poi si salirà a 7-8 eur e poi si cercherà il fever. Testate. mi basta un grazie e che postiate altri trucchi

in che senso si cerchera' il fever?

leggi i post precedenti, se non esce il fever possono uscire i bar, i diamanti ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sempre cosi criptici...

Nella champion diamond della mia zona il bet è bloccato a 50.

Il metodo funziona uguale?

Altra domanda:

C'è modo di cambiare il frutto jolly? nell'altro thread dicono di cercare quando il frutto jolly è l'uva, ma trovo sempre i limoni...

a 50 provato non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo faccio senza tenere premuto sto benedetto tasto....e vi assicuro che va alla grande.....+4000!!!

quando lampeggiano i bar inserisco moneta (no quando finiscono...ma quando lampeggiano) lei mi sta per cambiare schermata e io la spengo neanche mi interessa vedere i giri quelli che mi da mi prendo....scarico tutto e vi saluto e ci vediamo domani....

Sbagliate questo trucco l'ho fatto come dite voi ma non andava mi partiva la semplice partita. quando escono i 5 diamanti e inizia a lampeggiare il bar! una volta che non lampeggia più imbucae subito!!! aspettate qualche secondo e la macchina vi dirà quanti giri ci sono e nello stesso tempo spegnete e accendete. una volta acceso con il tasto start sempre schiacciato aspettatefinchè la macchina fa il primo giro da soa perché se alzate la mano dal tato start i gri vanno via!!! credetemi sono stato mezz'ora a provare finchè mi è uscito. e prendere 250 € tra 2 stargate non è poco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo del forum volevo chiedervi ma la finanza puo rintracciare il trucco di spegnere e riaccendere la slot per avere i 40 giri special??grazie

Ciao, il fatto di spegnere e riaccendere e come se andasse via la corrente quindi nulla di anormale l'unica cosa che adesso hanno messo dei temporizzatori nelle slot, quindi se spegni non si riaccendono subito ma dopo dipende da come è impostato anche 5 minuti se vogliono, comunque farai solo brutta figura nei confronti del gestore magari un tuo amico, il trucco non comporta un furto ma solo l'anticipazione dell'uscita del bonus, secondo me è regolare non stai rubando euro che non toccano hai giocatori, ripeto hai solo anticipato l'uscita del bonus e potrebbe anche essere di 3 4 5 euro. Ciaoo !!!

Se succede dite che si è mangiato un euro e che spegnendo e riaccendendo siate sicuri che vi restituisca l'€. oppure che si era bloccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,stavo leggendo con attenzione tutti i vostri post.ma mi sono reso conto,che scrivete delle cose,sulla stargate,e sulla stakfisc, che oggi sanno pure i bambini..sinceramente siete ridicoli,con queste 2 tipi di slot,che ormai sono state tutte ritirate,e se ce ne ancora qualcuna in giro,non ti permettono,di spegnerla...... :btc::):)

cercate di scoprire qual'cosa per la STARGATE FEVER DIAMOND,o per la ROYAL,per il resto se continuate solo a rinominare quelle due slot posso solo ripetere che siete RIDICOLI.!!!!!!!!!!!

non capisco perche tu debba dare del ridicolo a gente che si sbatte a scrivere sul forum,

poi io proprio ieri ho trovato un BANCOMAT stack fish e ho prelevato 50 euro comodi comodi. olè!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao SLOT e SLOT

ho trovato ana champion diamond col bet a 25 e mi chiedevo se potevi spiegarmi meglio il trucco che hai postato. funziona solo con moneta in battuta?

grazie.

funziona con monete in battuta. tieni solo le ciliege a bet 25 e cancella il resto. in poco tempo ti porta a 4-15 eur poi giochi gratis per un bel pò sperando in un fever o altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci proverò ma una volta che sono sui 15 euri cosa faccio gioco normale? o cerco la combinazione del fever??

X cecco.

come hai fatto ad indovinare??!

no a parte gli scherzi che tu sappia funziona anche con quelle con bet 50 cent???? :)

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci proverò ma una volta che sono sui 15 euri cosa faccio gioco normale? o cerco la combinazione del fever??

X cecco.

come hai fatto ad indovinare??!

no a parte gli scherzi che tu sappia funziona anche con quelle con bet 50 cent???? :o

Modifica al metodo di gioco personale.....mi scuso ma era postato parziale perché lo conoscevo solo così....la nuova versione dovrebbe essere: Mettere 1 o 2 euro nella slot,puntata bet 25 controllare i simboli del fever.Poi mettere come jolly un simbolo che non compaia nel fever.Cominciare a giocare tenendo solo i simboli non presenti nel fever (es. se mancano le ciliegie tenere sempre e solo le ciliegie, se mancano le campane tenere sempre e solo le campane e così via (ci sono casi in cui nel fever compaiono tutti i simboli magari mancano solo 7 e diamanti..in questo caso tenere solo 7 e diamanti).80 volte su 100 la macchina con pochi euro ci lascia giocare e ci porta a 3-4-8 euro e ci mantiene. A questo punto ( qui mi manca ancora l' esperienza) teniamo i simboli del fever e speriamo in bene.Quanto meno abbiamo speso poco....se poi esce qualcosa di buono meglio. trucco migliorabile. spero in vostro appoggio per prove e conferma.PS oggi preso fever basso (solo 20 eur) ma con investimento di soli 3 euro ho giocato per 45 min. e ho vinto 17 euro.

Modificato: da SLOT&SLOT
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. ho iniziato da poko a giocare alla stargate e scusate se v chiedo una cosa che avete già detto mille volte ma non ho capito bn..allora.. quando c'è la demo devo schiacciare e tenere premuto il tasto start quando escono i bar?? e mi dovrebbero uscire dp un po i numeri dei giri.. kosa sn questi numeri.. e a che servono...scusate tanto l'ignoranza... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve atutti il discorso della stargate di giocare a 25

cone dice topodasat funziona il problema e il costo mettevi in testa di giocare un minimo di 50 a 120 euro e forse arriva

CON 10 EURO DUBITO MOLTO

un altra cosa ma quelle modificate per caso anno un bug comincio a credere che la modifica non e cosi infallibile

riesco a prendere i famosi giri a quella aggiornata non so di preciso se e cosi so solo che finche non raggiunge un ciclo non li da ma quando raggiunge il ciclo escono e per una decina di giorni si possono fare poi dopo spariscono per una15 di giorni e poi riprendono i famosi giri special e una cosa normale oppure un errore di aggiornamento

nei giorni di special bianco gioco sulle scale a 2 euro e prendo 16 a 250 prendo 20 non fate mai la scala a 5 perche vi da 16

sono abbastanza forte il quel gioco riesco a prendere anche 100 euro

al punto che al bar dove vado ce gente che mi da i soldi per fargli le scale vi confermo e questione di riflessi e fredddezza

provate e poi srivete

Modificato: da stregonaus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora... fai scorrere la demo(con il tato start), ti passeranno le combinazioni di 7, bar, diamanti(e qua vai avanti non sono questi) vari frutti, fino alle ciliegie , dopo queste ultime ti fa vedere una prova del gioco, superata qst ci sono i diamanti sparsi, qua tieni premuto il tasto start e vedrai che dopo un secondo inizia alampeggiare ilsimbolo del bar posto in alto verso sinistra tu devi inserire l'euro non subito ma quanto finisce o sta x finire di lampeggiare fai una prva prima e guarda qt dura il lapeggio, io conto a 5, dopo che hai inserito tenendo semprepremuto lo start(non mollarlo) aspetta e dopo 2 secondi circa ti fa vedere il numero dei giri, in quel momento devi spegnere come riavvia hai il bonus ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... fai scorrere la demo(con il tato start), ti passeranno le combinazioni di 7, bar, diamanti(e qua vai avanti non sono questi) vari frutti, fino alle ciliegie , dopo queste ultime ti fa vedere una prova del gioco, superata qst ci sono i diamanti sparsi, qua tieni premuto il tasto start e vedrai che dopo un secondo inizia alampeggiare ilsimbolo del bar posto in alto verso sinistra tu devi inserire l'euro non subito ma quanto finisce o sta x finire di lampeggiare fai una prva prima e guarda qt dura il lapeggio, io conto a 5, dopo che hai inserito tenendo semprepremuto lo start(non mollarlo) aspetta e dopo 2 secondi circa ti fa vedere il numero dei giri, in quel momento devi spegnere come riavvia hai il bonus ciao ciao!!

Grazie mille...ma la slot la spengo tenendo sempre premuto lo start?oppure posso lasciarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.