• Analizza eventi recenti

Buon Compleanno Movida


sognatore

Messaggi consigliati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 11 months later...

eccomi ci sono anche io,scusate il ritardo,ma ormai sono diventato come il "conteeeeeeeeee draculaaaaaaaaa minkiaaaaaaaaaaaaaaaa"(citazione da aldo,giovanni e giacomo),giro di notte con le anime perse 66seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(litfiba) e al mattino sono augelli per diabetici a smuovermi dal letto ahahahahah,

tanti,tanti,tanti,anche di più di tanti auguri movida. :wnk::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a voi :D

Per farvi perdonare del ritardo il mio numero di postapay è 40236004...... :wnk:

Tanti Auguroni carissimooooooo! Puoi postare anche gli ultimi numeri e magari il CVV? :wnk:

A parte gli scherzi spero che tu abbia un grandissimo Compleanno e tante tante vincite ma,se proprio così non fosse, hai tante persone che ti vogliono bene!!!!

:wnk: :wnk: :wnk::wnk: :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaah ma allora mi volete bene :)

I dati della postepay posso anche lasciarli, è vuota che più vuota non si può.

Grazie mille a tutte e a tutti. Va bene la birra per ringraziarvi? :) :) :)

I casinò sembrano andare sempre in ferie il 2 settembre :) ricevuto poco e niente. Alcuni mi mandano e-mail con scritto:"Oggi è il tuo compleanno, un giorno fortunato. Deposita e gioca con noi". Ma che ve possino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento