• Analizza eventi recenti

Interistiiiiiiiiiiiii?


SELVY1

Messaggi consigliati

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

le partite come queste si decidono spesso per un episodio,questa volta quello favorevole lo avete avuto voi anche se partiva da un fuorigioco che hanno visto in due miliardi di persone tranne 4(giusto chi arbitrava,ma capita),l'ho vista a spezzoni e mi pare sia stata una partita abbastanza equilibrata,avete vinto voi stavolta,ma ci sta dopo qualche sconfitta che avevate subito negli scorsi campionati,mica si può vincere sempre e poi così almeno si possono giustificare gli svariati milioni di euro spesi per comprare ronaldentigno che dopo questo gol non segnerà mai più di testa :D.

P.S. l'importante è che siate sempre dietro fosse pure di un risicato punticino,buona coppa uefa :D:D

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

le partite come queste si decidono spesso per un episodio,questa volta quello favorevole lo avete avuto voi anche se partiva da un fuorigioco che hanno visto in due miliardi di persone ....

ahahahha parli della punto del piede??? ma per piacere!!!!!!!! se hai visto il replay avrai NOTATO che era praticamente impossibile accorgeresene....

è ovvio che voi l'abbiate visto...siete interisti!!! :D

buona champions...finchè dura....di solito uscite alle semifinali o anche prima vè?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco quando il gol arriva perché l'attaccante parte da una posizione di fuorigioco da cui trae vantaggio, arriva davanti al portiere e segna.

Ma Kakà, che era 3 centimetri più avanti dell'ultimo uomo interista, arriva sulla destra, si ferma un'oretta, guarda in mezzo, attende l'arrivo del compagno e poi crossa per Ronaldinho che segna uno splendido gol sotto il 7.

Son contento perché quella faccia da pirla di Mourinho ha perso. Si atteggia troppo e qualche sconfitta ci vuole ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco quando il gol arriva perché l'attaccante parte da una posizione di fuorigioco da cui trae vantaggio, arriva davanti al portiere e segna.

diglielo un pò!!!

il problema è non saper perdere purtroppo....bisogna x forza trovare la motivazione dello sculamento!!! e pensare che quando l'INTER non vinceva mai a me faceva tenerezza...e invece....

Sheva quasi quasi ce lo faceva il regalino con Mourinho :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane la consolazione che anche se ha vinto il derby questo milan non andrà da nessuna parte.

wow!!! allora sei un mago!! che me li dai i numeri del superenalotto??

chi parla così un anno prima che finisca il campionato e quant'altro mi ha sempre fatto rabbia!!! perché poi valle a spiegare le figure di m.... quando si sbagliano i pronostici!

io da brava Milanista ho SEMPRE vissuto alla giornata anche quando siamo stati A LUNGO in cima all'Olimpo....xchè si può sempre cadere (lo sapete bene voi no?? anzi...voi state risalendo di recente :D)

quindi tapparsi la bocca è sempre la strategia giusta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco quando il gol arriva perché l'attaccante parte da una posizione di fuorigioco da cui trae vantaggio, arriva davanti al portiere e segna.

Ma Kakà, che era 3 centimetri più avanti dell'ultimo uomo interista, arriva sulla destra, si ferma un'oretta, guarda in mezzo, attende l'arrivo del compagno e poi crossa per Ronaldinho che segna uno splendido gol sotto il 7.

Son contento perché quella faccia da pirla di Mourinho ha perso. Si atteggia troppo e qualche sconfitta ci vuole ogni tanto.

3 centimetri più avanti dell'ultimo giocatore della squadra avversaria si chiama fuorigioco,non ci sono altri termini nel gioco del calcio.

anche io ieri sera pensavo la stessa cosa a proposito di mourinho,ma poi ripensandoci mi sono detto che lui è lo special one e questa parte la deve recitare al meglio anche a costo di sembrare antipatico.

comunque questa settimana siamo ancora avanti noi,di un punto,ma avanti,meglio lazio e napoli davanti che voi e buona visione delle partite di coppa della vostra squadra il giovedi,noi anche se non arriviamo in finale almeno ci siamo in champions :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questa settimana siamo ancora avanti noi,di un punto,ma avanti,meglio lazio e napoli davanti che voi e buona visione delle partite di coppa della vostra squadra il giovedi,noi anche se non arriviamo in finale almeno ci siamo in champions :D:D

ma infatti sono contenta x voi....dopo 17 anni durante i quali non avete guardato partite dovrete pur rifarvi no?? mii che astinenza...chissà cosa si prova...sicuramente non lo saprò mai....!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane la consolazione che anche se ha vinto il derby questo milan non andrà da nessuna parte.

wow!!! allora sei un mago!! che me li dai i numeri del superenalotto??

Le cose casuali non le posso prevedere ma il declino di una squadra di 40enni è una cosa molto probabile, comunque spero davvero di essere smentito e che voi cugini facciate un ottimo campionato e che arriviate molto lontano anche in champions (ops.... in uefa).

In realtà secondo me quest'anno farete un buon campionato ma non abbastanza da vincere, a meno che tutte le altre pretendenti al titolo non sbaglino clamorosamente al stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà secondo me quest'anno farete un buon campionato ma non abbastanza da vincere, a meno che tutte le altre pretendenti al titolo non sbaglino clamorosamente al stagione.

ma nessuno pretende di vincere infatti...mica siamo sboroni....dobbiamo qunto meno riprenderci il posto in calssifica che ci spetta...piano piano....come dicevo ci avete messo 17 anni a rivincere ci darete 3/4 anni per riprenderci no?? e vabè che siamo i più titolati al mondo però un pò di tregua anche x noi :D

e comunque quello che si fa in Europa rispecchia il valore di una squadra!! in Italia bene o male favoritismi ci sono sempre, mentre lì chi sa giocare va avanti! e i ns trofei parlano chiarissimo!!

l'anno scorso abbiamo fatto una figuraccia...bè chi può colpevolizzarci visto che + di noi nessuno mai?? capita! come capita di perdere il derby ...ops....

come diceva sempre LIPPI : non si può sempre vincere! sai che noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Juventino quindi neutrale, naturalmente ho visto la partita. Mi dispiace dover riprendere gli Interisti che comprendo siano arrabbiati per la sconfitta ma appigliarsi ad un fuorigioco di pochi centimetri non è onesto. Vi ricordo che gli arbitri sono esseri umani e che come tale "Un essere umano non è in grado di valutare sempre per il meglio in quanto il nostro cervello funziona in modo aleatorio". Questo implica che l'occhio non è in grado di inviare sempre la giusta informazione al cervello perché non è nelle sue capacità proprio perché siamo, come detto in precedenza, esseri umani.

Come ha scritto Sognatore nel suo primo rigo del primo intervento "le partite come queste si decidono spesso per un episodio, questa volta quello favorevole lo ha avuto il Milan". Punto, non c'è altro da dire; non ci sono scuse relative a fuorigioco che solo una macchina dopo ripetuti controlli può evidenziare.

Spero che gli interisti non me ne vogliano ma, come dice la prima parte di una famosa frase: "Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche a me sembra di aver detto che l'errore ci può stare, comunque selvy, se scrivi ancora una volta che avete un sacco di trofei sembrerà di sentir parlare il coro di galliani, pellegatti o suma dopo ogni sconfitta.

Avete appena vinto il derby mannaggia, parlate del derby, non degli anni 90!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che gli interisti non me ne vogliano ma, come dice la prima parte di una famosa frase: "Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare". :D

e come dicevo prima CHI E' SENZA PECCATO SCAGLILA PRIMA PIETRA!!!

volete mettere il ns fuorigioco SICURAMENTE non percettibile (visto che perlaimo della punta della scarpa) quando solo 8 mesi combinvate questo???

meno male che ho una collega + tifosa di me di calcio, non del MIlan, che me lo ha ricordato

guardate qui che ladrocinio!!!! e questo 2 milardi di persone non lo hanno visto (che poi anche Casarin ha detto che non era ben visibile!!)???? ma va va...

http://it.youtube.com/watch?v=0hkGaNXN04k

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso si vede na squadra giocare benissimo per 90 minuti,ma ciò nonostante per colpa di un episodio perde la partita 1 a 0,questo non è il caso del derby di ieri sera naturalmente,il milan ha fatto la sua brava partita ed ha avuto la fortuna di trovare il colpo del ko,nulla da dire,l'inter ha perso ok va bene,meglio perdere con il milan che con il cagliari direi,i tre punti se li perdo con una squadra all'altezza di tenermi testa lo accetto,ma se li perdo con una squadra che non ha i mezzi ci penso,per cui onore al milan e chiusa la discussione,il fuorigioco se c'era o meno conta poco,oggi al milan domani a noi,sono solo episodi,però perché c'è un però,dire che voi milanisti non fate gli sboroni mi fa venire in mente una quindicina di anni fa quando la facevate da padroni in italia ed europa e gli sfottò per noi interisti erano quotidianità,per cui non parlate di umiltà perché proprio vi manca(non dico tutti i milanisti,il 99%) e senza offesa ma ci vorrano una decina di anni prima che tornate la squadra di un millennio fa,per via dell'inter,ma anche della juventus e del nuovo che avanza,sono convinto più che mai che il napoli e la lazio non sono li per caso(guardatevi le partite se non lo avete fatto),la roma e la fiorentina torneranno di sicuro,ne avrete di lavoro da fare per tornare grandi in italia,per l'europa per adesso godetevi l'uefa poi per la champions sperate di trovare sempre noi in semifinale così magari vi basterà pareggiare per andare in finale :D

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente godo come un riccio!

Non sono contento nè per Mourinho (io lo adoro!), nè per l'Inter ( i conti si fanno caso mai alla fine... pensa se noi vincessimo lo scudetto e voi la Champions... sarebbe terribile... ah, mi dite che è già capitato all'inverso... non mi ricordavo..) al massimo per il Milan che aveva iniziato il campionato giocando da schifo e per Ronaldinho che magari si sblocca un po'.

Dal punto di vista tecnico, l'unica cosa che posso dire è che quando ho letto il nome dei due centrali dell'Inter mi sono sfregato le mani... Burdisso e Materazzi sono buonissimi giocatori, ma se li prendi in velocità sono troppo fallosi. Le nostre punte sono molto veloci. Due più due fa quattro.

Ha ragione Mourinho poteva finire pari. Si sa, spesso i derby sono così. Non è finita pari e io:

ovviamente godo come un riccio!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque selvy, se scrivi ancora una volta che avete un sacco di trofei sembrerà di sentir parlare il coro di galliani, pellegatti o suma dopo ogni sconfitta.

A parte che l'ultimo scudetto non l'abbiamo vinto negli anni novanta e vabbè...ma normalmente sono gli altri che tirano fuori la ns serie B, i loro trofei ed il fatto che partecipano alla champions!!!

ognuno mette in campo quello che ha :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque selvy, se scrivi ancora una volta che avete un sacco di trofei sembrerà di sentir parlare il coro di galliani, pellegatti o suma dopo ogni sconfitta.

A parte che l'ultimo scudetto non l'abbiamo vinto negli anni novanta e vabbè...ma normalmente sono gli altri che tirano fuori la ns serie B, i loro trofei ed il fatto che partecipano alla champions!!!

ognuno mette in campo quello che ha :fatto:

del resto non avrebbe senso che tiraste fuori il fatto che siete passati per la b,sarebbe come darsi la zappa sui piedi e poi mi sembra che siate voi a rievocare le coppe del passato ogni volta,che le abbiate vinte è fuori discussione e so

no ben visibili ogni qual volta il berlusca e zio fester si fanno fotografare a milanello,beati voi che ne avete così tanti siatene felici di questo glorioso passato remoto che nel frattempo noi siamo felici del nostro ieri e del nostro presente :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... glorioso passato remoto che nel frattempo noi siamo felici del nostro ieri e del nostro presente :fatto:

:fatto::ok::ok: mi sa che i tempi non ti si confanno molto!!

comunque ripeto va benissimo così...godetevi la gloria (?) finchè dura se no altri 17 anni di magra come li affrontate?? poi magari mi sbaglio... :ok:

PS non noto alcun commento sul goal dell'inter LEGGERMENTE in fuori gioco...strano :app:

ah no giusto...PUO' CAPITARE!!!!! a voi....of course!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi per la champions sperate di trovare sempre noi in semifinale così magari vi basterà pareggiare per andare in finale :fatto:

vedi che siete voi che istigate????

trovare sempre voi?? xchè avete partecipato alla champions tante volte quante noi??? e come mai non l'avete mai vinta?? forse xchè primo il sempre sarà 1/2 volte e secondo xchè non siete in grado.... :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 centimetri più avanti dell'ultimo giocatore della squadra avversaria si chiama fuorigioco,non ci sono altri termini nel gioco del calcio.

Vabbè lo stop di braccio di Ibra alla 1^ giornata poteva non essere visto e quello di ieri sembra sia stato il motivo della sconfitta.

Se Kakà fosse partito in linea non sarebbe cambiato nulla. Quando arriva sul fondo perché nessuno lo va a pressare? E' rimasto fermo diversi secondi in attera di Ronaldinho.

Per l'arbitraggio direi che le 2 manate non le ha sanzionate. C'era un rosso per Stankovic e non c'erano la 1^ ammonizione a Burdisso e quella per Quaresma, secondo me ovvio.

Poi, così come avevo detto la scorsa stagione, per me lo scudetto lo vince di nuovo l'Inter. Ovviamente spero di sbagliarmi :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ripeto va benissimo così...godetevi la gloria (?) finchè dura se no altri 17 anni di magra come li affrontate??

Non è che mi dai tu i numeri del superenalotto? Non eri quella delle "figure di m.... quando si sbagliano i pronostici!" Sul rosso a stankovic in effetti si può concordare, il fallo era netto da dietro ma si sa che in questi casi il regolamento non viene quasi mai applicato alla lettera.

Comunque ho notato anch'io che hanno dato troppo tempo a kakà per crossare, forse avevano paura di essere saltati dopotutto è un gran giocatore e giustamente lo temono.

Il fuorigioco non ha nulla ha che vedere, c'era e basta come c'era quello di Cambiasso contro il Catania che c'entra quanto il fallo Juliano su Ronaldo nel 98 (così possiamo continuare l'insensato gioco dell'elenco infinito di torti e favori arbitrali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento