• Analizza eventi recenti

Interistiiiiiiiiiiiii?


SELVY1

Messaggi consigliati

concordo con gas è inutile continuare a elencare torti e favoritismi,come ho detto precedentemente ha vinto il milan e va bene così,nessun problema se abbiamo perso con il milan ci sta.

mai vinta la champions no,anche noi in un passato remotissimo l'abbiamo vinta,intanto però noi le partite di coppa continuiamo a vederle di martedi e mercoledi

:ciao::f8::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

....Non è che mi dai tu i numeri del superenalotto? Non eri quella delle "figure di m.... quando si sbagliano i pronostici!"

no no che pronostici!! mi rifaccio al passato recente...:D x carità....infatti ho detto GODETEVELA FINCHè DURA altrimenti come fareste in caso di REPETITION?? (come succede alla roulette d'altronde!)...

non si sa mai :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con gas è inutile continuare a elencare torti e favoritismi,come ho detto precedentemente ha vinto il milan e va bene così,nessun problema se abbiamo perso con il milan ci sta.
ceeeeerto inutile continuare visto che qualcuno ha iniziato dicendo

le partite come queste si decidono spesso per un episodio,questa volta quello favorevole lo avete avuto voi anche se partiva da un fuorigioco che hanno visto in due miliardi di persone tranne 4(giusto chi arbitrava,ma capita)

non ho iniziato io a recriminare...mi sono adeguata :aaah:

ma alla fine il risultato è questo : il Milan vi ha per l'ennesima volta sconfitto e per il resto chi vivrà vedrà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine il risultato è questo : il Milan vi ha per l'ennesima volta sconfitto e per il resto chi vivrà vedrà :D

ennesima volta????

:D:D:D siete avanti giusto di qualche derby,nulla di più,"wikipedia".

scusate non sono aggiornato sulle partite,ma questa sera c'è la champions? si? e chi la gioca? :D:aaah:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho iniziato io a recriminare...mi sono adeguata :aaah:

...E lo riconfermo...non ho palrato del fuorigioco xchè x me ès tata giustissima la decisione dell'arbitro...però IMMAGINAVO che gli interisti (dopo aver abbondantemente usufrutio dei loro favori) si sarebbero lamentati di decisioni invece giuste

e poi se qualcuno leggesse il regolamento UEFA saprebbe x certo che in caso di dubbio nel fuorigioco l'arbitro è obbligato a far andare avanti il gioco!! e se non c'è dubbio lì ditemi voi dove c'è!! nel vostro forse??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

primo non rosico x niente dato che l'unica squadra in grado di farmi inc...sul serio è la Juve (prima che Milanista sono ANTIJUVENTINA) e poi data la distanza di bacheca che ci separa...pfiu...figuriamoci....ce ne vuole di strada....

secondo io a suffragio delle mie tesi apporto fatti....voi solo chiacchiere e distintivo :lol:

difendo quello in cui credo

terzo possiamo andare aventi all'infinito xchè se considerate che già alle elementari litigavo con i maschietti juventini potete capire quanto sono infervorata sull'argomento :lol:

:ok: sempre con rinnovata simpatia of course

buona visione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Movida, io sono al tuo fianco. :lol:

P.S. Meglio tifare per la propria squadra invece di essere anti di qualcun'altro! :ok:

si si concordo e infatti sono supertifosa ma ahimè il tifo contro la Juve è davvero + forte di me!! ci ho provato anche quando erano in cahmpions a tifare a favore di una squadra italiana ma proprio non ci sono riuscita!!

sarà un virus :lol:

voi un po più a destra

..ovvio...sempre A DESTRA :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

campioni del mondo in carica :unsure::ciao:

con le due squadre che avete affrontato anche la prosesto sarebbe diventata campione del mondo :ciao:

@selvy

mi piace come difendi la tua squadra,ancor più mi stai simpatica per la tua inolleranza al bianconero,detto questo non dimentico che sono nerazzurro e con simpatia ti comunico che domani sera mi godo la champions league consapevole che guferete,ma ci sta anche questo. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei estremamente felice se la finale si disputasse fra le due milanesi e indipendentemente dal risultato,ovviamente i tifosi della vincitrice andrebbero avanti per un anno con gli sfottò,ma almeno si stabilirebbe chi è la più forte in campo internazionale,una partita non è un campionato,in un campionato ci sono svariati fattori che portano al successo o all'insuccesso di una squadra e spesso per pochi punti(non è il vostro caso l'anno scorso ovviamente :unsure: )in uno scontro diretto il discorso cambia e parecchio,almeno si ha la certezza che si va oltre anche dopo il pareggio e si che si gioca fino in fondo senza passaggi a fasi successive in virtù di regole stupide come il valore dei gol fuori casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace come difendi la tua squadra,ancor più mi stai simpatica per la tua inolleranza al bianconero,detto questo non dimentico che sono nerazzurro e con simpatia ti comunico che domani sera mi godo la champions league consapevole che guferete,ma ci sta anche questo. :ciao::ciao:

:ciao: come hai ben percepito sottilmente :unsure: gufo solo una squadra...(bastard inside) e sono sincera....poi se farete man bassa per anni e anni allora inizierò a preoccuparmi :ciao:

the championssssssssss :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei estremamente felice se la finale si disputasse fra le due milanesi

In passato non mi sembra che ai cuginastri sia andata molto bene. Contro di noi in Champions, avete sempre fatto delle prestazioni strepitose... Cuper che fuori casa riesce a far fare un solo tiro in porta all'Inter aspettando il castigo di Sheva al ritorno. La volta successiva petardi e squalifica mega. In Europa l'Inter è sempre stata davvero una squadra inconsistente!!!! E continuerà così per anni e anni.

Tanti saluti da chi a Tokio va abbastanza spesso.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

caro il mio guru hai perfettamente ragione e questo è il nostro cruccio,purtroppo l'europa per noi è sempre stata una brutta bestia,le prove sono evidenti,ovviamente la speranza di ogni buon interista come me è che ci sia un'inversione di tendenza e che finalmente anche l'europa diventi una bella realtà,detto sinceramente nutro la speranza che già da quest'anno succeda qualcosa di positivo,sarà difficile,ma la squadra c'è e pure l'allenatore giusto,un po arrogantello,ma è la parte che deve e che vuole recitare e a me risulta molto simpatico così,preferisco comunque perdere contro di voi la finale ai rigori piuttosto che regalarvi la finale con due pareggi indipendentemente dai nostri tiri in porta etc.,rimarrei deluso,ma almeno saremmo errivati fino in fondo.

@selvy

se la foto del tuo avatar ritrae te allora mi stai ancora più simpatica.

the championssssssssssss...la facciamo noiiiiiiiiiiiiiiiiii... :unsure::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento