• Analizza eventi recenti

Riscossione Vincita Di Sabato 20 Settembre


Messaggi consigliati

Salve sabato 20 settembre alle 4 ho vinto 2000 euro ho inviato ripetutamente i miei documenti al servizio [email protected] ma nessuna risposta..innoltre chiamo il numero verde e non risponde nessuno si chiude la linea.. cosa devo fare potete aiutarmi voi??? il mio conto è RIMOSSO se potete contattarmi x favore x riscuotere al piu presto questa vincita... GRAZIE!!! :unsure:

Modificato: da Kleopatra
numero conto rimossso
Link al commento
Condividi su altri siti

già non aver ricevuto niente è un buon segno!nel senso che hanno intenzione di pagare,perché se ci fosse stato qualche guaio avresti subito ricevuto una mail che spiegava oppure il denaro di nuovo in cassa nell'account.

fai una bella cosa ,manda ogni giorno una mail con i documenti e una bolletta con conferma di lettura fino a che non arriva la conferma,a meno che tu abbia versato con carta di credito allora serve la copia fronte e retro anche di quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento