• Analizza eventi recenti

Red & Black


piersv

Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non è una brutta slot gioca a 100 se ti accomagna fino al win up con ogni colpa la slot paghera',certo non c andare con 20 30 euro che non vinci se sai le condizioni della slot rischia perche di solito non ti fa perdere tanto e se sei fortunato di da un super bous

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una brutta slot gioca a 100 se ti accomagna fino al win up con ogni colpa la slot paghera',certo non c andare con 20 30 euro che non vinci se sai le condizioni della slot rischia perche di solito non ti fa perdere tanto e se sei fortunato di da un super bous

scusa in cosa coinsiste il super bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una brutta slot gioca a 100 se ti accomagna fino al win up con ogni colpa la slot paghera',certo non c andare con 20 30 euro che non vinci se sai le condizioni della slot rischia perche di solito non ti fa perdere tanto e se sei fortunato di da un super bous

scusa in cosa coinsiste il super bonus?

Mi dicono che deve uscire la schermata intera di quadrifoglio e paga anche 700 euro

io ho giocato divese volte ma non ho preso mai più di 90 euro (durante il wuin up o quando esce il red party)

paga spesso quando le monete cadono in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io per la RED & Black ho "scoperto" personalmente questo trucco.

- Macchina Piena (il problema sono i 2 euro .... in quanti pochi li giocano)

- Giocare SOLOquanto tocca i quarti d'ora (14/16 29/31 44/46 59/01)

Quasi sempre ti dara mani da 15/30 euro e se "abbastanza piena" dai 160/220 euro

Se becchi il colpo giusto anche 600/700

Provare per credere.

PS. Sincronizzate l' ora con quello della macchina ....

Provatelo su altre macchine e fatemi sapere.

Ovviamente se insistete vi vuota il portafogli. MAX 10/15 euro a quarto d' ora.

Qualcuno mi RIPETE il trucco della royal slot ???

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi questo argomento mi interessa molto, gioco quasi dalla mattina alla sera alla red e black alla ricerca di qualche trukko come ho fatto per la star gate 40 giri special. Poi sfortunatamente dopo un periodo di vincite di 20 30 euro al giorno (con un euro inserito) l'hanno portata via rimpiazzandola dalla red e black.

C'è qualcuno k konosce qualche trukketto?? Aspetto risposte con fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

volevo rispondere a monello...... ho seguito il tuo trucco ho avuto la possibilita' di spegnere la slot xun istante,l'ho riaccesa,uscito l'orario l'ho sincronizzato con quello del mio orologio, ho aspettato qualche minuto,ed alle 19 29 e qualche secondo ho iniziato a giocare,a 50,subito un paio di combinazioni buone,arrivo a quota 10 euro,raggiengo il win up,ed ecco che inizia a pagare,da 10 a30 50 70 fino ad arrivare a 80 scaduto il win up, scarico i miei80 euri e me ne vado anche xche la macchina e' andata a refill.... sara' stato un caso????? che dici???? tu non hai provato con altre???? risp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io per la RED & Black ho "scoperto" personalmente questo trucco.

- Macchina Piena (il problema sono i 2 euro .... in quanti pochi li giocano)

- Giocare SOLOquanto tocca i quarti d'ora (14/16 29/31 44/46 59/01)

Quasi sempre ti dara mani da 15/30 euro e se "abbastanza piena" dai 160/220 euro

Se becchi il colpo giusto anche 600/700

Provare per credere.

PS. Sincronizzate l' ora con quello della macchina ....

Provatelo su altre macchine e fatemi sapere.

Ovviamente se insistete vi vuota il portafogli. MAX 10/15 euro a quarto d' ora.

Qualcuno mi RIPETE il trucco della royal slot ???

allora monello non male come intuizione oggi c'ho provato scaricato 70 con slot non piena , dopo un ora c'ho riprovato ma solo un piccolo colpo da 12 euro......lo riprovero domani sia sulla stessa che su due altre.....ti farò sapere...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene monello comunque funziona anche a slot non piena co due- tre euro sono arrivato a 15 provato due volte un tips simpatico peccato che ci vuole un po' di tempo per portar via qualcosuccia :unsure:

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,(scusatemi)ora mi spego perché di fronte al bar pasticceria dove gioco..c'è uno che va e veiene dal negozio di fronte(è il proprietario) ogni mezz'oretta e gioca!!!!!!!domani provo:)!

Raga ma sulle fish?può essere che come per la blue slot quando a 50 paga fish alte vuol dire che potrebbe pagare?a me giocando a 100 mi ha pagato in un colpo 2 fish da 30,io contento che forse era la volta buona...ma l'altra da 15 persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il super bonus paga 600 -700 euro attenzione non da specifiche combinazioni, te ne accorgi quando giochi a 100 che durante il luky spin emette una musica diversa, non abbandonate la slot ai primi 80-100 euro il pagamento avverra' quasi sempre nel win.up cio succede anche quando la slot non da il bonus ma va in pagamento, non abbandonate subito la slot inserite sempre 10-15 euro. il trucco del tempo mi sembra strano ma provero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,ieri ho "buttato via" con piacere 40 euro su questa slot.

Con piacere sia perché ho potuto provare qualche vostra dritta,sia perché se dalla esperienza mia ne ricavate qualcosa son felice visto che non son soldi che togliete a me.

Ieri vado alla pasticceria del mio amico,soengo,accend la slot,controllo l'ora, la fisso sul cellulare,cambio 10 euro e gioco.

Ore 17:14 :

metto 1 euro gioco a 25 niente,altro euro mi fa salire fino a 2,50€,metto a 50 e all'ultimo colpo mi accendeva una scritta dorata mi pare fosse Lucky spin.Gioco..perdo.

Altro euro, gioco a 50,all'ultimo colpo sempre quella scritta che non so perché usciva continuamente all'ultimo colpo ma non dava nè bonus nè nulla.

Ore 17:27

metto 2 monete da 1€,gioco a 100 mi dà 3 BAR,continuo a giocare e mi da niente di niente:(ci butto circa 20 euro)

Ore 17:58

metto circa € 10 e....non so come ma a 50 mi fa salire fino a 28 euro,metto a 100 mi dà 3 fish basse,una la prendo 2 no.

a 32 euro mi accende il winner up e...giocando a 100 credetemi,non mi ha dato un colpo vincente in 28 battute!

Ai posteri l'ardua sentenza.

La mia idea è che giocandoci poca gente la macchian era vuota,dovevo prendermi i 32 euro e andare via.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho provato varie volte ma non sempre paga, pero ho notato che quando è il momento i rulli girano in modo strano

se qualcuno potrebbe verificare questa cosa si risolve il problema dell' orario basterebbe controllare quando qualcuno gioca, quando si vedono i rulli sballare sincronizzare l' orologio e tornare dopo un ora o quando pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito dei rulli che girano strani,a volte nel secondo giro ti fa vedere di passaggio jolly e fishes come se te li stesse mettendo ma spariscono,e non girando in ordine:ho visto in una sola girata anche 4-5 jolly o fishes,rallenrta di bottto il giro,non vanno fuori dalla schermata scendendo ma arrivati al centro non si vedono più...boh.

comunque per il tip dell'ora funziona ma non sempre,a volte paga fino a 30 altre fino a 5.

se vi può interessare e se le macchine sono tutte collegate ai Monopoli...guardate l'ora del mio messaggio e quella che scrivo:ore11:25

ciao

Modificato: da sognatore
rimossa intuile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio ai minuti 29/30/31 giusto?

si e se non ti da nulla(oPoco) in quei 3-4 minuti...non forzare,togliti e aspetta 10 minuti e rprovi.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito dei rulli che girano strani,a volte nel secondo giro ti fa vedere di passaggio jolly e fishes come se te li stesse mettendo ma spariscono,e non girando in ordine:ho visto in una sola girata anche 4-5 jolly o fishes,rallenrta di bottto il giro,non vanno fuori dalla schermata scendendo ma arrivati al centro non si vedono più...boh.

comunque per il tip dell'ora funziona ma non sempre,a volte paga fino a 30 altre fino a 5.

se vi può interessare e se le macchine sono tutte collegate ai Monopoli...guardate l'ora del mio messaggio e quella che scrivo:ore11:25

ciao

grazie vampiro per l'ora.. sperando che siano tutte collegate :unsure:

Modificato: da mao
Link al commento
Condividi su altri siti

mao:grazie vampiro per l'ora.. sperando che siano tutte collegate

mao credo che l'orario non lo impone il gestore o il noleggiatore anche perché le slot,quelle legali scambiano di continuo informazioni coi Monopoli visto il collegamento a quelle centraline...

Sognatore,visto che per due volte consecutive ho scritto "inutili citazioni",puoi rammentarmi quali erano?in modo che al prossimo messaggio...evito,grazie e scusami.

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi premetto che la macchina non era in battuta ma stasera ho provato,sincronizzando l'ora con quella della macchina e non ha funzionato...nella frazione di tempo per 2 volte mi ha fatto arrivare massimo a 3 € invece fuori dalla frazione di tempo da voi consigliato mi ha fatto arrivare anche a 10€

Ma comunque non saprei è probabile che facesse così anche perché i soldi non andavano sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mao:grazie vampiro per l'ora.. sperando che siano tutte collegate

mao credo che l'orario non lo impone il gestore o il noleggiatore anche perché le slot,quelle legali scambiano di continuo informazioni coi Monopoli visto il collegamento a quelle centraline...

Sognatore,visto che per due volte consecutive ho scritto "inutili citazioni",puoi rammentarmi quali erano?in modo che al prossimo messaggio...evito,grazie e scusami.

le citazioni ritenute inutili sono sostanzialmente quelle citazioni che fanno riferimento al messaggio postato subito prima di un tuo messaggio(dico tuo,ma anche di chiunque altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.