• Analizza eventi recenti

Red & Black


piersv

Messaggi consigliati

anche io ho impostato il mio orologio con la macchina del bar ma....nada de nada, al massimo una botta da 7 euro a 0.50 poi prontamente mangiati :blink:

Non mi piace questa macchina lascio perdere i tentativi per ora, non vedo nulla all'orizzonte purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Beh si potrebbe provare,raga ma state sempre attenti,io non gioco stipendi perché non ne ho,quanto c'ho messo le mie 10-15 max 20 euro....mi fermo e questa slot non l'ho mai vista pagare tanto nè bonus,massimo ho visto cacciare una 70ina di euro eppure è più di un mese che l'ha installata il mio amico nel bar,niente bonus,0!al massimo ho visto il quadro di quadrifogli nella demo e una volta a me due file,ma nulla più e quando accende quello spin up o come caspita si chiama...è ancora più veloce nel mangiare quei pochi euro che vincevi,non mi piace,e ci gioca poca gente,gli ho proposto di farla sostituire,con cosa? :cheer: una fowl play :bira: ?speriamo...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

semplice..ci si prepara per la ricezione...scherzo ovviamente...a me è capitato "in battuta" che pagasse subito...altre volte ha mangiato 20/30/100e prima che pagasse..perciò è imprevedibile in tal senso...ieri mi ha fatto uno strano gioco..mi dava sempre fishes ma le perdevo sempre..avrà dato circa 20fishes..incredibile..ho preso solo l ultima..50cent....dopo 20e mi ha pagato 98e...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io devo allenarmiallenarci di più,perché se è in"battuta",buona battuta,è probabile una sporca ricezione,quindi bisogna cercare di "attaccare" nel modo migliore! :angry:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...io ho provato a giocare in questo modo dopo che un tipo aveva appena messo circa 50eur..comunque l'unica cosa di buono è che mi ha dato un fish da 1000 ma non me l'ha pagata e mi ha scaricato solo 10eur..dopo ho aspettato un quarto d'ora e un quarto d'ora ancora ma se li è ripresi i con gli interessi..poi me ne sono andato..diciamo che la prima volta mi ha dato qualcosa ma dopo ne ho rimessi il doppio eee il nulla cosmico!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ciao, premesso che mi sono iscritto oggi al forum e che leggendo ho imparato qualcosa che prima non notavo tipo gli hopper, ho giocato spesso a questa new slot e ho quasi sempre vinto non ultima vincita è stata giovedi sera che dopo aver messo dentro circa 150 E. ne ho scaricato circa 500 con 3/4 refil del gestore.Giocando sempre a 100 sinceramente non ricordo variazioni nelle musichette ma dava combianazioni molto interessanti di cui più volte 5 bar che pagava 45E.

Spesso dopo il refil dava piccole combinazioni tipo 3/4 E. poi partiva con il Win up e dava combinazioni di 20/30/45E.

In un'altra occasione e in un posto diverso mi ha anche dato fiches da 20E. con 21 servito pagando 60E.Pubblicherò nuove esperienze con dati più precisi.BY

Link al commento
Condividi su altri siti

joker paga più di poco!il massimo erogato in un sol colpo in 6-7 mesi qui è stato 80 euro circa,che ha pagato con delle fish multiple.

Bonus...mai visto,il quadro completo di trifogli non credo sia il bonus o meglio s elo è ..mai visto.

Come bonus ne ha uno...che feci ma diede un 70 euro...vedi che all'improvviso blocca un solo simbolo,a me erano iquadri rossi,purtroppo...e hai dei colpi di soli quadri...dico purtroppo perché se eran 7 era altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io per la RED & Black ho "scoperto" personalmente questo trucco.

- Macchina Piena (il problema sono i 2 euro .... in quanti pochi li giocano)

- Giocare SOLOquanto tocca i quarti d'ora (14/16 29/31 44/46 59/01)

Quasi sempre ti dara mani da 15/30 euro e se "abbastanza piena" dai 160/220 euro

Se becchi il colpo giusto anche 600/700

Provare per credere.

PS. Sincronizzate l' ora con quello della macchina ....

Provatelo su altre macchine e fatemi sapere.

Ovviamente se insistete vi vuota il portafogli. MAX 10/15 euro a quarto d' ora.

Qualcuno mi RIPETE il trucco della royal slot ???

guarda io ho provato ma non funziona per niente!!! e la moneta cadeva giu!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoa tutti...sono nuovo del forum anche se è da un po che leggo qualcosa..

sono sotto di 260 euro porca miseria...ieri nella black red ne ho buttati in totale circa 250 recuperandone solamente un 100..

sono un cretino pechè sapevo che era appena stata portata a riparare..

mi ha dato le schermatefino a 90 euro poi una fische da 20. vinta e infine una schermata da 56..poi ho mollato percheè sono uscito in passivo con 186 euro...

e pensare che in quella macchinetta ero in ativo di 100 euro fino a poco tempo prima...

girando nel bar è difficile non giocare ma ciò che a me preme è recuperare qualcosa..

se conoscete qualche trucco fate sapere

be 260 euro non sono molti calcolando che grandi vizi non ne ho però sono sempre soldi buttati

ciao a tutti

comunque seguendo i miei amici dicono che quando partono le schermate che ti portano a 90 euro con 20 euro te ne da ancora 90...a me ieri non è capitato

poi dicono di perdere tutte le fiches di modo che ti arriva quella 30..

ierime ne saranno passate davanti una 30...ho perso pure due volte quella da 20 ma alla terza volta li ho presi perché mi aveva svenato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

salve a tutti sono nuovo del forum .

premetto che cerco di giocarci poco alle slot ma ci gioco . ora dove vado io ci sono due cs2 1 red and black e un altra che non conosco e onestamente non ci ho guardato piu di tanto , quella che preferisco e la red and black.

ho notato anche io alle volte dei rallentamenti ai rulli e facendoti vedere un mucchio di jolly ma non ho mai capito se e un buon segnale ho e meglio lasciarla andare , quella dei 15 minuti la provero anche io e vi sapro dire .

in piu dato che ci sono molti cinesi ho notato che la red and black non la toccano mai , puo essere che non ci sia un tip o che non lo conoscano neanche loro ? (sempre che ci sia)

saluti max

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la red black la conosco benino purtroppo....e circa 5 mesi che la conosco e le 1 volte ci ho messo parecchio e non solo io, ci stiamo addosso in parecchi il perche e chiaro incassa moltissimo ma... pagare poco se metti 200 a volte riesci a rientrare di qualcosa tipo 100 e se va bene 150 a volte invece nulla quello che gioca dopo di te piu o meno uguale se scarichi 100 ne deve rimettere 100 200 x rifare stessa solfa e cosi x tutto il giorno (non ci vivonel bar ma lavoro in zona e tra giocatori amici ci diciamo lo stato delle macchine)

da quello che ho potuto veder la red ha diversi giri di gioco

1 prende il giro dei 50 70 euro non importa quanto metti ma sempre quelli ti da

2 le carte quando inizia a dare le carte da 10 20 30 se ne prendi due o i fortunati 3 lasciala

quando da le carte grandi ma non ti paga insissti un poco di solito poi paga con i bar i sette blu o i sette rossi

se fa questo dopo lo scarico altri 10 20 euro se non paga lascila

win up allora se arrivi al win up gradualmente e sei con 10 11 euro di solito e buon segno specie se i tiri prossimi al win up ti da una fila di quadri o picche ( quadrifogli sono nulla anzi e segno negativo), mentre al contrario se alla 1 battuta ti fa salire subito con il punteggio vedrai che al win up ci arrivi basso 2 3 5 euro e li ti frega ti sta invogliando a giocare

red poin massimo pagamneto 30 40 euro ma dopo di quello la macchina di solito si blocca non da piu nulla x ore incassa solamanete

bonus uno ne ho preso 750 euro so solo che mi ha dato i 7 blu da 100 ha scaricato i tiri appresso sempre da 100 mi dava in continuazione 1 4 7 rossi la fila dei bar la fila dei 7 blu quadri pieni

la musichetta sul bonus e vera ve ne accorgete da li su quella che gioco io devo mettere orecchio su macchina e in sottofondo

ps il red poin a volte lo da ripetutamente quello x me e il segnale del bonus che si avvicina e una mia idea

fate attenzione a questa macchina... esp personale prima di me inserite da un mio amico 650 euro( ero presente e premetto la macchina gia era piena dal giorno prima e lo sapevamo) all fine la molla esausto scaricato due volte 100 euro e rimessi tutti e mi fa vai io vado bene 350 euro inseriti scaricati 300 dopo 3 ore lascio altro amico altre 250 scaricate 150 bene quella macchina ha pagato il bonus dopo 15 giorni che ha incassato in quella maniera fatevi i conti ciao e spero di essere stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fandango , io piu di 180 non ho mai scaricato 80 + 80 ( e molto di rado ) dopo provavo alti 20 25 euro e se non dava oltre non vado dato che ho visto mettere piu di 200 euro senza risultati , bonus non ne ho mai visti ma un mio amico mi ha detto di aver preso la schermata di sette rossi piena a 50 cent e poi gli dava sempre 100 al colpo ma ha scaricato 400 , in ogni caso se ci sono i cinesi li da te hai notato se loro ci giocano, da me non la toccano solo un paio di volte li ho visti mettere 2-4 euro a 25 cent per poi lasciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.