• Analizza eventi recenti

State Attenti Alla Roulette


mattileon

Messaggi consigliati

perché non spieghi meglio come può essere un software a decidere quale numero deve uscire nelle live, dove si vede una ruota girare e una pallina che cade in un numero? Posso pensare che si tratti di un filmato e che la giocata non sia in diretta, ma non riesco a capire come possa essere un software a decidere l'uscita.

Aggiungo che la pallina cade nello stesso numero per tutti quelli che giocano in quel momento, per cui per "prendere" i suoi 300€ chi sa quanti soldi dovrebbero dare agli altri che giocano diversamente da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non spieghi meglio come può essere un software a decidere quale numero deve uscire nelle live, dove si vede una ruota girare e una pallina che cade in un numero? Posso pensare che si tratti di un filmato e che la giocata non sia in diretta, ma non riesco a capire come possa essere un software a decidere l'uscita.

Aggiungo che la pallina cade nello stesso numero per tutti quelli che giocano in quel momento, per cui per "prendere" i suoi 300€ chi sa quanti soldi dovrebbero dare agli altri che giocano diversamente da lui.

Se giochi sugli esterni le puntate possibili si bilanciano, quindi non è troppo difficile "decidere di far perdere" qualcuno se hai capito il gioco che fa. Per quanto riguarda il software che regola le uscite, penso che quelle ruote non siano solo "meccaniche", anche perché che motivo avrebbero di pagare milioni di euro la playtech, quando basterebbe una comune roulette da qualche centinaio di euro ed una web-cam?

Vorrei poter pensare che non sia cosi', ma in quasi un anno le coincidenze sono davvero troppe, e non perché a volte ho perso, ci sta, e anche le serie strane ci stanno, ma la sistematicità delle serie che mi facevano perdere, anche cambiando le cifre delle puntate mi fa pensare male....

Spero di sentire esperienze diverse :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei poter pensare che non sia cosi', ma in quasi un anno le coincidenze sono davvero troppe, e non perché a volte ho perso, ci sta, e anche le serie strane ci stanno, ma la sistematicità delle serie che mi facevano perdere, anche cambiando le cifre delle puntate mi fa pensare male....

Se c'è una sistematicità delle serie perché non provi a sfruttarla a tuo favore? Dovrebbe essere meglio prevedibile piuttosto che se fosse aleatorio no?

Forse dovresti riflettere bene sul fatto che qualunque sia il sistema dal vantaggio del banco del 2,7% non si sfugge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei poter pensare che non sia cosi', ma in quasi un anno le coincidenze sono davvero troppe, e non perché a volte ho perso, ci sta, e anche le serie strane ci stanno, ma la sistematicità delle serie che mi facevano perdere, anche cambiando le cifre delle puntate mi fa pensare male....

Se c'è una sistematicità delle serie perché non provi a sfruttarla a tuo favore? Dovrebbe essere meglio prevedibile piuttosto che se fosse aleatorio no?

Forse dovresti riflettere bene sul fatto che qualunque sia il sistema dal vantaggio del banco del 2,7% non si sfugge.

Il problema è, come dicevo che le serie negative iniziano ad arrivare quando la vincita raggiunge i 300 euro circa. Ad esempio se gioco un euro ...magari faccio 300 colpi vincenti, se ne gioco 10 ne faccio 30 e se ne gioco 20 inizio a perdere dopo 15. Mi fermo e continuo piu' o meno a perdere sino a che non sono in parità o sotto. E' questo che è strano... E questo si è ripetuto decine di volte...ripeto , forse è solo casualità...ma un pò mi puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando inizi a perdere avvisa un'amico e digli di andare alla stessa roulette e di fare puntate contrarie alle tue. Vedrai che soddisfazioni.

A parte gli scherzi, per un giocatore d'azzardo è assolutamente normale pensare che ad un certo punto la roulette giochi contro di lui. Quando gioca per te te lo dimentichi, quando gioca contro di te te lo ricordi.

Unito al fatto che c'è sempre una leggera prevalenza delle perdite rispetto alle vincite ecco che si spiega quanto sia normale il vittimismo che ti accompagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

E' una storia abbastanza vecchia ed è scoppiato un grosso scandalo che ha devastato l'immagine di Absolute Poker che ha comunque restituito il denaro ai giocatori che avevano perso per colpa della truffa.

Insomma queste cose non succedono poi così spesso e quando succedono le conseguenze ci sono eccome.

Il tuo mi sembra un tentativo di generalizzare il discorso e di prendere un esempio negativo per farne una regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Gas, in quanto credo che se fossero truccate(a parte il fatto che secondo me non gli converrebbe perché uno potrebbe scoprire l'algoritmo e avvantaggiarsene ma questa è solo la mia opinione) la gente sene accorgerebbe. Si è vere, quando uno perde tende a dire che è truccata ma dentro di se sa che non è così, mentre se fossero truccate davvero sene accorgerebbero tutti.

Si potrebbe dire che sono leggermente truccate, ma non ne vedo il motivo in quanto per garantirsi gli basta già il margine del banco (che senso ha truccare, rischiare anche, per qualcosa che possono avere lo stesso?)

per questi motivi(e anche altri, ma basterebbero questi) penso che non siano truccate.

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è, come dicevo che le serie negative iniziano ad arrivare quando la vincita raggiunge i 300 euro

Allora verso i 280€ comincia a giocare in modo opposto a quello usato, giocandolo sino a raggiungere i 560€ e così via......

Corpon ... mi hai fatto scompisciare!!! :ok:

Se era un battuta, è da manuale. :ok:

Se non lo era mi zitto! :ok:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento