• Analizza eventi recenti

Thelotter 2009


Messaggi consigliati

  • Risposte 911
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io penso sia proprio lo stesso indirizzo che abbia fregato theguru

Cara Cinzia,

Ci è stato reso noto che i modelli d’uso del vostro gruppo di membri theFree indica frode.

In aggiunta al fatto che certi segmenti della registrazione del vostro gruppo sono avvenuti uno dopo l’altro ed alcuni nomi utente son ed alcuni dettagli spesso sono simili ed occasionalmente identici, dopo un esame parziale dell’indirizzo IP del vostro gruppo, i seguenti utenti sono stati rilevati alla partecipazione dallo indirizzo IP:

Theguru

Sgranta70

Paolino73

Meadomy

Mamona77

Per questa ragione, abbiamo squalificato il vostro gruppo dalla partecipazione futura a theFree 2010.

Vi ringraziamo per la comprensione a questo proposito e vi auguriamo la migliore delle fortune

PARTECIPAZIONE FUTURA?

blink.gif

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri 3 accounts sono i miei, gli indirizzi fisici sono tutti diversi, cambio sempre ip quando gioco, a volte con uno degli account gioco dall'ufficio, e non gioco mai a distanza ravvicinata con gli account, quindi la cosa mi sembra molto strana.

E comunque insisterei sul fatto che il regolamento parla solo di non accredito dei punti in caso di giocata con lo stesso ip, e non la squalifica: mi viene inoltre in mente che chi ha fastweb ha Ip privato, e più utenze anche distanti possono avere lo stesso Ip.

Sono perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le corrispondenze dei miei due accountriguardano l'indirizzo di casa e il dominio della mail ([email protected]).

Sto attento: con il mio account gioco da casa, mentre con quello di mia moglie da uno dei due posti di lavoro da cui mi collego.

Infatti quando non sono andato al lavoro, non ho giocato col suo account. Proprio per il fatto che i computer sono lontani fisicamente, le giocate non sono mai vicine.

Ovviamente potete non credere alla mia versione.

Mi spiace solo che per "causa mia", ci siano stati problemi.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene inoltre in mente che chi ha fastweb ha Ip privato, e più utenze anche distanti possono avere lo stesso Ip.

Sono perplesso.

Ciao a tutti :wnk:

Io ho fastweb e volevo dire la mia, anzi mi correggo, me lo faccio dire da mio marito... è il suo lavoro questo!

Fastweb ha sì l'IP privato, ma per ogni utente che ha un contratto. Vi faccio un esempio: se 10 utenti nella stessa città hanno fastweb, tutti e dieci utenti hanno il loro IP di uscita, ognuno un IP diverso anche se tutti sotto la stessa rete fastweb (ovviamente direi) :).

Lo stesso vale per qualsiasi gestore, almeno che tu non richieda un Ip pubblico a pagamento! (L'ip pubblico è quell'indirizzo che ti permette di raggiungere, in questo caso, l'apparato fastweb da un qualsiasi altro posto, anche fuori dalla propria regione).

Altro esempio: io ho 4 pc in casa, anche se gioco a The Lotter da un pc diverso dal mio (cosa mai fatta) ma resto comunque in casa mia, in uscita io ho sempre e comunque lo stesso IP. (1° Esempio di IP: 000.111.222.333)

Posso farvi anche l'esempio di come è strutturata la rete fastweb, partendo dal modem di casa:

IP Wan esterno, quello con cui io esco (come da 1° esempio 000.111.222.333)

3 IP dinamici Lan, che fornisce di contratto fastweb, per permettere la navigazione di più pc in casa. (ad esempio 1° IP 010.020.030.040, 2° IP 010.020.030.041, 3° IP 010.020.030.042) tutti e tre fra loro si pingano, ma escono sempre e comunque con l'IP della Wan (vedi primo esempio 000.111.222.333).

Con questo credo di aver spiegato bene che non centra nulla il gestore. Qui è stato purtroppo commesso un errore, che come sappiamo già, è stato sicuramente e certamente involontario.

The Guru, non può essere "incriminato", a meno che non abbia giocato con l'account di sua moglie da casa.

Però una cosa vorrei che precisasse, se ne ha voglia :)

Quando dici:

Sto attento: con il mio account gioco da casa, mentre con quello di mia moglie da uno dei due posti di lavoro da cui mi collego.

intendi dire che con l'account della moglie, hai giocato (anche se in giorni diversi) sia da un ufficio che da un altro? perché se è così, potrebbe essere lì l'errore.

Comunque sia, dobbiamo tentare di farci sbloccare il gruppo, visto che nelle terms non prevede appunto il blocco!

:)

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che oltre gli Ip e le email

c'entrino pure gli indirizzi/domicili

Quindi non sarebbe lecito (infatti hanno scritto che questi sono solo alcuni nomi) neanche Cin che gioca dalla stessa casa di Ferdi

o sbaglio?

Io lascerei perdere la storia del regolamento, mancan 2 estrazioni

vedrei di studiarla bene, di avere un gruppo pulito e che ognuno si accontenti di avere un account

Quello che è stato è stato (non vi dico la delusione dei miei 18, poverelli)

Apro cartella per 2011

Un unico account, please, un partecipante per domicilio,attenzione ai "dettagli",veritieri

Vedrete che ce la faremo

:wnk::) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi dire che con l'account della moglie, hai giocato (anche se in giorni diversi) sia da un ufficio che da un altro?

Questo l'ho fatto, ma francamente non l'ho mai vissuto come un problema.

Lo faccio anche con Bet365 e doxxbet e non ho mai avuto problemi.

The Guru

Non vorrei sbagliarmi, ma credo conti invece, perché se i due uffici o comunque posti di lavoro sono in due posti diversi, risultano quindi ip diversi!

Nei casinò onestamente ancora non ho capito come funziona esattamente. So solo che ad esempio, non accettano due utenti dalla stessa residenza! Ad esempio me e mio marito che ovviamente viviamo insieme! :wnk:

Comunque sia, ha ragione Jolly. Ormai è andata e pazienza. Non ho capito però se vuole partecipare anche alla lotteria del prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

So solo che ad esempio, non accettano due utenti dalla stessa residenza! Ad esempio me e mio marito che ovviamente viviamo insieme!

Mi spiace contraddirti, ma da almeno cinque anni ho deciso che c'erano motivi più seri per divorziare e farle cambiare casa... :wnk:

Ci siamo capiti, no?

Non vorrei sbagliarmi, ma credo conti invece, perché se i due uffici o comunque posti di lavoro sono in due posti diversi, risultano quindi ip diversi!

L'hai letto da qualche parte? In tal caso la mia sarebbe stata una grande leggerezza. A me sembra ovvio che nell'interesse del gioco stesso, a thelotter farebbe piacere che io giocassi con loro anche in vacanza (ad esempio)

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

@Streghi, no che non mollo, ho aperto cartella Giannniiiiiiiiii

intendi dire che con l'account della moglie, hai giocato (anche se in giorni diversi) sia da un ufficio che da un altro?

Questo l'ho fatto, ma francamente non l'ho mai vissuto come un problema.

Lo faccio anche con Bet365 e doxxbet e non ho mai avuto problemi.

The Guru

non so se l'ho scritto, ma nella mia corrispondenza amorosa con i Free avevo chiesto se c'erano problemi se con mio account giocavo un giorno da casa e un altro da ufficio/posto di lavoro, quindi da due IP diversi

mi han risposto che è consentito

temo che l'inghippo sia il medesimo domicilio fisico registrato

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua

From: Carla (307847)

Sent: 12/12/2010 21:44:17

To: Management

Subject: Altri

hi there

I''d like to know if it''s regular to play on monday from my picci at work, and on saturday using my home picci.With the same accont, of course!

Many thanks

Carla

------------------------------------------Dear Carla ,

Thank you for using our services at theLotter.com - the Global Lottery Service.

There is no problem to do this whatsoever!

Please advise if we can be of further assistance in this or any other matter, and we will be happy to help!

Wishing you the best of luck in the lotteries,

Customer Service Team

theLotter.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok, come non detto, scusatemi :)

The guru... perdonami, ma sarà l'ora ed il fatto che sto crepando dal sonno, non ho ben capito cosa intendi. :)

Cumunque io ho parlato solo per quel che so e che mi han detto eh, altrimenti avrei taciuto :wnk::)

Jolly: letto e risposto :)

Io vado a ninna, prima di crollare al pc, vi leggo domani :)

Buonanotte a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina trovi il mio sottotitolato

Guru intende dire che trova strano, e la mail poi lo conferma, che un unico giocatore non possa usare il suo account da diversi IP.Uno potrebbe voler giocare a casa e pure in vacanza, o in casa dell'amante

l'importante che usi il proprio account e faccia una sola giocata valida

E' nell'interesse del sito e piùin generale dei casinò, che uno giochi anche fuori sede,basta che chi gioca sia "egli" medesimo

pag777 di TeleAmmazza

:angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che oltre gli Ip e le email

c'entrino pure gli indirizzi/domicili

Quindi non sarebbe lecito (infatti hanno scritto che questi sono solo alcuni nomi) neanche Cin che gioca dalla stessa casa di Ferdi

o sbaglio?

Io lascerei perdere la storia del regolamento, mancan 2 estrazioni

vedrei di studiarla bene, di avere un gruppo pulito e che ognuno si accontenti di avere un account

Quello che è stato è stato (non vi dico la delusione dei miei 18, poverelli)

Apro cartella per 2011

Un unico account, please, un partecipante per domicilio,attenzione ai "dettagli",veritieri

Vedrete che ce la faremo

:angelo::ciao::app:

Ferdinando gioca con pc e connessione sua e pure con la residenza sua....!!!!!!!.......lontana dalla mia di almeno 50 Km

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non sto capendo cosa state dicendo relativamente a giocate da posti diversi...

Una stessa persona può giocare da infiniti posti diversi e con infiniti IP diversi...quello che non si può fare è che più persone giochino dallo stesso IP .. e basta... nient'altro...

Ora però io domando: "ok ... theguru aveva 2 persone diverse dallo stesso indirizzo...MA non siete voi a chiedermi di invitare madre, padre, figlio e spirito santo su TheLotter?! Inoltre...non esistono i condomini lì da loro?! Ci potrebbero anche essere un migliaio di persone che abitano in un palazzo o un grattacielo che condividono lo stesso indirizzo...se sono PERSONE DIVERSE per me non vi è problema!"

Dunque gli interessati per favore mi descrivano precisamente la loro situazione (se condividono indirizzo, se hanno condiviso l'IP qualche volta o altro...) perché ho intenzione di inviare una nuova email dimostrando che comunque il blocco del gruppo è fuori dalle regole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :app:

domani mattina trovi il mio sottotitolato

Guru intende dire che trova strano, e la mail poi lo conferma, che un unico giocatore non possa usare il suo account da diversi IP.Uno potrebbe voler giocare a casa e pure in vacanza, o in casa dell'amante

l'importante che usi il proprio account e faccia una sola giocata valida

E' nell'interesse del sito e piùin generale dei casinò, che uno giochi anche fuori sede,basta che chi gioca sia "egli" medesimo

Forse spiegandomi male, era quello che volevo far capire pure io :angelo: non avrebbe senso altrimenti!

Sono completamente d'accordo anche su quanto dice Juin :app:

Rimane il fatto, che tutta questa storia è strana e pare che loro stessi non siano poi tanto coerenti con ciò che dicono! Mah!

pag777 di TeleAmmazza
Grassie per i sottotitoli :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Carla ,

Thank you for using our services at theLotter.com - the Global Lottery Service.

Unfortunately, your group has been irrevocably disqualified.

Some of the members of your group suspected of fraudulent activity have already moved to different groups.

Therefore, we will not be able to assist you further in this matter.

Thank you and best of luck,

Customer Service Team

theLotter.com

------------------

il neretto è loro, il sottolineato mio

@Movi, dai è logico! uno ha 8 fratelli e giocano in 9 più 2 genitori più i nonni? (intendo conviventi ):angelo:

quell'anno siete stati fortunati , forse non controllavano molto

Ragazzi non sto capendo cosa state dicendo relativamente a giocate da posti diversi...

Una stessa persona può giocare da infiniti posti diversi e con infiniti IP diversi...quello che non si può fare è che più persone giochino dallo stesso IP .. e basta... nient'altro...

Ora però io domando: "ok ... theguru aveva 2 persone diverse dallo stesso indirizzo...MA non siete voi a chiedermi di invitare madre, padre, figlio e spirito santo su TheLotter?! Inoltre...non esistono i condomini lì da loro?! Ci potrebbero anche essere un migliaio di persone che abitano in un palazzo o un grattacielo che condividono lo stesso indirizzo...se sono PERSONE DIVERSE per me non vi è problema!"

Dunque gli interessati per favore mi descrivano precisamente la loro situazione (se condividono indirizzo, se hanno condiviso l'IP qualche volta o altro...) perché ho intenzione di inviare una nuova email dimostrando che comunque il blocco del gruppo è fuori dalle regole...

non è difficile

solo una persona, con dati veritieri

che può giocare col suo nick da IP diversi

i tuoi parenti possono risiedere in altri posti (vedi Cin) e allora va bene

sui condomini hai ragione, quindi meglio andarci attenti, infatti il nostro gruppetto lo è stato

E' inutile continuare a tirarla per le lunghe, abbiamo torto marcio,ammettiamolo

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Nimueh [email protected] Nessuno

grandi33 [email protected] Nessuno

cesari [email protected] Nessuno

mamona77 [email protected] Nessuno

gianvito [email protected] Nessuno

Isc [email protected] Nessuno

Roberta_Kayla [email protected] Nessuno

aquilotto85 [email protected] Nessuno

meme7 [email protected] Nessuno

serge_novak [email protected] Nessuno

movida [email protected] Nessuno

Albachiara... [email protected] Nessuno

bcocco [email protected] Nessuno

AMMAZZALOTTO [email protected] Nessuno

Pivari [email protected] Nessuno

cinzia [email protected] Nessuno

stefania.15 [email protected] Nessuno

cotino [email protected] Nessuno

rita61 [email protected] Nessuno

viky2008 [email protected] Nessuno

anna69 [email protected] Nessuno

ferdinando [email protected] Nessuno

cro.dino [email protected] Nessuno

laura65 [email protected] Nessuno

uffi [email protected] Nessuno

de benedictis [email protected] Nessuno

cadario [email protected] Nessuno

JOJILA [email protected] Nessuno

ciccio74 [email protected] Nessuno

Stregatta [email protected] Nessuno

rosettina [email protected] Nessuno

teddyorsetto [email protected] Nessun

--------------

Quelli che mi vengono in mente

è finita Steghi, abbiamo lottato fino alla fine, ma non mi sento defraudata, ripeto, secondo me eravamo in torto

e se tu sai che i gruppi sono controllati al dettaglio, per me è meglio.

Immagina che i "vincitori" abbiano i nostri "difetti"

Non sareste soddisfatti se li eliminassero?

Link al commento
Condividi su altri siti

è finita Steghi, abbiamo lottato fino alla fine, ma non mi sento defraudata, ripeto, secondo me eravamo in torto

e se tu sai che i gruppi sono controllati al dettaglio, per me è meglio.

Immagina che i "vincitori" abbiano i nostri "difetti"

Non sareste soddisfatti se li eliminassero?

Eh, lo so... ma sono una combattiva, è il mio carattere e non mi sembra affatto giusto! Ok abbiamo sbagliato, ma dovevano escludere chi ha commesso l'errore e non tutto il gruppo, che fra l'altro era pure primo! :ciao:

Ovvio che sarei soddisfatta, nel caso eliminassero il gruppo vincente! Ma qualcosa mi dice che non sarà così! :angelo:

Va bè, pazienza! Anche se sono tentata di scrivergli di nuovo... ma a cosa serve ormai? :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento