• Analizza eventi recenti

Thelotter 2009


Messaggi consigliati

Che ne dite di questa? Cosi ci pariamo il sedere nel caso in cui qualcuno abbia realmente sbagliato...E' GIA' UN'AMMISSIONE DI COLPA gli sottolineo che nei loro terms non c'è niente che dica cosìIDEM, COSI' TI ESPONI DI PIU' e gli diciamo pure che siamo d'accordo nell'inviargli tutti la stessa email (se no si vedono arrivare 50 email uguali e pensano che siamo tutti la stessa persona

NO PERCHE' SIAMO UN GRUPPO DI AMICI CHE GIOCANDO CON UN SISTEMA AVRANNO PURE DEI CONTATTI TRA LORO, MA NEL FRATTEMPO SONO 50 PERSONE DIVERSE CHE SPEDISCONO DA 50 POSTAZIONI DIVERSE

Hello,

I'm a member of the group Pippicalzelunghe, that reached 1st place in the 27th November, until our group was blocked.

We asked for info about this problem using the livechat and the email, obtaining only a generic answer saying this is due to multiple accounts.

We really can't be sure all of our members haven't multi accounts because we don't know personally them, but we can't accept you block our group without giving any precise details.

Please note that your terms doesn't say that the group would be blocked if someone has multiaccount. So please verify this and, if you really find someone who cheated, please let's know who did it, remove his/her score from the group total score and unblock the group (as your terms say).

To help you the verify process, we decided to give you some personal information:

"VOSTRE INFO"

Hoping you'll be reliable as we all expect, we wait for a rapid solution of this problem.

Thanks

I nerettati secondo me sono autogoal

La rapid solution la si poteva avere fossimo in settembre, qui abbiamo 5 giorni di tempo, la gente va in ferie e anche in USA è Natale.Considerato le risposte a rilento,ammettendo che accettino la tua proposta, che per me è assolutamente errata essendo una mezza ammissione di colpa,tu pensi di riuscire in 5 giorni a contattare tutti e dire loro ciò che devono fare?

...............................................................................

Infine ci tengo a chiarire una cosa

@Juin, questa non è una gara tra me e te,solo che la vediamo diversamente. Quindi non c'è in me nessun spirito competitivo o di astio nei tuoi riguardi, anzi ti ringrazio per il tuo darti da fare.L'importante è raggiungere in qualche modo l'obiettivo. Ok?

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 911
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Come bisogna comportarsi ragazzi?

non ho ben capito...

sono entrato in chat ora....

you: hi kate

Kate: Hello

you: i'm marco group pippicalzelunghe

Kate: We have received your multiple requests regarding your group

Kate: and you will receive a response today regarding your group's status

you: we don't receive any news

Kate: thank you again for your patience and understanding in this matter!

Kate: you will receive a response today regarding your group's status

you: today are you sure?

Kate: yes

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono autogol quelli ...

La tua email dice: "Noi non abbiamo fatto niente di male!" (non possiamo dimostrarlo nè esserne certi)

La mia email dice: "Non possiamo essere sicuri che qualcuno abbia sbagliato o meno...ma in ogni caso, dato che i terms non lo prevedono, dovete sbloccarci"

Facendo i finti tonti con la tua email, se riescono a dimostrare che c'è stato il multiaccount, stai sicura che te lo scordi che ti sbloccano perché ancora una volta hai provato a fotterli con le tue 42 email (tra cui ci saranno 2 email provenienti dai 2 account che dovrebbero aver scatenato il problema).

@roos: credo che la risposta "Kate: and you will receive a response today regarding your group's status" sia consolante...speriamo che sia vero...

Modificato: da juin115
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Ragazzi che casotto! <_<

Io voglio dire la mia, premettendo che finchè è permessa la libertà di parola, lo farò... l'ho sempre fatto!

Parlo da "esterna" sia chiaro, da una che è registrata da poco qui, che vi seguiva da prima e che vi segue comunque, che si è letta quasi tutto il forum, anche se purtroppo non basta per conoscervi a fondo!

Io un pò di "competizione" la vedo qui! Non voglio spiegare il perché, ma a me l'impressione che ha dato leggendomi tutte le risposte, è questa!

Cosa vogliamo fare in 5 giorni, se mi pare di aver letto che a volte la risposta la danno in 4? Non si fa più in tempo a far nulla, nel caso decidessero di lasciare bloccato il gruppo!

E' troppo tardi, siamo stati troppo a "ciondolare" su cosa fare, su quale mail mandare e di chi! Mi sembra poi d'aver capito che oggi ci daranno una risposta (vedi ultimo post di Roosters). Che ci costava aspettare?

Roosters potrebbe provare a rientrare oggi e sentire se ci sono novità, se la chat è attiva, oppure domattina!

A me puzza di fregatura e tanto pure, potrebbe tranquillamente essere uno dei loro "manini"! Ricordo che già una volta (?) successe un qualcosa che vi fece retrocedere di posizioni, sbaglio? Per questo, ora come ora, credo sia quasi inutile mandare raffiche di mail. Arrivati a questo punto possiamo pure provarle tutte, anche io proverò a mandare questa benedetta mail, ma se la loro decisione, a pochi giorni dalla chiusura, è questa... chi ci dice che sbloccheranno il gruppo, che non stiamo facendo questo inutilmente?

Comunque sia, prima di mandare la mail posso sapere oltre a Viky, chi lo ha fatto? Quale ha mandato e dove, per favore?

Grazie, buona giornata a tutti :) :)

Edit: abbiamo inviato la risposta quasi nello stesso momento, quindi aggiungo qui:

Non sono autogol quelli ...

La tua email dice: "Noi non abbiamo fatto niente di male!" (non possiamo dimostrarlo nè esserne certi)

La mia email dice: "Non possiamo essere sicuri che qualcuno abbia sbagliato o meno...ma in ogni caso, dato che i terms non lo prevedono, dovete sbloccarci"

Facendo i finti tonti con la tua email, se riescono a dimostrare che c'è stato il multiaccount, stai sicura che te lo scordi che ti sbloccano perché ancora una volta hai provato a fotterli con le tue 42 email (tra cui ci saranno 2 email provenienti dai 2 account che dovrebbero aver scatenato il problema).

Quoto.

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dei 5 giorni non esiste comunque ... vi ricordo che si prendono quasi 2 mesi di tempo per verificare gli account ecc.. prima di pagare. Dunque fino al momento in cui non viene definitivamente confermato il vincitore c'è tempo... e mandare 42 email anziché 1 non accelera assolutamente niente, per il semplice fatto che vengono lette e processate in sequenza (1 alla volta...e da operatori diversi)...che vedono "pippicalzelunghe" nel testo e cestinano l'email poiché si accorgono che qualcuno già si stava occupando del caso (a causa della prima email).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta che ho ricevuto mandando la mia mail

è sempre troppo generica, secondo me

Dear Carla,

Thank you for using our services at theLotter.com - the Global Lottery Service.

Unfortunately, multiple members of the group pippicalzelunghe were found to be using the same user details from the same IP addresses.

Due to the fraudulent behavior of this group, our automatic system blocked further participation of this group in theFree2010.

We do apologize for the inconvenience and thank you for your understanding.

We invite you to join theFree 2011 in January.

Thank you for your patience and understanding in this matter,

Customer Service Team

theLotter.com

---------------------------------------

Ma i nomi non saltano fuori....troppo facile sparare nel mucchio

@juin , praticamente stai dando dei deficienti a gente che gioca da anni, che ha vinto senza problemi,e che di ip un pochino se ne intende.

Visto che sei così sicuro della tua linea, fatti dare i nomi dei multiaccount.

:ciao:

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto penso non ci sia nulla da fare...

non si sforzano nemmeno di dire qual è il problema... e quindi..

di nuovo in linea con kate...

e risposta come a jolly

Dear Marco ,

Thank you for using our services at theLotter.com - the Global Lottery Service.

Unfortunately, multiple members of the group pippicalzelunghe were found to be using the same user details from the same IP addresses.

Due to the fraudulent behavior of this group, our automatic system blocked further participation of this group in theFree2010.

We do apologize for the inconvenience and thank you for your understanding.

We invite you to join theFree 2011 in January.

Thank you for your patience and understanding in this matter,

Customer Service Team

theLotter.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto la stessa email anche io ..

Bene ...ora che becco kate in chat vedrò che dice ma ... a questo punto avete anche la mia benedizione ad inviargli le email con i dati...ma state certi che non otterremo niente di niente...

In ogni caso qualcuno di voi aveva detto che c'era un modo di fare un reclamo ufficiale ... come si può fare? perché odio sti copia e incolla che fanno alle email..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto la stessa email anche io ..

Bene ...ora che becco kate in chat vedrò che dice ma ... a questo punto avete anche la mia benedizione ad inviargli le email con i dati...ma state certi che non otterremo niente di niente...

In ogni caso qualcuno di voi aveva detto che c'era un modo di fare un reclamo ufficiale ... come si può fare? perché odio sti copia e incolla che fanno alle email..

io sono ancora in chat juin

you: i checked

you: we want to know

you: email and member that mistake

you: with your email

you: we can't

you: find the very problem

you: do you understand?

Kate: one moment pls

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le mie ipotesi sull'inesistenza di quel premio si stanno concretizzando ...

In ogni caso ho parlato con Kate:

Please wait for a site operator to respond.

You are now chatting with 'Kate'

Kate: Hello. How may I assist you?

you: Hello ... I received the answer to the email...and it was the USUAL, GENERIC, USELESS answer

you: regarding the block of the group

you: the support team didn't read ANYTHING of what I wrote there...just gave me a useless answer

Kate: one moment pls

You are not currently in a chat session. (chissà se è successo per caso o se m'ha mandato a quel paese qua -.-)

Please wait for a site operator to respond.

You are now chatting with 'Kate'

you: Hello..are you there? I said you about the problem of our group Pippicalzelunghe and the chat ended

Kate: I believe you received an answer to your email already.

Kate: Im afraid there is nothing I can do for you

you: sure...have you read it?

you: I asked a PRECISE answer ...and received a general imprecise answer as "Multiple Accounts"...you have to give us a proof of it and say WHO has done this...

you: and then ...you CAN'T block the account because your terms says another thing!

you: you could also say we cheated just to avoid paying the price...how can we sure of it if you don't give us details of the problem?

you: prize*

Kate: Im sorry but there is nothing I can do for you. You are welcome to send us an email and management will get back to you.

you: With a copy and paste of the email I altready received?!

you: already*

you: I waited 48 hours to wait an answer from what you call "Management" that just gave me absolutely NO OTHER INFOS

you: I'll now answer to the email I received from your "Management"...

you: I expect a PRECISE answer from it...if you still continue saying use we cheated without giving details of it ... rest assured you'll receive a VERY GOOD advertising from all of us in forums etc.. we can't accept this COMPLETELY UNRELIABLE behaviour

you: Oh I just noted I can't answer to your email...should I create another message?

Kate: yes pls

you: Nice...so I'm sure I'll receive the same answer

you: are you still there?

Kate: yes

you: I sent the email ..

you: THE SAME EMAIL

you: just because I haven't received a real answer to it

you: can you please give it high priority?

Kate: sure, no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

@juin , praticamente stai dando dei deficienti a gente che gioca da anni, che ha vinto senza problemi,e che di ip un pochino se ne intende.

Jolly senza dare del deficiente a nessuno (lungi da me!) sta di fatto che in qualche modo se ne sono accorti a ci hanno beccato inutile arrampicarsi sugli specchi. Non so dirti come, magari avranno implementato i sistemi di controllo, oppure se ne erano accorti anche gli anni passati ad hanno lasciato perdere perché non eravate in prima posizione..

Non serve neanche fare un censimento tra noi perché chi è stato scoperto, a tutt'oggi non se n'è accorto e quindi ti risponderà che da parte sua è tutto regolare.

Inoltre sono sicuro che chi dei nostri ha giocato con "amici" non ha mai pensato di mettere in pericolo tutto il gruppo, al massimo se stesso, proprio perché questo diceva il regolamento.

Quindi l'unica cosa su cui si può insistere ed eventualmente screditarli è che non stanno rispettando le LORO terms..

Io invierò questa:

I am a member of the group "pippicalzelunghe" that has been blocked on 12 December 2010.

As per terms & condition a multiaccount can not be the cause of the blockage:

79. Participations will be regarded as Multiple Participations of the same participant, will be ignored and not calculated in the group's winning, if one of the followings occurred:

1. Same bet (exactly same 6 numbers) was entered by more than one group member in the same draw.

2. Participations in the same draw were carried out from the same IP.

3. Same E-mail addresses were entered in more than one group member details.

So can you explain us please, the real reason why the group has been blocked?

I hope to receive this time, a clear and fast answer.

Good regards

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

No JJ, questa volta sono completamente d'accordo con Juin.

Lasciamo perdere la questione se sia onesto/disonesto il multiaccount. Resta il fatto che

Guru gioca da anni e sa come fare (2 account)

Ciumba mi confermò a suo tempo di averne la possibilità e di aver già vinto (2 account)

il Capa e i suoi account, non li metto neanche in dubbio (e neppure la sua capacità)

Questi e solo questi , sono i multi

Ma lo sappiamo noi,

quindi fa benissimo Juin ad essere così diretto e a chiede i nomi precisi (in teoria se noi non ne sapessimo nulla, il prossimo anno ci potrebbe succedere la stessa cosa , no? abbiamo diritto di sapere

1) i nomi

2) i termini o punti del regolamento che penalizzano l'intero gruppo, dove invece è scritto che "se verranno trovati multiaccount, o più giocate uguali, i punti raccolti verranno tolti dal totale del gruppo"

Visto che le risposte che stanno arrivando sono uguali, Juin sta agendo egregiamente e lo ringrazio per il suo sbattimento, perché, credetemi, è di uno stress unico sta cosa.

Se ci sbattono fuori dobbiamo sapere , avere da loro i nomi

e in base a che punto del regolamento

Bisognerebbe trovare un referente più alto di sta tipa.

Anche perché il punteggio che abbiamo fatto, mi pare sarebbe sufficiente anche tolto quello dei multi , a vincere sui 1700 euro a persona. E non mi pare siano noccioline.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sull'onda dell'incazzatura per una risposta da deficienti (altro che pragmatici americani!!!!!) ho scritto loro:

I am not satisfied about your reply, because I read in "Term and condition":

"79. Participations will be regarded as Multiple Participations of the same participant, will be ignored and not calculated in the group's winning, if one of the followings occurred:

1. Same bet (exactly same 6 numbers) was entered by more than one group member in the same draw.

2. Participations in the same draw were carried out from the same IP.

3. Same E-mail addresses were entered in more than one group member details."

Nobody talks about "disqualification of the group".

Because the prize is very important, I think that I will address to an important international lawyer.

MIA FIRMA

So che non servirà a nulla, ma l'ho mandata e non vi nego che chiederei volentieri il parere a una mia amica che fa l'avvocato internazionale.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Jolly faccio un esempio assurdo: se ti risponderanno che l'account "ciumba" (ripeto è solo un esempio) ha usato lo stesso ip dell'account "xfiles" a quel punto che gli puoi dire?

"non vale perché già una volta l'abbiamo fatta franca quindi dev'essere sempre così"?

Se loro faranno i nomi (e non sono sicuro che li faranno), l'unica cosa che potrai rispondere è "avete applicato una pena non conforme al reato!"

Io dubito che faranno i nomi, ho l'impressione che siano venuti a sapere dei multiaccount per qualche via "traversa", non propriamente regolamentare (qualche tipo di controllo incrociato magari scambiandosi dati confidenziali con altri siti), quindi non potranno mai dirti come hanno fatto a capirlo, spero di essere smentito.

Quando hanno bloccato il mio account col gruppo fortune lounge, lo stesso giorno hanno bloccato JJgirl, e vi assicuro che non c'era modo di risalire al fatto che ci conosciamo. Ci hanno detto che è stata una coincidenza e non hanno mai aggiunto altre spiegazioni..

@the guru mi sembra abbastanza in linea con quanto avevo scritto io, spero che almeno uno di noi due riceva qualche risposta

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi darò pace finchè non avrò la prova che hanno scoperto qualcuno...e ammesso sia vero, DOVRANNO comunque rispettare i loro terms... una cosa simile non può avvenire senza motivazione...altrimenti è facile bloccare il gruppo e non pagare un centesimo... questo non farebbe che darmi la certezza che è tutta una bufala...alla fine chi può essere certo che quei gruppi esistano davvero e non sono una loro stessi?

Dunque PRETENDO assolutamente una spiegazione..a costo di chiamare in gran bretagna e bestemmiarli in inglese :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno risposto in Italiano :ciao:

Grazie per essersi rivolta al Servizio Globale di Lotteria – theLotter.com.

Purtroppo abbiamo scoperto che molti membri del gruppo pippicalzelunghe utilizzavano gli stessi dati utente dagli stessi indirizzi IP.

A causa del comportamento fraudolento di questo gruppo, il nostro sistema automatico ha bloccato ogni sua ulteriore partecipazione a theFree2010.

Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione.

Vi invitiamo ad iscrivervi a theFree 2011 a gennaio.

Come no! Non vedo l'ora!

Qualora sia richiesta ulteriore assistenza riguardo quanto qui descritto o qualunque altro dubbio o problema rimaniamo a vostra disposizione.

Buona fortuna con la lotteria!

Servizio Assistenza Clienti

theLotter.com

Scusate ma..... molti? e stessa identità e stesso IP? Ma siamo pazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento