• Analizza eventi recenti

Thelotter 2009


Messaggi consigliati

  • Risposte 911
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Buongiorno ragassuoli :D

Ho ricevuto una mail:

"Dear Mariantonietta,

Congratulations! You have won the prize of theFree$ 3.00 in theFree Lottery Contest played with theLotter.com."

mi pare di aver capito che ho vinto $3,00, ma non so cosa devo fare, come devo procedere ora.

Potete darmi info voi?

Grassie :ciao:

:btc:

Aggiornamento: Mio figlio ha appena tradotto tutto :D

Pare che questi 3,00$ servano ad incrementare punti nel gruppo... sbaglio?

Se è così, meglio per noi! ihihih :D

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

si, sono virtuali.

Metterò pure qui il riassunto

ma sarò deficiente? ho giocato i numeri sbagliati, infatti li avevo in memoria e son l'unica che non aveva punteggio

li ho giocati pure ora!!! :ciao:

mi metto qui promemoria

1 2 11 17 23 49

RIASSUNTO DELLE PRECEDENTI PUNTATE

Si tratta di una Lotteria gratuita americana basata sulle 2 estrazioni di uno Stato USA (e getta...)settimanali.

In pratica, si gioca in gruppo, più si è meglio è perché, avendo un sistema, e noi lo abbiamo, si vanno a coprire più numeri

Chi fa punteggio vince da 3 usd a 9 usd a 81 usd ecc VIRTUALI

tutti i punteggi di ogni estrazione fanno il punteggio totale del gruppo.

La lotteria si chiude il 31 dicembre. Il gruppo che, in qualsiasi estrazione, ha totalizzato il maggior numero di USD virtuali/punti vince il primo premio di 100 000 USD REALI. Viene inviata una mail ad ognuno dei partecipanti di comunicazione di vincita, devono rispondere TUTTI. Poi la somma vien divisa in parti uguali già da loro.

Il secondo posto 10 000 USD, il terzo 1000.

perché lo fanno:per dare pubblicità al sito, che è un sito che riguarda tutte le lotterie mondiali

E' vero? si, due/tre anni fa qui sono arrivati al secondo posto e sono stati pagati

perché non lo fanno ora? perché lo scorso anno ci sono stati dei brogli, tipo gruppi da 1000 persone.E si sono scoraggiati.

Quest'anno io ho iniziato ugualmente anche perché ho visto più controlli e punteggi più bassi

Cosa fare:

www.thelotter.com

iscrizione

inserire nome gruppo e pass

andare su THE FREE --->gioca e metti i tuoi numeri, la sestina che se partecipi ti sarà assegnata

-----------------------------

se ho sbagliato mi corrigerete.

:btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirmi che chi ti ha passato le sestine è un mio omonimo?

Ottimo il nome del gruppo e la pass!!! :ciao:

The Guru

Si.Lo è! :btc:

Spiegazione nome e perché quest'anno ci credo di più

Abbiamo giocato con un nome che non ricordo, dopo un po' BLOCCATI

ho cambiato nome IDEM

ho controllato, chiesto spiegazioni e mi han risposto che non è permesso il multi account, già lo sapevo, ho fatto piccola indagine e ho scoperto che una tizia giocava anche per il "moroso" da un IP diverso (in casa! diceva lei)

l'abbiamo minacciata di morte e ha fatto fuori il "moroso"

per prudenza ho fatto aprire Ari-daje da un'altra persona e mi sono unita al gruppo

da allora tutto è filato liscio

(comunque di qui l'origine della pass)

dal fatto sopra e dai punteggi che vedo, mi par di capire che i controlli siano veramente più serrati e, inoltre, forse davvero vale la pena di iniziare a settembre

Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Più confuso che persuaso, apprendo solo ora che i miai cari colleghi bari supremi e onnipotenti, signori dei tavoli verdi e delle slot, in realtà di nascosto... giocano alla lotteria!! :hahaha:

e senza pudore alcuno, si dedicano all'attività in gruppo!!

Ma chi era che una volta ha preso in giro il sottoscritto perché giocava al lottoitaliano e si è sparato tutto il bonus di Bet365 al lotto estero? :verso:

vabbè, veniamo a noi:

perché lo scorso anno ci sono stati dei brogli, tipo gruppi da 1000 persone.

Non ho capito se c'è un numero massimo di partecipanti per ogni gruppo oppure no (in tal caso non ho capito quali erano i brogli)

La lotteria si chiude il 31 dicembre. Il gruppo che, in qualsiasi estrazione, ha totalizzato il maggior numero di USD virtuali/punti vince

Il punteggio si ottiene sommando tutti i dollari vinti fino al 31 dic (in questo caso cominciare a giocare a novembre è parecchio invalidante), oppure viene considerata solo l'estrazione più favorevole (per ogni gruppo)tra tutte?

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, non sapevo nulla della Strip-Tombola :verso:

JJ dai unisciti a noi, che se arriviamo primi ci sono dei bei dindini da dividere (anche secondi va bene uguale)! :ciao:

:hahaha:

Dimenticavo, spero di non aver fatto male, ma ho già giocato per giovedì!

Ragazzi, vi auguro buonanotte. Scappo a nanna che è tardino :P

:ciao::hahaha:

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

JJ dai unisciti a noi

e lo sapevo che c'era l'iniziazione per diventare adepto!!

e vabbè ditemi dove e quando che vi faccio vedere tutti i miei.. "numeri" :hahaha:

@ cara viky, in effetti sono stato invitato, comunque prima o poi vi avrei scovato lo stesso!!

@The guru in effetti è stata invitata anche JJgirl, ma ti avverto che lei NORMALMENTE va in giro con la frusta, non so come potrebbe spuntare il lunedì sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè ditemi dove e quando che vi faccio vedere tutti i miei.. "numeri" :verso:

Passo la palla a chi ne sa più di me! Credo debbano darti i numeri in PM, nick e password del gruppo.

Se non sei già registrato, intanto magari fallo, il sito è questo: The Lotter

Ti spiegheranno poi quel che devi fare :hahaha:

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più confuso che persuaso, apprendo solo ora che i miai cari colleghi bari supremi e onnipotenti, signori dei tavoli verdi e delle slot, in realtà di nascosto... giocano alla lotteria!! :ris:

e senza pudore alcuno, si dedicano all'attività in gruppo!!

Ma chi era che una volta ha preso in giro il sottoscritto perché giocava al lottoitaliano e si è sparato tutto il bonus di bet365 al lotto estero? _eek_

vabbè, veniamo a noi:

perché lo scorso anno ci sono stati dei brogli, tipo gruppi da 1000 persone.

Non ho capito se c'è un numero massimo di partecipanti per ogni gruppo oppure no (in tal caso non ho capito quali erano i brogli)

La lotteria si chiude il 31 dicembre. Il gruppo che, in qualsiasi estrazione, ha totalizzato il maggior numero di USD virtuali/punti vince

Il punteggio si ottiene sommando tutti i dollari vinti fino al 31 dic (in questo caso cominciare a giocare a novembre è parecchio invalidante), oppure viene considerata solo l'estrazione più favorevole (per ogni gruppo)tra tutte?

:hahaha:

Premesso che io faccio solo strip senza il pocker, che non so neanche come si scrive, passo ad illuminarti _eek_

Non è una lotteria come le altre.E' anche un modo per stare insieme e senza spender nulla.

No non c'è un numero max, ma un gruppo molto numeroso è difficile da gestire, se non impossibile, e "puzza" di multiaccount.Inoltre se prendi 100 000 USD e li dividi per 500, vedi che insomma il "premio" è un pochino irrisorio.

I tre Gruppi vincenti sono quelli che, alla fine dell'anno, hanno totalizzato più punti/usd virtuali in una delle estrazioni. Cercando di risparmiarsi la tortura subita precedentemente, quando in febbraio balzammo al primo posto,si era ventilato che conveniva giocare verso la fine.Verso la fine succede di tutto, ma almeno c'è meno stress.

Quindi, passiamo ai fatti? Lei "ci sta"? intanto iscrivetevi, il resto vi sarà dato

Grazie :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento