• Analizza eventi recenti

Havana Nights, Sveliamo Qualche Arcano...


Messaggi consigliati

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bah...ti dirò, quando senti la moneta battere in cassa...lasciala stare e fai giocare qualcun altro, perché per altri 100 euro circa mi pare continui a mangiare. Poi vedi che comincia a pagare con file intere di mele o limoni e il jolly, spesso è indicativo il fatto che i granchi spostando i rulli ti portano combinazioni vincenti multiple (più strisce di limoni e mele).

Quando la vedi così ben disposta alza la posta anche fino a 4 euro, non ti spaventare se scende, perché all'ultimo tiro ti da la combinazione di 5 sette e ti scarica 100 euro, con altri 10 euro circa ricomincia. Finora sono riuscito a farle scaricare così 350 euro. due volte coi 5 sette e una volta raddoppiando col blackjack una vincita di dieci arrivando ai cento.

Bisogna stare attenti anche all'esaurimento tempo anche se è molto lungo. comunque quando vedi che non sale è meglio cercare di perdere un po' col black jack. Sale quasi sempre all'ultimo tiro( si diverte a spaventarti!)

se qualcuno conosce una certa fawl gold non so cosa...dà delle uova d'oro e i jolly sono dei lupi...qualcuno la conosce?

vorrei sapere se dopo aver scaricato 100 euro è ancora buona o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

l havana è prodotta dalla stessa casa di mister jack...perciò si somiglia tanto...in genere il bonus dati dalle 5ruote dai 5 sacchi si ripete ogni 1200/1700e incassati dalla macchinetta....può anche dare un solo giro di bonus come può anche pagare fino a 1000e di bonus....certo le cifre sopra elencate si riferiscono ad un ciclo di gioco di circa 7mesi..cioè il tempo cui abbiamo giokato alla havana la quale personalmente assieme a m.jack è la più riuscita graficamente e come audio tra quelle di ultima generazione....cmqe la macchinetta dopo che ha pagato 100e con i sette o con i raddoppi da noi fatti (la macchinetta doveva pagare..non siamo noi ad essere bravi a raddoppiare da 10 a 100e) può dare il bonus subito o dopo qlke euro...oppure altre cento e....oppure ha finito di pagare e non cè nulla da fare...in effetti quando la macchinetta butta giù in genere ci vogliono 100e...ovviamente non sempre...cme mister jack può pagare quasi subito..dopo 100e...dopo 500e....la scorza settimana m.jack è impazzita ha dato 5 bonus in 2 giorni..pazzesco ..ha erogato più di 2000e..senza che mangiasse tanto tra un bonus e l altro..ora però è entratain coma...da quando ha iniziato a buttare giu..ha mangiato 800e..per pagarne 100...auguriii

Link al commento
Condividi su altri siti

l havana è prodotta dalla stessa casa di mister jack...perciò si somiglia tanto...in genere il bonus dati dalle 5ruote dai 5 sacchi si ripete ogni 1200/1700e incassati dalla macchinetta....può anche dare un solo giro di bonus come può anche pagare fino a 1000e di bonus....certo le cifre sopra elencate si riferiscono ad un ciclo di gioco di circa 7mesi..cioè il tempo cui abbiamo giokato alla havana la quale personalmente assieme a m.jack è la più riuscita graficamente e come audio tra quelle di ultima generazione....cmqe la macchinetta dopo che ha pagato 100e con i sette o con i raddoppi da noi fatti (la macchinetta doveva pagare..non siamo noi ad essere bravi a raddoppiare da 10 a 100e) può dare il bonus subito o dopo qlke euro...oppure altre cento e....oppure ha finito di pagare e non cè nulla da fare...in effetti quando la macchinetta butta giù in genere ci vogliono 100e...ovviamente non sempre...cme mister jack può pagare quasi subito..dopo 100e...dopo 500e....la scorza settimana m.jack è impazzita ha dato 5 bonus in 2 giorni..pazzesco ..ha erogato più di 2000e..senza che mangiasse tanto tra un bonus e l altro..ora però è entratain coma...da quando ha iniziato a buttare giu..ha mangiato 800e..per pagarne 100...auguriii

grazie cagliostro

devo confessarti che ho provato a giocare mi ha dato i cinque 7 (quindi scarico 100 ) mi sono detto devo continuare ma non mi ha dato nulla ( prima di me avevano giocato ma senza che la slot avesse pagato)......non so come comportarmi....forse la mandero' a digerire......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

intanto sia con ruote che sacchetti non deve arrivare a scaricare 100...se scarica 60/70 hai buone probabilità che si ripetano...in genere te li rida entro un 5/10 euro...se non te li rida può trattarsi di un pagamento morto...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto come da copione infatti oggi pomeriggio mi ha dato 80 euro con 5 sacchetti e un giro di ruota x8,,,,gioco altri 10 euro e ha ripetutto i sacchetti e le ruote almeno una decina di volte.Immagino si sia trattato di bonus.

Peccato non esista una correlazione o un modo di giocare ben preciso, è una macchina tosta a quanto pare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la macchina era in "battuta" mi ha dato i cinque 7 che ho prontamente rigiocato poi dopo alcuni euro (oltre ai 100 che avevo vinto) ecco il bonus però null dicerto forse è stata solo una onseguenza, se non dava il bonus ero qui a piangere lacrime amare :rolleyes:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

primo:ovvio che non sono stato "bravo" a raddoppiare dai 10 ai 100 al blackjack ma era la macchina a dover pagare...non sono mica scemo, solo che è un modo più veloce per arrivare ai cento senza aspettare l'ultimo tiro...

Inoltre sono sicuro che se da i 5 sette con l'ultimo tiro darà poco altro, solo se sfori i cento dà ancora qualcosa

secondo: se ti da i 5 sacchetti(è una figata) li alterna con la ruota, e di sicuro sei nel bonus, perché li continua a dare ogni 3, 4 euro. Secondo me capisci quando finisce dopo che giochi 20 euro e non ti da niente, perché con me ha finito con altri 5 sacchetti, e non la ruota.

terzo: sono sicuro, dopo averla scaricata regolarmente per sei mesi, che quando batte in cassa ci vogliono almeno 50 euro, dico questo perché affrontarla in battuta con dieci euro è una follia e ti mangi le mani, piuttosto corri a procurarti un po' di soldi per non doverla lasciare a qualcun altro. Infatti a differenza della cherry o altre, non è che puoi scaricare venti euro e tenerla bloccata finchè non torni e li rimetti: questa macchina non ti dà una mazza fino a quando entra in pagamento, e basta un solo euro.

ultimo: secondo me è l'unica machina che rispetta la relazione -battuta in basso/pagamento-, al contrario di altre (vedi HH) ed è abbastanza facile capire se mangerà perché non dà mai più di 5 o 6 euro. Una dritta:il momento prima del bonus a volte dà una schermata di fishes, altre volte noti che i granchi ti TOLGONO una combinazione vincente, sembra strano, ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il post ma purtroppo devo smentirlo e dirti che è una casualità inquanto:

1) in condizioni normali paga meno le fiches rispetto ad altre slot e le stesse non sono indice di nulla (come ad esempio le multiple nella blu slot 100)

2) è ovvio per quasitutte le macchine che se dopo 20/30 euro non vedi una mazza il bonus è finito (sto parlandoovviamente di bonus inquanto tale e non di stallo)

3) ho giocato piu' volte con la macchina in battuta sicura (conosco molto bene il proprietario della sala e spesso lo tiro dentro per tutelarmi da eventuali fregature) e dopo 70 euro ancora nulla. se poi verso gli 80/90 euro ha dato i cinque 7 non è che siasto granguadagno quindi quello che dici al punto tre è solo indicativo di una possibilità di gioco

4) mi è capitato piu' volte che dopo una schermata di fiches non abbia piu' dato nulla quindi se hai beccato il bonus dopo una schermata di fiches sei stato fortunato e son felice per te

5) infine il rapporto tra battuta e possibilità di vincita è sempre strettamente legato alla onestà deititolari della sala. Se un gestore fà un refil pieno a serrande abbassate su qualsiasi macchina il giorno seguente le sentiremo tutte in battuta ma sarà una "finta battuta"

Detto questo ti ringrazio ancora per il post perché solo confrontandoci possiamo migliorare e affinare le tecniche di gioco.

Ciao, BluSea

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi attenzione in battuta la macchina può mangiare anche 400e e più...non sottovalutatela...inoltre a volte può farvi arrivare coi raddoppi a 80euro e mangiarseli di nuovo....a volte dopo 30e dai sette altre volte mangia nmooolto di più....a parte il bonus che paga di brutto....può accontertarvi pagandovi i sette e dopo 10 20euro con combinazioni di jolly (arriva sino a sei jolly..non li avete ancora visti vero??) dopo che vi scarica questi altri 100euro vi darà altri 50euro che vi consiglio di scaricare altrimenti se li pappa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ieri seguo un signore a questa macchina che è la mia preferita e soo un esperto;) dopo che butta 40 ueri se ne va e metto io dentro 4 euro ne scarico 120... stamatt torno a giocare ma un'altro tabacchino... la macchina era vuota e mi ci fiondo... gioco gioco gioco mi a fatto giocare ore con 60 euro dandomi ripetutamente piccole vincite max 20 euro.... ad un certo punto arrivano molto in'aspettato i 5 sacchi.... e li o pensato è fatta... ripetuto 3 volte i sacchi e 5 volte la ruota che tra l'altro mi ha dato un per 8 da 15 euro :ok: infine dopo che metto 10 euri e non mi da piu niente e invece mi spacca le combinazioni me ne vado a contarli.... totale 280+ 120 di ieri 400 euro... fate attenzione è una macchina bastarda la devi conoscere bene bene capire se paga o no... ad esempio la fili di 7 la da quasi solo con l'aiuto dei granchi.... per qualsiasi domanda chiedetemi.... saluti piersv

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie piersv qualsiasi annotazione che tu sppia sarebbe gradita, per chi non conosce la macchina èdifficile chiederti nello specifico, se sai che ha dei buchi (non sensazioni ma fatti certi) o che segue dei giri o fa capire quando arriva il bonus, seipregato di metter tutti a conoscenza.

Come avrai lettoin altri post cerchiamo di condividere cio' che sappiamo per mutuo beneficio.

Ciao, BluSea

Link al commento
Condividi su altri siti

Blusea hai ragione sul refill...mi sono dimenticato che il modello su cui gioco è una mezza-macchina, se capite cosa intendo...preferisco sempre questo tipo di slot perché sono molto più "controllabili"...la fortuna sta nel sentire la moneta cadere MENTRE stai giocando. Oppure monitorarla un po'. Chiedere al gestore, se lo conosci e ti fidi, è un altro metodo.

Devo ammettere di non fidarmi quasi mai dei gestori, voi?

Mi diverto a ripassare davanti alle porte dopo aver giocato a aver visto giocare altri e beccarli lì davanti alle macchine.

Dopo averli sgamati di solito non gioco più su quelle macchine, così perdono un cliente, ma non credo gli importi molto.

Comunque, blusea, tu non credi che la macchina (se non impostata dal programmatore in modo diverso) paghi sempre se gli hopper sono pieni? Te lo chiedo perché se non fosse così allora ugualmente la macchina dovrebbe pagare in altre situazioni o andare in debito, cosa che non fa MAI. Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, vorrei cercare di rendermi utile a questo forum, anche a me piace giocare, ormai fortunatamente non più in modo azzardato e compulsivo ma con moderazione e possibilmente con metodo; non frequento generalmente luoghi frequentati da giocatori professionisti, cinesi o similari, quindi qualche trucchetto letto qui l'ho scoperto casualmente e poi applicato in maniera sistematica, tipo sulla cs2.; ora nel bar che frequento hanno appena installato una havana night, cercherò di monitorarla anch'io il più possibile cercando anche grazie ai vostri suggerimenti di trovare un metodo di gioco fruttifero per noi tutti, sarà quindi mia cura postare le osservazioni al riguardo.

Invece dissento con Jackob (scusa, niente di personale) laddove dice che le macchine non vanno mai in debito...se ho capito bene ciò che vuoi intendere...mi spiego: ho visto più volte di persona (insieme ai gestori) i dati di fine giornata di diverse slot nel pannello test delle stesse e capita invece molto spesso che vanno in debito quando sono ad inizio ciclo...ovviamente non capita ad ogni ciclo, non è una regola fissa, ma spesso e volentieri accade. Ho visto slot dove si trovava il ciclo appena iniziato con due-tre-quattrocento euro introdotti e sei-settecento scaricati, è pacifico che nei rimanenti 6600-6700 euro da introdurre la macchina ha poi recuperato la percentuale corretta da erogare incamerando parecchi soldi senza dare nulla fino al giusto bilanciamento....mi sembra poi che alcune macchine pagavano spesso i bonus proprio in chiusura del ciclo e lo collegassero ad un ulteriore pagamento importante all'inizio del ciclo successivo cosiccchè da produrre vincite molto cospicue per il fortunato vincitore...1000 epiù euro...di questa seconda cosa sono più mie deduzioni che prove concrete o fatti accertati...

saluti a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento