• Analizza eventi recenti

Havana Nights, Sveliamo Qualche Arcano...


Messaggi consigliati

Posso solo confermare quello che ho detto in un altro forum...ad un certo punto la macchina fa scendere i rulli "a scatto"(non so spiegarlo meglio)...il movimento dei rulli non è più fluido come sempre...quando smette di scattare dopo al max 10 euro molla i 7...l'ho visto svariate volte...solo che entra in questa condizione non molto spesso...bisogna avere tempo e voglia per monitorarla a dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vi racconto la mia esperienza.... è una macchina che se presa in una determinata fase del ciclo scarica 100 euro tramite le 5 galline in una schermata e 5 sette alternativamente nell'altra schermata, a bet 400 serviti con i granchi....io ci ho giocato per 6ore consecutive, mi ha dato 5 volte i cento euro, purtroppo tra uno scarico e l'altro mi mangiava dai 130 ai 200 euro, ci ho rimesso dei miei soldi 700euro piu i 500 euro che mi aveva dato, totale 1200 euro entrati nelle macchina, ma del bonus neanche l'ombra.... fate attenzione che non capiti anche a voi, sto cercando di monitorarla per capire come si comporta quando deve dare il bonus, purtroppo quando lo ha dato non lo preso io, ma so che ha pagato solo circa 400euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Blusea hai ragione sul refill...mi sono dimenticato che il modello su cui gioco è una mezza-macchina, se capite cosa intendo...preferisco sempre questo tipo di slot perché sono molto più "controllabili"...la fortuna sta nel sentire la moneta cadere MENTRE stai giocando. Oppure monitorarla un po'. Chiedere al gestore, se lo conosci e ti fidi, è un altro metodo.

Devo ammettere di non fidarmi quasi mai dei gestori, voi?

Mi diverto a ripassare davanti alle porte dopo aver giocato a aver visto giocare altri e beccarli lì davanti alle macchine.

Dopo averli sgamati di solito non gioco più su quelle macchine, così perdono un cliente, ma non credo gli importi molto.

Comunque, blusea, tu non credi che la macchina (se non impostata dal programmatore in modo diverso) paghi sempre se gli hopper sono pieni? Te lo chiedo perché se non fosse così allora ugualmente la macchina dovrebbe pagare in altre situazioni o andare in debito, cosa che non fa MAI. Cosa ne pensi?

si sono genericamente d'accordo con la tua affermazione ma Hopper pieni non significa sempre macchina in pagamento inquanto potrebbe trattarsi di un refil del gestore che, carica al massimo la macchina dando la sensazione che sia piena ed invece è stata scaricata poco prima :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una macchina strana... secondo me dopo che prendi la fila 7 è meglio che te nje vai.... e invece se ti arriva un bonus o ruote o sacchi conviene giocare e vedrete che dopo pochi euro si ripeterà..... questa slot a volte con 300 euro ti da 30 uero e con 3 euro te ne da piu di 500.... basta avere il culo di prenderla al momento giusto... un consiglio se vincete 200 giocate a 200 e se arrivate a 400 giocate a 400... ma non se superate i 400 e fate tiri da 1 fino a 400... a me spesso la macchina da serviti con un tiro 4 euro le gioco con un tiro da qusattro e spesso ma premia con sacchi o file co jolly

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi ha dato ben 6 sacchetti, mi son detto "è fatta" .....col cavolo, scaricati 120 euro (con tre giri di bonus) e poi il nulla assoluto.

Ho notato che a moneta battente nel giro di 20/30 euro da sempre i sette eppoi li ripete dopo aver incamerato 100euro piu altri 20/25 euro. Qualcunopuo' confermare questa teoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi ha dato ben 6 sacchetti, mi son detto "è fatta" .....col cavolo, scaricati 120 euro (con tre giri di bonus) e poi il nulla assoluto.

Ho notato che a moneta battente nel giro di 20/30 euro da sempre i sette eppoi li ripete dopo aver incamerato 100euro piu altri 20/25 euro. Qualcunopuo' confermare questa teoria?

Penso fossero 5 i sacchetti...o forse ripetuti 6 volte....perché 6 sacchetti non credo esistano come combinazione!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi ha dato ben 6 sacchetti, mi son detto "è fatta" .....col cavolo, scaricati 120 euro (con tre giri di bonus) e poi il nulla assoluto.

Ho notato che a moneta battente nel giro di 20/30 euro da sempre i sette eppoi li ripete dopo aver incamerato 100euro piu altri 20/25 euro. Qualcunopuo' confermare questa teoria?

Si puo capitare che abbia una fase di stallo cioè e capitato a me e miei amici che scaricati 100 con i pappagalli o coi 7

rimessi dentro i 100 li abbia ridati poi rimessi e ridati rimessi e ridati senza pagare neanche 10 euro in piu o in meno , premetto che l ' avana era stata installata da due dettimane e ancora non aveva dato bonus con ruote

ESTOTE PARATI :angry::wnk::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi... mercoledi masttina mi attacco alla solita avana a batte sotto e sembrava di avere pure molto... poi o notato che pur scaricando 5 euro,,, batte sopra finche non li hai rimessi tutti e 5... alla fine 120 euro messi cento incassati con una combenazione multipla giocando a 4 euro... ma non sono molto felice il bonus è vicino sabato mattina vado a vedere se qualche pollo ci o rimesso i miei conto piu qualcosa... speriamo che il bonus sia li che mi aspetti ;);) a sabato

ps oggi o visto scaricare in un'altra avana 2 volte i 7 con 6 euro di distacco l'uno dall'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento