• Analizza eventi recenti

Havana Nights, Sveliamo Qualche Arcano...


Messaggi consigliati

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sempre sulla stessa avana oggi... butatti 70 euro pero dopo circa 30 euro mi da le route... un x 8 da 16 euro che tristeza... però credevo che fosse comunque entrata in bonus... invece niente ma a dato qualche sacchetto da 15 euro.. poi gipcando da 4 uero vincendo 20 alla volta riprendo i miei 70 e scappo... è normale che a volte da dei bonus illusori?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua amici miei... :ph34r: appena di ritorno da una battuta di havana-col...ehm...nights che mi ha regalato ben 250€ in meno di 10 minuti...

questo giro l'ho osservata bene e qualcosina l'ho (forse) capita...

niente ruote... purtroppo... ora vi spiego.

caccio dentro 5€ giusto perché di più non ne volevo spendere (che bugiardo.. :app: e) vedo già che gira in maniera "strana"

boh [ho sempre odiato questa slot... succhia troppo e, se non fatto da una donna non apprezzo].

inizia a darmi vincitine dai 5-7€, le mele e i cocomeri (che ti fanno l'occhiolino) per intenderci.

già qui è strana... troppe combinazioni vincenti di seguito.

poi mi da i 4 sacchetti...15€

altri 4-5giri

3 sacchetti...10€... :bira::app: :app: qui proprio non capisco...

a008ub1.jpg

arrivo così a circa 50€ poi sfilo il telefono dalla tasca pronto a riprendere un bonus che era in arrivo invece niente.

ne 7

ne ruote

ma...

:app:

eccheccazz è questo?!?!?

a007qt4.jpg

boooooh...

e qui comincia... mi da questa combinazione circa 3 volte nel giro di 10€ alternando con 4 sacchetti...

purtroppo amici miei pur stando attento niente, non ho notato nulla di anomalo, solo quel fatto di cui parlavo sopra, pochi euro e continue combinazioni da 4 frutti e 4 sacchetti.... penso addirittura che siano quelli che avvisino ad un procinto pre-pagamento...

ripeto, niente file intere di 7 ne ruote...

le ruote quando i granchietti le facevano girare tutte e 5 mostravano SEMPRE 4 ruote, mai di più.

so di non esser stato tanto d'aiuto... :app: ma spero almeno di aver aperto un post che vi potrà aiutare...

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono un'esperto :nonci: su questa macchina... le file da 4 sono sintomo di pagamento infatti se da fila di 4 mele fai un tiro da uno e l'altro da 4 e se deve pagare ti paga bene fidati.... ieri macchina non in battuta con il resto delle sigarette o scaricato 130 euro con combinazioni a bet 400.... le ruote non escono quando le da 4 spesso o notato e giocando da uno come hai notato da combinazioni multiple piacevoli ma se giocavi a 400 eravo ancora piu piacevoli ;)per qualsiasi domanda chiedete se potro risponderò :nonci:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque quano vi dà un solo giro di ruote (in genere un x8) o sacchetti è a circa a 400/500e dal bonus.....il bonus lo dà ogni 1500/1800 e incassati...varia da 250 a 1000e......se con l ultimo tiro a 4e prendete 20 o 24 e in genere al raddoppio ve li frega...se superate i 28e potete aspettarvi di prendere il raddoppio....a moneta battente può mangiare anche 600e....raro...ma capita...il bonus parte subito dopo i 100e scaricati oppure dopo 20/30e.......asta la vista

Modificato: da cagliostro
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai sette 100 ed al bonus ?? può pagare anche 250e....dopo i sette da varie combinazioni di jolly (anche sei in una videata) ed altri 40/50e ....dopo che scaricate i sette..giokate almeno 16e per attendere i jolly 30e per un eventuale bonus..il bonus può darlo anche senza dare i sette a cassa battente..salut

Link al commento
Condividi su altri siti

***BRUTTE NOTIZIE*** :) :) :)

appena tornato da 40 minuti di havana nights... questa slot mi fa proprio incazzare di brutto...

gioco per 10 minuti, da vari punteggi di 4-5frutti per portarmi a circa 20euro e scarico.

gioco un'altro pò e sbam! :) :) :) :) bonus.

bonus di sto gran c***o... x 4, presi 20 euri.

gioco altri 50euro e non mi da più nulla.

scappo a lavoro lasciando così la slot...

io questa proprio non la capisco... mannaggia alei... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola che riparte...madoooo quanto la odioooooo

giocato 20€ risultato? 90€ in meno di 2minuti... combinazioni strane... se noto qualcosa vi dico, per ora nulla di nulla di nulla... che nervoso...

giusto perché non sono un chiaccherone... guardate qua... ve le metto pure in sequenza... :)

a009yv1.jpg

a010cj2.jpg

a000gx0.jpg

a002ma1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una fila di 7 mi ha scaricato i 100e e poi ne ho rigiocati altri 30-40 ma non mi ha dato più niente... questo mi è capitato x tre giorni di fila...e mai l'ombra di un bonus :inkaz: .....qualcuno sa dirmi perché o se c'è da fare qualche trucchetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, prenderla in mano, sbatterla perterra, prenderla a calci e lanciarla fuori dalla vetrina...

un pazzo dalle mie parti l'ha fatto... è finito pure sul giornale, qualche altro padovano si ricorderà l'aritcolo...

se lo ritrovo per sbaglio a casa ve lo posto...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

***********SCHERMATA FICHES*************

qualcuno di voi l'ha mai vista? non sono riuscito a fotografarla... ma in un tiro così, dopo 15€ che non mi ha dato un mezzo punto che fosse mezzo mi ha riempito lo schermo con fiches di vario tipo..molte da 2 e 5.

ho giocato come se fossi al casinò, con la mia testa senza strane tattiche...

vinto e perso....

vinti 72€

poi più visto nulla di nulla e son fuggito.. l'odio verso questa slot cresce... :inkaz: e purtroppo mi ci fa affezionare, cosa stupida per le quali queste stronze son state studiate... :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi racconto qualche retroscena....

La scorsa settimana vado a prendere un aperitivo da un amico che ha questa macchina, dopo alcuni minuti arrivano altri amici che mi coinvolgono....inizia la serata all' havana alle ore 20e30 circa dopo circa 120 euro va in battuta, e dopo altri 100 circa ne scarica 60, ma sorpresa dopo avere rimessi gli stessi soldi la macchina ha ricominciato a mangiare non andando più in battuta, mi spiego meglio, gli hopper nonostante fossero pieni a continuato ad accumulare la moneta negli stessi in modo supplementare (questa stranezza l'abbiamo capita poi dopo), dopo non ricordo se altri 100 150 euro messi ne scarica 80 che rimessi nuovamente non va in battuta subito...dopo un altro paio di cicli di giocate simili chiamiamo il gestore nostro amico, intanto erano le 2e30 del mattino e gli chiediamo se può fare la lettura della macchina....la curiosità anche sua era molta e acconsente, la macchina aveva i livelli dei due hopper regolati per contenere 350 euro ciascuno ma anche con suo stupore uno ne conteneva 450 e l'altro 465 vediamo anche che ha pagato nel ciclo corrente il 69% su circa 10000 di gioco fino a quel momento, quindi visto che stavamo perdendo molto decidiamo di comune accordo che se il gestore ci fa continuare vista l'ora proseguiamo...arriva l'ok!

Dopo aver perso circa 900 euro arriva finalmente il bonus (nel frattempo la macchina era dinuovo in battuta da una quarantina di euro, e quello ci ha fatto pensare che poteva mollare il bonus di lì a poco, oltre che un pensiero era soprattutto una speranza!!!)

Amara sorpresa, di bonus paga solo 340 euro, quindi il nostro saldo alle 5 del mattino dopo 7 ore e mezza di duro lavoro è di -580 euro. Decidiamo di abbandonare e di riprovare l'indomani magari sperando di trovare qualcuno che la carichi un pochino...

Torniamo l'indomani sera alle 20 e l'amico gestore ci dice che hanno giocato e perso tra alcuni pagamenti di 30-40 euro circa 400 euro, arriviamo proprio mentre un giocatore aveva la macchina in battuta e scarica 40 euro e se ne va....partiamo quindi decisamente all'attacco, ma come il giorno precedente dopo aver ripristinato i 40 euro scaricati la macchina non è in battuta, ma ci va dopo che ne mettiamo altri 60, quindi siamo sotto di altri 100, ma proprio come il giorno prima dopo 30 euro che è in battuta arriva il bonus, ma questo è un signor bonus, uno di quelli con la B maiuscola, scarichiamo 860 buoni, e quindi nei due giorni il saldo è positivo, ma che sofferenza....interessante il fatto che la macchina è in grado di aumentare la capacità degli hopper e quando va in battuta paga dopo poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento