Rtg Che Pagano In Fretta


Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sono d'accordo con te al 100% sono i soli bonus che accetto.

Non gioco più quasi mai on line.

Solo oggi per cause di forza maggiore non sono andato a Venezia e allora ho buttato 75$ in un RTG.

incasso 700$.

post-5249-1238279597_thumb.jpg

non riesco a postarli assieme, mi va oltre il max consentito di k.

la "partenza" era stata questa.

post-5249-1238279777_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

mi rimangio quanto detto sulla velocità dell'Aladdins Gold.

Mancavano i soliti documenti, carta identita e bolletta, li ho inviati stamattina e oggi alle 16 i soldi erano sul conto. Quindi direi siamo intorno alle 6-7 ore per approvare e accreditare !!!!

molto veloci.

Ma una cosa mi ha lasciato perplesso: avevo chiesto il prelievo per USD 637,00 e sul conto NETeller mi trovo Euro 411,83 !!!

Al cambio odierno su Yahoo USD 637,00 sono Euro 484,09 ....

mi ricorda un cambia valuta di Praga ... si è preso uno "scheiße" come si deve .... :hahaha:

anche se mi viene il dubbio che la colpa sia di NETeller .... illuminatemi please

Edited by misk
Link to comment
Share on other sites

Al Cool Cat potrebbe passare anche più di un mesetto....

Bisogna stargli un po' dietro.

The Guru

@TheGuru e Cinzia

ma per cortesia fatemi capire una cosa: ci mettono tanto semplicemente perché sono lenti (e quindi bisogna solo semplicemente aspettare), oppure perché fanno mille manfrine, della serie "docs non ricevuti", "docs illeggibili", "pt non terminato", eccetera ?

Ve lo chiedo perché una tizia in chat mi ha appena detto che non posso ritirare perché non ho ultimato il PT. Peccato che avevo reedimato un coupon NO PT NO MAX CASHOUT.

:inkaz:

Allora esco dalla chat, quindi vi rientro, mi trovo stavolta un tizio e mi dice che non hanno ricevuto i docs (mandati il giorno 28/03, ho la ricevuta di ritorno della mail)

:(

Scusatemi se sono petulante ma sono un novellino su questo RTG e se mi sono preso una fregatura forse è meglio saperlo fin da subito e non sprecarci troppo tempo.

Link to comment
Share on other sites

no io con i docs non ho mai avuto problemi ,mentre per quanto riguarda il pagamento non dipende da altri fattori se non dal fatto che quelli sono i loro tempi , d'altronde con quei coupon non si può pretendere un flushed withdrawal!!!!! :( :( :inkaz:

ah i docs rimanda finchè non ti rispondono , ma non con la risposta automatica :( con qualcosa che dice che sono ok , non ti preoccupare non è una fregatura

Edited by cinzia
Link to comment
Share on other sites

Avevo avuto qualche problema all'inizio, poi quelle poche volte che avevo vinto qualcosina zero problemi. Quest'ultima volta, visti i numerosi pending negli altri RTG, ho rigiocato qua e mi sa che stanno facendo qualche manfrina per allungare i tempi a dismisura...

The Guru

Link to comment
Share on other sites

sì vabbè, ma al di là dei soldi che mi scoccia dover incassare così tardi, mi irrita notevolmente essere preso in giro.

Cosa ci volete fare ? sono troppo permaloso, evidentemente.

Qualcuno di voi sa dirmi se il CoolCat è indipendente o se fa parte di qualche gruppo ? Così aggiorno con completezza la mia personalissima blacklist.

Link to comment
Share on other sites

Piccolo esempio del Cool Cat:

prelievo richiesto il 13/2/09, approvato dopo un po' di tira e molla il 31/3/09.

Ovviamente i documenti li avevano già da tempo. nello specifico mi hanno contestato il fatto che avessi richiesto il prelievo della sola vincita e deposito, lasciando il bonus nel cashier: Abituato al ClubPlayer e al palace dove non hanno mai fatto problemi...

A me sembra una motivazione del ca22o per annullare un prelievo e ritardarlo ulteriormente, ma è un'ovvia strategia.

The Guru

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di voi sa dirmi se il CoolCat è indipendente o se fa parte di qualche gruppo ? Così aggiorno con completezza la mia personalissima blacklist.

Il gruppo è il Virtual casino! :aaah:

P.s.: questo gruppo l'ho lasciato da un pezzo, anche se sono i migliori bonus in circolazione una volta ci misero 2 mesi per pagare! :aaah: :aaah: :btc:

Se non ricordo male una volta hanno impiegato quasi 7 mesi per pagare, Isc mi sbaglio? :btc:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi quei coupon ci impiegano 1 mesetto ed è chiaro che se si fa qualche errore anche se minimo tipo quello di the guru ritardano i pagamenti , la prima volta che incassate assicuratevi di fare le cose a puntino andando in cassa e chidendo per filo e per segno ogni cosa , e anche ogni volta che usate un coupon chiedete se per il vostro account è ok , almeno vi togliete noiose perdite di tempo poi :aaah:

Link to comment
Share on other sites

Se continuano a cercare scuse per ritardare i pagamenti oltre ogni limite è per il semplice fatto che la gente continua a giocarci. Io mai versato neanche un cent in tutti questi RTG (ad eccezione dei pochi seri). Se nessuno versasse secondo me o cambierebbero regime o chiuderebbero.

Preferisco giocare senza bonus che giocare un ottimo bonus e poi aspettare più di un mese un pagamento.

Saluti, Gloth.

Link to comment
Share on other sites

scusami Cinzia, io non sono mica qui a pretendere nulla.

Mi rendo conto che un coupon NO PT NO MAX CASH OUT è una ottima proposta.

Se il casinò in questione mi dicesse: <<caro cliente, siccome è un coupon davvero vantaggioso, allora ci prenderemo 1-2 mesi per pagare la tua eventuale vincita>>, forse lo accetterei ancora. Se non altro sarebbero chiari ed onesti.

E' ben diverso vedersi negata la vincita perché "non ho terminato il PT" (versione 1).

Oppure perché "non abbiamo ricevuti i docs" (versione 2 - mandati 3 volte e ho la ricevuta di ritorno e-mail)

Oppure perché "il gioco in questione -bonus bingo- non era contemplato" (versione 3 - ho la trascrizione della chat ove mi si assicurava che era contemplato, contemplatissimo).

perché io tutte queste cose le avevo chieste prima, per scritto.

E attenzione, io avevo DEPOSITATO, mica parliamo di free chips.

Il nuovo cliente come me, di fronte ad serie di stupidaggini del genere cosa fa ?

Se la mette via, e li blacklista, non ci sono nè santi nè madonne, nè giustificazioni.

Questi mi stanno prendendo in giro, mi gioco forte sti maledetti 700$ sono già sicuro che li perderò tutti, e al diavolo il Virtual Casino.

Link to comment
Share on other sites

Questi mi stanno prendendo in giro, mi gioco forte sti maledetti 700$ sono già sicuro che li perderò tutti, e al diavolo il Virtual Casino.

Noooo! Se li hai vinti sono tuoi, armati di pazienza è, prima o poi, ti arriveranno! Poi mandali al diavolo, non prima; così fai esattamente il loro gioco!!!!! :hahaha:

Link to comment
Share on other sites

scusami Cinzia, io non sono mica qui a pretendere nulla.

Mi rendo conto che un coupon NO PT NO MAX CASH OUT è una ottima proposta.

Se il casinò in questione mi dicesse: <<caro cliente, siccome è un coupon davvero vantaggioso, allora ci prenderemo 1-2 mesi per pagare la tua eventuale vincita>>, forse lo accetterei ancora. Se non altro sarebbero chiari ed onesti.

E' ben diverso vedersi negata la vincita perché "non ho terminato il PT" (versione 1).

Oppure perché "non abbiamo ricevuti i docs" (versione 2 - mandati 3 volte e ho la ricevuta di ritorno e-mail)

Oppure perché "il gioco in questione -bonus bingo- non era contemplato" (versione 3 - ho la trascrizione della chat ove mi si assicurava che era contemplato, contemplatissimo).

perché io tutte queste cose le avevo chieste prima, per scritto.

E attenzione, io avevo DEPOSITATO, mica parliamo di free chips.

Il nuovo cliente come me, di fronte ad serie di stupidaggini del genere cosa fa ?

Se la mette via, e li blacklista, non ci sono nè santi nè madonne, nè giustificazioni.

Questi mi stanno prendendo in giro, mi gioco forte sti maledetti 700$ sono già sicuro che li perderò tutti, e al diavolo il Virtual Casino.

io solo con questi bonus mi sono portata a casa circa 25.000 ,ora purtroppo non me li fanno più fare perché ci vinto troppo ,ma se solo ne avessi la possibilità redimererei a tutto spiano ,chissenefrega se fanno aspettare e pure se hanno mille balle , alla fine se devono pagare pagano , poi uno può sempre decidere di non farli , sappi però che la pazienza paga $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

ah dimenticavo , vedrai che se prenderai un jackpot bello sostanzioso non penserai nemmeno più al disagio di questi giorni!!! :hahaha:

Edited by cinzia
Link to comment
Share on other sites

e alla fine, come sempre quando si rimane senza argomenti, si arriva alla fatidica frase: <<ma Tizio, Caio, Sempronio hanno vinto delle cifre enormi, con quel casinò !!>>

Solo che io non mi lamentavo del fatto delle vincite / perdite, ma del fatto che detesto essere preso in giro.

Per dovere di cronaca, vi aggiorno sul mio attuale status: dei 700$ che avevo, ho giocato ad alcune slot, con puntata 5$ e 2$.

Giri bonus vinti: una volta sola a Triple Toucan, con puntata 2$ vinti 5,50$ (wow).

Saldo attuale: zero. Tenendo conto che il tutto è avvenuto in più o meno un'ora, si fa presto a calcolare il payout che ha rasentato lo zero%.

Cinzia: evidentemente il jackpot bello sostanzioso lo ha vinto qualcun altro.

Lascio ad ognuno fare le proprie considerazioni e le proprie conclusioni.

:hahaha:

Link to comment
Share on other sites

@ Cinzia:

Sono molto attento a chiedere tutto in chat prima di giocare. Sempre. Salvo tutto nella mail (mi faccio spedire la trascrizione della chattata). Questo mette al riparo solo ed unicamente dalla eventuale voglia di non pagare, ma non dalle lungaggini. Gli RTG che danno questi coupon trovano spesso il pretesto per ritardare il pagamento. Nonostante questo li ritengo ottimi coupon!

Sul fatto che sia un errore lasciare il bonus nel cashier, non lo vivo così perché in passato avevo sempre fatto così (anche al Cool Cat) e mi avevano sempre pagato.

Vabbè ora aspetto.

@ Uriah: Se annulli il pending ancora una volta non sei più amico! Giuro!

The Guru

Link to comment
Share on other sites

@ Uriah: Se annulli il pending ancora una volta non sei più amico! Giuro!

Io ci tengo alla tua amicizia e stai tranquillo che non annullo nessun pending...

ma ARRIVARCI, al pending.

Questo casinò, che è un casinò TRUFFA e lo dico tranquillamente prendendomi tutte le responsabilità (anche se Cinzia ci ha vinto una montagna di soldi), manco mi ha fatto fare il prelievo, perché "non ricevevano i documenti", perché "non avevo diritto di fare il prelievo", eccetera.

Ma ti rendi conto che mi hanno annullato il tentativo di prelievo perché non ho completato il PT e avevo usato un coupon NO PT ???

Io di "reverse" ne avrò fatti un paio in vita.

Edited by uriah1970
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share