• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite superman

Messaggi consigliati

vampiro nel paese dove abito ce ne sono 5 di hunted e su due sono usciti i jolly.totale 4 bonus di cui 2 li ho presi io.se vuoi credermi o no sei libero di farlo ma e'cosi'.

onesimo...ma figurati se non ti credo,perché non dovrei!ho solo detto che è quasi un anno che c'è e non l'ho mai visto sto bonus :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ah dimenticavo di mettervi al corrente che ci sono 2 tipi di bonus:(con le 5 case sono tre ma con le case non paga tanto)i 5 vampiri in basso e i 5 jolly in alto.con i 5 vampiri ho tirato fuori al max 880 euro,con i 5 jolly 2 volte 1400.ma vi ripeto:SE E' IN PAGAMENTO GLI CAVATE PARECCHI EURO,MA SE E' IN INCASSO......SONO C.........ZI.

onesimo ma il bonus dei jolly lo da nella nella fila in alto??cioè tutti jolly giusto? con che frequenza lo ha dato nelle slot dove giochi? lo da sempre a bet 100 o anche a50?

spiegaci bene onesimo!

grazie in anticipo joker

Link al commento
Condividi su altri siti

joker li da nella prima fila in alto e tutte e due le volte a bet 400.ho chiesto a chi ha preso gli altri due e idem.bet400.la cosa strana che vi dicevo e' che solo a due bar e' uscita questa combin e negli altri no.

Ho un amico a roma che noleggia queste macchine e mi ha detto proprio questa mattina che puo' dipendere solo dal programma e non da altro.MAH,sta'sara'ma tutte pagano comunque anche i vampiri....boooh che volete che vi dica...la prox(speriamo che mi succede ancora)la fotografo e la metto sul forum.ci sentiamo dopo,ora vado su un saloon che ho lasciato ieri sera,speriamo che l'hanno ricaricato...ihihihihihihhi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questo bonus ti è partito entrambe le volte a bet 400, e poi chiaramente continuato a bet 100..

io ho sentito dire di 3 dracula e 2 jolly ma mai di cinque jolly!

comunque dalle tue parti giocate cattivo a bet 400!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

joker li da nella prima fila in alto e tutte e due le volte a bet 400.ho chiesto a chi ha preso gli altri due e idem.bet400.la cosa strana che vi dicevo e' che solo a due bar e' uscita questa combin e negli altri no.

Ho un amico a roma che noleggia queste macchine e mi ha detto proprio questa mattina che puo' dipendere solo dal programma e non da altro.MAH,sta'sara'ma tutte pagano comunque anche i vampiri....boooh che volete che vi dica...la prox(speriamo che mi succede ancora)la fotografo e la metto sul forum.ci sentiamo dopo,ora vado su un saloon che ho lasciato ieri sera,speriamo che l'hanno ricaricato...ihihihihihihhi

one fatti spiegare come incassa prima di pagare la HH nel senso che se scaricano cifre basse chessò mettendo

50 /100 euro se li ritirano non tutti ma il 75% ok facendo sempre questo tira e molla vuoi perché chi ci gioca non ha

tempo e non si rompe la testa per cercare tip in linea di massima penso che di giocatori così ce ne sono l'80%

la rimanenza sono quelli che vanno oltre e magari ci rimettono però la caricano poichè non scaricano sempre aspettano

il momento magico che se arriva bene altrimenti ..se ne vanno e cosa succede !! la macchina si blocca e non paga più

e dopo poco si sblocca e va in pagamento ....se il tuo amico è bene informato spiegagli quale sistema danneggia e blocca i pagamenti !!!

Modificato: da slot21
Link al commento
Condividi su altri siti

dark84 in quattro post hai praticamente chiesto sempre la stessa cosa,in questo forum condividiamo normalmente,non ci scambiamo trucchi e quant'altro in privato,poi ognuno è libero di fare quello che vuole,ma non di postare sempre la stessa richiesta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' chiesto e la risposta e' sempre la stessa:"se non ti fai pagare per tanto tempo arrivi al n°di battute che la macchina vuole per tirare via il bonus,ma se non e' carica al max essa ti dara' quel che puo'.non so se l'ha detto per prendermi in giro ma attenzione ragazzi che l'HH PUO'SCENDERE SOTTO PERCENTUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa che le macch vecchie non potevano fare.

comunque ragazzi dopo 1 anno forse ho notato una cosa:ci sono delle combinazioni che si ripetono.............................

invoglio voi a farci caso che se e' vero almeno sappiamo come comportarci e magari trovare una scappatoia.

concentratevi sulle case e sulle facce verdi,poi ne riparliamo.

:D:D

un ultima cosa:sapete come si capisce che l'HH e' da lasc perdere?(oltre all'usc dei 3 vamp e i 4 verdi??????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jocker gioco a 400 se mi fa sempre oscillare dai 30 ai 70,perche' ho notato che appena scendi sotto i 40 da le case e cosi' provo a raddopp i sacchetti......almeno se ti va bene becchi la 100 perche' dopo 10,15 min si rimangia tutto e non ti da piu' un tubo.........altra cosa:a chi e' mai successo di arrivare a 98 e farsi rimangiare tutto???????be',un consiglio,se ve lo fa.............................................................SCAPPATE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione ragazzi che l'HH PUO'SCENDERE SOTTO PERCENTUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa che le macch vecchie non potevano fare.

cosa intendi dire che le vecchiee slot non potevano oltrepassare la percentuale del 75%?

se è questo che intendi sei fuori strada,ma parecchio pure,alcune vecchie slot come la black slot,la terza dimensione,la sphinx gold andavano sotto percentuale e di brutto pure,fino al 147% su una black slot l'ho visto con i miei occhi e quasi non ci credevo,stessa cosa fece una golden fiche sotto fino al 125%,oserei dire che era quasi una normalità,infatti recuperavano sempre nel ciclo successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jocker gioco a 400 se mi fa sempre oscillare dai 30 ai 70,perche' ho notato che appena scendi sotto i 40 da le case e cosi' provo a raddopp i sacchetti......almeno se ti va bene becchi la 100 perche' dopo 10,15 min si rimangia tutto e non ti da piu' un tubo.........altra cosa:a chi e' mai successo di arrivare a 98 e farsi rimangiare tutto???????be',un consiglio,se ve lo fa.............................................................SCAPPATE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D:D

io sono arrivato a 97 mi ha dato i castelli dopo due sacchi mi ha scaricato a 100 scarica ...senza finire il castello

ti è mai capitato ?? pensavo avevo ancoora due vite al penultimo gradino ...mi rimanderà nella schermata del castello

no niente di tutto ciò così penssando al residuo ma mi darà qualche cosa sicuramente invece non ma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

slot21 il gioco dei castelli se raggiunti i 100 euro con i sacchetti paga e finisce il tutto li. se invece entri nei castelli ed arrivi in cima aprendo l'ultima finestra poi ti rende il residuo dei soldi che hai. spessissimo se arrivi in cima a bet 400 poi ti da i 5 vampiri ma solo a bet 50 enon entra in bonus ma ti da un pagamento ottimo da 50 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

torno appena adesso da un bonus di 600€ alla haunted :angelo::blink:

mi ha dato 5 dracula con BET 50 poi nulla per 10€ (giocavo subito a BET100) dopodichè TAC 5 vampiri ultima fila.. rimetto altri 6/7 € e altri 5 così via fino a 500€ circa poi ha dato una fila di 5 Frankenstain in fondo.. ho provato ancora ma più di 20 non mi faceva che dite fine bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto fare parecchi bonus alla HH (mai uno io da piu di 300 euri eccheccavolo di sfiga) comunque posso dire con certezza che 8 volte su dieci finisce con i mostricciattoli verdi ma le altre volte finisce coi frankestein....quindi dopo 600 euro goditi la vincita e non rammaricarti all/80% era finito tutto.....okkio però molti altri utenti hanno confermato che dopo 2/300 euro rida il bonus se è una macchina che gioca molto

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon mi sono confuso io volevo dire 5 sgorbi.. perdono :angelo: comunque si fra qualche giorno riprovo perché magari ne da altri perché ci giocano molto.. calcolando che solo 2 settimane fa ha dato 1200€.. 600 a me e 600 ad un'altro dopo 2 giorni .. comunque dopo ho riprovato 2€ e mi ha dato 100€ con 2 vampiri e 3 vampire nella fila in centro :blink: :blink: boooh

Modificato: da mao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutto il forum:vi invito a far caso ad una cosa sulla fine dei pagamenti:tutto cio' che di te e'vero,4 vamp,poi 5 facce verdi,poi 3 vamp e tutto sembra aver finito ma.........NON E' COSI?,puo' ripartire a pagare dopo poco.(sono di Pescara)nella mia zona tutti abbiamo notato che i pagamenti finiscono quando da :

1 2 3 4 5

6 6 7 8 8

9 9 9 6 1

dove:6=frank

e 9=cocomeri.

Forse puo' dipendere dai programmi ma qui' e' cosi',quando da questa comb noi non giochiamo per 2 giorni.e si verifica che nei 2 giorni non paga.qualcuno di voi lo ha notato???fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutto il forum:vi invito a far caso ad una cosa sulla fine dei pagamenti:tutto cio' che di te e'vero,4 vamp,poi 5 facce verdi,poi 3 vamp e tutto sembra aver finito ma.........NON E' COSI?,puo' ripartire a pagare dopo poco.(sono di Pescara)nella mia zona tutti abbiamo notato che i pagamenti finiscono quando da :

1 2 3 4 5

6 6 7 8 8

9 9 9 6 1

dove:6=frank

e 9=cocomeri.

Forse puo' dipendere dai programmi ma qui' e' cosi',quando da questa comb noi non giochiamo per 2 giorni.e si verifica che nei 2 giorni non paga.qualcuno di voi lo ha notato???fatemi sapere.

ok ma gli altri numeri a che simbolo corrispondono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.