• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite superman

Messaggi consigliati

Ciao slot.non importa a che corrispondono,l'importante e' che da 2 frank e 3 cocomeri,cioe' paga solo 3 cocomeri(e nient'altro.)per es 1=vamp,2=arance,3=jolly,4=limone,5=facce verdi...

Per oggi chiudo la giornata a piu' 200e,domani boooh....qui' la cosa e' grave....meno male che c'e'ancora in giro qualche slot-vecchietta che frutta!!!!! <_<:fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi vi volevo aggiornare su una cosa certa: se vi dovesse capitare prendere 1 e dico solo una fila di dracula sull'ultima serviti a bet 50 poi 3 dracula e 1 jolly poi 5 faccine verdi il tutto a bet 50 mollate la slot immediatente e non investiteci miliardi perche ha gia erogato nella settimana precedete piu di :rolleyes: 2000 euro...

ho notato questa cosa per 2 volte nella H.H

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti magari non interessa a nessuno pero' oggi ho parlato con una mia amica che lavora nel mondo delle slot e mi ha detto che la HH ha un buco come la fowl play cioè arrivati ad un importo particolare impazzisce e molla tanti soldi non mi ha detto di piu se devi raddoppiare o scaricare una determinata cifra.....gli ho offerto soldi amore ecc ecc ma non mi dice nulla comunque mi ha confermato che in giro i cinesi le stanno svuotando e adesso faranno come la gallina cioè le bloccheranno tutte o meglio le cambieranno ciao spero di essere stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le vostre impressioni a me il bonus finì con 4 frank e 3 gargamella poco dopo.

Sub non creiamo allarmismi inutili secondo me,come dite molti di voi per vincere a questa slot bisogna sapere quando giocarci.Vero è che dopo 1-2 giorni dalla elargizione di un bonus continua a volte coi dracula a volte con castelli mlteplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera,

un paio di cosette, anche se non dico niente di importante. Prima si discuteva se la macchina aveva tre hoppers o 2. Io non ho mai visto una macchina con 3 hoppers, bensì delle nuove comma 6a con 1 degli hoppers DUAL e allora ci sono le monete da 1 euro a DX e monete da 1 e da due a SX. L'hopper le sa riconoscere cosa che non succedeva con i vecchi hoppers.

Un'altra cosa prima ho letto da qualcuno il fatto delle percentuali, che certamente salgono e scendono. Volevo pero' chiarire che una macchina con un certo volume di gioco non puo' mai arrivare a percentuali sopra il 100% (almeno io non le ho mai viste, non vorrei sbagliare). Certamente se la macchina è nuova e ha poco volume di fatturato anche un bonus di 500 euro porta le percentuali alle stelle e si ripristina anche con pochi soldini.

Nota per sognatore: ho letto che dicevi che al prossimo ciclo la macchina si accomodava. Vedi che non è possibile chiudere il ciclo con una percentuale diversa da 75%. Appunto solo a fine ciclo c'è l'obbligo del 75%, poi si muove.

Fowl play e Hounted House hanno il ciclo impostato a 28.000 euro.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

io citavo le vecchie slot non quelle come la HH o fowl play etc. per le vecchie il 75% si sforava spesso a fine ciclo e poi rientrava comunque mediamente il ciclo successivo nei normali parametri,queste nuove sarà sicuramente come dici tu data la tua posizione lavorativa che ti permette di vedere meglio come stanno le cose,io non mi posso pronunciare :wub:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti magari non interessa a nessuno pero' oggi ho parlato con una mia amica che lavora nel mondo delle slot e mi ha detto che la HH ha un buco come la fowl play cioè arrivati ad un importo particolare impazzisce e molla tanti soldi non mi ha detto di piu se devi raddoppiare o scaricare una determinata cifra.....gli ho offerto soldi amore ecc ecc ma non mi dice nulla comunque mi ha confermato che in giro i cinesi le stanno svuotando e adesso faranno come la gallina cioè le bloccheranno tutte o meglio le cambieranno ciao spero di essere stato utile

Insisti, seguila, guardala mentre gioca, chiedile se lo ha detto a qualcuno e vai anche da questo tipo!!! Dovrebbe funzionare...fattelo direeeeee...:wub: Buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti magari non interessa a nessuno pero' oggi ho parlato con una mia amica che lavora nel mondo delle slot e mi ha detto che la HH ha un buco come la fowl play cioè arrivati ad un importo particolare impazzisce e molla tanti soldi non mi ha detto di piu se devi raddoppiare o scaricare una determinata cifra.....gli ho offerto soldi amore ecc ecc ma non mi dice nulla comunque mi ha confermato che in giro i cinesi le stanno svuotando e adesso faranno come la gallina cioè le bloccheranno tutte o meglio le cambieranno ciao spero di essere stato utile

altro che amore,soldi ecc........devi darle tutto e di piu!!!!devi assolutamente fartrelo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer::ph34r::cheer: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

scrivo da padova e questo è il mio primo post...

allora, ho letto tutte le 6 pagine e, a mio parere ho trovato qualche incongruenza ma vabbè, scuole di pensiero diverse...

allora, a quanto mi risulta, tramite amici che lavorano per la padovagiochi, società che gestisce slot da bar, la HH è venduta sia con i mobili della "LEONARDO", ditta che fornisce mobile + gioco e ha 2 hopper: uno da 1€ e l'altro da mezzi euro. l'altro mobile è quello classico jamma, hopper da 1€ e 50cent.

altri mobili al momento non vengono utilizzati.

anche a me è capitato il bonus delle 5 donne, era a fine ciclo ma poi è stata ritirata, non chiedetemi perché a me ha pagato sui 1200€, sembrava impazzita perché dava combinazioni strane... a volte sembravano "sbagliate". parlando con i ragazzi è un bonus di fine ciclo, capita 2-3 volte nell'arco della vita della slot... :aaah:

per il discorso che la H.H vada in passivo, a me non è mai capitato di vederne... succedeva sulle slot a rulli, tipo dice master o cops n robbers...

trucchetti a mia conoscenza... no, solo quella del raddoppio che poi non funziona nemmeno sempre e quella dei vampiri, altro non so purtroppo.....

vorrei dei chiarimenti su quella cosa dei 10/50 sui limiti che non capisco... cos'è, 10minuti di gioco e 50€?!?

grazie

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo.tu dici che il bonus di donne e'a fine ciclo.....e allora come mai sulle HH a cui gioco io le ha date anche quando la sot era stata sistemata da poco quindi "nuovissima???"e poi perche' su 4 bar questo bonus e' stato tirato fuori solo in 2 e tra l'altro dove si gioca di meno'''(di meno in rapporto agli altri)

comunque e' da 1 anno che gioco alle HH e trucchi.....neanche l'ombra o meglio sono casuali.comunque posso dirti di guardare bene le combinazioni perche' ti assicuro che si ripetono...... :ris::btc:

ah,qual'e'il "trucco"dei vamp che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro trucchetto è scritto pagine indietro... non ho capito bene in cosa consista.

non so spiegarti il motivo per il quale sia venuto fuori pure su altre slot sai, io ho solo riportato la mia esperienza e quanto mi han detto... :btc:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque premetto una cosa prima di postare il trucco.

Giocare alle macchinette vuol dire solo aiutare lo stato, la ditta concessionaria e il bar/sala giochi ad incassare soldi a vostre spese, in ogni caso questi signori NON perderanno mai, ma i veri polli sono coloro che giocano.

Io sono un ex per fortuna giocatore, ho speso molto denaro e se l'avessi investito meglio ora avrei un bel macchinone nuovo anzichè rosicare per come li ho bruciati da fesso.

Inoltre questo bug, scoperto casualmente, voglio diffonderlo perché se si sa che ci sono trucchi la gente non gioca più e saranno costretti a ritirare le macchinette dal mercato bacate, specie le più malefiche comma 6a, come è successo per le stargate ecc...che qua è pieno ma non ci gioca nessuno a parte qualche estraneo al gioco che ci butta il resto del caffè.

Se lo leggete voi, lo leggeranno anche i baristi e quando vi stuferete che non vincerà più nessuno mollerete anche voi la HH.

Dunque veniamo al trucco vero e proprio....

E' estremamente semplice ma ci vuole una certa abilità ed almeno un paio di condizioni indispensabili

1) Che possiate spegnere e riaccendere la macchinetta a vostra discrezione

2) Che non ci sia gente nei paraggi per non farvi beccare.

3) Un colpo d'occhio ed una mano estremamente veloce

Procedura: giocate SEMPRE a 50 cent, non è il caso ad un euro. La macchinetta anche se ha pagato il megabonus da 1000 e più euro per programmazione ogni 20/30 euro un colpetto di tre limoni o qualche schifezza da 100 punti (un euro) lo dà di sicuro. a questo punto premete il tasto RISCHIO per entrare nella modalità gioco delle carte / raddoppio --> mettetevi di lato sulla macchinetta in modo che abbiate una mano sull'interruttore ed una mano possiate premere almeno un tasto della carta che volete girare.

Notate che quando premete la carta secondo la vostra scelta LOW/HIGH indipendentemente alla pressione del tasto la macchinetta fa un suono tipo uno sparo (se imbroccate la scelta poi fa yeah!, altrimenti quella specie di rutto se perdete). Se vedete che avete sbagliato la scelta (e quindi in teoria perso) prima che la macchinetta emette il suono dello sparo spegnete la macchinetta. Alla riaccensione vi riporterà al gioco del raddoppio con la stessa posta ma carta del banco diversa. Riprovate finchè riesce il raddoppio e arrivate a 100.

Dove sta il trucco: il gioco della carta è una parte del programma: la carta a video compare istantaneamente alla pressione del tasto ma il suono per essere emesso richiede evidentemente qualche centesimo di secondo al computer per l'elaborazione e poi passare il risultato al programma principale che vi riporta alla schermata da capo. Interrompendo la corrente prima della generazione del suono dello sparo evidentemente il computer della macchinetta non cambia il valore alla variabile che tiene a memoria lo stato della posta e/o del gioco in cui siete, per cui come le vecchie haunted nella schermata castello qua funziona per le carte.

Ci vuole solo molta molta abilità a imbroccarla ma vi garantisco che se ci riuscite non tornerete mai piu' a casa a secco.

Se qualcuno di voi non sa cosa è LOW o High o le carte cosa siano è meglio che cambino forum e tornino a parlare di topolino e paperino. Se non siete malati di gioco è bene che stiate alla larga da queste ladre di macchine.

Il trucco è stato collaudato su 5 HH nella zona, ovviamente stando all'occhio che il gestore sia impegnato altrove e non senta la sirena. Ricordate inoltre che la HH dopo una ventina di On/off in rapida successione come nel caso di questo trucco scatta un allarme particolare che richiede lo sblocco da chiavetta per cui se vedete che non imbroccate le carte fate scadere il tempo e fate ancora qualche tiro a 50 per poi ritornare alla carta.

Mi permetto di dire ancora una cosa....

1) Trucco case: funziona... a volte paga fino a 700 euro dopo che dà le 5 case e poi mette un paio di file di pippi... a volte non funziona... già visto molte volte 5 case ma se non vi fa arrivare su in quella giocata non è il bonus...se vi va di culo arrivate a 100 una volta sola.

2) Stallo: a volte vi tiene in stallo per mezz'ora con un'euro: superati i 50 euro giocate con posta a 50cent: a queste condizioni è più"portata" a dare combinazioni forti tra cui i 5 pippi...se è bonus tanto ve li ridà a 100 entro i 10 euro successivi alla vincita, altrimenti...telare..!!!

3) 5 pippi: non sempre è bonus...se giocate a perdere spesso vi dà una fila di pippi da 50 o 100 euro per fare lo scarico che deve fare...ma non è bonus, specie se in fase mangereccia...

4) 5 pippe: già prese..nessun maxibonus, niente...dopo 5 pippe prima fila in alto, giro successivo 5 pippi e basta. --> 200 € ...già successo molte volte da un anno a sta parte.

5) ****SEGNALE BONUS IN ARRIVO**** Tutti i marocchini della zona si fiondano sulla HH se vedono qualcuno che prende 3 pippi SERVITI al primo tiro in alto a sinistra prima fila (senza jolly e non al secondo tiro). In genere dopo questo "segnale" scarica circa 100/200 euro. Dopo che li avete rimessi + 25% circa solito parte il bonus pippi da 5-700 euro.

6) ****PERICOLO HAUNTED HOUSE**** Se è in fase di "accumulo" codesta macchina è riuscita a mangiare nel bar vicino casa (ce ne sono 2 di HH ed è successo in entrambe e non solo qua) circa 4000 euro erogando tipo 100 euro ogni 800 incassati e basta con 3 castelli secchi e basta... poi nei giorni successivi in 3 giorni ha pagato 3 bonus (2 bonus pippi da 800 e 1200 euro, e 1 bonus case di 300 euro) più una miriade di combinazioni da 20 e 40 che scaricavano tutti xè convinti che fosse scarica... ergo --> se magna 4000 euro 3200 devono uscire per forza prima o poi. I bonus pippi escono di solito 1 volta a settimana ma quando sentite che ha mangiato cifre paura fiondatevi anche dietro al primo bonus con 2 o 3 cento euro xè può pagare quasi subito un altro bonus.

Alla H.H. ci vanno ore o giorni a sbancarla... giocate sempre in gruppo, a turno, per tenerla occupata e investendo al max 300 euro a testa..almeno non vi tagliate le mani a giocare da soli...e giocate solo dove controllate di persona. NON FIDATEVI MAI neanche del vostro gestore o migliore amico giocatore xè le palle che si raccontano per prendere qualche euro non hanno limiti...specie se sono gente non del posto.... :verso: :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

...in effetti quando non vuole pagare anche con 3 o 4 ti da 2 oppure mi capita spesso che...esce la tua stessa carta e a quel punto sei incastrato non potendo tornare indietro e ti fa perdere.

boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Albaz ma quando spegni riaccendi dopo un po non immediatamente ok altrimenti va in sirena spiegata e devi spegnerla mi è capitato preso dal panico ho spento e dopo un po riacceso solo con piccolo urlino quindi non è possibile

velocemente lo sai no !!!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'altro han fatto una vampirata da 300 euro...io ieri un x3 a bet 50 sulla CS2 da 125 euro e chiedo al mio amico da quanto non scarica la HH.Lui mi fa...IERI 300 euro.

Azz dico,se la matematica non è una opinione e a tutti compreso me il giorno dopo i vampiri dà altro fammici giocà tanto oggi è festa:)!

Dopo pochi euri mi da quasi consecutivamente:5gargamella ultima fila,4 volte 4 gargamella ultima fila serviti e il quinto non lo metteva,poco dopo a bet100 5 frankstein ultima fila,qualche fila di frutta a V e salito a 85 euro continuavo a giocare.

A70 euri....me li so scaricati,e la cosa bella è che mi ha dato 20 euro a 50 cents ed è andata in refill....bah!

PS:da me il volume è bassissimo,quasi non si sente,forse per questo non c'è alcuna sirena e posso anche prenderla a calci:)?

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque rispondo ai quesiti....

1) Non l\'ho programmata ma conosco gente che lo fa di mestiere e mi hanno spiegato un po\' di cose (del tipo che vincono sempre loro bug o non bug :hahaha: :hahaha: :hahaha: )

2) La cosa certa è che la sequenza delle carte cambia ogni volta che viene riavviata la macchina sempre se siete sempre abbastanza veloci e non la spegnete quando imbroccate il raddoppio come capita spesso a me :D

La macchina tiene in memoria il punteggio precedente allo spegnimento ed il suo status (carte o gioco normale). Alla riaccensione genera in modo casuale le nuove carte (ovvio che se hanno appena fatto il bonus il sistema genera uno stato di probabilità maggiore per il banco...es. potrebbe fare uscire una Q e sotto 3 delle 4 carte ci sono 3 K e magari un solo low...viceversa vi dà un 3 e ci sono sotto tutte le carte meno una 3 volte il 2) ma comunque avete il 25% di probabilità di imbroccare comunque quella vincente...altrimenti si spegne di nuovo :hahaha:

3) La sirena suona \"lungo\" qua da me se lo fa solo se accendi e spegni rapidamente come faresti con una lampadina per almeno dieci volte e forse più. A quel punto la lasci spenta per almeno 5 minuti e poi ritorna normale.

4) come faccio a conoscerla? secondo voi? :rolleyes:

5) Dimenticavo...spegnimento in fase CASTELLO... MAI!!!! Dopo che la spegnete in quel modo preparatevi a infilarci almeno 200 euro prima di rivedere qualcosa. In ogni caso non tiene in memoria il castello proprio per ovviare al bug della High Spirits da cui prende spunto la HH.

Il mio consiglio finale per vincere sicuro? O non giocare affatto oppure un piede di porco :wnk:

Modificato: da albaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi preme anche aggiungere alcune cose che mi hanno spiegato i programmatori sui bug.

In genere i bug saltano fuori in momenti particolari quando la macchina cambia alcune cose:

es: Con i limiti... i limiti sono dei contatori che girano in background per cui l'unico momento in cui si può tentare qualcosa è all'apparizione / sparizione della scritta che hai superato i limiti di tempo o denaro impostati. Nient'altro.

I programmatori mettono all'insaputa della stessa software house spesso dei piccoli "easter egg" (se non sapete cosa sono cercate su wikipedia) che saltano fuori in condizioni particolari. Mi riferisco alle vecchie slot (come la cara cherry ad esempio) o la triple diamond in cui ogni tanto i giri erano veloci ed in altri momenti lente, oppure il caso della fowl Play in cui si forza il sistema in una condizione particolare di gioco a 50c con 50 euro il raddoppio.

Ovvio che in altri casi sono bug ma non si sa mai...

Inoltre alcuni gestori della mia zona fanno sistematicamente il refill dopo la chiusura così ti fregano sullo stato della macchinetta a meno che non hai fatto anche la chiusura del locale. Altri ci giocano se vedono che è stata riempita a dovere e una volta scaricato ci fanno il refill così capisci che se in 3 giorni ci lasci 3000 euro qualcosa non quadra...

In fondo sempre molto casualmente mi è capitato di notare che viene il tipo delle macchinette a portarle via per un "upgrade" circa ogni due mesi...all'incirca alla fine del ciclo delle 140.000 giocate...oppure la macchina si pianta sempre in un tempo simile... ovviamente poi cambiano scheda... anche se per legge dovrebbero essere messe in un posto sicuro ed attendere che un funzionario dell'erario (es. notaio) certifichi il danno e comunque gli € in accumulo chi se li pippa?? Ricordate striscia la notizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ mao

Me ne sono accorto a mie spese. Non ho quasi mai giocato a questa slot, ma ieri dopo aver preso €100 ad una red & black

mi metto ad osservare l' hh e vedo che compaiono i tre pippi in alto a sinistra al primo giro, dentro di me una grande gioia,

il tipo che giocava non riesce mai a superare i €25, il che avrebbe dovuto insospettirmi, ma ero soppraffatto dalla bramosia di fare il colpaccio. Il ragazzo ne mette in tutto 50 e se ne va, poi tocca ad un altro che ne mette una ventina senza esiti di rilievo. Finalmente tocca a me convintissimo di fare l'impresa, non riesco neppure io mai a superare i 40 con

una miriade di castelli falliti. Vado via con €200 in meno e completamente mortificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

va tenuta sotto controllo quando la moneta è in battuta, escono varie volte i castelli anche 4 ma ti fan perdere subito hai primi piani e non dà combinazioni superiori ai 1/2€.. dopo che avrà incassato il necessario i castelli spariranno.. quello è il momento giusto per giocarci perché da li a non molto spara il bonus.. se dà combinazioni da 12/30€ con incroci a V o con i frankeinstain la macchina ha dato un bonus nelle ore prima e deve incassare un tot prima di dare il residuo, nel senso che da quanto ho visto, se da tipo un bonus di 480€ nei giorni avvenire incassa ma dando combinazioni sulla trentina comunque per poi dare i restanti 720€ in questa caso.. ma può benissimo dare anche 500 e 700 ecc.. ricordo però che ci sono 3 schede in circolazione e non sò dirvi come capire di quale delle 3 si ha difronte.. è 1 anno ormai che la controllo e ho visto queste cose B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.