• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite superman

Messaggi consigliati

@albaz

NON FUNZIONA il tip al raddoppio,ho provato ma alla riaccensione...spariti 5 euro e sparito il raddoppio,e ti assicuro che sono stato velocissimo in assenza di sirene,credo questo tip funzioni dove ancora funzioni l'accendi/spegni ai castelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vampiro non ho mai fatto i vampiri con questo metodo che uso io.. solo combinazioni di frutta e addiritura 5 vampiri a v misti....

:hahaha::aaah:

Ho detto che bisogna spegnerla quasi subito prima ancora che parta il suono dello sparo, diciamo circa 1 decimo di secondo dal pigiamento dei bottoni se no se spegni dopo ti cancella la vincita capita anche sulla mia... è questo che dico che bisogna essere veloci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il vero e unico Trucco qua che segnala il bonus in arrivo sono i 3 pipistrelli maschi serviti in alto a sinistra al primo tiro. Se scarica ributtateci tutto dentro...entro i 100/200 euro successivi arriva il bonus.

vorrei riportare quanto successo ieri su una hunted.

comincio moneta in battuta non refill.

metto circa 250 euro e mi spara 5 castelli.

me li fa vincere

ricomincio e dopo circa 40 euro mi spara i tre pippi in alto a sinistra, continuo a giocare mi porta a zoro.

rimetto tutti i soldi vinti prima con i castelli erientra in battuta.

mi mangia 50 euro e poi combinazioni mi porta a 90 euro, poi mi spara una combinazione da 100.

quindi scarico i 100 e mi da il residuo dei 90 che gioco gioco ma mi porta a 0.

continuo rimetto tutti i 100 euro scaricati + altri 100 di tasca e arrivato a 0 circa mi spara ancora 5 castelli.

scarico 100 e rimetto tutto dentro

ancora una volta poco dopo che ritorna in battuta mi fa vincere 100 euro ai castelli.

rimetto circa 40 euro e bam 5 vampiri finalmente.

paga con 3 linee di vampiri sotto

un uscita ai 100

un castello

questo per dire che la storia dei 3 vampiri a sinistra, forse è vero. o forse è stato solo un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vampiro non ho mai fatto i vampiri con questo metodo che uso io.. solo combinazioni di frutta e addiritura 5 vampiri a v misti....

:ris: :ris:

Ho detto che bisogna spegnerla quasi subito prima ancora che parta il suono dello sparo, diciamo circa 1 decimo di secondo dal pigiamento dei bottoni se no se spegni dopo ti cancella la vincita capita anche sulla mia... è questo che dico che bisogna essere veloci...

ma che è impossibile, non c'è tempo per valutare la carta e spegnere... il suono è in contemporanea con l'uscita della carta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico che per due volte nella macchinetta dove giocavo di solito ai 3 pippi i giocatori che sanno di sta cosa si ammazzano per andare a giocare, marocchini in testa...e dopo circa 200 euro (xè quando da i 3 pippi in genere fa salire a 100 + qualche residuo) spara i 700 euro circa o oltre (qua record 1080 euro)

E lo fa sempre. Non sapevo delle 3 schede, invece riguardo al tip carte passa circa 1 decimo di secondo dalla pressione del tasto all'emissione del suono. Se spegni in quel frangente tutto resta li. Se spegni a suono incominciato perdi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho visti nella sala dove gioco un paio di volte ma di bonus nemmeno la puzza anzi...dopo i 5 jolly ha iniziato una fase di accumulo in entrambi i casi di circa 400 euro

Esatto, presi e visti più volte.

E' un pagamento come un altro, può capitare come extra durante un normale bonus pippi, ma così come altre combinazioni da 100 o le case.

In quei casi in genere i bonus lievitano, ma per il semplice fatto che ai 700 pieni del bonus pippi aggiungi qualche centello casuale.

Quando è carica fa così, ma le 5 matte in se non danno nulla più dei 100 euri che valgono.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

slot21 il gioco dei castelli se raggiunti i 100 euro con i sacchetti paga e finisce il tutto li. se invece entri nei castelli ed arrivi in cima aprendo l'ultima finestra poi ti rende il residuo dei soldi che hai. spessissimo se arrivi in cima a bet 400 poi ti da i 5 vampiri ma solo a bet 50 enon entra in bonus ma ti da un pagamento ottimo da 50 euro

Se entri nei castelli con 80 euro di energia e ti dei sacchetti, scaricati i 100 paga anche gli 80 che avevi.

L'unica cosa che non paga è l'importo dato dai sacchetti stessi (quindi non l'energia che avevi prima di entrare, quella la becchi sempre) se arrivi in cima ai castelli.

Esempio: entri con 40 di energia, becchi due sacchi blu e uno giallo, arrivi a 70 e vai in cima ai castelli.

Dopo il centello scaricherà il residuo che avevi prima di entrare, tipo i 40 euro, e non ti darà gli extra presi coi sacchetti dentro ai castelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate, una domanda.. Non sono un gran esperto della HH.

se ho capito bene, i 3 pippi in prima fila è un segnale bonus?? non i 3 DRACULA vero?? perché oggi ho preso in alto i 3 dracula da 20euro.

Sulla seconda HH ho visto uno scaricare 100 con 5 castelli, poi altri 80.. poi è andato via, consigliate di giocare o lasciar perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo i tre dracula sono i tre pippi ... quando li prendi e ti da la vincita 20€ ... se non schiacci alcun tasto si trasfrmano in pippi

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.