• Analizza eventi recenti

Gruppi Di Guadagno


Dragonara

Messaggi consigliati

Potresti per favore quantificare impegno richiesto e guadagni possibili?

Non ho capito se devi essere "sul pezzo" alla tal ora a cliccare oppure lo puoi fare nel tempo libero? E se non lo fai perche' sei fuori casa alcuni giorni? Crei problemi agli altri del gruppo?

I guadagni pro capite mensili una volta preso il giro sarebbero nell'ordine di 10, 50 o 100$ ?

Scusami ma sono totalmente ignorante in materia :aaah:

:aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, uno è libero di cliccare quanto vuole e quando vuole, ovviamente se clicca di meno IL SUO GUADAGNO PERSONALE sarà inferiore. Per quanto riguarda i guadagni io per ora ho guadagnato pochi dollari (una ventina) ma diciamo che se lo facciamo con più impegno si può ambire a qualcosa di più e come detto i "guru del settore" arrivano a fare anche 150/200$ (ma a queste cifre ci si arriva molto dopo e con una costanza e bravura che si possono acquisire solo nel tempo. Io dico solo proviamoci, meglio anche 10$ piuttosto che niente no?

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

No, uno è libero di cliccare quanto vuole e quando vuole, ovviamente se clicca di meno IL SUO GUADAGNO PERSONALE sarà inferiore. Per quanto riguarda i guadagni io per ora ho guadagnato pochi dollari (una ventina) ma diciamo che se lo facciamo con più impegno si può ambire a qualcosa di più e come detto i "guru del settore" arrivano a fare anche 150/200$ (ma a queste cifre ci si arriva molto dopo e con una costanza e bravura che si possono acquisire solo nel tempo. Io dico solo proviamoci, meglio anche 10$ piuttosto che niente no?

Mi associo alla cordata!!!! Se vi serve il nome di qualche PTC ce l'ho anche io!! Da solo ho perso le speranze, ma come dici te ce la possiamo fare!!!

Buona giornata a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in altri lidi c'è chi riesce a fare anche 150$/200$ al mese. Ma lì devi essere davvero bravo, saper fare pubblicità ai ptc e soprattutto racimolare centinaia di REF.
i "guru del settore" arrivano a fare anche 150/200$

Hehe... ho appena visto questa discussione e mi sono messa a ridere. Mia figlia e qualche anno che bazzica con sti ptc e ti dico che non e una "guru" ma i guadagni che dici tu li fa con 2 ore al giorno. Ultimamente aveva un ptc che si chiamava Take the globe che li faceva guadagnare più di 10$ al giorno ma purtroppo mi ha detto che sta per scappare senza pagare.

Mi ha anche detto anche di consigliarvi Pay per use - sito italiano che esiste da piu di 2 anni e sta ancora pagando ( si fa mandare

i soldi sulla mia Postepay) e Link grand che esiste da 2-3 anni. Poi se vi interessa come fare ad avere un sacco di persone iscritte sotto di voi li posso chiedere dei consigli. In dei ptc che han' chiuso aveva anche 300 iscritti sotto.

Modificato: da greys
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in altri lidi c'è chi riesce a fare anche 150$/200$ al mese. Ma lì devi essere davvero bravo, saper fare pubblicità ai ptc e soprattutto racimolare centinaia di REF.
i "guru del settore" arrivano a fare anche 150/200$

Hehe... ho appena visto questa discussione e mi sono messa a ridere. Mia figlia e qualche anno che bazzica con sti ptc e ti dico che non e una "guru" ma i guadagni che dici tu li fa con 2 ore al giorno. Ultimamente aveva un ptc che si chiamava Take the globe che li faceva guadagnare più di 10$ al giorno ma purtroppo mi ha detto che sta per scappare senza pagare.

Mi ha anche detto anche di consigliarvi Pay per use - sito italiano che esiste da piu di 2 anni e sta ancora pagando ( si fa mandare

i soldi sulla mia Postepay) e Link grand che esiste da 2-3 anni. Poi se vi interessa come fare ad avere un sacco di persone iscritte sotto di voi li posso chiedere dei consigli. In dei ptc che han' chiuso aveva anche 300 iscritti sotto.

Grazie per la conferma Greys, questo appunto testimonia che dopo un avvio difficile, se si sa gestire bene tutto il discorso PTC può fruttare parecchio. C'è anche da dire che non tutti hanno a dosposizione lo stesso tempo, quindi per questo non ho voluto sparare grosse cifre, altrimenti gli utenti che leggevano si sarebbero illusi che con una mezzoretta al giorno, senza propri ref, si potesse arrivare a grosse cifre.

Per quanto riguarda PAYPERUSE è vero, è una delle migliori PTC, l'unico problema è che non gradisce i gruppi di guadagno. Ciò comporterebbe un rischio di estinzione dell'account, per questo non l'ho segnalata. Per quanto riguarda link grand, ci darò un'occhiata :

Grazie per i consigli!

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non voglio scoraggiarvi ma i ptc di quella lista non van' bene.

MagiBux non ha neanche soldi per pagarsi un host ( sta su un host gratuito) per cio figuriamoci se ha soldi per pagare.

In più, 1000 visite le fa pagare 6$ e 1000 visite x 1cent ( 0,5 + 0,5 il ref) = 10$, per cio ogni volta che qualcuno acquista 1000 visite loro ci perderebbero 4$ ( dico ci perderebbero perché tanto alla fine scappano senza pagare).

Bux.gs fa pagare 16,55$ 1000 visite ma i click sono da 1cent ( per ciò 2c a click) - va in perdita di 3$ ogni 1000 click.

ClixnCash e fidata ma pensando che una persona ci guadagna 1cent al giorno, e non si guadagna 100% sui ref ( anche se fosse) una persona ci guadagnerebbe 1$ ogni 100 giorni :blink: . Almeno che non siete in 4-500 persone nel gruppo, guadagnerete 10$ ogni 3 mesi :inkaz: .

L'unica che si salva e Devaptcit.

Desclaimer: Tutto il testo riportato sopra e responsabilità di mia figlia per ciò se qualcosa non va ditemelo e la picchio

:P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Dragonara secondo me guadagnare 150-200$ alla settimana è un obiettivo quasi impossibile!Con questo non sto dicendo che non fai bene a provarci,io tempo fa provai con i servizi sms,mail e sondaggi però mi scocciavo di perdere molto tempo nelle varie registrazioni che devi effettuare!Vi auguro solo buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che sono iscritto ad alcuni PTC (i migliori sono PAYPERUSE e PAID-MAILITALIANBUSINESS che oltretutto sono italiane) e quindi se c'è da mettere su qualcosa io ci sono; per quel che mi è conosciuto potrei anche dare qualche consiglio se necessario.

Comunque io partecipo :)

P.S. Di conti Paypal ne ho due (2) quindi non c'è problema! Per quanto riguarda i siti PTC o PTR è possibile che ad alcuni segnalati da Dragonara io sia già iscritto.

Modificato: da Sirio
Link al commento
Condividi su altri siti

Guadagnare è possibile se si ha la costanza di procurarsi referrals.....io ho cominciato da un mese circa e ho gia' piu' di 50 referrals .....sono nel Gruppo Drago di Argento PTC ma cosi' no va....primo non tutti cliccano tutti i giorni e poi bisogna lavorare con piu' programmi ( io ne ho piu' di 60) e scegliere i piu' proficui. Ci vuole tempo e costanza senno' non si viene e capo di nulla.Bisogna essere aggiornati sui possibili SCAM ecc. fare scambio di links e commercire referrals nei siti appositi.Come ho gia' scritto a Drago chi è interessato a avere consigli puo' scrivermi a [email protected] ancora meglio utilizzare il messenger perché è piu' pratico e chattare è piu' immediato e nel frattempo si puo' lavorare.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa dragonara ma secondo te si guadagna di più con i sondaggi?perché ho letto che possono pagarti anche fino a 0,70euro a sondaggio fatto,è vero che tu sappia?

i sondaggi purtroppo sono una incognita...pagano dopo moltissimo tempo e quasi mai su paypal o affini...quasi sempre ricevi dei buoni da spendere in negozi online...

Sono anni che sono iscritto ad alcuni PTC (i migliori sono PAYPERUSE e PAID-MAILITALIANBUSINESS che oltretutto sono italiane) e quindi se c'è da mettere su qualcosa io ci sono; per quel che mi è conosciuto potrei anche dare qualche consiglio se necessario.

Comunque io partecipo :rolleyes:

P.S. Di conti Paypal ne ho due (2) quindi non c'è problema! Per quanto riguarda i siti PTC o PTR è possibile che ad alcuni segnalati da Dragonara io sia già iscritto.

ciao sirio, al momento ti consiglio l'iscrizione solo su magibux e bux.gs, visto che in quanto ad affidabilità gli altri hanno perso...stiamo ancora aspettando di ricevere i pagamenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dati gli ultimi avvenimenti, ovvero tutte le PTC diventate SCAM, mi sento di porgere le mie scuse a tutti coloro che come me ci hanno creduto. Ma purtroppo il mondo delle PTC è così :verso:

Diciamo che visto che l'unica rimasta affidabile è solo bux.gs si può affermare che l'esperimento GRUPPO DRAGO è ufficialmente chiuso :(

Mi riservo il diritto di mettere in "svendita" i miei account nei forum dedicati per vedere se qualcuno ha più pazienza di me e vuole provare ad aspettare ancora nella speranza di ricevere i pagamenti dalle suddette scam, cosicchè io possa almeno riprendere i centesimi dei miei click.

Per quanto riguarda BUX.GS, ovviamente, non appena si raggiungerà il payout, pagherò comunque tutti i partecipanti.

Ho voluto scrivere questo post, per evitare che qualcuno pensasse che fossi stato pagato e non vi volessi pagare.

Scusatemi ancora, Drago

P.S.

Sirio, mi spiace che tu ti sia iscritto, ad ogni modo come specificato sopra, riceverai comunque i pagamenti di bux.gs

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento