• Analizza eventi recenti

Nuove Postepay


peppe79

Messaggi consigliati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

PosteItaliane si riconfermano non all'altezza..

purtroppo devo constatare che il servizio offerto non mi soddisfa per niente: come sapete ho scelto di ricevere la carta per posta onde evitare di fare la fila allo sportello, peccato che la mia vecchia postepay fosse associata alla sim del telefonino e per far si che anche questa nuova lo sia, mi tocca indovinate fare cosa? andare a farmi la fila allo sportello! così mi han detto poco fa al servizio clienti..

Inoltre la carta che arriva in busta deve essere attivata e ho il sospetto che anche questa operazione vada fatta allo sportello perché nelle istruzioni che ho ricevuto non era indicato come fare (non ho chiesto perché comunque un viaggio alle poste domani devo farlo, quindi chiederò tutto lì).

Vediamo se domani allo sportello mi diranno che la carta prima di associarla alla sim, andava attivata online..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono andato amarzo allo sportello, ero molto felice che tutto stava procedendo velocemente, fino a quando è iniziata la procedura per l'associazione della sim: assolutamente demenziale. Quasi mezzora solo per compilare la modulistica e attivare il tutto.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

La quale procedura se non ho capito male, comporta l'associazione di un numero cellulare alla postepay, attraverso il quale posteitaliane farà pervenire all'utente (tramite sms), di volta in volta una password usa e getta da utilizzare per completare le operazioni online.

Già me lo immagino..

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che operi on line, ti arriva un codice da inserire via sms, è immediato

ho ritenuto opportuno avvisare perché , se per es, uno vuol versare on line ai figli , alla mamma, o per acquistare qualcosa, non si trovi poi con il cu1o per terra perché non ha attivato la procedura di "sicurezza"

Poste Pay

01 dic 2010 - richiesta codice fiscale

01 giu 2011 - numero cellulare

gg /mm /11 - siete pregati di spedirci in allegato le vostre vincite.

le transazioni risultano comunque in lista movimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti arriva un codice da inserire via sms, è immediato

Jolly, questo è quello che dicono adesso.. quante volte in passato abbiamo trovato il sito offline (specialmente la sera) senza poter usare la carta?

Poste Pay

01 dic 2010 - richiesta codice fiscale

01 giu 2011 - numero cellulare

gg /mm /11 - siete pregati di spedirci in allegato le vostre vincite.

gg/mm/aa - inviare un rene in busta asettica e sigillata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento