• Analizza eventi recenti

Cherrycasino, Bonus E Postepay


ruigosta

Messaggi consigliati

Salve!

In data 12/02 ho versato 240 dollari usando la postepay. Immediatamente son diventati 351 grazie al bonus e immediatamente ho verificato che la transazione era andata a buon fine e l'ammontare in euro era stato ovviamente tolto dalla mia postepay.

Ho cominciato a giocare a blackjack e in circa 3 giorni ho soddisfatto i requisiti per il bonus, oscillando tra i 400 dollari e i 290 circa. Alla fine mi sono stancato ed ho deciso di prelevare l'intero importo di 349,50 dollari.

C'era scritto che il tempo necessario era tra i 7-10 giorni.

Dopo qualche giorno faccio il login per vedere se il prelievo era stato eseguito e...sorpresa...non riesco ad accedere.

Mando una mail all'assistenza italiana ma non mi risponde nessuno. Allora mando una mail dal sito ma all'assistenza inglese e allora mi rispondono che hanno bisogno di contattarmi telefonicamente.

Rispondo che il mio numero di telefono gia' ce l'hanno e che mi telefonino pure immediatamente.

Mi telefona quindi una ragazza che fa la verifica della mia identita' in italiano e mi informa che entro 24 ore il mio conto sarebbe stato di nuovo aperto.

Il giorno dopo mi arriva una mail che mi informa che il mio conto e' di nuovo aperto e che, a causa del fatto che non erano riusciti a contattarmi telefonicamente, avevano provveduto a rispedirmi la cifara iniziale da me depositata ( 240 dollari).

E il bonus??? Mi hanno risposto che e' come se non avessi mai giocato perche' loro avevano rispedito l'ammontare da me depositato entro 3 giorni dal mio deposito e che in realta' i soldi non si erano mai mossi dalla mia carta!!

Allora, io ho giocato e se vado a vedere nella pagina del bonus , c'e' scritto che ho raggiunto i requisiti e se vado a vedere nello storico dei prelievi, si vede che ho chiesto un prelievo di 349,50 dollari ma che e' stato annullato!

Ma le stranezze non finiscono qui! Andando a vedere gli ultimi movimenti della mia postepay, c'e' una discrepanza tra saldo disponibile e saldo contabile e non risulta nessun versamento in quel casino'!

Ma e' mai possibile che i casino' abbiano 3 giorni di tempo per decidere se accettare o no un versamento e se lo respingono nella lista movimenti della postepay non risultino operazioni?

Allora io in questi 3 giorni ho giocato con soldi virtuali anche se c'era scritto che erano soldi veri?

Mah...mi sembra tutta una fregatura. Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Oltetutto finche' non sapro' come verra' aggiornato il saldo della postepay, nemmeno so se questi 240 dollari ci sono oppure no.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento