• Analizza eventi recenti

Vegas Red


Jolly28

Messaggi consigliati

Vegas Red

Dunque, mi danno 20 free per compleanno

pt 25x

io gioco 30 x (sicurezza)

deposito 20con Net , per poter prelevare

mi accreditano 10 di bonus

ignoro e chiedo l'incasso

mi dicono che i bonus verranno rimossi

ok, metto all'incasso 300

copio incollo email ricevuta

La prima

Gentile xxx,

La ringraziamo per avere scelto Vegas Red.

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di prelevamento per un'importo totale di €300.00, assieme al suo metodo di pagamento preferito NETeller.

Le scrivo per informarLa che per effettuare dei prelevamenti dal nostro casino' occorre seguire una procedura.

Ci dovrebbe gentilmente inviare una fotocopia ben leggibile dei seguenti documenti:

**Documento d'Identita' fronte e retro.

**Copia della Carta di Credito (fronte e retro con firma sul retro) che ha usato nel Casinò.

Inoltre, qualora l'indirizzo che appare sulla Sua scheda non coincida con quello del documento d'identità da Lei rilasciato, per questioni di sicurezza, e nel Suo interesse, dovrà inviarCi la copia di una bolletta che confermi il recapito da Lei registrato presso il Casinò.

Il suo codice di transazione è: xxxxxx

Le ricordiamo che tutte le richieste di prelevamento vengono eseguite entro 4 giorni lavorativi dalla data di richiesta, come da nostra politica dei prelevamenti, a meno che non sia stato accordato diversamente per il suo livello VIP. La sua richiesta di prelevamento verrà esposta nella sezione "Prelevamenti Pendenti" nella cassa del casinò (localizzata nella Lobby del casinò) fino al giorno della sua esecuzione.

NOTA: I prelevamenti verranno prima accreeditati al suo conto FirePay (nel caso ha utilizzato questo metodo di pagamento) fino all'importo originario versato per ogni carta. La differenza le verrà quindi inviata attraverso il suo metodo preferito di pagamento. Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, ad emettere crediti a seguito di versamenti con MasterCard e Visa.

Con tutta sincerità,

Team Finanziario Vegas Red

------------------------------------------------------------

Invio il tutto

Seconda email

Gentile xxxx,

La ringraziamo per avere scelto Vegas Red.

Recentemente ha richiesto un prelevamento per un importo totale di €300.00 dopo avere partecipato ad una promozione ed avere ricevuto un omaggio.

Noti che lei non ha aderito alla politica degli omaggi senza quindi scommettere il minimo richiesto del totale delle scommesse (30 x fatto)o di avere giocato nei giochi esclusi BUGIA. Per questo motivo abbiamo accreditato sul suo conto Casinò l'importo di €300.00.

Le chiediamo di creare altre €572.46 nei giochi consentiti prima di richiedere un nuovo prelevamento.

Noti che il Casinò si riserva il diritto di trattenere una vincita, la quale richiesta di prelievo sia stata declinata per un problema di volume di scommessa per più di 3 volte, se, nella creazione del volume di gioco, non ci sia stato nessun progresso tra una richiesta di prelievo e l'altra.

Cordialmente,

Divisione Finanze

Vegas Red

----------------------------------------------------

che dire?????

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi discuterci hai ragione e alla fine devono pagare , mettiti in chat e fatti valere , se invece vuoi rischiare massacrali con un bel botto , se lo meriterebbero.

anzi non rischiare perché di sicuro il 20free ha un massimo che non puoi superare :P

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

si accettano scommesse

1 la richiesta verrà ignorata

2 diranno che c'è un max di csh out

3 obietteranno che ho giocato a pocker...non so neanche cosa sia, quasi

4 chiederanno docs all'infinito

5 rimetteranno in bilancio chiedendo un volume di 1000000000000000000000000000000

6 pagheranno

7 altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

Chiesta nuovamente copia carta, inviata e telefonato all 800, in effetti mi hanno anche detto che ne succedono di tutti i colori, e a quello ci credo, perché noi su tutto siamo sempre abituati a guardare il nostro orticello

Pazienza

nota che avevo richiesto 1400 di incasso, avendo fumato gli altri....

non vi dico dove sono arrivata coi 15 euro di points.....

poichè mi accorgo di essere noiosa, ringrazio chi mi segue.....

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire?è molto chiaro invece...le solite scuse per non pagare,si arrampicano sugli specchi magari tu insisterai e alla fine ti pagheranno,ma tieni presente che con questo modo di fare che hanno pensa a quanti altri invece non pagheranno e perciò saranno bei soldini che rimarranno nelle loro casse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo era quella che loro volevano ed è successo.Sai quante volte è capitato anche a me con prelievi in pending anche da 1000 euro o più che alla fine mi rigiocavo.Vabè sbagliando si impara,io un pochino ho imparato da queste tante esperienze negative che ho avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me alla fine il Joyland mi ha dato il primo prelievo di 973 euro ( non so se hai seguito la mia storia) oggi ho ricevuto l'email dell'accredito ....Ho lottato per averli ....certo ammettendo che mi spettavano quelli avrebbero douto darmi tutti i 2300 euro ...comunque almeno per meta la mia battaglia l'ho vinta ....Con questo ti voglio dire di non lasciar perdere .... cavolo è di soldi che parliamo mica di caramelle ...In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Recidivi

150% dep 90 bonus 135 balance 225 ( x15 in chat chiesto 3volte) 337,5 comb esistenti 49 tot 386 (225 x 15 ) euro 737 ritiro 600

Mail

Gentile XXXX

La ringraziamo per avere scelto Vegas Red.

Recentemente ha richiesto un prelevamento per un importo totale di €600.00 dopo avere partecipato ad una promozione ed avere ricevuto un omaggio.

Noti che lei non ha aderito alla politica degli omaggi senza quindi scommettere il minimo richiesto del totale delle scommesse o di avere giocato nei giochi esclusi (vedi sito web per lista dettagliata http://www.itvegasred.com/it/bonus.html#general). Per questo motivo abbiamo accreditato sul suo conto Casinò l'importo di €600.00.

Le chiediamo di creare altre €3,361.76 nei giochi consentiti prima di richiedere un nuovo prelevamento.

Noti che il Casinò si riserva il diritto di trattenere una vincita, la quale richiesta di prelievo sia stata declinata per un problema di volume di scommessa per più di 3 volte, se, nella creazione del volume di gioco, non ci sia stato nessun progresso tra una richiesta di prelievo e l'altra.

Cordialmente,

Divisione Finanze

Vegas Red

Telefonato due volte

Visionato chattata, errore dell’operatore.Anche se ho ragione, e lo vedono dalla chat, fanno orecchie da mercante

Rimessa in bilancio senza bonus di 600 o con 150 euro e pt altissimo(rifiutato). Non è come se continuassi, pur essendo stato l’errore di informazione , loro.

Devo giocare ai consentiti pur senza bonus, e creare il volume della mail

Ma è una prassi??????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho rinunciato a quei bonus , bisognerebbe prima di versare farsi confermare il pt dal manager con una mail....ma col cavolo che la fanno , anche perché loro lo sanno benissimo che il loro pt non è 15x ma gli fa comodo farcelo credere...... e poi rimetterli sul conto senza bonus....ci marciano proprio...serietà zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una prassi??????

Purtroppo lo e'.

Utilizzano sempre lo stratagemma del malinteso con l'operatore di turno .... che ovviamente malinteso non e'.

Io su quei bonus parto dal presupposto del pt 25x a prescindere da indicazioni differenti.

Se ho voglia e soldi da rischiare li faccio senno' nisba.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMPLICEMENTE DEMENZIALI

Rispondi |Vip Club | Vegas Red a me

mostra dettagli 16.23 (6 ore fa) Rispondi

Gentile xxxxxxxxxxxx

Grazie per aver scelto Vegas Red.

Questa è una risposta automatica per notificarle che abbiamo ricevuto la Sua

email con soggetto: "problema utente n. xxxxxxxxxxxxxx

Uno dei nostri rappresentanti risponderà nel più breve tempo possibile. Non

rispondere a questa email.

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Vegas Red.

Cordialmente,

Servizio Clienti

Vegas Red

"Benvenuto Alla Festa"

Per qualsiasi problema o interresse, non esiti a contattare il servizio di

Assistenza Clienti attivo 24h/24h, 7 giorni su 7 del Vegas Red utilizzando i

seguenti metodi:

E-mail: [email protected]

Numero Gratuito: 800-788-404 TELEFONATO E LINEA CADUTA

Numero Internazionale: 63-2-756-7822

Fax Italia: 02-44386049

Fax Internazionale: 63-2-857-2173

WWW: www.vegasredit.com

Rispondi Inoltra

Rispondi |Vip Club | Vegas Red a me

mostra dettagli 22.10 (13 minuti fa) Rispondi

Gent.Le Sig.raXXXXXXXXX

La ringrazio per la sua e-mail.

Le devo far presente che, a seguito di un controllo delle sue giocate abbiamo

notato che Lei non ha ancora raggiunto il Volume di Gioco necessario per

richiedere un prelievo.

Onde raggiungere il volume richiesto per gli ultimi bonus ricevuti Lei deve

ancora scommettere {somma}.

Per Volume di Gioco s'intende il totale delle scommesse effettuate,somma delle

puntate, vinte o perse, non depositi. Ai fini del regolamento ogni giocatore

deve creare il volume di scommessa richiesta in proporzione ai bonus

ricevuti.

Il volume puo' essere a sua volta raggiunto in tutti i giochi che il Casino'

offre eccetto quelli che sono considerati esclusi.

I giochi che accumulano volume sono: tutti i tipi di slot machines, tutti i

giochi Arcade (tranne freccette e testa-o-croce e la mini roulette), i giochi

asiatici e tutti i tipi di Poker tranne i video. Se le scommesse verranno

effettuate in Blackjack il volume di gioco sarà triplicato.

Per ulteriori informazioni La invito di leggere il regolamento che troverà nel

nostro sito oppure di richiedere l'assistenza online tramite la Lobby del

Casino'.

Cordialmente,Renato Giuliani

Gestione Clienti Casino' Vegasred

---------------------------------------------------------

Alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo eh?!

alla mia richiesta di chiarimenti ecco il tono

Gentile signora XXXXX

Nonostante il suo disappunto il Casino' ha delle regole e vanno rispettate.AZZ HO FATTO 55 COMP POINTS PER (90+135)

Se a lei non piacciano le regole purtroppo non c'e' molto che noi possiamo

fare al riguardo, se lei potesse gentilmente leggere i Termini e condizioni

forse si accorgerebbe che nessuno si inventa nulla.

Le sue minacce di sicuro non cambiamo la situazione, i nostri clienti sanno

bene il regolamento e non si lamentano.

Se lei preferisce giocare senza bonus, lo puo' fare.. in tal caso non ha piu'

restrizioni sul volume di gioco e puo' prelevare in qualsiasi momento.

Spero di averle dato una risposta soddisfacente, per quanto riguarda il

telefono.. a volte le linee sono intasate.

Se vuole la posso chiamare io stesso anche se non vedo l'utilità in quanto lei

ha già deciso la sua posizione.

Distinti saluti

Renato Giuliani

---------------------------------------------------

Scusate l'insistenza, ma ci tenevo ad avvertirvi

non sono inxxata in quanto il mio famoso intuito ,sic!, mi diceva...non farlo..non farlo..

Amen :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento