• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cash Roulette


Messaggi consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,

circa il bonus di questa slot so di alcuni casi in cui in cui ha erogato sui 500 euro. sicuramente è stato rivista la modalità di erogazione nel senso che non deve più completarsi il ciclo dei 28.000 euro come era la scheda precedente ( con bonus sui 2.000 ), ma non sono riuscito ad intuire e/o a sapere come avviene con queste nuove l'erogazione del bonus.

le tecniche e modalità per potersi difendere sono praticamente le stesse di prima >> per chi volesse conoscerle basta che dia un'occhiata al 3d precedente.

qui chiedo se qualcuno ha notizie più precise o attendibili circa l'erogazione del bonus.

grazie e saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie rok ma gia lo sapevo ed uso ma non riesco a prendere + di due scariche sempre con slot in battuta....

ossia max 200e eppure dove ci gioco giacano molto..... una domanda da domani ho coinvolto il gestore a giocare con me

ma gli ho chiesto se potevo insieme a lui leggere i dati della slot ossia incasso pagamenti ecc ecc. secondo te come vanno interpretati? x capire quando da il vero bonus?

Modificato: da angelo49
Link al commento
Condividi su altri siti

cia a tutti,

@ angelo 49:

quando da il vero bonus al momento è un mistero .... io non lo so e neanche tutti quelli conosco sanno qualcosa dipreciso. se non hai messo tanto 2 scarichi che poi in realtà se sono entrambi con sforamento equivalgono a

250 euro non sono male certo se ne hai messi di più o molti di più >>>> senti la mia ultima esperienza.

macchina monitorata dove mancano 10 euro per andare in battuta; il tizio la molla e subito ci fondiamo sopra io ed un cinese. a momenti bisticciamo per chi deve giocare ma alla fine raggiungiamo il compromesso di giocare addirittua in 4 io con il mio socio e lui con il suo.

per farl breve meno male che eavamo in 4 perché abbiamo messo 540 euro di cui solo 10 non in battuta e dopo 4,5 ore quasi alle tre di notte abbiamo fatto du scarichi con sforamento e tentato il terzo a chiusura 100 che non è riuscito >>> morale scaricati 270. la metà.

sia il cinese che io usavamo la stessa tecnica per lo sforamento >>>> ma se trovi una macchina balorda puoi essere pure un marziano che quella mangia e basta e poi ti da max la metà >>>> perciò stai attento

per il resto dai un'occhiata ai toi pm

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ angelo49:

dopo la modifica mi è capitato un pò di tutto >> non solo l'esperienza del mio post precedente - per fortuna - ma anche di fare 5 sforamenti a 100 + un residuo di 70 >>> totale scaricati 550 con un investimento di 200.

ovviemente non è sempre così ma almeno due sforamenti li faccio quasi sempre soprattutto se ho messo dai 150 in su. se è caricata di meno può essere che te faccia fare solo uno. ma a me va bene lo stesso se posso vincere 80 euro con poco preferisco >> che senso ha scaricarne 380 dopo averne messo dentro 300. meglio scaricarne 180 dopo averne messo 100. si tribula di meno e si sta meno tempo attaccato a ste mangiasoldi.

poi la si può trovare anche strorta ed in accumulo che va bene allora bisogna salvare il salvabile ed aspettare tempi migliori.

saluti. rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusatemi se nell'ultimo periodo non ho scritto ma ero preso da problemi di lavoro.Alcuni giorni fà se non ricordo male venerdì, dopo aver letto i post riguardanti la cash roulette, ho provato a giocarci.Il gestore amico mi aveva detto che avevano scaricato 200 euro però io sentivo la macchina in battuta.Ora non ricordandomi i consigli di domidomi ho messo 1 euro e ho giocato l'opzione vicino allo zero, bè ragazzi con solo 1 euro sono riuscito ad arrivare a 100 euro e a scaricarli.Messo il secondo euro e usando sempre vicino allo zero arrivo di nuovo a 100 euro.Ho provato a mettere altri 10 euro e la slot tendeva a fare il sali-scendi e l'ho mollata.Non sò se ho fatto bene ma non conoscendo il comportamento dello slot ho preferito lasciala.Per quanto riguarda il metodo di domidomi il quale ringrazio per la collaborazione viva che ha dato in riferimento a questa slot, non ho capito i vari passaggi.

1)giocare quando la macchina è in battuta: OK!

2)dopo circa 120 euro (se è bella piena e giocano dilettanti meno): OK!

3)quando comincia a pagare portala a 99 e rotti facendo attenzione a non sforare): OK!

4)giocare la serie per i massimi OK!

5)la macchina scarica 100 euro: ma se non devo sforare come faccio a scaricare 100 euro?

6)inserite 1 euro e giocate 100 su un numero pieno a vs scelta(uscirà nel giro di 1-2-3 colpi:OK!

7)puntate 70 su un numero pieno a vs scelta: OK!

8) arrivate a 99 e rotti e rifate il gioco: infatti ponendomi i dubbi su quanto non ho capito quanto citato sopra non sò cosa fare esattamente!.

Il gioco va fatto 3 volte e si scaricano 350 circa:OK!

Se dopo il primo scarico e i 2 pieni vi fa scendere sotto i 50 mollatela:scarico e pieni non ho compreso cosa vogliano dire in realtà!

Un aiutino per capire quei passaggi mi sarà gradito da tutti voi!.GRAZIE!.

Saluti!.

Modificato: da antarez
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ antarez:

sicuramente dopo che avevavano scaricato 200 devono averci giocato e parecchio ancge visto che non solo ti sei trovato la macchina in battutta ma addirittura ti ha fatto fare due scarichi da 100 facili facili ..... un'altra spiegazione ( che cito ma la do per buona al 1% ) potrebbe essere che ti sei trovato dentro un bonus piccolo ma se mpre bonus ...e poi con poco cosi ..... direi che va più che bene.

riguardo alla tua domanda n. 5 ti rispondo io >>>>> con tale metodo tu devi cercare di fare un'uscita maggiore di 100 ossia devi fare in modo di portarti del residuo che la macchina ti pagherà nei colpi successivi appena metti l'euro.

è vero che a te è successo quanto sopra ma credimi capita molto di rado >> non per niente ho dato l'1%.

dunque se tu sei a 99 e punti una sola sestina da 0,10 >>> ti paga 1,2 ed arrivi a 100,10 >>> residuo = 0,10 >>> cosa potrà mai darti la macchina dopo?????????? se invece tu sei a 99 e punti la serie per i massimi >>> ne spendi 33,

ne resnano 66. ok fino a qui.... se non esce ti riporti di nuovo verso i 99 ma okkio a non superare i 100 e rifai la puntata.

se esce la macchina scaricherà i 100 ma è in debito di 65 che ti darà nei colpi successivi come indicato da domidomi.

questo giochino lo rifai finchè te lo fa fare ma se non ti fa salire >>>> tu il residuo te lo devi portare via ossia scarichi almeno i 50 >>> con 15 provi a salire se va bene se no a 50 premi il tasto pagamento e saluti la cash.

spero di essererti stato d'aiuto >> se hai bisogno d'altro non farti problemi.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rokkat, ti ringrazio per le delucidazioni.Sono ritornato dopo 2 giorni alla stessa slot, era in battuta, ho provato a giocare anche se non ho capito come impostare la serie massima, la serie massima è la sequenza dei numeri che si trovano sopra al monitor che cambiano a ogni tiro?bisogna impostarla a mano?.Comunque in battuta ci ho messo dentro 200 euro dopo di chè improvvisamente, con lo stesso metodo della prima volta, puntando inizialmente sempre 90 cent su vicino allo zero e 10 cent sullo zero, la slot è entrata in gioco facendomi salire e in prossimità dei 90 euro facevo puntate per arrivare a più di 100 euro per avere il residuo.Il giochino mi ha fatto fare 4 scarichi da 100 euro per un totale di 400 euro e quindi guadagno 200 euro su 200 messi.Sono rimasto soddisfatto e mi sono divertito.Non la prenderò mai se non è in battuta.Ciao!.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove gioco io + di 30e non mi fa giocare sulla serie x serie io intendo dove si pumta su un terzo dei numeri ossia 1-12 --o- 13-24--o--25-36 non mi fa puntare i famosi 36e x sforare di + forse dopo la modifica subita? x cui punto 5e e 50c su un cavallo... una vostra conferma----ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono riuscito a salire a 99 euro, faccio una puntata di 40 euro la vinco, mi suona una musichetta ma non mi dà la vincita facendomi rimanere a 99 euro e non mi fà scaricare nemmeno i 100, poi da 99 ho iniziato a scendere fino a zero. è regolare secondo voi?, la musichetta dopo la vincita mi doveva dare i 100 euro?.Il gestore dice che se punti a superare 100 euro è normale ma a me stà storia non mi risulta.Aspetto un vostro parere,Grazie!.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

x rokkat

giocato con slot in battuta hopper di 600e.. %p = 55,40% calcolata sul totale. inseriti circa 320e x lo stallo pensavo che ne volesse meno. dopo circa + di 4 ore di gioco eseguiti 6 scarichi con sforamento sia con max serie e con cavallo + altri 2 da 50e chiaramente con refil. tot circa 700e poi stop lo mollata sia x stanchezza ed anche perche era morta,,,, dopo 6 ore son tornato ma mi hanno detto che hanno si giocato altri dopo ma nessuno a scaricato + di 30e

ora la %p = 69,87% sempre sul totale mentre sul parziale 81,22%. una domanda ma il vero bonus? mi sa che fatta la modifica forse dipende dalla taratura del gestore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao angelo49,

intanto sono contento che sei riuscito a fare sei scarichi ;-))) credimi non è facile .... in un post precedente avevo asserito che la cash sarà la nuova cs2 sia per il capitale impegnato che per il tempo e la pazienza che ci vannno per ottenere i risultati da te conseguiti .... ovvio che poi paga poco o niente >>> è mica un bancomat ;-)))))

giocare è un'altra cosi facendo invece li ti attacchi per portarle via i soldi .... se vuoi divertirti fallo con 10 euro e poi mollala ...... per il resto ... ti avevo pregato una cosa in calce al file ... mi sa che non l'ho evidenziata bene !!!!!!! oppure ti è sfuggita di leggerla ????????????.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri i cinesi scaricano 500 € dicono che ne anno giocato 270,refill di 50€ scaricano,refill 100€ e ritornano a scaricare dopo

aver arrivato a sti 500€ se ne vanno,,,,,,,hopper completamente vuoti il gestore fa il refill di 100€,mi siedo io punto tutto sul 29 mi da subito 36€ gioco la serie 5/8 per 5,50 cioè il massimo e perdo tutto.loro invece con sto giochetto scaricavano sempre i 100€.e se scendevano a 90€ giocavano la serie5/8 qlke volta e gliela pagava quasi sempre,arrivati a 95€ provavano 2,50€ sempre sul 29....secondo me qndo paga basta fare cosi e pagherà sempre.....ciao e aggiornatemi se funziona... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

da me a torino sn arrivati 2 cinesi e hanno giocato cosi da quello che ho potuto vedere..

1€ nella dozzina di mezzo e coi 3euro poi giocavano la serie 5/8 1 colpo lo pagava e tipo 2 no ma salvano sempre,nel giro di 30 min. 200€ presi e messi 20.. ho provato anchio ieri e con questo sistema sn arrivato fino a 60€ ma poi persi tutti comunque qualcosa ce. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ alberto 550,

io e te abbiamo una birra in sospeso ............ appena capita l'occasione ti dico un paio di cosette circa il giochino dei cinesi >> devi solo avere pazienza che riesco a prendermi una serata libera ( mio figlio viene prima di tutte le slot di questo mondo )

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ alberto 550,

io e te abbiamo una birra in sospeso ............ appena capita l'occasione ti dico un paio di cosette circa il giochino dei cinesi >> devi solo avere pazienza che riesco a prendermi una serata libera ( mio figlio viene prima di tutte le slot di questo mondo )

saluti

rokkat

Eh già non me l'ero mica scordata...allora appena hai un momento libero mandami un mex che organizziamo! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nel post precedente ho letto il tip del 27, qualcuno sa dirmi se funzionava x davvero?? esiste un modo x vedere se la slot è stata già modificata?? perché abito in un paesino di 15000 persone e credo che qui ancora non le hanno toccate... aspetto le vostre risposte, grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento