• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cash Roulette


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

@ fiammagrind:

non mi dire che anche tu sei di torino o vicino ..... se si lasciami in pm un tuo recapito più diretto cosi .............

con una sola fava si prendono i classici due piccioni.

bella questa hehehehe >>> vi sarete mica offesi ???????? spero proprio di no ehhhh ogni tanto scherziamo anche!

salutoni rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per rokkat

in un post nella pagina precedente avevo già espresso il mio parere alla tua domanda sul 27 !!!!!!!!!! tu prova a farlo e poi ci racconti come è andata >> se la macchina è impazzita oppure, anche se l'hai beccato qualche volta, alla fine li hai rimessi tutti dentro a meno che >>> bhe leggiti il 3d dall'inizio.

saluti rokkat

a meno che?non capisco questo a meno che anche rileggendo i passaggi. non ne vengo a capo rokkat. Grazie per eventuali chiarimenti

Modificato: da SLOT&SLOT
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ alberto 550,

io e te abbiamo una birra in sospeso ............ appena capita l'occasione ti dico un paio di cosette circa il giochino dei cinesi >> devi solo avere pazienza che riesco a prendermi una serata libera ( mio figlio viene prima di tutte le slot di questo mondo )

saluti

rokkat

Eh già non me l'ero mica scordata...allora appena hai un momento libero mandami un mex che organizziamo! :rolleyes:

anch io birra con voi........

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti di torino in sto forum?comunque rokkat appena c6 andiamo..anche perché oggi al bowling sn tornati sti 2 ci nesi e hanno di nuovo scaricato 250 con 40 euro messi e appena si rendevano conto che erano osservati si fermavano e ho di nuovo capito poco.tanti soldi che partono!!! :verso:

io ho visto giocare i cinesi per mezz ora ho belle cosine da raccontare e confrontare

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima hai belle cosine e poi...una scusa per non dire nulla :inkaz::unsure:

preferisco non scrivere cose che non corrispondono al vero....siccome non conosco bene la macchina vorrei prima parlarne con esperti e se son metodi funzionanti sicuramente verranno postati. leggendo il forum ho le idee un pò più chiare il sistema non si discosta molto da quello già proposto ma mettendo assieme i cocci di tutti magari facciamo un vaso nuovo a disposizione del forum, magari giudicherete sbagliato questo approccio, ma siccome sono una persona seria e non mi va di postare cose che non conosco o che creino aspettative illusorie prefereìirei scrivere solo con discreta sicurezza e con supporto di esperienza, abbiate un pò di pazienza

Modificato: da SLOT&SLOT
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

oggi mi sono dovuto ricredere quasi del tutto su tutte le belle teorie sulle quali avevo costruito ( e non solo io ma anche altri con i quali gioco assieme ) la modalità di gioco con la quali fin'ora ho ottenuto buoni risultati.

vi voglio rendere partecipi perché spero che non incappiate mai in una disavventura come la mia.

cash quasi in battuta ( monitorata perciò so che mancano circa 50 euro, ma non solo >>> ultimamente ha girato alla grande senza mai dare oltre i 2 canonici sforamenti; cosa che quando è stracolma fa senza adottare alcuna tecnica di gioco ) ..... bene < anzi male malissimo > decido di attaccarla con due obbiettivi:

1) mettere max 250 e fare almeno tre scarichi;

2) sperare che scoppi il bonus mentre la riempio.

dopo pochi euro, senza che era in battuta, mi porta quasi a 50 !!!!! deduco che è un buon segno e vado avanti.

ovviamente li perdo e continuo >>>> dopo 5 ore di gioco avevo messo dentro la bellezza di 700 euro di cui

650 tutti in battuta e mi ha dato solo due volte la possibilità di sforare senza che continuasse come di solito sono abituato a vedere.

non ci va una scienza per capire che sta facendo un accumulo così esagerato in procinto di erogare un bonus corposo di almeno 1.500 euro. infatti alla chiusura del bar l'ho spenta e domani alle 6,30 la riprendo.

solo che a questo punto il mio obbiettivo è salvare il salvabile se poi parte il bonus tanto di guadagnato.

vi ho voluto dire questo per mettervi in guardia dalle insidie che ha questa macchina ... è vero che nessuno lo può prevedere ma oggi mi chiedeveo che senso ha metterne una follia quando poi uno, baciato dalla dea bendata, con soli 10 euro ne ha portati via 1.400.

tutte le tecniche, gli accorgimenti, il monitorare la macchina, fare i conti giusti per cercare di spremerla al massimo ecc. ecc. sono crollati miseramente. >> scusate lo sfogo ed okkio ad non incappare anche voi in simili mostri d'accumulo.

vado a nanna che domani mi devo alzare alle 5 ... saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sto mettendo il pc che ho dovuto formattare ma ... un saltino qui per augurarvi un buon fine settimana mi fa sempre piacere >>>> dunque la seduta è finita tutto sommato bene considerando che avevo messo 700 euro.

sono riuscito a fare 6 sforamenti + un residuo di 60 euro. alla fine ho perso 40 euro ma ragazzi miei ieri sera ci avrei messo la firma per il doppio della perdita.

purtroppo non è scoppiata come mi avete augurato e come in fondo anch'io speravo ma visto come si erano messe

le cose direi che non mi posso lamentare.

in questo fine mese sono un pò preso per il lavoro ma dopo i primi di maggio possiamo organizzare una pizza

in località da concordare che sia raggiungibile in un tempo ragionevole alla maggior parte di noi.

comunque avrmo modo per parlarne.

salutoni e passatevela bene tutti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ragazzi volevo rendervi partecipi di una ipotesi circa il bonus di questa macchina. ripeto è una ipotesi non suffragata da alcuna prova effettiva ma solo da quanto ho avuto modo di sapere ed osservare.

vi rendo partecipi cosi se qualcun altro ha delle idee in merito o dei dati più attendibili possiamo confrontarci.

se poi è una cavolata gigante ..... bhe portate pazienza la prossima volta ne sparerò una più piccola

dunque, come immagino sappiate tutti, il bonus prima della modifica, la macchina lo dava in prossimità della fine del ciclo dei 28.000 euro di incasso. questo ha dato luogo ad inciuci non da poco tant'è vero che, giustamente, sono corsi ai ripari modificando la scheda.

la modifica che potevano risparmiarsi era sulla quantità di soldi che si possono inserire dentro >>> metterne solo 2 alla volta x chi gioca veloce è una palla gigante e fa perdere molto tempo >>> li non c'era alcun tip illegale.

mentre la vera modifica è quella che non si capisce più che tipo di bonus eroga ossia a quanto di incasso lo dà e di che entità potrebbe essere.

io personalmente so di bonus da un minimo di 250 ad un massimo di 1.600 oltre che di valori intermedi tipo:

500 / 780 / 1.200 ...... ma non so a che punto di incasso li ha erogati.

vista la diversa entità dei bonus sorge spontanea la considerazione che la macchina li dia in funzione di alcuni parametri che, a seconda del tipo di gioco svolto precedentemente ( accumuli e pagamenti ) ma anche parametrando tali fenomeni in funzione di due elementi:

1) la quantità di soldi accumulati fino a quel momento;

2) la % di erogazione fatta fino a quel punto.

il tutto creando dei scaglioni che se sarranno condizionati a quanto detto sopra.

mi spiego meglio con un esempio.

1) primo scaglione 5.000 >>> se entro tale limite la macchina ha erogato meno del 70% lei appena raggiunge i 5.000 euro di incasso livella la percentuale di erogazione al 75%; se invece ha pagato oltre il 70% passa ai 5.000 successivi >>> bonus medio = 250,00

2) secondo scaglione 10.000 >>> se entro tale limite la macchina ha erogato meno del 70% lei appena raggiunge i 10.000 euro di incasso livella la percentuale di erogazione al 75%; se invece ha pagato oltre il 70% passa ai 5.000 successivi >>> bonus medio = 500,00

3) terzo scaglione 15.000 >>> se entro tale limite la macchina ha erogato meno del 70% lei appena raggiunge i 10.000 euro di incasso livella la percentuale di erogazione al 75%; se invece ha pagato oltre il 70% passa ai 5.000 successivi >>> bonus medio = 750,00

e cosi via fino ad arrivare al >>>>

6) sesto scaglione 30.000 >>> se entro tale limite la macchina ha erogato meno del 70% lei appena raggiunge i 30.000 euro di incasso livella la percentuale di erogazione al 75%; se invece ha pagato oltre il 70% passa ai 5.000 successivi >>> bonus medio = 1.500,00 >>> qui lo darò in ogni caso se non l'ha già dato prima.

è ovvio che appena livella al 75% riparte daccapo >>> perciò sarà molto più difficile vedere grossi bonus mentre sarà più facile di vederene ( oltre che entrarci spero x tutti noi ) in quelli medio / piccoli.

inoltre non c'è nulla da stupirsi se arriva qualcuno che con i classici 10 euro ci azzecca anche solo in quello piccolo >>> il tizio in questione ( che non sarà mai - eccetto casi rari - un giocatore con la G maiuscola ) si è trovato al posto giusto al momento giusto. >>>> non ci possiamo fare nulla >>> l'unica è sperare che prima o poi capiti anche a noi.

bene io la mia l'ho detta >>> spero che qualcuno possa smentirmi con dati e ipotesi più concrete o, in alternativa

condividere le sue impressiini / esperienze.

salutoni a tutti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai assistito ad un bonus grande di oltre 1000e ma mi hanno detto che la slot in questo caso raro paga sempre in continuazione qualsiasi cosa o numero viene puntato sforando in continuazione 100e .. penso che sia vero

se me lo confermate..... forse mi sbaglio ma io penso che la slot piu' gioca ed incassa + i bunus si fanno + grandi faccio un esempio stupido: paga 100e incassa poi 130e dope circa 4 volte x portarla in pagamento occorrono circa 200e x cui dopo paga 300e.. poi dopo alcune volte incassa 400e e paga 500e ... arriva poi dopo aver incassato con vuoti anche 700e e poi paga 800 poi grandissimo accumulo di 1000e intervallato da piccoli sforamenti e poi dovrebbe finire il suo ciclo e pagare 1800e...... sicuramente avro' detto una mezza cazzata ma forse no....... una slot che sto seguendo ultimamente ha pagato un bonus di 600e ora ha recuperato lo scarico con dei piccoli pagamenti di 90e e meno intervallati nel recupero presumo che con ulteriori max 250e dovrebbe scoppiare con un bonus di oltre 1000e

ma ho dei dubbi...... martedi provero con pazienza e con un amico... vediamo che succede........forse prendero un pacco......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ acquarius85:

è vero il bonus quello grande non l'ho preso ( anche se l'ho sognato intensamente ed ad occhi aperti ) però sono riuscito a fare 6 sforamenti più un residuo di 60 e per uno che fino a 1/2 ora prima era sotto di 700 euro e non sa neanche giocarci visto che non ha preso il bonus direi che non è roba da poco portarne a casa 660 ...... sicuramente c'è gente che sa gestire o giocare meglio in certe condizione e da come tu ti esponi devi essere uno di questi.

per quanto riguarda l'invito te lo formulo molto volentieri ( tutti abbiamo qualcosa da imparare daglia altri ) io abito a torino spero che ti non sia troppo distante perché capita di rado che qualche giocatore sveli le sue tecniche al primo che incontra su un forum.

non metto il mio contatto msn altrimenti sognatore lo cancella subito ma puoi vederelo se vai nel mio profilo, invece mi sono segnato ben ben il tuo indirizzo email sperando in un prosieguo di questo interessante confronto.

cordialmente

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento